Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Helios - Oasi di pace

Creta sud-occidentale, vicino alle spiagge da sogno di Elafonisi e Falassarna

max  7   Ospiti
220m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 7  Ospiti
220m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

115 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

115 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

! Attenzione: rinunciamo alle spese di annullamento nel caso in cui ci sia un avviso di viaggio ufficiale per la regione di Creta il giorno dell'arrivo!
Potete quindi prenotare il vostro soggiorno senza alcun rischio. In futuro, rimborseremo tutti i depositi effettuati (come abbiamo fatto in passato)

Villa Helios è situata su un soleggiato pendio sud-occidentale nel mezzo di un uliveto di 7000 mq. La casa dispone di una grande piscina riscaldata (3,5mx16m, profondità dell'acqua fino a 1,70m), una piscina relax riscaldata separata (3mx5m) con getti e lettini ad acqua e un giardino

Seguendo le terrazze dell'antico uliveto, Villa Helios è adagiata sulla collina su tre livelli. L'ampia zona giorno e pranzo si trova allo stesso livello della piscina. Sia che preferiate mangiare all'interno o sulla terrazza a bordo piscina, avrete sempre una vista libera sul mare. Nei caldi mesi estivi, una leggera brezza che soffia sempre da nord offre un piacevole refrigerio. Anche nella stagione di transizione è possibile prendere il sole: le terrazze e il giardino offrono una varietà di opzioni
Con oltre 220 mq di superficie abitabile, c'è molto spazio per famiglie e gruppi. Grazie alla disposizione delle camere e al design dei dintorni della casa, Villa Helios offre un'ampia privacy indisturbata per vacanze riposanti e rilassanti

La piscina, che invita a nuotare con le sue dimensioni di 16x3,7 m, può essere riscaldata con una pompa di calore e offre temperature piacevoli tutto l'anno
La piscina relax riscaldabile separatamente si trova un po' più in alto nell'uliveto e offre una vista ancora diversa su terra e mare. Qui è possibile rilassarsi in acqua o lasciarsi massaggiare da getti e bolle
Nota bene: sia la grande piscina che la vasca idromassaggio possono essere riscaldate con pompe di calore separate. Poiché anche a Creta i prezzi e l'elettricità hanno subito un forte aumento, abbiamo deciso di separare i costi per il riscaldamento delle piscine invece di un aumento generale dei prezzi di affitto
I seguenti costi aggiuntivi saranno addebitati su base settimanale:
Riscaldamento della piscina grande a 24 gradi Celsius (300 EUR/settimana) e riscaldamento della piscina relax a 27 gradi Celsius (150 EUR/settimana)
Nota bene: la temperatura della piscina è disponibile solo dalla tarda mattinata alla prima serata. La finestra temporale esatta dipende dalle condizioni meteorologiche, che dipendono dalle temperature esterne e dalle condizioni del vento.

Tre camere da letto sono distribuite su due livelli superiori, accessibili da pochi gradini dal soggiorno. Tutte le camere sono dotate di bagno accessibile esclusivamente dalla camera, terrazze separate e vista sul mare. La camera da letto principale al primo piano offre una vista diretta sul mare dal letto e una vasca idromassaggio interna da cui si può ammirare il tramonto sul mare.
La camera da letto "a baldacchino" dispone di un letto king-size e di un divano che può essere trasformato in un ulteriore posto letto per un adulto o 2 bambini, se necessario. Un'altra camera da letto offre due letti singoli.

La cucina è completamente attrezzata. È disponibile tutto il necessario per cucinare o cuocere. Lavastoviglie, fornelli, forno, microonde, un grande frigorifero con scomparto per il ghiaccio, tostapane e macchina per il caffè fanno parte della dotazione. È disponibile anche una lavatrice.

La zona pranzo si trova al livello della piscina. Godetevi la colazione o la cena sulla terrazza a bordo piscina. Se non volete cucinare voi stessi, ci sono diverse alternative. Visitate uno dei ristoranti a pochi minuti di auto. Oppure fatevi consegnare la cena a casa e gustatela sulla terrazza della piscina mentre il sole affonda nel mare di fronte.

Accesso a Internet: La casa dispone di WIFI gratuito. A causa dell'ubicazione, tuttavia, è possibile solo una connessione via satellite con una portata e un volume di dati limitati, che purtroppo non funziona sempre in modo stabile a seconda delle condizioni meteorologiche. Tuttavia, il consueto volume di dati è disponibile tramite la ricezione del telefono cellulare. Se desiderate scaricare/caricare film o grandi volumi di dati durante il vostro soggiorno, vi consigliamo di utilizzare il volume di dati del vostro telefono cellulare

La TV a schermo piatto offre anche programmi tedeschi
Sono disponibili lettori DVD/Bluray e una piccola videoteca.
La musica proveniente da telefoni cellulari o chiavette USB può essere riprodotta tramite la connessione Bluetooth o l'ingresso aux dell'impianto stereo.
Numero di licenza o di registrazione: 408132

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 15 km

15 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 10 km

10 km

Aeroporto 70 km Chania

70 km

Stazione 200 km Keine Bahnverbindung

200 km

Uscita autostrada 50 km Kein Autobahnanschluss

50 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Helios si trova nel sud-ovest di Creta, in un uliveto lontano dai soliti centri turistici. La posizione leggermente elevata su un pendio sud-occidentale consente una fantastica vista sul mare e su Capo Katsoulas, a circa 500 metri di distanza.
altre 5 ville e un edificio per la reception si trovano a circa 3-5 minuti a piedi. Una piccola strada asfaltata poco trafficata, che fa parte del sentiero escursionistico europeo di lunga percorrenza E4, collega la villa con la strada panoramica che da Kissamos porta a Elos, in alto sul mare. Le spiagge da sogno di Elafonisi e Falassarna sono raggiungibili in auto rispettivamente in 15 e 35 minuti. L'aeroporto più vicino, quello di Chania, solitamente servito da voli diretti da vari aeroporti della Germania, dista circa 70 km e 90 minuti di auto. L'aeroporto di Heraklion è corrispondentemente più lontano.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Surf
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La prenotazione diventa effettiva al ricevimento di un acconto pari al 25% del prezzo totale.
Fino a 4 settimane prima del primo pernottamento è previsto il pagamento di un ulteriore 50% del prezzo totale.
Il saldo del 25% è dovuto all'arrivo.
In caso di ritardo nel pagamento superiore a una settimana, la prenotazione decade e possono essere applicate spese di cancellazione.

I pagamenti possono essere effettuati sul nostro conto bancario in Germania o in Grecia o tramite PAYPAL. I pagamenti tramite PAYPAL sono soggetti a una commissione del 2% sul prezzo totale

Spese di cancellazione:
25% del prezzo totale fino a 60 giorni prima della prima notte.
Successivamente, il 100% del prezzo totale.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen 75% des Buchungsbetrages zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 60 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 60 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet. Corona: Falls für Kreta eine offizielle Reisewarnung ausgesprochen wird, die Ihre Aufenthaltsdauer betrifft und Sie nicht reisen möchten, erstatten wir Anzahlungen in voller Höhe zurück. Es fallen für Sie für Buchung und Stornierung unseres Hauses keine Kosten an.

Ulteriori informazioni:

La nostra casa e i suoi dintorni offrono un'oasi di tranquillità e sono quindi l'ambiente ideale per rilassarsi. In giardino, su una delle tre terrazze di fronte alle camere o sulla grande terrazza della piscina, l'azzurro del mare e del cielo invitano al relax

La grande piscina riscaldata permette di fare un bagno rinfrescante o una nuotata sportiva
Una piscina relax riscaldata separata funge da area di riposo. Qui potete sedervi o sdraiarvi in mezzo all'uliveto e godervi la magnifica vista sul mare

La sera, il sole affonda nel mare direttamente dietro la piscina. In seguito, il cielo stellato offre uno spettacolo indimenticabile. Al mattino ci si sveglia con i primi raggi del sole e di tanto in tanto con il canto del gallo in lontananza. Nel raggio di 5-15 minuti di auto troverete ristoranti locali, ognuno con un ambiente speciale da offrire oltre a un'ottima cucina.

L'assistenza personale in loco è curata dal nostro responsabile. È sempre a vostra disposizione e vi aiuterà volentieri a fare la spesa o vi darà preziosi consigli per le escursioni.

La nostra casa viene pulita due volte a settimana. Poi vengono cambiate le lenzuola, gli asciugamani per il bagno e quelli per la piscina.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.03.2024


20 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2023

Maria S. da Bielefeld

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Assolutamente bellissima vacanza in una villa di classe

La villa era davvero grande. Esattamente come nelle foto. Ben posizionata tra Elafonisi e Falassarna e comunque molto tranquilla. La vista dalla villa era meravigliosa. La piscina era la migliore che abbiamo mai avuto. Abbiamo apprezzato molto il rinfrescante quotidiano. Il nostro padrone di casa si è sempre occupato molto bene di noi. Se avevamo domande, ci veniva servito molto rapidamente. Solo le donne delle pulizie non erano sempre del tutto affidabili per quanto riguarda la pianificazione del tempo. Abbiamo avuto una splendida vacanza e possiamo immaginare di tornare di nuovo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2023

Karin R. da 97273 Kürnach

5,0
5 5 5 5 5

Traumvilla

Sehr ruhige Gegend, toller großer Pool,
Oberes Schlafzimmer sehr groß und toller Ausblick,
Eigentümer sehr , sehr nett

Raccomandato per: Vacanza romantica

Aprile 2022

Lilli G. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza fantastica in un bellissimo alloggio

Possiamo raccomandare con tutto il cuore questa casa vacanze e abbiamo già soggiornato qui due volte
Anche prima della vacanza, abbiamo avuto una comunicazione molto piacevole con il padrone di casa, ci sono state fornite tutte le informazioni importanti e ci siamo sentiti molto seguiti. Sul posto, siamo rimasti positivamente sorpresi dalla proprietà da sogno: il giardino, la piscina e la casa sono in condizioni molto curate e arredate con amore per i dettagli. C'è un bagno separato per ogni camera e il soggiorno invita a rimanere anche con temperature più basse.
Informazioni dettagliate sulla casa, sui dintorni e sui possibili ristoranti, nonché sui contatti locali, sono state raccolte in una piccola cartella di benvenuto.
Per raggiungere i punti di interesse della zona, nonché i ristoranti e lo shopping, è necessaria un'auto. Se avete bisogno di aiuto, potete anche contattare il locatore con fiducia.
Siamo stati molto soddisfatti, abbiamo trascorso una settimana di vacanza meravigliosa e non vediamo l'ora di trascorrere un'altra vacanza in questa casa meravigliosa

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2019

Emma S. da 24229 Dänischenhagen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza molto piacevole!

Abbiamo trascorso una splendida vacanza nell'"oasi di pace". Il tramonto è indescrivibile e toglie il fiato ogni sera, proprio come il cielo stellato una volta che il sole è tramontato. La strada per la villa è sempre più facile da trovare ed è possibile raggiungere a piedi una spiaggia dove si sta bene anche da soli. Eravamo diversi tipi di vacanzieri e c'era qualcosa per tutti e ogni esigenza è stata soddisfatta. La camera con l'ampio balcone è stupenda: si può ammirare il tramonto dal letto e guardare il mare quando ci si sveglia al mattino. La donna che guida da una villa all'altra ed è disponibile per qualsiasi domanda è molto disponibile e straordinariamente cordiale, così come il padrone di casa. Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa e speriamo di tornare l'anno prossimo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2019

Christine B. da 34393 Grebenstein

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante

Abbiamo trascorso 2 settimane in questa bellissima casa vacanze. Le camere sono arredate con cura e ogni ospite ha la propria privacy. La vista sul mare è meravigliosa e si può davvero fare un respiro profondo. Abbiamo fatto ottime escursioni, mangiato cibo delizioso nelle taverne e la spiaggia di Elafonisi era ancora bella e vuota all'inizio di maggio. I padroni di casa sono molto gentili e accomodanti, il cibo il giorno dell'arrivo era molto gustoso. La casa è stata pulita tre volte, i letti sono stati rifatti e gli asciugamani cambiati, un servizio molto buono. Nel complesso, siamo rimasti più che soddisfatti e non volevamo tornare a casa!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2018

Cesar P. da Schweiz

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Spegnete e rilassatevi!

Possiamo raccomandare questa casa a chiunque cerchi pace e tranquillità in un paesaggio autentico (bagni, escursioni, mountain bike, ecc.). La posizione della casa garantisce un bellissimo tramonto e l'arredamento ci è piaciuto molto. Se cucinate da soli, assicuratevi di acquistare le cose essenziali all'arrivo, poiché i mini market nelle vicinanze sono piuttosto modesti (15-40 minuti in auto). Possiamo anche consigliare il servizio di consegna per la cena (ordinare il giorno prima è necessario!). La grande piscina aveva un'ottima qualità dell'acqua, senza odore di cloro.) L'attrezzatura è molto buona e tutto ha funzionato perfettamente! I referenti in loco erano molto attenti al servizio e cordiali. La casa era anche molto pulita, pulita una volta (in 1 settimana) e la biancheria (da letto) cambiata. Conclusione: qui si è lontani dal turismo di massa e, se necessario, si è comunque ben assistiti.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2018

T. da 65428

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa, il panorama, la pace! Una vacanza come dovrebbe essere!

Prima di tutto: la casa è fantastica!
La posizione, la vista, la pace!
Il padrone di casa non promette troppo: la casa offre molto spazio ed è arredata in modo confortevole. Ogni camera ha accesso al giardino o alla terrazza
La piscina molto grande è un vero punto di forza

Il padrone di casa è molto attento al cliente; le nostre domande hanno sempre ricevuto una risposta immediata
Inoltre, abbiamo ricevuto molti consigli preziosi su ristoranti e mete di escursioni, che ci hanno reso molto facile orientarci nella regione

Se cercate una casa lontana dai centri turistici, qui vi sentirete in buone mani.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2018

Michael B. da 64367 Mühltal

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza perfetta

Abbiamo trascorso una vacanza molto bella e rilassante in una posizione assolutamente tranquilla. La casa è ben tenuta e la piscina è molto spaziosa. Ogni camera da letto ha il proprio bagno. La casa è molto ben attrezzata per 6 persone. Poiché il supermercato più grande si trova a un'ora di distanza in auto, è consigliabile fare una generosa scorta di cibo quando ci si trasferisce. Le spiagge appartate più vicine si trovano nelle vicinanze e una taverna è a soli 10 minuti di auto. Saremmo tornati a soggiornare qui in qualsiasi momento e possiamo solo raccomandare la casa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Luglio 2018

Jeremie da Paris

5,0
5 5 5 5
Mostra francese

Magnifica soggiorno! Lo raccomandiamo!

La tua esperienza: Bella e grande casa! Le nostre 2 famiglie (4 adulti e 4 bambini) hanno trascorso un soggiorno perfetto! Tranquillità, bella piscina, vista molto bella... e a 20 minuti dalla magnifica spiaggia di Elafonisi, una delle spiagge più belle di Creta (andavamo quasi tutti i giorni!). Potresti essere lontano dalla civiltà (la prima città di Kissamos è a 1 ora), ma qui i ristoranti ti consegnano i pasti (deliziosi e economici!) e ci sono minimarket a una ventina di minuti di distanza. Ottimo servizio, il personale che si occupa delle diverse ville vicine è abbastanza reattivo in caso di problemi. Insomma, lo consigliamo! Grazie Karl!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2018

Xaver da 88662

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Pace fantastica, casa bellissima

Siamo stati in viaggio con amici e abbiamo trascorso una settimana fantastica! La casa è splendidamente situata su una collina con una vista meravigliosa sul mare e sulla natura. La casa è completamente attrezzata e ha una disposizione delle stanze molto bella. Gli alti soffitti, realizzati con tronchi d'albero e assi di legno, in combinazione con le tradizionali pareti in pietra, creano una bellissima atmosfera. Ci si sente a casa nella casa e anche nella proprietà fin dall'inizio
Subito dopo l'arrivo, la sera, abbiamo potuto sederci sulla terrazza e goderci il tramonto e la nostra cena di benvenuto.
Il servizio in loco è stato amichevole e cortese. La famiglia Kirchgesser ci aveva già dato ottimi consigli su escursioni e ristoranti. Grazie mille per il grande tempo trascorso!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2018

Hans-Helmut G. da Gottmadingen

5,0
5 5 5 5

Oase der Ruhe - wer kann den Namen toppen?

...wir sind angekommen und haben uns sofort wohlgefühlt, ein schmackhaftes Abendessen war schon angerichtet und die Urlaubsstimmung augenblicklich da. Für unsere Enkelin standen Babystuhl und Kinderbett bereit. Zeit ins Bett zu gehen? Nöö, noch nicht! Zuerst mal die herrlich leichte Luft von Kreta auf der Terasse geniessen und Sterne zählen. So ruhige Nächte gibt es nur hier, im Westen und Süden der Insel und fernab von Touristenzentren...
Herzerwärmend war die Sorge unseres Vermieters wegen eines (gar nicht so schlimmen) Stromausfalls, denn unsere Enkelin, 10 Monate alt, musste mal ein wenig auf ein warmes Frühstück warten; doch wir hatten, den Empfehlungen unseres Gastgebers folgend, alles Notwendige am Abend der Anreise eingekauft. Nun, Empfehlungen und Tipps von solchem Umfang hat uns bisher noch kein Gastgeber zukommen lassen, so dass genau deswegen der ganze Urlaub aus Ruhe, Freude und Erholung bestand. Eigentlich hätte man gar nicht täglich wegfahren müssen, so schön war unser Feriendomizil.

Danke für die schöne Zeit...
Helmut Götter (und die ganze Familie)

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2017

L. D. da Grafenberg

5,0
5 5 5 5

Wundervolle Ferien

Ein herrlicher Ort zum Entspannen und Abschalten. Von der erhöhten Hanglage hat man einen herrlichen Blick über das Meer und die vorgelagerten Olivenhaine.

Das Haus selbst ist in einem tadellosen Zustand und sehr sauber. Die hohen von Baumstämmen getragenen Holzdecken in Kombination mit Natursteinmauern verleihen dem Haus einen besonderen Charme und eine besondere Note. Wir haben uns direkt wohl gefühlt.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

H. S. da Hamburg

4,8
4.5 4.5 5 5

Traumhafte Ferien in wunderschöner Umgebung

Wir haben eine Woche lang das Haus nur zum Einkaufen verlassen. Herrliche Ruhe, fantastischer Blick über das Meer und Olivenhaine! Tagsüber haben wir den großen Pool genossen, der durch seine Abmessungen auch zum Schwimmen taugt. Am Abend hat Ioanna für uns gekocht und wir haben es uns in unserem eigenen Reich auf der Terrasse bei Sonnenuntergang, Wein und leckerem Essen gut gehen gelassen. Für uns war es Entspannung und Erholung pur in privater Atmosphäre. Nächstes Mal bleiben wir länger!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Emily S. da 80469 München

5,0
5 5 5 5

Die "Oase der Ruhe" hat ihrem Namen alle Ehre gemacht, wir kommen wieder!

Das Ferienhaus ist ein absoluter Traum und wir können es zu 110% weiterempfehlen! Der Meerblick aus jedem Zimmer ist atemberaubend, jeden Abend kann man einen spektakulären Sonnenuntergang beobachten. Der große Pool ist perfekt zum schwimmen am Morgen. Der Service lässt nichts zu wünschen übrig, auf Wunsch wird einem sogar das leckere griechische Essen direkt ins Haus geliefert. Wer abseits vom touristischen Trubel Erholung und Privatsphäre sucht, ist hier genau richtig. Wir kommen auf jeden Fall nächstes Jahr wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia M. Kirchgesser:

Wir freuen uns, das Ihnen der Aufenthalt bei uns gefallen hat und sagen "Herzlichen Dank" dafür, das Sie unsere Gäste waren und natürlich auch für die Buchung in 2018! Danke auch für den sehr angenehmen und freundlichen Kontakt!
Mira & Karl

Giugno 2017

Cedric J. da Hasenbüelstrasse 5, 8625 Gossau

4,0
4 4 5 3

Wunderschöne Oase der Ruhe

Wir würden diese wunderschöne Anlage jederzeit wieder buchen. Top-Standard mit grosszügigem Platzangebot. Etwas abgeschieden von den Hot-Spots Kretas bietet diese Villa eine ideale Plattform zur Erholung und dem Geniessen der Ruhe. Die Aussicht ist genial westwärts gerichtet mit einmaliger Sicht auf atemberaubenden Sonnenuntergänge. Wir durften einen romantischen Urlaub geniessen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Giugno 2017

Chris G. da 118 7th St Hanover ON N4N 1G4, UK

5,0
5 5 5 5

5***** beautiful villa with friendly service

We had a wonderful stay and enjoyed the house and the surroundings very much. The garden, the pool area and the house is very beautiful and the house is fully equipped. We loved the perfect view over olive groves, the kap katsoulas and the ocean. In case you will go there do not forget to ask for the telescope: watching stars and moon in the night is exciting in this retreat!

The villa is perfect if you wish to enjoy Crete away from the very touristy places. The villa is the best place we have stayed in Crete so far.

Thank you to Marios and Ioanna for taking care of us!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Doris S. da 61118 / Bad Vilbel

4,0
3 4 4 5

Wer Ruhe und Privatssphäre sucht , ist hier goldrichtig !!

Schöner Ausblick , toller Pool , hübsches Haus , gute Privatssphäre , ruhige Lage , nette Leute .

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia M. Kirchgesser:

Wir freuen uns, das Ihnen der Aufenthalt bei uns gefallen hat. Herzlichen Dank für Ihr Vertrauen und den freundlichen Kontakt. Wir würden uns freuen, Sie wieder in unserem Haus begrüßen zu dürfen!
Mira & Karl Kirchgesser

Ottobre 2016

Michael M. da 54290 Trier

5,0
5 5 5 5

Wir kommen wieder!

Nachdem wir bereits letztes Jahr unsere Ferien hier verbracht haben, haben wir diesmal unsere eigenen MTB mitgebracht. Unser Aufenthalt war wieder wunderschön. Unsere Kinder (15 und 16) hatten eigene Zimmer, der große Pool war ideal zum Schwimmen am frühen Morgen. Wenn wir nicht gerade mit unseren Bikes unterwegs waren, haben wir die Ruhe am Haus genossen. Für uns ein perfekter Urlaub in einer perfekten noch ursprünglichen Landschaft. Wir kommen wieder!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Famiglia M. Kirchgesser:

Vielen Dank für Ihre positive Bewertung. Wir freuen uns auf ein Wiedersehen und wünschen bis dahin alles Gute!

Settembre 2016

G. P. da 50126 Finthen

5,0
5 5 5 5

Tolles Haus, tolle Lage: ein kleines Paradies auf Erden!

Wir fahren seit Jahren zusammen mit Freunden in Urlaub. Das Haus ist eines der Besten, das wir bisher gebucht haben. Alles neuwertig und sauber. Die Aussicht ist beeindruckend. Durch die etwas erhöhte Hanglage öffnet sich ein schöner Blick über Meer und Olivenbäume. Abends haben wir das Farbenspiel der Sonnenuntergänge am eigenen Pool genossen. Tagsüber haben wir kleinere Ausflüge zu den paradiesischen Stränden in der Umgebung gemacht oder uns einfach am Haus aufgehalten. Die Ruhe ist in der Tat außergewöhnlich. Nach kurzer Zeit hat man sich daran gewöhnt und entspannt herrlich während man weiter unten das Meer rauschen hört und der Wind durch die Olivenbäume streicht.
Für uns alle waren es unvergessliche Ferien!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2016

Steve A. da 47533 Kleve

5,0
5 5 5 5

Wonderful Villa with stunning sea view, perfect relaxed holidays

We were looking for something different as we were tired from the rush in hotel and found a perfect match. The house sits on a hill side and offers panoramic sea views. It is a very quiet place, no traffic noise, no rush at all. The villa itself is absolute 5 star and money worth. The place is quiet and tranquil, you can listen to the waves in the distance, no traffic noise at all. The days were excellent, but we loved the evenings enjoying perfect sunsets while having a glass of wine on the pool terrace.
Although we could have stood the entire days on our terrace, enjoying the blue of sky, ocean and pool, we made some unforgettable trips to the perfect beaches which can be reached after a short drive. Elafonisi und Falassarna are breathtaking unspoiled beaches, but we loved too the private bays you can find everywhere.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia M. Kirchgesser:

Dear Steve,
it makes us happy that you enjoyed staying at our place!
All the best and we are looking forward to meet you again.
Mira & Karl


Contatto

Famiglia M. Kirchgesser

Famiglia M. Kirchgesser

La nostra casa è curata in loco da una famiglia greca che da molti anni si occupa delle ville vicine in modo affidabile e con grande dedizione. Ciò significa che avrete sempre un referente in loco che vi aiuterà a parole e nei fatti. Una piccola reception è raggiungibile in 3 minuti a piedi. Che vogliate ordinare una cena deliziosa da Joanna, prenotare un tavolo in uno dei ristoranti vicini, fare la spesa o ordinare pesce fresco, qui sarete aiutati Chiedete di Brigitta se siete interessati a un massaggio o allo yoga. Vogliamo che vi sentiate a casa vostra nella nostra casa e con i nostri amici!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 89491

Ultimo aggiornamento: 27.02.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/89491.htm


«Villa Helios - Oasi di pace» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore