Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Città Mare - Appartamenti AD Ostsee

Dziwnów (Dievenow), Polonia. 100m al Mar Baltico.

max  5   Ospiti
34m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
34m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

99 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

99 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Sei nuovi (!) Gli appartamenti al polacco Baltico! La villa di recente costruzione ha aperto nel mese di agosto 2016e

In "Città Mare" sei chicke appartamenti in stile svedese voi e la vostra famiglia in una posizione unica sul Mar Baltico in Dziwnow, Polonia attendono. Essendo a soli 100 metri dalla spiaggia sabbiosa di Dziwnow di distanza, la casa è ancora nel cuore di Dziwnow. Per tutto l'amore fascino città e ancora vogliono beneficiare della vicinanza alla spiaggia! Da qui si ha anche un buon punto di partenza per godersi la vita notturna.

indirizzo:
Reymonta 7
72-420 Dziwnów
Polonia

CITTA '1 e 2
Questi due appartamenti si trovano al piano terra della casa a due piani e ognuno offre max. 5 persone. Gli appartamenti sono su un unico livello e sono in contrasto con le altre non appartamenti maisonette. Hai una terrazza parzialmente coperta ciascuno. Qui si può iniziare la giornata con un caffè del mattino sulla terrazza e rilassarsi dopo un tag spiaggia emozionante. L'interno spazioso del salone offre attraverso un murale sulla parete di una vista sul mare e sottolinea l'atmosfera di vacanza. mobili funzionali con un comodo divano accogliere i nostri ospiti in salotto. Sono versatili. Durante la giornata di sedersi davanti alla TV e di notte, il divano può essere tirato fuori e usato come un letto per 2 persone. Il passaggio alla camera da letto c'è un angolo cottura con frigo, lavello, piano cottura a induzione, adatto pentole, piatti, bicchieri, posate, forno a microonde, bollitore e tostapane. L'appartamento ha un bagno privato con doccia e servizi igienici, che prende il disegno al riferimento di posizione sul mare. Si è piastrellato in aspetto legno naturale, sottolineando il carattere naturalistico degli interni e dare un ambiente caldo e accogliente della stanza. Una piccola camera da letto è pratico e offre tre persone. Due possono spendere su un divano letto, una notte confortevole e una quinta persona assume un periodo di riposo divano letto durante la notte. Tutta la città è illuminata in modo bello di notte e contribuisce ad un'esperienza piacevole per una passeggiata serale in.

CITTA '3 e 4
Questi due appartamentini ciascuna estendono sopra il primo e secondo piano dell'edificio e offrono ogni max. 4 persone. Ogni appartamento ha un ingresso separato sul lato ovest al primo piano, accessibile tramite una scala esterna. Al primo piano si accede al soggiorno. È dotato di un divano letto e un televisore. Il divano letto nel soggiorno offre spazio per due persone a dormire. Adiacente è una cabina doccia con wc e lavabo. Il 1 ° piano si trova anche un angolo cottura, con la stessa apparecchiatura come a Città del 1 e 2. Il tutto è arredato in stile scandinavo. La scala in appartamento porta alle camere da letto al 2 ° piano. Ecco un divano letto per due persone, un armadio e due cassettiere. Dalla camera da letto è possibile accedere al balcone, sedersi a un tavolo e gustare il caffè del mattino. A completare l'atmosfera di vacanza dell'appartamento da carte da parati con motivi marittimi.

CITTA '5 e 6
Questi appartamenti sono la città gli appartamenti 3 e 4 sono molto simili. Ci sono anche appartamentini con attrezzature identiche. Solo gli ingressi non sono in occidente, ma sul lato est e gli appartamenti sono un po 'più grande, ecco - come in CITY 1 e 2 - ogni max. trovare 5 persone. Nel soggiorno (1 ° piano) sul divano letto può ospitare 2 persone e camera da letto (2 ° piano) trovare 2 persone su un divano letto, e una quinta persona su un divano letto.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.35 km

0.35 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 65 km Flughafen Stettin-Goleniów

65 km


Località e posizione dell`alloggio

La bellissima spiaggia di sabbia di Dziwnow è a soli 100 metri di distanza dal vostro alloggio.

L'ampia spiaggia di Dziwnow permette attività sportive durante le vacanze. In spiaggia si può giocare, correre o praticare la pallavolo acqua o frisbee.

Gli accoglienti appartamenti sono situati nel centro di Dziwnow e ancora molto vicino al Mar Baltico. Il Dziwna, uno dei tre bracci della bocca o, collega la città al Mar Baltico e la laguna di Stettino. La Città Dziwnow (tedesco Dievenow) era conosciuto dal 1827 come località balneare tedesca. In estate Dziwnow molti eventi hanno luogo. Anche popolare sono gite sul Camminer Bodden dopo Cammin in barca e, naturalmente, la splendida spiaggia del Mar Baltico. Il porto di Dziwnow, con i suoi nostalgici battelli (navi pirata e barche da pesca convertito) una destinazione molto popolare.

La bella località balneare ha conservato gran parte della sua originalità. edifici in cemento enorme come alberghi o appartamenti con angolo cottura si trovano non nel centro termale polacca. Una più grande clinica di salute si trova nella Dziwnowek sull'isola di Wolin nascosto nella foresta costiera. Ci sono anche numerosi servizi termali per una cura in Polonia.

I nostri ospiti piace anche per visitare la città di Kamien Pomorski, che è facilmente raggiungibile in auto in soli 20 minuti. Si tratta di una delle più antiche città in Pomerania occidentale e per il suo clima salubre, l'acqua di guarigione e la Moore Kamien Pomorski è diventato un rinomato centro termale.

Grazie alla iodio, bromo e molle salamoia contenenti cloro, i Moores di guarigione sono trattati qui con malattie respiratorie di successo, sistema circolatorio, muscolo-scheletrico, neurologico e dolori reumatici. Inoltre, qui la riabilitazione cardiologica e ortopedica e la riabilitazione precoce soggiorni per le donne dopo l'intervento chirurgico al seno offerto. In Kurhaus "Mieszko" è una grotta di sale con un microclima unico, che è simile in grotte di sale naturali e il riposo, il relax e la guarigione è.

Interessanti sono la Cattedrale Camminer, che è stato costruito nel 1175-1385. Qui troverete sulla imponente organo barocco con tubi ospita ogni anno il Festival Internazionale di Organo e Musica da Camera. Anche il municipio tardo-gotico nella piazza del mercato e la porta della città con il Museo della Città sono destinazioni popolari.

Durante i mesi estivi gite in barca sono organizzati nella baia Camminer. marinai entusiasta, canoisti, windsurf e kitesurf godere delle ottime condizioni di vento. Anche qui gli eventi velici internazionali. Al di fuori del centro storico, il moderno porto turistico è di 240 posti barca e tre capannoni per lo svernamento delle imbarcazioni.

La città Misdroy (Miedzyzdroje) è in auto circa mezz'ora dalle nostre case vacanze. Il molo a 2 km di lunghezza lungomare è una popolare attrazione. Si tratta di 17,5 milioni di larghezza e 400 metri porta solo nel Mar Baltico.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 75 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

L'arrivo e la partenza è sempre solo la domenica. Le eccezioni sono possibili in bassa stagione, in consultazione.
Per una prenotazione vincolante, bisogna mettere giù il 30% del noleggio. Il deposito deve essere ricevuto entro una settimana dalla richiesta di prenotazione sul nostro conto. Al suo arrivo il restante 70% da pagare al momento della consegna delle chiavi in ​​contanti. A questo si aggiunge la tassa di soggiorno locale e un deposito di 75 EUR.

termini di cancellazione:

  • Bei einer Stornierung der Buchung wird die Anzahlung als Ausfallsentschädigung einbehalten.

Ulteriori informazioni:

Gli appartamenti vengono affittati settimanalmente da Domenica (ore 17) alla Domenica (10:00).
Al momento della prenotazione il 30% del prezzo deve essere pagato. Il 70% + tasse + cauzione restante (75 euro) da versare al momento della consegna delle chiavi in ​​contanti.

Per gli impianti a casa:
- Sono forniti di posate, piatti e bicchieri.
- 3 vasi sono disponibili.
- Un tagliere e lame sono disponibili.
- Una grande ciotola di insalata è disponibile.
- Un bollitore elettrico e una macchina per il caffè è disponibile
- C'è una televisione.
- Una stufa a gas con due piatto è disponibile
- Un forno a microonde è disponibile
- Vengono fornite le lenzuola ma non gli asciugamani.

Importante: si prega di portare gli asciugamani!

Il calendario mostra verde quando almeno uno dei nostri sei appartamenti in casa è ancora disponibile.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 02.08.2023


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2017

Anna & Alex da 58300

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande vacanza

Siamo stati qui all'inizio di settembre. Ci è piaciuto molto. Tutto era pulito e nuovo. L'alloggio si trova proprio sulla spiaggia. Abbiamo trascorso una bella vacanza.

Raccomandato per: Vacanza al mare


Contatto

Azienda City Mare
Sig.ra A. Rogge-Solti

Sig.ra A. Rogge-Solti

Altre strutture offerte da Sig.ra A. Rogge-Solti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 87089

Ultimo aggiornamento: 30.08.2023

Annuncio online dal: 7 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/87089.htm


«Città Mare - Appartamenti AD Ostsee» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore