Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

68 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

68 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Le pareti in pietra naturale a due piani con i suoi tetti di tegole rosse sulla destra della piccola strada che attraversa il paese. Entrando nel Bellevue, si è accolti da un ampio salone, dove l'armadio trova il suo posto. A destra della elevata soggiorno e sala da pranzo con camino. Dietro il grande tavolo da pranzo e comodi divani, si può guardare attraverso la finestra della valle che si estende prima di Tordères. Da qui si può anche entrare nella prima delle due terrazze di Bellevues da cui si può godere dal mare con una splendida vista sulla valle selvaggia e romantica. La mano sinistra nella sala è la cucina completamente attrezzata con fornelli a gas, frigorifero, stoviglie e posate di qualsiasi genere e di una piccola sala da pranzo.
Passando attraverso il corridoio alla pittoresca scalinata di pietra sopra, per arrivare dritto al bagno con vasca e WC, e ha lasciato prima di un altro bagno. quello di destra entra nella prima delle tre camere da letto con letto matrimoniale, sotto la sua porta-finestra al patio esterno. Al primo piano si trovano sul lato sinistro delle altre due camere, una con un letto a castello, l'altra con un letto matrimoniale. Di fronte a questa camera da letto il modo in cui si accede al secondo terrazzo del Bellevue di. Questo è ben protetto nella parte posteriore e sui fianchi dalle pareti di pietra della casa, ma sono accessibili ai anteriori fantastica vista della campagna fino al mare.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 29 km

29 km

Lago 15 km

15 km

Ski-lift 88 km

88 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 98 km Girona

98 km

Stazione 21 km Perpignan

21 km

Uscita autostrada 17 km Perpignan Sud

17 km


Località e posizione dell`alloggio

Questo idilliaco piccolo borgo circondato da vigneti e boschi di querce da sughero si trova a 27 km dal Mediterraneo, a 20 km da Perpignan e 20 km dal confine con la Spagna.
Da Tordères si può guardare oltre la pianura fino al mare. Con il paese le colline ai piedi dei Pirenei inizia con vista sul Canigou. Tordères è un punto di partenza ideale per attività di ogni tipo: gite di nuoto di spiaggia di sabbia e roccia, passeggiate ed escursioni nella natura, escursioni nell'entroterra, di storia e cultura.
Tordères si trova lontano dal traffico e il turismo di massa. Coloro che cercano pace e relax, troverete a Tordères.
Citazione dalla guida "Roussillon" di André Dominé:
"Fourques Sud svoltare a destra la piccola D 23 e conduce al piccolo Tordères cui ambiente è per me uno dei più belli angoli della ;


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Biancheria da letto per 6, - essere affittata Euro per set, asciugamani costano 3, -.

termini di cancellazione:

  • Sollten Sie Ihren Urlaub stornieren müssen, ist mein Ziel natürlich immer, den Zeitraum erneut zu vermieten. In diesem Fall entstehen keine Stornierungskosten. Sollte es nicht möglich sein, den Zeitraum zu vermieten, kann ich die bis dahin geleisteten Zahlungen leider nicht rückerstatten, das finanzielle Risiko kann ich nicht tragen. Aus diesem Grunde empfehle eine Reiserücktrittsversicherung, falls Sie diese nicht bereits im Rahmen einer ADAC Mitgliedschaft oder ähnlichen besitzen.

Ulteriori informazioni:

A partire da 2 terrazze di questa bella casa in pietra ha una vista sul mare.
Per 6 persone 3 camere da letto, 2 terrazzi, cucina, soggiorno, bagno, wc. Animali domestici ammessi


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2022

Claudia L. da Düsseldorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una perfetta vacanza autunnale

Abbiamo trascorso qui splendide giornate di sole alla fine di settembre. La casa è molto ben tenuta e offre tutto il necessario. Il soggiorno è molto luminoso e accogliente e c'è anche una stufa a legna per le serate più fredde. La camera da letto al piano inferiore ha accesso diretto alla più piccola delle due terrazze con una splendida vista sul mare. La porta della terrazza può essere tranquillamente lasciata aperta di notte e al mattino ci si può svegliare con il sole che sorge. Per chi preferisce dormire più a lungo, è possibile oscurare le finestre

Nella regione si possono effettuare numerose escursioni di grande interesse. L'unica piccola fregatura è che qui non si può fare quasi nulla senza un'auto. Il nostro consiglio: abbiamo preso il treno per Perpignan (a 5 ore esatte da Parigi) e abbiamo preso un'auto a noleggio alla stazione. Da Perpignan è solo una buona mezz'ora.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Giugno 2022

Böttcher F. da Torderes

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza molto rilassante - lontano dal caos e dalla frenesia del nostro tempo

... Abbiamo soggiornato nell'appartamento nel giugno 2022. È stato davvero super.
Posizione tranquilla, idilliaca, bellissima con vista sul mare. Finalmente una sistemazione che non ha la TV. Probabilmente è per questo che era così rilassante. Un padrone di casa molto gentile. Tutto era perfetto.


Di nuovo con piacere -

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Maggio 2019

Peter B. da 93059 Regensburg

5,0
5 5 5 5

Ein Sommertraum in Torderes

Wir waren im Juni 3 Wochen zu Gast und wir sind heute noch bezaubert von den Eindrücken.
Die Landschaft, das Klima, die Gastfreundschaft, das Haus einfach ein Traum.
Egal ob die Strände oder die Pyrenäen
der Markt in Ceret oder der Kaffee auf der Dachterrasse, wir waren und sind einfach nur begeistert. Selbst unsere Erwachsenen 4 Kinder sind Fans geworden von diesem wundervollen Ort.
Wir bedanken uns ganz herzlich bei diesen tollen Gastgeber für 3 wunderschöne Wochen Urlaub.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2018

Stefan F. da Erftstadt

5,0
5 5 5 5

Familie mit Hund, perfekt für uns

Wir haben unseren Urlaub mit vier Personen und zwei Hunden hier verbracht, und sind hellauf begeistert. Nicht nur, dass es keine Probleme mit den erwähnten Tierchen gab (nicht selbstverständlich), auch wir Menschen haben uns sehr gut aufgehoben gefühlt. Die Urlaubsfreude begann schon beim Buchen, welchen durch den sehr netten Kontakt für uns erleichtert wurde.
Das Haus bietet angenehm viel Platz verteilt auf zwei Etagen, sodass man sich, falls erwünscht, auch einmal zurückziehen kann. Unter anderem dafür eignet sich die Dachterrasse, von der aus man einen wunderbar weiten Ausblick hat. Ein Ofen im Wohnzimmer rundet die Gemütlichkeit ab. Zum Kochen ist die Küche reichlich ausgestattet (Spülmaschine, Mikrowelle, Kaffeemaschine, etc).
Die Lage eignet sich gut für Tagesausflüge z.B. nach Spanien, Andorra und selbstverständlich durch das schöne Südfrankreich und ans Mittelmeer.
Wir haben uns sehr wohlgefühlt. Vielen Dank !

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Agosto 2018

Wolfgang und Marianne da 55276 Oppenheim

5,0
5 5 5 5

Bellevue in Tordéres

Geräumiges Haus, stilvoll und komplett ausgestattet mit verschiedenen angenehmen Rückzugsmöglichkeiten.Vom Balkon und der Dachterrasse ist der weite Blick zum Meer grandios. Lage und Art der kleinen historischen Häusergruppe
ist besonders. Der Vermieter ist stets ansprechbar und sehr fürsorglich. Tordéres ist ein attraktiver kleiner Ort zum Urlaub machen, nahe genug zur lebendigen Küste und doch ruhig und zurückgelegen in den Hügeln.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2017

Ilga F. da 50374 Erftstadt

5,0
5 5 5 5

erholsamer Aktivurlaub mit Hund

Mit Freude denken wir an unseren Urlaub in diesem Haus zurück.
Die Ausstattung ließ für uns nichts zu wünschen übrig. Vier Schlafgelegenheiten, Bad incl. Wanne, sowie Gäste-WC bieten genug Platz. Ein Balkon ist vorhanden und die Dachterrasse lädt zum Essen oder Verweilen ein, und belohnt mit einem weitläufigen Ausblick. Die Küche ist voll ausgestattet, und lässt nichts vermissen.
Im großen, gemütlichen Wohnzimmer wartet unser persönliches Highlight: der Kaminofen. Urgemütlich verwöhnt er den ganzen Abend lang mit wohliger Wärme. Wir haben an keinem Tag darauf verzichten wollen. Holzvorrat stand neben dem Haus zur Verfügung.
Dieses Haus ist der perfekte Ausgangspunkt für Wanderungen durch den "Busch" und Ausflüge durch das wunderschöne Katalanen- / Katharerland.
Der Kontakt im Vorfeld sowie vor Ort war von Anfang an unkompliziert, zuvorkommend und herzlich. Vielen Dank dafür.
Unser nächster Urlaub ist bereits gebucht.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico

Ottobre 2016

Estelle da Frankfurt

5,0
5 5 5 5

Ein schöner Urlaub!

Eine liebevoll renovierte Ferienwohnung in traumhafter Landschaft. Die Freundlichkeit und Hilfsbereitschaft des Vermieters begleitete uns durch die ganze Zeit und wir danken ihm für die schönen Stunden und den guten Rotwein. Auf der Terrasse konnten wir so manchen Abend mit Blick aufs Meer ausklingen lassen . Uns fehlte es an nichts und wir kommen sehr gerne wieder. Ein einziger Urlaub reicht nicht aus, um all das Schöne zu sehen und zu genießen, was dieser Landstrich zu bieten hat.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Aprile 2016

Simon P. da Hannover

5,0
5 5 5 5

Feigenbäume!

Ein wunderschöner Urlaub, der für uns unvergesslich bleibt. Zeit zum Entspannen und Wohlfühlen. Es war so toll, dass wir dieses Jahr wiederkommen, um dort 9 Tage unseren Urlaub zu genießen. Meer, Sport und viele Feigenbäume. Wir freuen uns!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Sig. F. Böttcher

Sig. F. Böttcher

Io vivo per 6 anni nel luogo in cui ho anche trascorso buona parte della mia infanzia. Mi piace la mia casa, e così sto spendendo una buona parte del mio tempo per mantenerli in buona forma e alla ricerca dopo la cura intorno ad esso.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 88373

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/88373.htm

Sig. Florian Böttcher

6 Carrer del Pou

66300 Torderes

0033(0) 468864492


«Bellevue» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore