Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

CASA MILLA

NEL CUORE DELLA TOSCANA FANTASTICO CASOLARE RISTRUTTURATO CON PISCINA E MARE VICINO

max  4   Ospiti
350m²  Superficie abitabile
8 camere da letto
7  Bagno
max 4  Ospiti
350m²
8 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

67 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

67 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

info 3336888627 LUCIANO

I PREZZI SUL SITO SI RIFERISCONO AD UN BILOCALE DA 4/5 PERSONE PER VILLETTE E APPARTAMENTOI TRILOCALE SI PREGA RICHIEDERE PREZZO. LUCIANO +39 3336888627

Casa vacanze in campagna vicino al mare in collemezzano. Adatta per famiglie. Casa Vacanze ricavata dalla ristrutturazione di un'antica casa colonica. La casa è dotata dei maggiori confort per un soggiorno tranquillo. Inoltre, nell'area comune è possibile usufruire della piscina, di un ampio giardino e grill. il complesso e' suddiviso in quattro bilocali, un trilocale e due villette il tutto arredato in perfetto stile toscano. Il giardino, completamente recintato, è tutto contornato da olivi e alberi da frutto. Casa Milla è direttamente gestita dal suo proprietario, Luciano (ex direttore di banca molto conosciuto nella zona) La casa dispone di camere da letto matrimoniali e con letti singoli, bagni con cabina doccia, sala da pranzo con angolo cottura e divano con pergolato, attrezzata per i pasti e il relax. Tutti i vani sono molto accoglienti, finemente arredati in stile rustico e dispongono di TV satellitare. Inoltre sono dotati di riscaldamento autonomo e di cassetta di sicurezza. Tutta la struttura è free wi-fi. Animali non casa vacanze con piscina in Toscana si trova a Cecina sulla Costa degli Etruschi. Qui siete al mare, dove spuntano incontaminate le piccole isole dell' arcipelago toscano, regalandovi un paesaggio da favola e vacanze indimenticabili. Il mare dista circa 6 km e si trovano delle belle spiagge a Marina di Cecina, Castiglioncello e Marina di Bibbona. Famose sono le spiagge bianche di Vada, di sabbia chiara e fine, lunghe oltre 5 km, con il mare cristallino, più volte premiato con la Bandiera Blu. Vada è una località nel comune di Rosignano Marittimo frequentata da turisti di tutto il mondo. Sul litorale, ombreggiato da folte pinete, si alternano caratteristici stabilimenti balneari ed ampi tratti di spiaggia libera, dove si possono affittare ombrelloni e sdraio. A 2 km dalle case vacanze trovate un supermercato ed a Cecina, a 4 km, trovate diversi negozi. Il mercato settimanale vi è di martedì. Le città di Pisa e Lucca si raggiungono in meno di un' ora di macchina. Altri paesi vicini che valgono la visita sono Castagneto Carducci, Montescudaio, Rosignano Marittimo e Populonia al Golfo dei Baratti. Volterra dista circa 40 km. Infine anche un' escursione all' Isola d'Elba è da considerare. Il porto di Piombino si raggiunge in circa 40 minuti. Da lì, circa ogni mezz'ora, partono i traghetti per l'isola d'Elba per una traversata di circa un' ora.

Casa Milla è nata nel 1994 dalla ristrutturazione di un’antica (200 anni) casa di campagna di proprietà della famiglia di mia madre. Mia moglie ed io che la gestiamo direttamente, ne abbiamo ricavato quattro bilocali per 4/5 pax ed un trilocale per 6/7 pax. La proprietà è tutta recintata. Vi si accede tramite un cancello elettrico del quale vi verrà fornito il telecomando. Il parcheggio può ospitare 5/6 auto. Alla fine del parcheggio c’è il barbecue ed inizia il giardino con la piscina. La piscina, arredata con lettini, poltrone, tavolinetti ed ombrelloni, è profonda 110 è, quindi, adatta per bambini e per chi non sa nuotare. Anche la piscina è recintata in modo che i bambini piccoli non possano accedervi da soli. Nel 1999 abbiamo realizzato due villette indipendenti per 4/5 pax cadauna, con giardino privato, parcheggio, barbecue ed accesso alla piscina. Alle villette si accede tramite una strada privata chiusa da una sbarra elettrica della quale avrete il telecomando. La proprietà è formata da circa 5 ettari di terreno coltivati a frumento dove potete recarvi per passeggiare, correre e curiosare tra i campi, perché è tutto aperto. Abbiamo circa 180 piante di olivi e mq. di vigneto. Produciamo un ottimo olio di oliva ed un buon vino. Ci sono alberi da frutta ed un piccolo orto dove potrete rifornirvi di erbe aromatiche (basilico – sedano – prezzemolo – timo – menta ecc.) Siamo a circa 3 -5 Km. dal mare. A 300 metri da noi c’è un bar – ristorante – pizzeria con annesso un minimarket. A 1,5 km. c’è San Pietro In Palazzi, una frazione di Cecina, dove troverete due supermercati, la banca, la Chiesa, l’ufficio postale, la farmacia ed altri negozi. A Cecina Mare c’è un grande Acqua Park per piccoli e adulti ed a 1,5 Km. da Casa Milla c’è un Parco Avventure sia per grandi che per piccoli. Siamo non distanti da Pisa – Volterra – Siena – San Gimignano ed altre città d’arte. Firenze si raggiunge bene anche in treno. Mia moglie ed io abbiamo, a Casa Milla, una casetta che ci fa da casa, reception ed ufficio informazione così non sarete mai soli. Abbiamo free wi-fi in tutta la struttura. Le coordinate GPS per Casa Milla sono: 43°20’31’’N – 10°30’18’’E. Per ragioni igieniche e di convivenza tra gli ospiti, non posso accettare animali.


Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale
Camere da letto 7
Letto matrimoniale
Camere da letto 8
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2.5 km

2.5 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 55 km PISA GALILEO GALILEI

55 km

Stazione 5 km CECINA

5 km

Uscita autostrada 5 km ROSIGNANO MARITTIMO

5 km


Località e posizione dell`alloggio

CASAMILLA è immersa nel paesaggio tipico toscano più celebre al mondo è quello di pianura e di collina, dove si alternano coltivazioni ordinate di vite ed olivo, scandite da filari di cipressi e da case coloniche che danno al visitatore un senso di equilibrio e di elegante bellezza.
Ma non solo, CASAMILLA si trova nel centro della Toscana e la Toscana è anche mare, dove spuntano incontaminate le piccole isole del nostro arcipelago, regalandoci un paesaggio da favola e vacanze indimenticabili. Percorrendo l'antica Via Aurelia che ancora oggi corre lungo il litorale e collega tra loro numerosi centri è possibile tornare idealmente indietro nel tempo, sulle tracce di millenni di storia trascorsa. Itinerari tra spiagge e scogliere, suggestivi percorsi archeologici, parchi protetti di straordinaria suggestione, macchia mediterranea, pinete, boschi e colline dove si respira la magia della storia e dell'arte del popolo etrusco, romano e medievale.
Siamo sulla Costa degli Etruschi, un territorio che ancora oggi conserva intatto il fascino di una terra protetta e custodita da secoli, ed è qui dove, più che da ogni altra parte si gode l'armonia che unisce l'uomo alla natura.
CASAMILLA è una casa vacanze in campagna vicino al mare composta da 4 bilocali per 4/5 persone, 1 trilocale per 6 persone e 2 villette per 4/5 persone con piscina, parcheggio, tutto inserito in un podere di 5 ettari con olivi, vigna ed orto. Possibilita' di acquistare i prodotti in loco. Animali non Milla è direttamente gestita dal suo proprietario, Luciano (ex direttore di banca molto conosciuto nella zona).
Per info contattare il titolare Luciano.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi si riferiscono a una settimana di soggiorno. Compresi nel prezzo, Luce, Gas, ingresso alla piscina e pulizia finale. Al momento della prenotazione è richiesta un anticipo del 30% da inviare con Assegno o Bonifico Bancario. Non sono ammessi animali. Gli arrivi e le partenze si effettuano il Sabato, gli arrivi dalle 14 alle 20 e le partenze entro le ore 9. Biancheria noleggiabile su richiesta.

Ulteriori informazioni:

I servizi del Podere sono composti da appartamenti, dotati dei maggiori confort per un soggiorno tranquillo. Inoltre, nell'area comune è possibile usufruire della piscina, di un ampio giardino e grill.
Disponiamo di 5 raffinati appartamenti ricavati all'interno della casa colonica e di due casette indipendenti dislocate nella zone dietrostante la casa principale. Il giardino, completamente recintato, è tutto contornato da olivi e alberi da frutto.
Casa Milla è direttamente gestita dal suo proprietario, Luciano (ex direttore di banca molto conosciuto nella zona)

SERVIZIO WI-FI Free in tutta la struttura

I PREZZI SUL SITO SI RIFERISCONO AD UN BILOCALE DA 4/5 PERSONE PER VILLETTE E APPARTAMENTOI TRILOCALE SI PREGA RICHIEDERE PREZZO. LUCIANO +39 3336888627

Casetta I: può ospitare fino a 4 persone. Dispone di Camera da letto, bagno con cabina doccia, sala da pranzo con angolo cottura e divano con pergolato, attrezzata per i pasti e il relax.
Casetta II: può ospitare fino a 4 persone. Dispone di Camera da letto, bagno con cabina doccia, sala da pranzo con angolo cottura e divano con pergolato, attrezzata per i pasti e il relax.
Appartamento 1- 4: concepito per 2/4 persone dispone di Camera da letto, bagno con cabina doccia, sala da pranzo con angolo cottura e divano letto.
Gli appartamenti 1 e 2 sono collocati al piano terra e sono di circa 45 mq. Invece, gli appartamenti 3 e 4 sono collocati al piano primo e sono di circa 50 mq
Gli appartamenti al piano terra sono dotati di veranda con pergolato affacciato sulla piscina.
Per gli appartamenti al primo piano esiste una veranda, in giardino, arredata di tavoli e sedie per i pasti ed il relax.
Appartamento 5: situato al piano terra ed è di circa 70 mq e può ospitare fino a sei persone.
Questo è composto da due camere da letto separate. Sala da pranzo con camino e divano letto, cucina con forno, bagno con cabina doccia.
Tutti gli appartamenti sono molto accoglienti, finemente arredati in stile rustico e dispongono di TV satellitare. Inoltre gli appartamenti e le casette sono dotati di riscaldamento autonomo e di cassetta di sicurezza.
Acquisti:
Il paese è raggiungibile in pochi minuti. Cecina è consigliato come centro d'acquisti per i suoi numerosi negozi. Il Martedì è il giorno del mercato settimanale, dove è possibile acquistare frutta, verdura, formaggi e prodotti tipici. I supermercati conad sono aperti dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 8 alle 20.
Luoghi da visitare:
Cecina è situata in prossimità dei principali collegamenti stradali, ferroviari e marittimi. Da qui si può facilmente raggiungere Firenze (100km), Isola d'Elba (40km), Siena (70km), Pisa (50 km), Lucca (60 km), Volterra (30 km), San Gimignano (50km).Bolgheri (10km), famosa per il suo Viale di cipressi e per la produzione di alcuni tra i più importanti vini conosciuti in tutto il mondo, Sassicaia e Ornellaia.


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.7 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2019

Klaus P. da 47495 Rheinberg

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze 2019

Complesso pulito e molto attraente con una bella piscina e un giardino
Il signor Luciano è molto gentile e disponibile in ogni momento. L'appartamento è vicino alla spiaggia ed è un buon punto di partenza per le escursioni. Ci è piaciuto molto, solo che una strada molto trafficata passa davanti al complesso non ci è piaciuta. La cucina era sprovvista di microonde, tostapane e macchina per il caffè. Ma nel complesso è stata una bella vacanza e ci siamo sentiti molto a nostro agio nella Milla House.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2018

Tina S. da 27337 Blender - Deutschland

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Ottima vacanza con bambino di 13 anni

Da 13 anni andiamo regolarmente a Casa Milla, anno dopo anno, e siamo molto soddisfatti. Siamo stati accolti calorosamente e Luciano e la sua famiglia sono persone di buon cuore: In caso di problemi, Luciano è sempre pronto ad aiutare immediatamente. Nostro figlio si sente molto a suo agio e ci piace molto l'atmosfera familiare. Il complesso è molto ben tenuto e colpisce per la sua bella piscina e i suoi giardini. La piscina viene pulita ogni giorno dal pulitore. Le case e gli appartamenti sono puliti e arredati in stile toscano e dispongono di tutto il necessario per la vostra vacanza. Se manca qualcosa, potete contattare Luciano, che ve lo farà avere immediatamente. La terrazza è delimitata da piccoli cespugli e piante e attrezzata con tavolo e sedie, a volte anche con un'altalena Hollywood (nelle singole case). Nel nostro caso era a meno di 10 metri dalla piscina. Anche le strutture per asciugare la biancheria (teli da mare, ecc.) sono ben fornite
Ci sono due aree barbecue, che i villeggianti amano utilizzare. Uno sopra le singole case, uno sotto la casa principale con gli appartamenti per le vacanze

Il complesso è situato in posizione centrale in modo da poter raggiungere rapidamente e facilmente la città più vicina, Cecina, o le varie possibilità di raggiungere il mare. Inoltre, grazie alla buona posizione centrale del complesso, è possibile partire per grandi escursioni giornaliere.
Verremo volentieri anche quest'anno :-)

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2018

Manfred G. da 94060 Pocking

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

bella zona

Situato su un'autostrada trafficata (206).
Il giardino era ben curato, la piscina era chiusa in quel momento. Il vicino di casa ha due cani che abbaiano costantemente e incessantemente quando siamo in terrazza o in giardino. Era praticamente impossibile rimanere sulla terrazza. Il padrone di casa Luciano era a conoscenza del problema, ma non poteva fare nulla. Luciano stesso è molto gentile e disponibile.
L'attrezzatura della cucina è molto scarsa, ad esempio mancano una caffettiera, vari utensili da taglio ecc. Mancano una caffettiera, vari utensili da taglio, ecc.
Altre decorazioni d'interni rustiche, parzialmente utilizzate, ma le cose più necessarie sono disponibili.
Valutazione max. 2*.
Gli animali non sono ammessi (il vicino ha 2 cani che abbaiano).

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta


Contatto

Azienda CASA MILLA
Sig. L. CARMIGNANI

Sig. L. CARMIGNANI

Il paesaggio tipico toscano più celebre al mondo è quello di pianura e di collina, dove si alternano coltivazioni ordinate di vite ed olivo, scandite da filari di cipressi e da case coloniche che danno al visitatore un senso di equilibrio e di elegante bellezza. Ma non solo, la Toscana è anche mare, dove spuntano incontaminate le piccole isole del nostro arcipelago, regalandoci un paesaggio da favola e vacanze indimenticabili. Percorrendo l'antica Via Aurelia che ancora oggi corre lungo il litorale e collega tra loro numerosi centri è possibile percorre millenni di storia trascorsa. Itinerari tra spiagge e scogliere, suggestivi percorsi archeologici, parchi protetti di straordinaria suggestione, macchia mediterranea, pinete, boschi e colline dove si respira la magia della storia e dell'arte del popolo etrusco, romano e medievale. Siamo sulla Costa degli Etruschi, un territorio che conserva intatto il fascino di una terra dove si gode l'armonia che unisce l'uomo alla natura.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 89584

Ultimo aggiornamento: 01.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/89584.htm


«CASA MILLA» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore