Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Sogno del Mar Baltico

Mar Baltico, Meclemburgo-Pomerania Occidentale, Kühlungsborn

max  9   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 9  Ospiti
120m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

39 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

39 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Questa casa bifamiliare offre spazio sufficiente per otto persone e un bambino in più su una superficie abitabile di circa 120 m². La casa vacanze è stata completata nel novembre 2015 e si trova nell'Ostseeferienpark Rerik, che consiste in nuovi edifici per case vacanze. La casa è stata certificata con 5 stelle dall'Associazione Turistica Tedesca.

Si apre la porta d'ingresso con il proprio codice di accesso individuale all'esterno, ecco quanto è facile entrare in casa. Al piano terra si trova un ampio soggiorno/sala da pranzo con un'accogliente area salotto in pelle, una stufa a legna, una spaziosa zona pranzo e una cucina attrezzata di alta qualità. Dal soggiorno/sala da pranzo si accede all'ampia terrazza. Inoltre, c'è un ampio bagno con doccia e sauna

Se non siete in viaggio, potete godervi la TV satellitare o un buon film su DVD dalla zona giorno. Se preferite la musica, c'è un impianto stereo con radio/CD e connessione iPod e USB. Oppure potete rilassarvi davanti al camino e ascoltare il fuoco scoppiettante. Affinché possiate dedicarvi al vostro hobby culinario anche durante la vacanza, è a vostra disposizione una cucina moderna, completamente attrezzata e spaziosa. Offre un grande frigorifero con scomparto per il ghiaccio, piano cottura a induzione, cappa aspirante, forno rialzato, lavastoviglie, microonde, ecc. Il moderno bagno con sauna annessa è dotato di doccia. Il bagno moderno con sauna annessa è composto da: doccia a filo pavimento, WC e lavabo. Dopo la sauna, si può uscire all'aria fresca del Mar Baltico attraverso una doppia porta.

Al primo piano si trovano un totale di tre camere da letto e un bagno. Le due camere da letto dispongono ciascuna di un letto matrimoniale (180 cm x 200 cm), due comodini, sgabelli, armadio e TV satellitare. Una camera da letto ha due letti singoli (90 cm x 200 cm), ripiani per la notte, sgabello, lavagna e TV satellitare. Tutti i letti sono dotati di reti a doghe regolabili e materassi di alta qualità e hanno un'altezza confortevole. Su questo piano troverete anche un bellissimo bagno benessere in cui rilassarvi, con vasca, doccia a filo pavimento, WC, lavabo e asciugacapelli. Per garantire la sicurezza dei nostri piccoli ospiti, abbiamo dotato il piano superiore di porte di sicurezza per bambini sulle scale.

L'ultimo piano è il domicilio ottimale per i vostri bambini. Dormono in due letti a castello (90 cm x 200 cm). Se volete studiare o lavorare durante la vostra vacanza, qui troverete una scrivania - forniamo gratuitamente l'accesso WLAN. Per il relax c'è un angolo relax con 2 poltrone a sacco e TV satellitare.

Il grande tavolo da giardino con spazio per otto persone invita a una serata di barbecue in compagnia (è disponibile una griglia elettrica). Il giardino è recintato da un muro in pietra naturale o da una rete metallica (altezza circa 80 cm).

Sono disponibili due posti auto uno dietro l'altro. Se avete portato le vostre biciclette o le avete prese in prestito, potete riporle in una rimessa per biciclette chiusa a chiave

La casa è ideale per famiglie con bambini, vacanze generazionali, vacanze con amici o colleghi, ma anche per coppie in cerca di pace e tranquillità. L'arredamento di alta qualità e di stile renderà la vostra vacanza un'esperienza indimenticabile. Il piano terra e il piano superiore sono completamente piastrellati, il sottotetto è rivestito in vinile. Per i bambini piccoli sono disponibili un lettino da viaggio e un seggiolone. L'inventario comprende anche stoviglie e posate per bambini

I cani sono i benvenuti. Tuttavia, i tessuti per la casa, il divano e tutti i letti sono tabù per gli amici a quattro zampe. È disponibile anche una lavatrice. Ogni camera da letto è dotata di zanzariere e tende oscuranti (tende plissettate o tendine). Abbiamo installato una cassaforte per i vostri oggetti di valore

Non è consentito accendere carbonella e fuochi d'artificio a causa del rischio di incendio dei tetti di paglia.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino (60x120 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 4
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 60 km Rostock

60 km

Stazione 14 km Neubukow

14 km

Uscita autostrada 35 km Wismar

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Se cercate pace e tranquillità, relax e allo stesso tempo una varietà di attività in vacanza, Rerik è il posto giusto per voi. La spiaggia incontaminata invita a prendere il sole, a fare passeggiate romantiche o lunghe escursioni. La foresta costiera sopra le scogliere offre ombra in estate e la sera si ha la possibilità di ammirare il tramonto sul mare su numerose panchine.

La vicina pista ciclabile del Mar Baltico è un punto di partenza ideale per escursioni in bicicletta attraverso lo splendido paesaggio della regione del raffreddamento

La posizione tra le antiche città anseatiche di Wismar e Rostock, ma anche la vicina Kühlungsborn, offrono numerose opportunità per interessanti escursioni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

A Rerik è obbligatoria la tassa di soggiorno: 2,00 € al giorno per adulto
0,75 € al giorno/adulto, bambini fino a 18 anni gratis.
Gli animali ammessi sono cani, massimo 3 cani.

termini di cancellazione:

  • Sie können jederzeit vor Reisebeginn vom Vertrag zurücktreten. Maßgeblich ist der Zugang der Rücktrittserklärung - möglichst schriftlich - beim Vermieter. Tritt der Mieter vom Vertrag zurück oder nimmt er das Ferienhaus ohne Rücktrittserklärung nicht in Anspruch, so kann der Vermieter die folgenden Rücktrittsgebühren verlangen (Tage vor Reiseantritt / % vom Mietpreis): 61 Tage/20%, 60–35 Tage/50%, 34-2 Tage/80%, später 100%. Bei einem Corona Lockdown durch die Landesregierung Deutschland gebührenfreie Umbuchung oder 100% Erstattung.

Ulteriori informazioni:

In alcuni periodi dell'anno e del giorno, è possibile pescare dal molo di Rerik, lungo 170 metri.

Grazie alla sua posizione unica tra il Salzhaff e il Mar Baltico, la località baltica di Rerik è una zona popolare per gli sport acquatici.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
5.0 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Sylvia K. da Erfurt

4,6
5 4 5 4 5

Zurücklehnen und entspannen

Ein geschmackvoll eingerichtetes Ferienhaus mit liebevollen Details lädt zum Erholen ein.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2023

Michael H. da Recklinghausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza di Pasqua perfetta!!!

Una casa vacanze davvero bella, pulita, molto ben arredata e situata in una posizione tranquilla, che non lascia nulla a desiderare.
Abbiamo soggiornato lì con 8 adulti, 1 bambino e un cane per 10 giorni e siamo rimasti davvero convinti.

Grazie per questo appartamento

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Sig.ra S. Moritz

Sig.ra S. Moritz

Cari ospiti in vacanza, come proprietari privati, abbiamo arredato le nostre case vacanze con grande attenzione ai dettagli. Ogni casa vacanze ha un proprio concetto di colore. Noi stessi siamo proprietari di cani e quindi i membri della famiglia a quattro zampe sono i benvenuti, ma per favore: tutti i tessuti, gli angoli in pelle e i letti sono tabù. Sognate le vostre vacanze in una delle nostre case vacanze sotto paglia. Tanti saluti I vostri ospiti


Altre strutture offerte da Sig.ra S. Moritz


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 89159

Ultimo aggiornamento: 26.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/89159.htm

Sig.ra Susanne Moritz

Adlerstr. 35b

42781 Haan

004915146258695


«Sogno del Mar Baltico» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore