Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Private house with large garde

Zanzibar Costa sud-orientale Jambiani

max  4   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
150m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online



Descrizione

In un giardino di 1500 mq con molti alberi in fiore, sentieri di sabbia, altalena sospesa e padiglione aperto, la casa vacanze privata con due camere da letto, soggiorno, cucina, doccia, servizi igienici e ampia terrazza si trova adiacente all'Oceano Indiano e offre comfort per 4 persone.
Il costo della casa è di 80 euro per 1-2 persone, 100 euro per 3 persone e 120 euro per 4 persone a notte con ricca colazione, pulizia giornaliera della casa (al mattino), rifacimento dei letti, cambio e lavaggio di lenzuola e asciugamani, pulizia del giardino, ecc.
Purtroppo la mappa mostra una posizione sbagliata. Jambiani si trova a 5 km a nord di Makunduchi, sulla costa orientale (circa 1 cm a nord sulla mappa).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x210 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.001 km

0.001 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 40 km Zanzibar (ZNZ)

40 km


Località e posizione dell`alloggio

Jambiani si trova tra Paje e Makunduchi, sulla costa orientale di Zanzibar, sull'Oceano Indiano. La spiaggia orlata di palme, l'acqua turchese e il cielo blu brillante invitano a rilassarsi e a soffermarsi. La popolazione è molto aperta e amichevole nei confronti dei visitatori. Piccoli negozi offrono opportunità di shopping. Sulla spiaggia c'è una scelta di ristoranti. A Jambiani si possono fare immersioni, snorkeling, tour in barca, visite ai campi di alghe nell'oceano e a un guaritore locale.
La casa vacanze privata è situata al centro di un giardino di circa un metro quadrato, piacevolmente suggestivo per la presenza di numerosi alberi. Ci sono palme da cocco, alberi canguro (casuarine), alberi baobab, alberi fiammeggianti (detti anche alberi di Natale) per i loro fiori rosso fuoco, alberi calabash (alberi della doccia dorata) per le loro ombrelle di fiori dorati. Sentieri di sabbia conducono all'altalena sospesa e al padiglione aperto in fondo al giardino che confina con la spiaggia dell'Oceano Indiano. La casa, con un ampio soggiorno, cucina, doccia, servizi igienici e due camere da letto, offre comfort per 4 persone. Tutte le finestre della casa sono dotate di sbarre metalliche, zanzariere e persiane in legno. La doccia è dotata di acqua corrente calda e fredda. Elettricità a 230 volt. I pavimenti sono in piastrelle o cemento, in parte dipinti, e le pareti sono costruite in pietra corallina e imbiancate. Il tetto è tradizionalmente ricoperto di makuti (foglie di palma)


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Il visto d'ingresso può essere acquistato direttamente all'aeroporto di Zanzibar per 50 dollari USA e può essere pagato in contanti o con carta di credito (non consegnarla mai). Il passaporto deve essere valido per almeno sei mesi al momento dell'ingresso. Fuso orario Zanzibar - CET 1 ora per l'ora legale e 2 ore per l'ora invernale. Sono disponibili voli diretti da Francoforte con Condor (9 ore di volo) per circa 500-900 euro.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,5 di 5
3.9 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
3.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Novembre 2012

hanjudith da Hannover

4,5
3.9 4.5 5 5 3.8
Mostra tedesco

Un luogo meraviglioso e incontaminato per gli individualisti

Ci siamo lasciati alle spalle due settimane meravigliose e rilassanti a Zanzibar. Il soggiorno è stato esattamente di nostro gradimento.
Jambiani è un villaggio africano meraviglioso e ancora meravigliosamente originale.
Una spiaggia pittoresca e da sogno, atmosfere irreali, paesaggi stupendi, gente cordiale....

Le giornate trascorrevano sorprendentemente lente tra relax in altalena, letture, passeggiate sulla spiaggia e con la bassa marea in mare, shopping in paese, gite in Dao, escursioni con i Dalla Dallas e talvolta in bicicletta, relax nei bar.

Il cottage è situato in una splendida posizione sulla spiaggia e noi usiamo spesso i lettini e l'altalena.

Il gatto dei vicini si è affezionato molto a noi e non ci ha quasi abbandonato durante la seconda settimana.

A parte una scottatura al sole il terzo giorno e alcune punture di zanzara obbligatorie, abbiamo trascorso le giornate sani e salvi.

Il personale della casa era super cordiale. Zahero, il figlio di Nusura, ha acquisito sempre più fiducia e passa le mattine con noi sui lettini, una presenza piacevole per noi. È stato un piacere per noi guardare i bambini giocare. Lì si divertono ancora con un aeroplano di carta, una piccola barca a vela e le piccole creature marine. Niente Gameboy o telefoni cellulari, niente televisione.

Rama e sua moglie ci preparavano ogni giorno colazioni deliziose. Ci mancheranno i succhi e i frutti maturi. Alcune sere Rama si è unita a noi per un piacevole scambio di informazioni. Anche il guardiano Ari era un uomo molto cordiale e accomodante, mai invadente, solo piacevole.

Abbiamo vissuto con la gente e siamo stati in grado di adattarci rapidamente al loro ritmo di vita "Pole Pole", lasciandoci rinfrancati e nuovamente ricchi di impressioni ed esperienze.

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Für Individualisten, die es lieben "mittendrin" zu leben. Außerordentlich paradisisch und noch relativ unberührt

Offerte per il tempo libero: Stone Town, Jozani Forrest

Possibilità di fare acquisti: Im Dorf befinden sich viele kleine Stors. Fleisch ist Mangelware und muss bestellt werden. Frisches und reifes Obst ist reichlich vorhanden.


Contatto

Sig.ra I. Hoppe

Sig.ra I. Hoppe

Ho acquistato questa proprietà 30 anni fa, quando a Jambiani non c'erano né acqua corrente né elettricità e nel giardino c'era solo una piccola palma. Per piantare altri alberi, si dovevano scavare dei buchi nella pietra corallina e riempirli di terra, in modo che un albero potesse crescere. A poco a poco, sono stati piantati molti alberi, in modo che il giardino fosse ben ombreggiato. Le piccole pietre di corallo sono state raccolte e il terreno è stato riempito di sabbia, in modo che il giardino possa essere calpestato come se fosse una spiaggia.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 9114

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 18 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/9114.htm


«Private house with large garde» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore