Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Everyday Escape con vista sul Mar Baltico

Mar Baltico, Baia del Meclemburgo, Meclemburgo nordoccidentale, Meclemburgo-Schwerin, Baia di Wismar

max  6   Ospiti
98m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
3  Bagno
max 6  Ospiti
98m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

92.86% Raccomandazione

86 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

92.86% Raccomandazione

86 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

L'ampio appartamento per vacanze offre 98 m² di spazio per un massimo di 6 persone + 2 bambini piccoli. L'appartamento per vacanze è arredato con uno standard molto elevato e pone particolare attenzione alle famiglie con bambini. Il wifi è disponibile gratuitamente nell'appartamento e nell'intera proprietà.

L'appartamento è suddiviso in 2 livelli. Nel seminterrato si trova l'ampio soggiorno con zona pranzo, divano letto con apposite reti a doghe + materassi in schiuma fredda (larghezza 1,60 m), TV satellitare (Smart TV con Internet), giochi, libri e DVD. Dal luminoso soggiorno si accede al balcone. Da qui si gode di una splendida vista sulla penisola naturale fino al Mar Baltico. Il balcone dispone di un'area salotto con tavolo e 2 sedie pieghevoli a schienale alto per rilassarsi. Dal balcone si possono ammirare meravigliosi tramonti.

Nel seminterrato si trova anche il bagno più piccolo con doccia, wc e lavabo. La cucina completamente attrezzata con fornelli, forno, lavastoviglie, microonde, tostapane, bollitore, macchina per il caffè, finestra e tutti gli utensili da cucina si trova anche nel seminterrato.

Una scala protetta da un cancello di sicurezza per bambini conduce al piano superiore. Qui ci sono 2 camere da letto con letto matrimoniale, armadi e 1 culla ciascuna. Il bagno più grande, con vasca da bagno con doccia integrata, fasciatoio, WC, lavabo e asciugacapelli, si trova anch'esso al piano superiore. Dal bagno e da una camera da letto si gode di una splendida vista sull'isola e sul Mar Baltico.

Nella proprietà troverete una sauna, lavatrice + asciugatrice a pagamento, un grande parco giochi in legno, barbecue e strutture per sedersi, parcheggio sotterraneo con posto auto e deposito biciclette, sala per la pulizia del pesce e sala per il ping-pong. C'è un servizio di panificazione in loco e un furgone panettiere si ferma presso la struttura 3 volte a settimana.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Negozi 9 km

9 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 94 km Rostock Laage

94 km

Stazione 14 km Hauptbahnhof Wismar

14 km

Uscita autostrada 15 km A20 Wismar

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa è circondata da campi di fragole, un campo da golf e una riserva ornitologica. Si trova su una piccola penisola tra Wismar e Boltenhagen. A nord, est e ovest, il Mar Baltico è raggiungibile in 800 metri. Potete decidere voi stessi se andare sulla spiaggia naturale, sulla costa scoscesa o sulla spiaggia ben curata con noleggio di sedie a sdraio. Il porto con il suo ristorante italiano è raggiungibile a piedi (800 m). Accanto si trova il famoso campo da golf di Hohen Wieschendorf.

Nelle immediate vicinanze si trovano ottimi percorsi ciclistici ed escursionistici lungo il Mar Baltico, le scogliere e le riserve naturali e ornitologiche. Godetevi la fantastica vista sul mare.

La fantastica posizione tra la città anseatica di Wismar e la località sul Mar Baltico di Boltenhagen vi offre innumerevoli opportunità di svago. Potrete fare surf, pesca d'altura, nuotare, fare shopping, andare in barca, nuotare, andare in bicicletta, fare escursioni e molto altro ancora. La piscina Wonnemar con sauna a Wismar, lo zoo o il teatro all'aperto dei pirati a Grevesmühlen sono divertenti per tutta la famiglia. Wismar, con il suo centro storico e il porto, o Schwerin, la capitale del Land, con il suo castello da fiaba, sono raggiungibili rapidamente in auto. Anche una gita all'isola di Poel, a Kühlungsborn, Heiligendamm, Warenmünde o Rostock non è lontana.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

- I neonati fino a 3 anni dormono gratis
- Soggiorno minimo luglio e agosto 7 notti, altrimenti 3 notti
- Tassa di soggiorno nessuna

Opzionale prenotabile:
- Pacchetto biancheria (lenzuola + asciugamani) 17 € a persona
- Pacchetto biancheria (lenzuola + asciugamani) coperto 19 € a persona

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 42 giorni prima della data di arrivo
  • Sicher und sorgenfrei buchen in Coronazeiten: Sofern ein deutschlandweites bzw. landesweites Beherbergungsverbot aufgrund von COVID-19 gilt, kann Ihre Buchung in diesem Zeitraum kostenfrei storniert oder umgebucht werden. Wir bieten Ihnen bei Buchung zudem eine preiswerte Reiserücktrittsversicherung mit Corona-Schutz an. (Stiftung Warentest Testsieger). Stornierungsbedingungen: Kündigt der Mieter den Vertrag vorzeitig, ohne einen Nachmieter zu benennen oder wir einen Nachmieter finden, der diesen Vertrag zu denselben Bedingungen erfüllt, sind folgende Kosten (abzüglich ersparter Aufwendungen) als Entschädigung zu leisten. Kündigung vor Mietantritt: – Stornierung mehr als 42 Tage vor Mietbeginn: kostenfrei – Stornierung 42-29 Tage vor Mietbeginn: 30 % vom Mietpreis – Stornierung 28-15 Tage vor Mietbeginn: 60 % vom Mietpreis – Stornierung 14-0 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Attrezzature molto adatte ai bambini:
Protezione per le scale in alto e in basso, fasciatoio per la vasca da bagno, lettino fisso con materasso di alta qualità (140x70), lettino da viaggio con materasso di alta qualità (120x60), scatola dei giochi, DVD adatti ai bambini, carretto, giochi con la sabbia (secchio, pala, setaccio,...), posate e stoviglie adatte ai bambini, idro e termometri in ogni camera da letto, due seggioloni per bambini, illuminazione notturna con rilevatori di movimento nel corridoio e nelle scale, appendiabiti ad altezza di bambino, prese di sicurezza, tutti gli armadi sono protetti contro la caduta, due sedie da balcone, due Bobby Car, un rimorchio

Il nostro servizio per voi:
Abbiamo diverse case e appartamenti per le vacanze in offerta. Tutti si trovano nella regione del Meclemburgo-Schwerin, vicino all'acqua. Se questa sistemazione non è disponibile, vi invieremo un'offerta alternativa.

Chiedere per telefono al numero 0385/77883851.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


14 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.2 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Reinhard F. da Auf dem Kötjen 11, 26209 Hatten / Sandhatten

3,2
5 5 1 3 2

Beschwerde

Sehr geehrte Damen und Herren, wir kamen in die Wohnung und sie war kalt. Wir haben die Heizungen angestellt und einen Ausflug nach Wismar unternommen. Bei unserer Rückkehr gegen 18.30 Uhr haben wir festgestellt, dass lediglich zwei Heizkörper warm wurden. Daraufhin verständigten wir den Hausmeister. Der wollte so spontan nichts unternehmen, sondern am nächsten Tag erscheinen. Nach einem erneuten Anruf am nächsten Tag, erschien er und entlüftete die Heizung. Es dauerte noch etwa einen Tag bis die total ausgekühlte Wohnung einigermaßen warm wurde. Ich würde mich freuen, von Ihnen zu hören.
Empfehlung: evtl. zwei Tage vor der Vermietung im Winter die Heizung anstellen!!!

Mit freundlichem Gruß
Reinhard Fänger

Risposta di Sig. G. Schlutt:

Liebe Familie Fänger,
leider ist es im Vorfeld Ihres Aufenthalts zu einem Absprachefehler gekommen. Wir bedauern sehr, dass Unannehmlichkeiten für Sie entstanden sind, und werden uns hier nachträglich selbstverständlich erkenntlich zeigen. Danke für Ihren wichtigen Hinweis, wir sind uns sicher, dass unsere im Februar startende neue Gästebetreuerin Frau Moritz verlässlich ansprechbar sein wird und für eine wohlige Urlaubsatmosphäre sorgen wird.
Wir bitten nochmals um Entschuldigung!
Viele Grüße Ihre Familie Arens

Agosto 2023

Gabriele B. da Kempten

5,0
5 5 5 5 5

Erholsame Ferien

Gute Lage, Ostsee fussläufig erreichbar. Sehr gute Ausstattung der Wohnung.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Agosto 2022

Thomas J. da Bad Alexandersbad

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Punto di partenza perfetto

L'appartamento era il punto di partenza perfetto e molto tranquillo per le passeggiate in riva al mare e per le visite a Wismar, Amburgo e Schwerin

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2021

Karin H. da Petershagen

4,6
5 5 5 3.5 4.5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia

Un super appartamento per le vacanze, ha tutto il necessario per una vacanza. Posso solo raccomandare questo appartamento.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2021

Julia H. da Erlenbach

4,1
4.5 4 5 4 3
Mostra tedesco

Appartamento per le vacanze molto bello con piccoli inconvenienti

L'appartamento è completamente attrezzato e spazioso per 4-6 persone, in particolare l'attrezzatura per i bambini (anche piccoli) è ottimale. I bambini possono dormire indisturbati al piano superiore mentre gli adulti si godono la serata sul balcone. Il custode merita una menzione speciale: super gentile, disponibile, sempre disponibile. Se richiesto, mette persino dei panini caldi davanti alla porta ogni mattina.
L'unico punto di critica è la pulizia, soprattutto in tempi di Corona e in considerazione del fatto che una nota sulla porta dovrebbe dimostrare che una pulizia e disinfezione di base è stata effettuata prima dell'arrivo. Le finestre, le superfici in vetro e gli armadietti lucidi erano pieni di impronte digitali, polvere, macchie ecc. e sicuramente non erano stati puliti da tempo. Anche le ragnatele sui soffitti e sul parapetto del balcone possono essere osservate durante la stagione.
È consigliabile avere un'auto se non si vuole andare solo alla spiaggia vicina.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig. G. Schlutt:

Herzlichen Dank für Ihre Rückmeldung! Es tut uns leid, dass unser Service sie nicht gänzlich überzeugt hat. Wir haben unsere Mitarbeiterin auf die von Ihnen aufgezählten Makel hingewiesen und sensibilisiert. Wir sind uns sicher, dass dies zukünftig nicht mehr vorkommen wird. Danke auch für das Lob an unseren Hausmeister und die Ausstattung unserer Wohnung. Liebe Grüße Familie Arens

Settembre 2020

Ulrich G. da Hohen Wieschendorf

4,4
5 4 5 3 5

Schöne Ferienwohnung

Schöne Wohnung , leider zu wenig Angelmöglichkeiten , ansonsten top ?

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Ottobre 2019

Mario M. da Dörentrup

5,0
5 5 5 5

Kurzurlaub mit 3 Kindern

Sehr zu empfehlen!
Gute Lage, super Einrichtungen und vor allem sehr sauber!
Der Hausmeister ist prima und es gibt ein Brötchen Service
Kinder waren ebenfalls sehr zufrieden

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2019

Sülsche da 07819 Linda

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Custode - top-notch

Appartamento, complesso, parcheggio sotterraneo. Strutture ecc. - completamente a posto, tutto va bene!
Ma - il custode-manager lì: è semplicemente il top e rende il soggiorno dalla registrazione e il trasferimento nell'appartamento fino alla partenza e al commiato un'esperienza!
Lothar ci ha dato un'accoglienza davvero piacevole e autenticamente nordica, si è occupato di tutto... sa tutto, sa fare tutto ed è sempre di buon umore!
Se non conoscete la zona, chiedete a Lothar! Una guida è stata persa per lui! È in grado di condurre un'impressionante visita guidata di Wismar nel corridoio dell'appartamento!
Davvero - Lothar fa davvero un ottimo lavoro!
Un consiglio da Lothar e ora anche da noi: mangiate un pesce delizioso contro il "Camerun"! (Chiedete a Lothar, vi dirà come arrivarci... ;-)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2018

Yvonne L. da Staßfurt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanze estive

Ci siamo trovati molto bene come famiglia con un bambino piccolo. L'appartamento è bellissimo e adatto anche ai bambini, si è pensato a tutto. La zona è tranquilla e si può riposare bene sulla spiaggia.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Marzo 2018

Steffi da Lüneburg

4,5
5 5 5 3
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento per le vacanze in una posizione tranquilla

Ci siamo sentiti subito a nostro agio qui, anche se si tratta di un complesso di appartamenti. L'appartamento è molto ben attrezzato, adatto ai bambini e molto ben tenuto. Ci è piaciuto anche il fatto che le camere da letto fossero al secondo piano (ottimo per i pisolini dei più piccoli)
La strada per la spiaggia è un po' lunga per le famiglie con bambini piccoli, ma nell'appartamento c'è un carrello che si può usare. Il servizio della casa è ottimo e, se volete, potete ordinare panini per tutti i giorni. Boltenhagen e Wismar sono facilmente raggiungibili in auto in circa 20 minuti. Siamo rimasti molto soddisfatti e torneremmo, anche perché il rapporto qualità-prezzo è giusto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare

Agosto 2017

Bernd H. da 76689 Karlsdorf

5,0
5 5 5 5

Herrlicher Aufenthalt

Die Ferienwohnung war absolut super. Kein Wunsch blieb uebrig. Gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dicembre 2016

Annegret S. da 19243 Boddin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento di vacanza Alltaghsflucht

Abbiamo prenotato la nostra breve vacanza su raccomandazione di e siamo rimasti completamente soddisfatti - molto felici e consiglierei sicuramente una vacanza (anche più lunga)! Grazie
* arredamento di alta qualità (mobili, materassi, decorazioni, utensili da cucina)
* arredamento molto adatto ai bambini
* molto pulito e ben tenuto
* prezzo molto interessante ora in bassa stagione
* Personale di servizio sempre disponibile e cordiale
* Ambiente circostante = onirico

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2016

Anne da Dessau

4,9
5 5 4.5 5

Alles Super

Super wir buchen für nächstes Jahr gleich wieder.top Unterkunft alles sauber nettes Umfeld sehr sehr zufrieden

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2016

Chris S. da 10538

4,0
4 5 4 3

Kurztrip an die Ostsee

Die Ferienwohnung "Alltagsflucht" ist weiterzuempfehlen. Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Vor allem ist es sehr ruhig rund um die Ferienwohnung. Ein Auto für Unternehmungen ist ratsam.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Seeurlaub-MV.de
Sig. G. Schlutt

Sig. G. Schlutt

Da molti anni mi occupo di affittare e organizzare immobili per le vacanze. La mia azienda Seeurlaub-MV.de è specializzata nell'organizzazione e nella gestione di appartamenti per vacanze, case per vacanze e camere vicino ai laghi nella regione del Meclemburgo-Schwerin. Da noi potete affittare alloggi che sono stati controllati e in alcuni casi gestiti da noi.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 87010

Ultimo aggiornamento: 27.02.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/87010.htm

Sig. Gunnar Schlutt

Zum Park 2

19243 Boddin

0049(0) 038577883851


«Appartamento Everyday Escape con vista sul Mar Baltico» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore