Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Nido di passero

Mare del Nord, Dithmarschen, Schleswig Holstein, Germania settentrionale

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

89 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

89 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

La casa è stata costruita di recente, nel 2005, sulle fondamenta di un'antica pianta con tetto di paglia. Dispone di una cucina-soggiorno moderna e molto ben attrezzata di 32 m² con riscaldamento a pavimento e di un'accogliente area salotto con TV satellitare. L'ampio bagno con doccia e vasca è dotato di riscaldamento a pavimento. Al piano inferiore c'è una camera da letto con letto matrimoniale, mentre al piano superiore c'è una grande camera da letto con letto matrimoniale e una camera più piccola con un letto alla francese (largo 140) e una culla di 140 cm. (Se necessario, è disponibile anche un lettino da viaggio)
Ci sono libri illustrati da sfogliare, una cassetta informativa ben fornita con volantini e consigli per le escursioni e una selezione di romanzi e libri per bambini. Giochi da tavolo per grandi e piccoli ospiti e giocattoli selezionati per i più piccoli. Nel capannone adiacente c'è una sabbiera, un barbecue e, se necessario, posso mettere a disposizione una bicicletta da uomo e una da donna.
Nella grande proprietà ci sono altalene e sentieri da esplorare per i più piccoli e un'ampia terrazza e angoli appartati per i più grandi. C'è la possibilità di fare un piccolo falò e molto spazio per correre.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Lago 5 km

5 km

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 120 km Hamburg

120 km

Stazione 6 km Lunden

6 km

Uscita autostrada 1.5 km Hemme

1.5 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova vicino a Tönning, nei pressi dell'Eider. St. Peter-Ording, Husum, Büsum e Meldorf sono raggiungibili in 30 minuti. Si trova a 3 minuti dall'uscita Hemme sulla B5 (prolungamento della A23). Poiché la casa si trova all'esterno, è necessaria un'auto.
Con le biciclette a disposizione si può facilmente raggiungere il luogo di balneazione naturale di Wollersum presso l'Eider, o l'area FFH Mötjenpolder, dove si possono osservare impressionanti stormi di storni a fine estate. La proprietà è immersa tra prati, cavoli e campi di grano.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo di noleggio si intende per due persone. Per ogni persona in più si applica un supplemento di 10,00 € a notte. Wifi tramite GigaCube. È vietato ricaricare le auto elettriche dalla rete domestica.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

La casa si trova in una bella proprietà con alberi secolari. È molto vicino alla natura con piante amiche degli insetti e in estate si possono osservare varie farfalle, bombi, ecc. Nella proprietà ci sono fagiani, conigli e cervi. Fagiani, conigli e cervi vivono nella proprietà e le pecore corrono sul prato di fronte alla casa. Oltre agli alberi da frutto e all'angolo per gli spuntini a base di frutti di bosco, un giardino di erbe aromatiche invita a servirsi tutto l'anno.
Poiché si trova tra l'estuario dell'Edredone e la riserva naturale di Mötjenpolder, è possibile assistere all'impressionante migrazione degli uccelli in autunno.
Le immediate vicinanze della casa sono eccellenti per le escursioni in bicicletta.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Birgit G. da Gelsenkirchen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

Ci siamo sentiti molto bene come famiglia presso il nido degli uccellini. I bambini hanno apprezzato molto girare in bicicletta nei campi. Dopo le escursioni nei dintorni, si poteva rilassarsi molto bene sulla terrazza e godersi la tranquillità. Grazie mille!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2023

Witt M. da Rötenbach / Friedenweiler

5,0
5 5 5 5 5

Fast wie zu Hause, nur im Urlaub ?

Wunderschönes Häuschen, mit einem Garten zum Träumen. Hasen und Fasan vom Frühstückstisch aus zu beobachten. Alles da was man braucht . Vielen Dank es war sehr schön

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2022

Elke und Georg B. da Essen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Darei 6 stelle

Non so nemmeno da dove cominciare: La casa si trova in una posizione super tranquilla, lontano dalla folla dei turisti e tuttavia in una posizione comoda per le gite al Mare del Nord o nell'entroterra, semplicemente ideale per rilassarsi con la grande terrazza e il bellissimo giardino ben curato. Sedetevi sulla terrazza e osservate gli uccelli ...



L'arredamento non lascia nulla a desiderare. La comunicazione con la padrona di casa è stata molto fluida, anche se la prenotazione è stata fatta con poco preavviso. Anche il tempo ha giocato a favore, siamo semplicemente entusiasti!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2021

Maria S. da N.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanza ben posizionata per sentirsi a proprio agio

La casa corrisponde esattamente alla descrizione. La posizione offre un ottimo punto di partenza per escursioni nella zona circostante. In bicicletta si raggiunge velocemente una bella spiaggia balneabile lungo l'Eider, e in auto si arriva alla spiaggia del Mare del Nord in circa 25 minuti. Ci siamo sentiti molto a nostro agio qui. La casa è arredata con gusto e molto ben attrezzata. Abbiamo trascorso molto tempo sulla bella terrazza e nel giardino. Si ha una bella vista sui campi e si possono osservare uccelli e altri animali. La padrona di casa è molto amichevole e disponibile. Raccomandiamo senza riserve il "Spatzennest".

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

M. S. da Hildesheim

5,0
5 5 5 5 5

Schönes Haus abseits des Troubels

Das Haus liegt etwas abseits vom Ort Hemme. Sehr schön gelegen zwischen verschiedenen Feldern. Genau das Richtige, wenn man nicht mit zig anderen in den Touristen - Hochburgen wohnen will.
Das Haus hat alles an Einrichtung, was man braucht - wir konnten sogar an einem Schlechtwetter-Tag Kuchen backen :-)
Auf ein Auto ist man angewiesen... Dann kann man von hier aus aber innerhalb von 20 Minuten nach Heide, Büsum oder Husum.
Wir haben nichts vermisst und können das Haus in vollem Umfang weiter empfehlen!!!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2021

Susanne S. da Schifferstadt

4,7
5 5 5 4.5 4
Mostra tedesco

casa dei sogni per sentirsi a proprio agio

Il Spatzennest è una bellissima casa nordica da sogno in una posizione molto tranquilla e isolata in mezzo alla natura.
È meravigliosamente romantico arredato con mobili antichi e tutto si adatta perfettamente anche nell'ultimo dettaglio in stile (anche il contenitore per gli stendini è una vecchia ciotola di zinco con maniglie smaltate). La posizione, la proprietà con il giardino, la casa e anche le singole stanze emanano un'atmosfera molto accogliente. Ti senti come se fossi a Belle Arredare. Allo stesso tempo, tutto il necessario per cucinare o per il piccolo lavoro domestico è disponibile (aspirapolvere, scopa, lavatrice e stendibiancheria, frullatore,...). Anche i nostri bambini (5, 7 e 10 anni) hanno trovato la casa e le loro stanze così belle che le hanno volentieri sistemate e fatto i letti! Anche il giardino ci è piaciuto molto personalmente: una terrazza con una bellissima vista sul verde, ma anche un prato e un'altalena per i bambini per giocare. Tutto intorno c'è molta affascinante selvaggia e soprattutto tranquillità!
L'unico punto negativo per la pulizia: abbiamo scoperto abbastanza molti ragni (opilionidi), che personalmente mi infastidisce, quindi li ho subito aspirati tutti. Ora non dovrebbero essercene molti... Per il resto, c'erano quasi ovunque zanzariere.
Le attrazioni, le spiagge del Mare del Nord o i negozi sono facilmente raggiungibili in auto, ma richiedono sempre almeno 15 minuti di viaggio. Questo è il lato negativo quando la casa da sogno è nel mezzo del verde. Ma in realtà non è un problema, si ha comunque un'auto con sé.
Per piccole gite c'erano biciclette e ci hanno persino fornito biciclette per bambini / adolescenti.
Il contatto casuale con la signora Göttsche-Dethlefs all'arrivo è stato molto cordiale, altrimenti abbiamo avuto solo contatti via email, poiché tutto è andato senza problemi.
Mio marito e io non eravamo più al Mare del Nord da decenni. Ma se dovessimo tornare, speriamo di ottenere nuovamente un posto nel Spatzennest!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Agosto 2020

Hans-Peter F. da H.

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes, stilvolles Ferienhaus

Wir haben unseren Familienurlaub in diesem Ferienhaus sehr genossen.Das Haus liegt ländlich, sehr idyllisch und bietet eine gute Ausgangsbasis für Ausflüge. Der weitläufige und naturnah gestaltete Garten lädt zum Entdecken und zum Entspannen ein. Vor allem unsere Kinder haben viele Geheimgänge entdeckt, konnten einen Igel beobachten, und haben Beeren, Äpfel und Kräuter geerntet. Die Ausstattung ist sehr gut und die Einrichtung geschmackvoll. Für Kinder gibt es tolle Spielsachen, Bücher, Murmelbahn und vieles mehr. Die Vermieterin ist ausgesprochen hilfsbereit, immer zeitnah erreichbar und ging auf unsere Wünsche und Bedürfnisse ein. Das "Spatzennest" ist absolut empfehlenswert, besonders für Familien mit kleinen Kindern, Naturliebhaber und Radfahrer.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Dicembre 2019

Jan da Bremen

5,0
5 5 5 5 5

Traumurlaub

Das Haus ist super ausgestattet, und hat eine traumhaft ruhige Lage.
Wir haben uns sehr gefühlt, und konnten uns herrlich in der Ruhe erholen.

Wir werden bestimmt wieder kommen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2018

Jürgen da Dinslaken

5,0
5 5 5 5

Tolle Woche

Haben gerade einen einwöchigen Kurzurlaub mit Kindern und Enkel im Spatzennest verbracht: Alles mega und so wie beschrieben. Können das Spatzennest uneingeschränkt empfehlen. Komplette Ausstattung!Ansonsten Ruhe pur, das Blöken der Schafe und Zwitschern der Vögel war lauter als die Geräusche der Windkraftanlagen. Ca. 30 Min. Fahrt bis zum nächsten Sandstrand in St. Peter-Ording; gute Einkaufsmöglichkeiten (Aldi, Lidl, ReWe, Rossmann, KiK, Ernsting Family, Edeka, Netto) alles in Tönning (10 km) vorhanden. Super leckerer Brötchen im örtlichen Tank-Shop in Hemme. Für kleinere Kinder (unsere Enkel knapp 3 Jahre) viele (Holz-)Spielsachen, Bobby Car, Hüpfball, Sandkasten, ... vorhanden. Viel Grün und Bäume am und um‘s Haus.

Fazit: Super Woche, super Haus, super Gegend, absolut nette Vermieterin – fühlten uns wohl und aufgehoben und kommen, wenn möglich, gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Giugno 2018

Thomas und Beate da 06886 Lutherstadt Wittenberg

5,0
5 5 5 5

Ruhe und Natur

Wer die Natur liebt und Ruhe sucht, ist im "Spatzennest" genau richtig. Wunderschönes Ferienhaus auf großem liebevoll angelegtem Naturgrundstück. Es gibt viele Vogelarten zu beobachten und auch die Häschen begrüßen dich im Vorbeihoppeln.
Das Haus selbst läßt keine Wünsche offen (Bücher zum Schmökern, Infomaterial, Spiele/Spielzeug, liebevolle Ausstattung und und und) - also Erholung pur!
Von Hemme aus kann man schnell Sankt-Peter-Ording, Husum und Büsum erreichen.
Wir können das "Spatzennest" nur empfehlen und kommen gern wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Sig.ra N. Göttsche-Dethlefs

Sig.ra N. Göttsche-Dethlefs

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 86929

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/86929.htm


«Nido di passero» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore