Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
73 volte nella lista dei preferiti
Dal 9 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
A soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Paradise si trova il nostro nuovo costruito, Gescmackvolles, Casa "Mare E Sabbia".
Nella casa abbiamo 3 belle e confortevoli appartamenti, uno con uno e due con due camere doppie, tutte con bella vista sul mare.
Tutto ciò che serve per la casa nache di una vacanza piacevole (Lebensmittelgescheft, panetteria, ristoranti ...).
Da noi, si hanno pochi minuti a piedi dal centro della città, ma il nostro quartiere è molto tranquillo.
Tutti gli appartamenti dispongono di aria condizionata in ogni stanza, ogni camera da letto ha un sacco camere Baden, cucina completamente allineati, soggiorno, TV satellitare, connessione wi-fi, balcone vista mare e parcheggio.
Il prezzo comprende il Aufenthaltsgebuhr, la registrazione, l'aria condizionata, un parcheggio, la biancheria da letto, Handtuher i piatti e.
Come padroni di casa faremo il possibile che si spendono noi la vostra vacanza confortevole e spensierata.
Sei il benvenuto qui
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Aeroporto 70 kilometri
70 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Appartamenti Mare e Sabbia offrono una sistemazione confortevole e di qualità in appartamenti con 4 stelle **** categorizzati, vicino alle spiagge di sabbia e la località turistica di San Marino a Lopar sull'isola di Rab.
La sistemazione è ideale per una vacanza in famiglia a Lopar, vacanze estive per un gruppo di amici o una vacanza attiva sull'isola di Rab.
La proprietà si abbassa in 4 confortevoli appartamenti con vista mare e una capacità di 4 + 2, 4 + 1 e 2x (2 + 2) posti letto.
Tutti gli appartamenti hanno una cucina completamente attrezzata, soggiorno, camera, bagno con doccia e una grande terrazza con vista sul mare.
Gli appartamenti dispongono di aria condizionata (aria condizionata è in ogni camera), riscaldamento, TV satellitare, connessione Wi-Fi a Internet e parcheggio.
Nella regione di 100 a 300 metri dagli appartamenti ci sono spiagge sabbiose, negozi, ristoranti, centro e altre strutture turistiche.
Lopar è una popolare destinazione turistica croata sull'isola di Rab, numerose baie e spiagge sabbiose 22, di cui 3 spiagge per nudisti (FKK zingare, FKK Sahara e Stolac naturiste) che vi delizieranno e visitare di nuovo Lopar circondato.
Lopar ha molti ristoranti e cocktail bar con una ricca offerta gastronomica, treno turistico, una grande varietà di negozi e negozio di souvenir; campi sportivi e strutture sul mare e la spiaggia tra cui sci d'acqua, parasailing, parco acquatico, pedalò, noleggiare una barca, sedie a sdraio, ombrelloni, beach volley ...
Da Lopar gite di un giorno sono organizzate in barca, un viaggio a Goli Otok (Croazia Alcatraz), la migrazione dei siti geologici e archeologici ..
Le lunghe spiagge di sabbia, vicino a tutti i servizi e la varietà delle attività offerte, fare Lopar una destinazione attraente sia per una vacanza in famiglia o una vacanza attiva
Vi auguriamo un caloroso benvenuto e un piacevole soggiorno nei nostri appartamenti Mare e Sabbia!
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | all`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo. Aria condizionata, internet wireless, biancheria da letto, asciugamani e pulizia appartamento sono libero! |
Disponibilità
Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.
11 recensioni
Valutazione complessiva
Luglio 2020
Marion F. da Fürth
Vista fantastica e bell'atmosfera.
Questa casa la possiamo consigliare vivamente. La padrona di casa è molto gentile e premurosa. L'appartamento era molto pulito, c'erano asciugamani freschi ogni secondo giorno. La cucina è ben attrezzata, quindi ideale per chi si auto-sostiene. C'è anche un parcheggio privato a disposizione. È molto tranquillo, si sentono le cicale e si può rilassare. In 10 minuti a piedi si arriva alla spiaggia per le famiglie, altre spiagge sono facilmente raggiungibili in auto o a piedi. Grazie ai calorosi padroni di casa, la famiglia Jakuc. Ci piacerebbe tornare.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Agosto 2019
Agnes da Vilshofen an der Donau
Appartamento per sentirsi bene
Molto consigliato. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Si ricevono asciugamani freschi ogni pochi giorni. Al momento dell'arrivo, c'erano bevande fresche e frutta. Iva, la padrona di casa, è molto gentile e premurosa. Se dovessimo tornare a Lopar, torneremmo nella stessa casa.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Luglio 2019
Michael H. da 65558 bei Diez
Tolle Wohnung
Appartamento molto bello e moderno in una posizione fantastica. Iva è un'ospite perfetta! L'appartamento si trova vicino alle spiagge, ai ristoranti e ai negozi ed è comunque molto tranquillo. Ci vorrebbero solo portauova e pelapatate. Altrimenti perfettamente attrezzato. Il servizio asciugamani non ha rivali! Tornerò volentieri e lo consiglierò! A presto Iva ;-)
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Agosto 2018
Isabella W. da 71032 Böblingen
La famiglia Weinhardt vi ringrazia!
Il nostro nuovo appartamento per vacanze con vista mare ha una grande terrazza. Abbiamo trovato la lavastoviglie e il congelatore un ottimo extra. Il bagno è così nuovo e ordinato. Il Wi-Fi è ottimo. La panetteria non è lontana. I letti e il divano letto sono di ottima qualità. Il mare è proprio in fondo alla strada. Grande spiaggia di sabbia. Senza auto gratis. Con auto 3,50 euro. Sabbia fine e assenza di onde. Il mare è poco profondo fino al largo. Ideale per i bambini. La famiglia ospitante Jakuc e tutte le altre persone qui nella zona turistica sono molto pazienti e amichevoli. Anche i prezzi sono equi. Il villaggio ha tutto, compreso un parco giochi, un grande supermercato Konzum dove è possibile anche cambiare denaro. E un centro medico o un ospedale. Le famiglie Jakuc e Iva parlano perfettamente il tedesco. Il resort è molto tranquillo, è possibile anche fare barbecue. .. Ma ora, alla prossima volta. Potrei scrivere molto di più. ...
Cordiali saluti
Bella, Angelo e Raffaella Weinhardt
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Agosto 2018
Nadja L. da 36433 Bad Salzungen
Grande appartamento!!!!
Cara famiglia Jakuc! Grazie mille!
L'appartamento è fantastico, moderno e arredato con grande attenzione ai dettagli. Servizio top - asciugamani e teli da bagno freschi ogni 2 giorni. La pulizia è la priorità numero uno. La padrona di casa è molto cordiale e disponibile.
Continuate così e buona fortuna!
LG Nadja, Vitali e Jana
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Contatto
Sig.ra I. Jakuc
Locatrice (host) dal: 03.01.2016
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 12h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, italiano, spagnolo, Kroatisch
Numero immobile: 89087
Altre strutture offerte da Sig.ra I. Jakuc
Lopar, Quarnero, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
San Marino, Rab, Quarnero
Lopar, Quarnero, Croazia
San Marino, Rab, Quarnero
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 89087
Ultimo aggiornamento: 30.01.2026
Annuncio online dal: 9 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/89087.htm
«Mare E Sabbia - Sea View House» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.