Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Listaros

Creta, Heraklion, Messara, Listaros

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

13 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

13 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

La casa Garyfalliá è stata costruita in pietra naturale negli anni Settanta del XIX secolo ed è servita come edificio residenziale e agricolo per diverse generazioni. Ora le è stato dato un nuovo scopo. L'abbiamo trasformata in una casa per le vacanze spaziosa e accogliente, con stanze ampie e luminose realizzate con materiali da costruzione tradizionali e moderni che mantengono il calore estivo all'esterno. Siamo riusciti a conservare molti dettagli della vita quotidiana dei costruttori o che svolgono funzioni più contemporanee.

Con due camere da letto, due bagni, una cucina completamente attrezzata, un soggiorno, un salotto e un enorme giardino con una grande piscina e numerosi angoli accoglienti, la casa offre spazio per 4-6 persone. L'arredamento di lusso non lascia nulla a desiderare.

La casa Garyfalliá è attrezzata come segue:

Cucina di 16,5 m²
Cucina attrezzata // Piano cottura in vetroceramica // Forno // Lavastoviglie // Frigorifero grande // Macchina per caffè/espresso // Bollitore // Tostapane // Spremiagrumi // Attrezzatura di base come aceto/olio, pepe, sale e spezie ....

Camera da letto al piano superiore di 15,6 m²
Letto matrimoniale 180 x 200 // Lampade da lettura // Armadio // Aria condizionata // Zanzariera

Camera da letto al piano terra di 11,5 m²
2 letti singoli 90 x 200, accostabili o separati // lampade da lettura // armadio aperto // aria condizionata // zanzariera

Soggiorno di 15,5 m²
TV satellitare // aria condizionata

Bagno al piano superiore di 8 m²
WC // lavabo // doccia // lavatrice // asciugacapelli

Bagno in camera di 5,5 m²
Lavabo // WC // doccia // asciugacapelli

Salone con 11,8 m²
TV satellitare // Sistema audio

Inoltre:
Piccola biblioteca con letteratura di viaggio su Creta e narrativa sulla Grecia // Posti auto // WLAN in casa e in giardino


Giardino di 900 m² e piscina di 8 x 3 metri
4 sedie a sdraio // molte sedie e altre possibilità di seduta o di riposo // cuscini e cuscinoni // asciugamani per la spiaggia, la piscina e le sedie a sdraio.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Aeroporto 65 km Heraklion

65 km


Località e posizione dell`alloggio

Listaros

Il nostro tranquillo villaggio conta 20 abitanti e si trova a soli 8 chilometri dalla spiaggia. Fortunatamente, a Listaros non troverete alberghi o attrazioni turistiche, ma offriamo la tipica vita di villaggio greca con molta pace e relax. Le città più note di Matala, Pitsidia, Faistos e Agia Galini sono vicine e offrono un buon contrasto con i pub, i bar e i ristoranti per godersi la vita notturna.


Il vicino villaggio di Sivas offre taverne, caffè greci e diversi mini market. Listaros offre una splendida vista sulla pianura di Mesara, sulla principale catena montuosa di Creta con l'imponente massiccio di Psiloritis, sul mare e su due piccole isolette disabitate.

Per la vostra vacanza a Listaros è necessaria un'auto a noleggio. Su richiesta, possiamo consigliarvi le società di autonoleggio della nostra regione.



La costa meridionale di Creta

Nel sud di Creta ci sono molte spiagge isolate e molto remote, la maggior parte delle quali può essere raggiunta solo in auto, ma che promettono un piacere balneare indisturbato.

A differenza della costa settentrionale di Creta, che è completamente sviluppata per il turismo, nel sud è spesso possibile sperimentare ancora la Creta originale, con la sua gente amichevole e i piccoli villaggi lontani dal turismo di massa e dai grandi alberghi. La costa meridionale di Creta offre pace e relax.

Per gli ospiti con ambizioni sportive c'è una vasta gamma di attività: Pesca, nuoto, alpinismo, mountain bike, equitazione, surf, escursioni, yoga, immersioni e molto altro.

Se siete interessati all'archeologia, troverete Gortys, Faistos, Agia Triada e alcuni piccoli scavi sconosciuti nella regione.

Saremo lieti di darvi consigli e informazioni su escursioni, spiagge, gite, ecc.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 500 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi di affitto si intendono per 4 persone a settimana e non ci sono costi aggiuntivi.
Prezzi di affitto per 6 persone su richiesta. Una camera da letto aggiuntiva con bagno è disponibile per l'occupazione di 6 persone

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 02.04.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2019

Ilona & Uwe E. da 77656 Offenburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno nella casa Garyfalliá

Abbiamo trascorso due settimane in questa casa meravigliosamente bella. La casa, il giardino, la piscina - tutto perfetto. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio. Non potrebbe essere migliore. Susanne e Gerhard sono dei padroni di casa eccezionali. Torneremo.

Agosto 2018

Claudia B. da Dusseldorf

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

La casa Garyfalia e il grande giardino non lasciano nulla a desiderare. Tutto è arredato in modo superbo e ben curato. Le immagini e i testi su Internet corrispondono assolutamente alle reali circostanze. Abbiamo trascorso una bellissima vacanza.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2018

M S. da 44229 Dortmund

5,0
5 5 5 5

Toller Urlaub im Haus Garyfalliá

Wir haben im Haus Garyfalliá unseren Familienurlaub (2 Erw. und 2 Kinder - 15 und 11Jahre) verbracht. Es war Entspannung pur. Die Bilder im Netz versprechen nicht zu viel. Wir mieten jedes Jahr ein Haus und denken sehr gute Vergleichsmöglichkeiten zu haben. Über Garyfalliá kann man sagen: dieses Haus ist perfekt gestaltet und eingerichtet. Es bietet alles was man für einen entspannten Urlaub braucht. Die Zimmer sind alle groß, Bäder, Küche und Wohnraum bieten viel Platz. Aber wichtiger und abwechslungsreich sind die vielen Sitzgelegenheiten draußen. Alle sind beschattet oder aber man setzt sich in die Sonne an den perfekt gepflegten Pool. Es machte Spaß zu jeder Tages bzw. Nachtzeit einfach mal rein zu springen und zu entspannen.
Susanne und Gerhard sind tolle Gastgeber und helfen, wo immer es geht. Sei es einen günstigen Mietwagen zu bekommen, ein Taxi vom Flughafen zu haben, wenn der Flug statt am Abend mitten in der Nacht ankommt

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Settembre 2017

Birgitt Z. da 22589 Hamburg

5,0
5 5 5 5

Mit Stil und Geschmack

Sehr schön, sehr stilvoll, sehr durchdacht.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2017

Rainer da Hamburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno a Listaros / Creta meridionale

Casa perfettamente attrezzata, posizione da sogno con vista sul mare, bellissimo terreno curato con amore per i dettagli, piscina molto pulita, proprietari molto gentili. Consigliato: fare il bagno nella meravigliosa spiaggia di Komos e cenare in una delle belle taverne del paese vicino di Sivas. Vacanza perfetta, torniamo volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Stefanie A. da 40724 Hilden

5,0
5 5 5 5

Ehrliche Bewertung zum Haus "Garyfallia"

Das Ferienhaus „Garyfallia“ findet man in dem Ort Listaros, ca. 1 ¼ Stunden von Iraklion entfernt. Listaros ist ein sehr kleiner Ort, etwas vom Trubel abseits gelegen, was den Vorteil bietet, wirklich ungestört zu sein, keine lärmenden Hotelgäste als Nachbarn zu haben und so die Möglichkeit eröffnet, zu sich und zur Ruhe zu kommen. Gleichzeitig sind von dort Küstenorte wie Matala oder Komos-Beach leicht in 10 Autominuten zu erreichen, sodass das fantastische Meer an Kretas Küste prima zu genießen und zu erleben ist. Das Ferienhaus ist sehr geschmackvoll und mit Liebe eingerichtet. Alles, was für den Alltag benötigt wird – von Stand- und Badetüchern, Fön, Wärmflasche, TVs bis zur komplett eingerichteten Küche - ist vorhanden. In der terrassenförmig und ebenfalls liebevoll angelegten Gartenanlage befindet sich ein toller Pool (ca. 3,5 m x 8 m). Wasserspielzeug ist auch da! Jede Menge Sitzgelegenheiten bieten sowohl Schatten- als auch Sonnenplätze und einen wunderschönen Blick auf das Meer. Die sehr netten Gastgeber Susanne und Gerhard wohnen gegenüber und geben gerne Tipps für Ausflüge. Besonders lohnenswert fanden wir den Besuch von Phaistos (früh hinfahren, bevor die ganzen Busse kommen!), Matala (in die Höhlen gehen, hochklettern und Ausblick genießen und dann im letzten Restaurant an der Promenade - gaaanz nach hinten durchlaufen - essen), Rethymno (Festung ansehen, dann in die Altstadt gehen und auf dem Weg dorthin etwas essen, dann sitzt man nicht in den ganzen Mengen der anderen Touristen), Agio Galini (Steinstrand – Badeschuhe nicht vergessen, aber toller Badesteg, von dem man super ins Wasser kommt) und natürlich Komos-Beach (ohne Worte – hinfahren und genießen). Wir fanden unseren Urlaub SUPER!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Charly B. da 67227 Frankenthal

5,0
5 5 5 5

Urlaub mit Wohlfühlgarantie

Wir haben im Juli eine tolle Zeit in Listeros verbracht. Urlaub abseits des Massentourismus, genau was wir wollten. Sogar in der Hauptsaison gibt es hier noch einsame Buchten (Vathi).
Das Ferienhaus Garyfalliá ist ein Traum. Liebevoll eingerichtet und top ausgestattet. Es bleiben keine Wünsche offen. Der Pool ist sehr gepflegt. Der Garten terrassenförmig angelegt mit vielen Sitz- und Liegeflächen in der Sonne oder im Schatten und dass mit Meerblick.
Auch mit der Mietwagenvermittlung hat alles reibungslos geklappt.
Ein großes Kompliment an Susanne und Gerhard, ihr seid wunderbare Gastgeber. Wir haben unser Urlaubsparadies gefunden und können es kaum abwarten wieder zu kommen.
Ganz liebe Grüße aus der Pfalz von Charly, Heike und Marcel

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. G. Wacker

Sig. G. Wacker

Informazioni su Susanne Böhly-Wacker e Gerhard Wacker ... Nel 2001 ci siamo trasferiti a Listaros con le nostre sette cose. Doveva essere un nuovo inizio, qualcosa di diverso da quello a cui eravamo abituati, più rilassato ma emozionante. Avevamo già trascorso diverse vacanze sull'isola. La regione di Messara continuava ad attrarci. Qualche conversazione, nuovi contatti, la proprietà giusta e la splendida vista sulle colline fino al mare. Era tutto ciò di cui avevamo bisogno. Dal momento del nostro arrivo a Creta, abbiamo vissuto nella casa tutto l'anno. Ora è stata completamente ristrutturata e modernizzata da noi con molto amore ed è disponibile per l'affitto da giugno 2016. Cosa rende unico questo alloggio. .... mille piccole cose che rendono Listaros e Haus Garyfalliá speciali per noi. Per ora ne citeremo solo alcune La vista sul mare, lo spazio e la libertà, l'apertura delle persone, la leggerezza, la salsedine nell'aria, la cucina meravigliosamente semplice ma deliziosa


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 91683

Ultimo aggiornamento: 11.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/91683.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Listaros» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore