Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Gru Gazer FeWo

Pomerania nord-occidentale, nel mezzo dell'area di riposo delle gru

max  2   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
40m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

86 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

86 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

La casa vacanze al piano terra (FeWo) è la parte più piccola di una casa bifamiliare. È nascosta dietro alberi e un muro in una piccola parte di un terreno di 4000 mq. L'appartamento ha un ingresso indipendente, un posto auto per gli ospiti e un piccolo giardino antistante la terrazza coperta. Un muro di cinta a gradini assicura la necessaria privacy alla terrazza/giardino

Grazie alle dimensioni di 40 mq e alla suddivisione in soggiorno/pranzo, cucina, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia, è ideale per due persone. Il divano del soggiorno offre (anche senza conversione) un ulteriore posto letto per un bambino. Sono disponibili una TV satellitare e l'accesso gratuito a Internet tramite WLAN.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 km

2 km

Negozi 9 km

9 km

Ristorante 7 km

7 km

Aeroporto 120 km Rostock

120 km

Stazione 17 km Stralsund

17 km

Uscita autostrada 45 km Tribsees

45 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova a circa metà strada tra la penisola di Darß-Zingst e l'isola di Rügen. Il Bodden dista circa 2 km e la penisola di Darß-Zingst si trova di fronte. Questa parte del Bodden è popolare tra i surfisti e i paddler. Qui ci sono piccole baie sabbiose che offrono la possibilità di fare il bagno ai bambini più piccoli. Lungo il Bodden, una pista ciclabile o un sentiero escursionistico conduce a Barth, Barhöft e Stralsund. Si consiglia pertanto di portare con sé le biciclette.

L'area intorno alla casa e all'appartamento è una zona di gru, dove migliaia di gru riposano per diverse settimane in primavera e in autunno. Dovrete quindi "sopportare" i richiami delle gru sia al mattino che alla sera, soprattutto quando volano in formazione sopra la proprietà. Alla fine del villaggio (verso il lago di Günz) si trova anche una stazione di osservazione delle gru di recente costruzione.

Si consiglia vivamente di portare con sé un'auto a causa dei trasporti pubblici non proprio ottimali.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

L'appartamento è privo di barriere architettoniche: il percorso per raggiungere l'appartamento non presenta gradini. L'appartamento si trova a livello del suolo e ha solo porte scorrevoli per il bagno e la camera da letto. La cucina è aperta sul corridoio. La doccia è a livello del suolo. La terrazza è accessibile tramite una porta scorrevole (vedi foto). Tuttavia, a causa delle norme di legge, l'appartamento non è adatto alle sedie a rotelle.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024


26 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Jürgen L. da Schwarzenbek

5,0
5 5 5 5 5

Tolle kleine Wohnung

Haben uns sehr wohl gefühlt. Nette Vermieterin , herrliche Ruhe, topsauber. Die Nähe zum Kranichrastplatz super!!! Kommen auf jeden Fall wieder. Grüße an Frau Ebeling
Chr. und Jürgen Lucht

Ottobre 2023

Wolfgang R. da Penig

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Appartamento vacanze signora Ebeling

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza romantica

Agosto 2023

Herr J. da Schnaudertal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grazie per la bella vacanza.

Bell'appartamento pulito e spazioso, gentile e disponibile padrona di casa.
L'appartamento è molto tranquillo e lontano dalla confusione, l'ideale per coloro che vogliono sfuggire allo stress quotidiano.
Sono stato lì con mia figlia di 11 anni, abbiamo avuto un tempo piuttosto mutevole ma abbiamo vissuto molte esperienze. Con l'auto o in bicicletta c'è molto da fare ed è possibile raggiungere tutto. Anche Stralsund e Rügen sono facilmente raggiungibili e comodi.

Luglio 2023

Manuela H. da Sehma

4,6
4 5 5 4 5
Mostra tedesco

vacanze rilassate

Cara Signora Ebeling,

Recentemente sono stato con mio figlio di sette anni in visita da voi.
Ci è piaciuto molto il vostro appartamento.
Avevamo tutto quello di cui avevamo bisogno per il nostro soggiorno di una settimana.
Grazie alla fantastica posizione del vostro appartamento, siamo riusciti a raggiungere e visitare facilmente le bellissime spiagge di Zingst e Prerow, così come le città di Stralsund e Barth.
Vi auguriamo ogni bene per il futuro.
Grazie per la bellissima vacanza.

Cordiali saluti!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Settembre 2022

Ilka S. da Hattingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super piatto per pochi soldi!

Cara signora Eberling,

abbiamo soggiornato nel vostro fantastico appartamento per le vacanze fino a lunedì e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Ci sarebbe piaciuto rimanere più a lungo, ma purtroppo ogni bella vacanza ha una fine!

Il vostro appartamento aveva davvero tutto ciò che si poteva desiderare. Il vostro enorme giardino è semplicemente meraviglioso e le vostre mele erano semplicemente deliziose. Grazie mille per avermi permesso di sceglierne alcuni

Il vostro appartamento per le vacanze non lascia quasi nulla a desiderare. Abbiamo assegnato tutti i punti, anche se personalmente ci è sfuggita una piccola tenda della finestra in camera da letto e in soggiorno e in cucina. Ma ognuno lo sente in modo diverso. Ecco perché abbiamo dato il massimo dei voti. E sarebbe molto bello se nella grande doccia ci fosse un cestino per appoggiare il gel doccia e lo shampoo. Ma si tratta solo di una piccola cosa per la quale non deduciamo alcun punto. Per me le tende davanti alle finestre erano importanti e ideali, perché riesco a dormire solo al buio. Ecco perché questo appartamento aveva tutto ciò che era importante per noi. E c'era un televisore molto grande, che non si trova spesso. La cucina aveva quasi tutto il necessario.

Ed è sempre un peccato vedere come alcuni ospiti in vacanza trattano i mobili e prendono uno o due piccoli oggetti "per sbaglio". Perché gli ospiti successivi si perdono queste cose. E se per sbaglio si impacchetta qualcosa o si rompe qualcosa, si può sempre rispedire il tutto per posta, sostituirlo o almeno comunicare ai padroni di casa che qualcosa manca o è difettoso. Perché raramente si può affittare un appartamento come questo vicino a Stralsund. Soprattutto non con un arredamento così grande e per questa cifra

Gentile signora Eberling, speriamo di rivederla presto. Auguriamo a lei e a suo marito tutto il meglio dal profondo del nostro cuore. Rimanete come siete. Umano e molto gentile.

Cordiali saluti
La famiglia Schmidt

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2022

Susanne R. da 36391 Sinntal

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Appartamento per vacanze in posizione tranquilla

L'appartamento è ben arredato e pulito. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e abbiamo avuto un ottimo contatto con la padrona di casa. Se mancava qualcosa nell'arredamento, ci si occupava immediatamente. La posizione tranquilla e le temperature calde (solo sole) sono state molto piacevoli per noi. Tuttavia, non siamo riusciti a fare molto turismo con le biciclette elettriche che avevamo portato con noi, poiché le piste ciclabili non sono molto sviluppate e abbiamo dovuto percorrere la strada principale. La zona è molto bella e le mete escursionistiche come Stralsund e l'isola di Rügen sono poco distanti e facilmente raggiungibili in auto. Possiamo raccomandare l'appartamento e torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Terza età

Ottobre 2021

Frau E. da Günz

4,8
4.5 5 5 4.5 5
Mostra tedesco

Rilassanti giornate autunnali

Moderno appartamento per vacanze nel nulla..., ma pura natura. La mattina ci si sveglia con i richiami delle gru. Poi, con lunghe passeggiate lungo il Bodden o mezz'ora di macchina, ci si ritrova nella frenesia delle località balneari sul Darß o a Stralsund.
Perfetto per rilassarsi.
L'appartamento è ben attrezzato con tutto il necessario.
Sono disponibili pentole, posate, bicchieri e stoviglie.
Frigorifero, fornelli, ecc.
Il Wifi funziona perfettamente.
Ci è mancata una radio, ma è una lamentela di alto livello e una questione di opinione....

Grazie ancora alla gentile padrona di casa, la signora Ebeling
dal

Due Turingi.



Una padrona di casa molto gentile

Agosto 2021

Katrin W. da Rödermark

5,0
5 5 5 5 5

Toller Ort für eine Alltags-Auszeit

Wir haben uns sehr wohlgefühlt und es zu schätzen gewusst, die ortskundige und sehr sympathische Vermieterin direkt in der Nähe zu haben. Ostsee, Bodden, Stralsund und Rügen gut mit Auto oder auch dem Rad erreichbar, schwimmen im hauseigenen Pool sehr angenehm. Wir haben nichts vermisst.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

Iris und Peter M. da Bergisch Gladbach

4,8
5 5 5 4 5

Iris und Peter in Altenpleen

Wir waren das erste mal an Bodden und Ostsee nähe Stralsund unterwegs und waren begeistert von der Natur und vielfältigen Erlebnismöglichkeiten. Zentraler Mittelpunkt für unsere täglichen Ausflüge mit Auto und den Fahrrädern war das tolle und voll ausgestattete Appartement mit sehr bequemen Betten, riesigem Fernseher, WLAN, Küche mit Herd und Backofen, großem Kühlschrank, Spülmaschine, Bad mit Dusche, WC und Waschmaschine, Terasse vor dem Haus, riesigem Garten mit Faßsauna und beheiztem Swimmingpool zum Mitbenutzen hinter dem Haus. Die Vermieterin war sehr freundlich, kommunikativ und hilfsbereit. Da wir täglich unterwegs waren um Natur, Strände und Sehenswürdigkeiten zu entdecken und zu genießen, hat es uns nicht gestört, für unsere Einkäufe einige Kilometet fahren zu müssen. Wir haben uns insgesamt sehr wohlgefühlt und würden jederzeit wiederkommen.

Luglio 2021

Nicole K. da Glauchau

4,8
5 5 5 4 5

Top??

Sehr schöne Ferienwohnung, sauber, ruhig gelegen, ideal zum erholen. War mit meiner Tochter, sie war total begeistert vom Pool. Gerne wieder.?

Luglio 2021

Marika H. da Wandlitz

4,9
5 5 4.5 5 5

Urlaub im Ferienhaus

Wer die Ruhe sucht, wie wir 2 Pensionäre und die Umgebung erkunden will, ist in diesem Ferienhaus Gold richtig. Sehr gut eingerichtet mit allem was man benötigt, sogar der Pool ist überdacht . Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Das Grundstück ist ruhig gelegen und sehr gepflegt. Dieses Ferienhaus ist absolut empfehlenswert. Danke für den schönen Urlaub.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età

Giugno 2021

Katja L. da Eichwalde

5,0
5 5 5 5 5

Wunderbare Ferienunterkunft

Es ist eine wunderbare idyllische Unterkunft, um zu entschleunigen.
Das Ferienhaus ist mit allem ausgestattet, was man so braucht.
Die Vermieter sind sehr freundlich.
Wir hatten eine sehr schöne Zeit und kommen sehr gern wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Giugno 2021

Anett P. da Taucha

5,0
5 5 5 5 5

Schöner Urlaub

Immer wieder gerne bei Frau Ebeling. Ob kurze Auszeit oder länger. Man fühlt sich sehr aufgehoben. Das Objekt ist für Individualurlaub genau das Richtige. Wer Ruhe sucht ist hier genau richtig. PKW ist allerdings erforderlich. Viele schöne Ausflugsziele sind in wenigen Kilometern erreichbar. Und wer keinen Trubel sucht findet in der Umgebung viele kleine Häfen in idyllischer Natur mit Gastronomie mit erschwinglichen Preisen. Wir kommen sehr gerne immer wieder zu unserer liebevollen Gastgeberin Edith. Ganz liebe Grüße von den Tauchaern. Maik und Anett??

Giugno 2020

Tine und Mike da Tönning

5,0
5 5 5 5 5

Sehr gute Lage,saubere gut ausgestattete FEWO, toller Pool !

Wir, 2 Personen, haben uns sehr wohl gefühlt und hatten erholsame 14 Tage in dieser schönen FEWO verbracht. Es ist alles vorhanden was man braucht. Der Pool ist einzigartig und wurde von uns sehr oft genutzt. Die Lage ist sehr gut um in kurzer Zeit nach Stralsund zu fahren und auf Rügen. Auch Zingst/Darß ist nicht weit entfernt,wie auch die Ostseestrände Prerow, Ahrenshoop und Wustrow. Somit hatten wir einiges im näheren Umfeld gesehen und erkundet. Überall gibt es schöne Fahrradwege. Die Eigentümer sind sehr nett und wir fühlten uns sehr Willkommen! Wir wünschen Ihnen weiterhin viele nette Gäste und alles Liebe! Es war sehr schön, und ist ganz bestimmt weiter zu empfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

C. K. da Nohra

4,8
5 5 5 4

Perfekt für Ausflügler

Ein Urlaub, den wir immer wieder gerne nochmal machen würden.

Die Begrüßung, sowie die Kontakte in den restlichen 2 Wochen, die wir in der Ferienunterkunft verbracht haben, waren sehr herzlich, aufgeschlossen und hilfsbereit.

In dem Ferienhaus war alles da, was man brauchte. Eine schöne, geräumige Unterkunft mit einer sehr gut ausgestatteten Küche, sowie großem Kleiderschrank im Schlafzimmer und einer Waschmaschine im Badezimmer. Die lauen Abendstunden konnte man wunderbar auf der Terrasse verbringen.

Wir sind in den 2 Wochen sehr viel Fahrrad gefahren, was sich bei der Umgebung auch angeboten hat. Barth und Stralsund sind sehr gut über die angrenzenden Fahrradwege erreichbar. Und man ist mitten in der Natur.

Zusammenfassend war dies ein schöner, entspannter Urlaub, den wir jederzeit nochmals buchen würden.

Vielen Dank

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza romantica

Agosto 2019

Annett K. da 04680 colditz

4,9
5 5 5 4.5

ostseeurlaub

eine sehr schöne ferienwohnung total gemütlich. die Vermieter sind sehr nett. Es fehlt an nichts. wer sich nach ruhe und erholung sehnt ist gier perfekt aufgehoben

Raccomandato per: Vacanza al mare

Luglio 2019

Petra P. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Entspannung pur

Tolles Preis/ Leisstungverhältnis und sehr liebevolle Vermieter. Wer Ruhe sucht ist genau hier richtig. Toll war auch wirklich der Biopool. Wir hatten wunderschöne 13 Urlaubstage. Dankeschön Frau Eberling.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2019

Klaus und Gudrun H. da 46236 Bottrop

5,0
5 5 5 5

Unser Ostseeurlaub

Sehr schöne und ruhige Fewo in lanschaftlicher herrlicher Lage. Bei der Ausstattung der FeWo blieben keine Wünsche offen.
Toller Ausgangspunkt zu den Ostseebädern Zingst, Ahrenshoop, Zinnowitz auf Usedom und Co. sowie Stralsund, Rügen und und ............
Sehr freundliche Vermieter, die Wünsche sofort erfüllt haben.
Diese FeWo können wir nur weiterempfehlen.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Maggio 2019

Familie G. da 66793

5,0
5 5 5 5

Schön, sauber, tolle Lage und sehr nette Vermieter

Waren rundum gut versorgt. Wohnung ist sehr gemütlich und mit allem ausgestattet was man braucht und noch ein wenig mehr. Wurden sehr nett empfangen und haben alles wie vereinbart vorgefunden. Lage ist super. Man ist sehr schnell an der Ostsee. Wir haben einen Ausflug nach Barth gemacht und sind von dort mit der Fähre nach Zingst. Dann waren wir in Stralsund, sehr schöne Stadt und das Ozeaneum mit der Gorch Fock I davor ist auch toll. Genauso schnell ist man aber auch auf Rügen. Echt super Lage, tolle Wohnung, sehr nette Vermieter. Kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2018

Sebastian R. da 97633 Großeibstadt

5,0
5 5 5 5

Ostseeurlaub

Eine sehr schöne, gepflegte Fewo in ruhiger Lage.
Die Vermieter sind sehr freundlich und stets hilfsbereit.
Wir haben auch die Fass-Sauna sehr genossen :-)

Vielen Dank für den schönen Urlaub

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Valeria und Luis P. da 13583, Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza nel Mar Baltico per due persone

Se state cercando un appartamento per le vacanze, ad esempio per trascorrere la vostra prima vacanza insieme, questo è sicuramente il posto giusto.
L'appartamento è arredato con tutto il necessario per trascorrere qualche giorno piacevole ed è molto ben tenuto
I proprietari sono stati molto gentili e disponibili - quando abbiamo avuto problemi con la nostra auto, si sono gentilmente offerti di aiutarci

Ringraziamo ancora una volta i padroni di casa e ci auguriamo di rivedervi ancora!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2018

Mario S. da 39326 Klein Ammensleben

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tranquillo e al centro della città

Siamo rimasti molto soddisfatti dell'appartamento e i padroni di casa sono molto gentili. L'attrezzatura è più che sufficiente, non ci mancava nulla
La posizione è tranquilla e dopo il trambusto delle zone turistiche, rilassarsi non è un problema.
Mia figlia ha apprezzato molto l'uso della piscina dopo le escursioni, anche se si è divertita in spiaggia tutto il giorno.
Stralsund e il Darß sono raggiungibili in pochi minuti. Non abbiamo mai avuto problemi di ingorghi.
Posso consigliare l'alloggio per le vacanze con la coscienza pulita.
Grazie ancora ai padroni di casa!

Raccomandato per: Terza età, Vacanza single, Vacanza al mare

Settembre 2017

Klaus R. da 61239 Ober Mörlen

5,0
5 5 5 5

Schöne Ferienwohnung

Sehr ruhig gelegene Ferienwohnung. Vermieter sehr nett. Für uns war alles Top.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Cultura ed escursioni

Agosto 2017

Renatus F. da 90574 Roßtal

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento per le vacanze

Il nostro soggiorno nell'appartamento è stato molto piacevole. C'è tutto quello che serve ed è pulito. I proprietari si preoccupano molto del benessere degli inquilini. La piscina e la sauna a barile sono belle e piacevoli da usare. L'appartamento è un po' isolato, ma con un'auto o una bicicletta non è un problema. Per nuotare nel Mar Baltico, tuttavia, bisogna guidare un po' di più, ad esempio fino a Zingst o Rügen, entrambi a circa 30 km.

Luglio 2017

Mario und Silvia G. da 14943 Luckenwalde

5,0
5 5 5 5

Top Unterkunft

Wir waren sehr zufrieden mit der Unterkunft und versuchen bestimmt mal wieder da Ferien zu machen. Die Wohnung hat alles was man braucht und ist auch alles sehr gut gepflegt.Schöne ruhige Lage. Familie Ebeling sehr freundlich und hilfsbereit. Der Pool einladend und sehr schön um ein paar Bahnen zu schwimmen. Trotz des Regens haben wir viel unternommen und sehr viel gesehen. Wir waren rundum zufrieden und können die Ferienwohnung besten Gewissens weiter empfehlen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Tobias P. da 70435 Stuttgart

5,0
5 5 5 5

Schöner entspannter Ostsee Urlaub

Unser Aufenthalt in der Kranichgucker Ferienwohnung war sehr angenehm.
Die Wohnung bietet alles, was man für ein paar Tage Urlaub gebrauchen kann.
Da wir tagsüber sehr viel unternommen haben, versäumten wir Highlights wie die Fass-Sauna oder den Pool im Garten zu benutzen.
Rein optisch sahen diese jedoch sehr einladend aus.
Auch die Vermieterin und Ihr Ehemann haben uns herzlich empfangen und waren sehr hilfsbereit.
Wir waren rundum zufrieden und können die Ferienwohnung besten Gewissens weiterempfehlen.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra E. Ebeling

Sig.ra E. Ebeling

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 88776

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/88776.htm


«Gru Gazer FeWo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 26 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore