Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Cera Pula

Istra

max  8   Ospiti
115m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
115m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

118 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

118 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

House dispone di piscina privata (6,5 m m).
La casa si trova a 2000 m dal centro di Pula, a 500 m dal mare e 1500m dalla spiaggia.
I negozi ei ristoranti più vicini sono a 500 m.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 2 km

2 km

Autobus circa 50 km

circa 50 km

Aeroporto 10 km Pula airport

10 km

Stazione 1.5 km Pula

1.5 km

Uscita autostrada 5 km Pula

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Pola è la più grande città della Regione Istriana, in Croazia, situata sulla punta meridionale della penisola istriana, con una popolazione di (2011). Come il resto della regione, è noto per il suo clima mite, il mare liscio, e la natura incontaminata. La città ha una lunga tradizione di vinificazione, pesca, cantieristica e turismo. E 'stato anche centro amministrativo dell'Istria tempi degli antichi Romani.

Da vedere:

La città è meglio conosciuta per i suoi numerosi antichi edifici romani superstiti, il più famoso dei quali è il suo anfiteatro 1 ° secolo, che è tra i sei più grandi esistenti arene romane nel mondo. [10] e localmente conosciuto come l'Arena. Questo è uno degli anfiteatri meglio conservati dell'antichità ed è ancora in uso oggi durante festival estivi. Durante la seconda guerra mondiale, l'amministrazione fascista italiano, ci sono stati tentativi di smantellare l'arena e spostarlo in Italia continentale, che sono stati rapidamente abbandonati a causa dei costi.

Altri due antiche strutture romane importanti e ben conservati sono il 1 ° secolo arco dC di trionfo, l'Arco dei Sergi e il tempio co-eval di Roma e di Augusto, costruito nel 1 ° secolo dC, costruito sul forum durante il regno del imperatore romano Augusto.

Il Gemina (Porta Gemina) è una delle poche porte rimaste dopo le mura della città furono abbattute all'inizio del 19 ° secolo. Risale alla metà del 2 ° secolo, in sostituzione di un cancello in precedenza. Si compone di due archi, colonne, un architrave in pianura e un fregio decorato. Nei dintorni si trovano alcuni resti delle mura della città vecchia.

La Porta di Ercole risale al 1 ° secolo. Nella parte superiore del singolo arco si può vedere la testa barbuta di Ercole, scolpita in altorilievo, e la sua squadra sul voussoir adiacente. Un'iscrizione danneggiato, vicino al club, contiene i nomi di Lucio Calpurnio Pisone e Gaio Cassio Longino che sono stati affidati dal Senato romano di fondare una colonia nel sito di Pula. Così si può dedurre che Pola è stata fondata tra il 47 e il 44 aC.

Il Forum augustea è stato costruito nel 1 ° secolo aC, vicino al mare. In epoca romana era circondato da templi di Giove, Giunone e Minerva. Questo centro commerciale e amministrativo romano della città è rimasto sulla piazza principale di Pula classica e medievale - Pola. E 'ancora il principale centro amministrativo e legislativo della città


Turismo:

La bellezza naturale di Pula / Pola di campagna circostante e turchese acqua del mare Adriatico hanno reso la città un popolare a livello internazionale destinazione di vacanza estiva. La perla è vicina isola di Brioni o parco nazionale di Brioni visitato da numerosi leader mondiali dato che era la residenza estiva di Josip Broz Tito. ville romane e templi ancora giacciono sepolte tra campi agricoli e lungo il litorale delle decine di villaggi circostanti pesca e di allevamento. Le acque costiere offrono spiagge, la pesca, relitti di antiche galee romane e navi da guerra della prima guerra mondiale, cliff diving, vela e calette incontaminate e isole grandi e piccole.

Pula - Pola è il punto finale del percorso ciclabile EuroVelo 9 che collega Danzica sul Mar Baltico attraverso la Polonia, la Repubblica Ceca, Austria, Slovenia e Croazia.

E 'possibile seguire impronte di dinosauro sulle vicine rive del mare; alcuni ritrovamenti più importanti sono stati fatti in un luogo segreto nei pressi di Bale.

Trasporto:

Pula Airport si trova a nord-est di Pula / Pola, e serve entrambe le destinazioni nazionali e internazionali. [31] Allo stesso modo per il vicino aeroporto di Rijeka, che non è una delle principali destinazioni internazionali. Tuttavia, questo è destinato a cambiare come compagnia aerea low cost, Ryanair ha iniziato i voli di linea per Pula dal novembre 2006. Jet2 inoltre offrono voli da Newcastle, Birmingham, Glasgow, Leeds-Bradford, Belfast, Manchester e East Midlands Aeroporti. Scandinavian Airlines (SAS) operare voli di linea da Stoccolma e Copenaghen nel periodo estivo. Vicini aeroporti internazionali sono Trieste in Italia, Zagabria, capitale della Croazia e Lubiana, capitale della Slovenia. Ci sono voli diretti in aeroporto di Pola da Londra e Dublino durante tutto l'anno e molti altri grandi aeroporti in Europa occidentale durante l'estate. Su 9 Aprile 2015 European Coastal Airlines ha istituito un servizio di idrovolante tutti i giorni dalle terminale centro idrovolante al lungomare principale della città. Destinazioni come di aprile 2015 sono Rijeka, l'isola di Rab e Mali Losinj. [32] [33]

Un servizio ferroviario funziona a nord da Pula / Pola fino alla Slovenia, ma la linea rimane scollegata dal resto della rete Ferrovie croate. I piani per il tunnel 'anello mancante' tra questa linea e da Fiume esistono da molti anni, e nonostante il lavoro che inizia questo progetto in precedenza, non ha mai visto il completamento.

Pula capolinea degli autobus / Terminal è il principale hub per l'Istria e si trova ai margini della città, appena ad ovest dell'Anfiteatro. Da lì, un ottimo servizio ad una vasta gamma di posizioni locali, nazionali e internazionali è disponibile tutto l'anno


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 250 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • 1. If you cancel reservation 60 days or more before check in we will refund the full amount of the reservation fee (rental deposit). 2. If you cancel reservation 30- 60 days before check in we will refund half of the amount of the reservation fee (rental deposit). 3. If you cancel reservation less than 30 days before check in, there is no refund for the reservation fee (rental deposit).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.02.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Yvonne R. da Apolda

5,0
5 5 5 5 5

Super Ferienhaus

Wir haben uns sehr wohlgefühlt. Danke für den schönen Urlaub.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2022

Frank B. da Niedernhausen

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

casa vacanze super con un padrone di casa gentile

Siamo stati accolti in una casa bifamiliare pulitissima, grande ed eccezionalmente ben arredata da un padrone di casa molto disponibile e mai invadente, Bojan
Una bella area esterna pavimentata con un grande tavolo coperto, molti lettini e una piscina pulita di medie dimensioni. Tutti estremamente ben tenuti e altamente raccomandati.
Eravamo in cinque nelle tre camere da letto e avevamo davvero molto spazio. Il centro città dista circa 40 minuti a piedi. Ci siamo sentiti super a nostro agio, grazie mille!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2021

Larissa K. da Bottrop

5,0
5 5 5 5 5

Toller und entspannter Urlaub

Ein schönes und gepflegtes Haus. Sehr freundlicher und netter Besitzer. Top Lage, Zentrum von Pula mit vielen Sehenswürdigkeiten ist in wenigen Minuten mit dem Auto zu erreichen. Einkaufsmöglichkeiten sowie Strand sind auch in der Nähe.
Es war eine schöne Zeit hier. Das Haus ist zu empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2020

Hasan B. da Augsburg

5,0
5 5 5 5 5

Super

Es eine wunderschöne Unterkunft wie es beschrieben war.
Super Gastgeber.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2020

Christine da Osnabrück

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schön

Wir waren mit zwei Familien für zwei Wochen in diesem Haus und waren mit der Unterkunft sehr zufrieden. Bei der Ankunft war das Haus sehr sauber. Es ist schön und zweckmäßig eingerichtet. Die Außenanlagen sind ebenfalls sehr gepflegt. Der Pool wird regelmäßig gereinigt. Die Vermieter sind sehr nett und zuvorkommend. Wir hatten eine tolle Zeit!

Agosto 2019

Trudy B. da vlaardingen

5,0
5 5 5 5

SUPER HUIS

Wij zijn net terug van onze vakantie in villa cera. Het was in 1 woord fantastisch. We hebben daar gezeten met ons gezin 6 volwassen mensen. Mooi en schoon huis overal is aangedacht. De beheerder kan je van alles vragen. Hele aardige mensen. Dichtbij het centrum. Zeker een aanrader voor iedereen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Giugno 2019

Kati da Ungarn

5,0
5 5 5 5

Super!

Wir haben 4 Tage über Pfingsten in Villa Cera verbracht. Es war Top, alles hat so ausgeschaut, wie auf dem Fotos.
Besitzer ist hilfbereit und sehr nett!!
Haus war schön, modern und sauber. Pool ist super! Babybett mit Bettzeug und Hochstuhl waren nach Wunsch dabei.
Ich kann das Haus nur weiterempfehlen!!!
Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2018

Karl W. da 53501 Grafschaft

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande vacanza

Abbiamo trascorso 14 giorni a Pola e ci siamo sentiti molto bene. Sia la disposizione che l'arredamento della casa lasciano poco a desiderare. Tutto è molto ben tenuto e pulito. Le dimensioni della piscina sono ideali. I proprietari della casa sono incredibilmente gentili e molto disponibili. Conclusione: una grande vacanza con 6 persone e l'opinione - ci torneremo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2017

Peter und Marita M. da 90411 Nürnberg

4,8
5 5 5 4

Sehr empfehlenswertes Ferienhaus

Neues und sehr hochwertig ausgestattetes Ferienhaus mit gelungener Innenaufteilung und sehr schoenem und gepflegten Aussenbereich. Der Pool wird regelmaessig gereinigt und dabei sehr sauber gehalten. Fliegengitter und Klimaanlage sind im ganzen Haus eingebaut. Waschmaschine und Spuelmaschine sind vorhanden und auch im Urlaub sehr praktisch. W-Lan funktioniert im gesamten Haus problemlos. Der Erholungsfaktor ist rundum sehr gut.
Sowohl Buchungsablauf als auch Schluesseluebergabe mit dem Vermieter klappen hervorragend.

Die Villa Cera koennen wir bedenkenlos weiterempfehlen.

Maggio 2017

Pascal da 1020 Wien

4,8
5 5 5 4

Alles super!

Das Haus ist ganz neu. Das Haus ist dementsprechend ausgestattet. Schöner als auf den Bildern!
Die Vermieter sind sehr hilfsbereit und haben uns viele wertvolle Tipps gegeben und uns sogar ein Kabel geborgt, welches wir vergessen haben.
Sehr gerne wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Villa Cera
Sig.ra K. Mandic Ceric

Sig.ra K. Mandic Ceric

Altre strutture offerte da Sig.ra K. Mandic Ceric


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 86551

Ultimo aggiornamento: 05.12.2023

Annuncio online dal: 7 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/86551.htm


«Villa Cera Pula» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore