Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

HausInMasuren

Mazury

max  6   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
95m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

74 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

74 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Casa di recente costruzione con una bella terrazza con vista lago, giardino, barbecue e completamente recintato.

Hanno un molo privato con barca privata. Una spiaggia pubblica con un prato e Catering si trova a 1,5 chilometri. Le biciclette sono forniti gratuitamente.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 200 km Warschau

200 km

Stazione 2 km Rybno

2 km


Località e posizione dell`alloggio

In Masuria ci sono ancora aree ricreative incontaminate e meravigliose per la civiltà abitanti stanchi della città. Ci sono ancora la cicogna e l'alce a casa. I laghi di cristallo chiaro sono pieni di pesci, gamberi e cozze. Qui è possibile effettuare la pesca, la canoa o in bicicletta.

Ma la cultura non è trascurato nella ex dell'Ordine tedesco invece di: come parte di una gita di un giorno è possibile scoprire Danzica, Olsztyn (Allenstein), la capitale della Masuria Malbork Castello di Malbork, la più grande fabbrica al mondo di Brick Gothic (ex sede del Gran Maestro dell'Ordine tedesco) o Hittlers Wolfschanze in Gierloz.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 300 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione

termini di cancellazione:

  • Die Stornobedingungen sind im Mietvertrag festgehalten. Weger der Corona Situation haben Sie zudem ausserordentliches Kündigungsrecht für alle vorgenommenen Buchungen bis, vorerst, 31.03.2021, mit vollständiger Erstattung Ihrer geleisteten Zahlung.

Ulteriori informazioni:

Il proprietario di lingua tedesca vi incontrerà sul posto e vi darà molti consigli.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.02.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.6 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Christian F. da Günterode

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanze estive, vacanze di pesca

Molto gentile il proprietario, tutto disponibile, barca, biciclette, ecc... Molto buono per pescare. Il letto matrimoniale ha passato i suoi giorni migliori e potrebbe essere rinnovato. Inoltre, l'alloggio è molto raccomandabile!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza romantica

Agosto 2022

Mattis G. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Rilassatevi nella Masuria

Vorrei iniziare dalla cosa più importante per me: i padroni di casa. Jan e Kascha - così come il signor Gihr, che si occupa di alcune parti della gestione - sono persone incredibilmente simpatiche, comunicative e semplici. Siamo stati prelevati da Kascha a Hartowiec per trovare più facilmente la casa. Anche l'accoglienza è stata calorosa. Sul posto ci hanno mostrato la casa, il giardino, il molo e la barca. C'era anche un piccolo pacchetto di benvenuto pronto per noi.
La casa stessa è un sogno: il piccolo giardino che si affaccia sul bosco è molto soleggiato, la zona salotto, l'ombrellone e il barbecue in muratura lo completano. Sulla terrazza è possibile fare colazione con vista sul lago o semplicemente godersi il tempo. La casa è molto ben attrezzata, soprattutto la cucina
Inizialmente ci ha irritato solo il fatto che la casa è una bifamiliare e che accanto c'erano quattro amici di Jan e Kascha con il loro cane. Ma sono stati molto cordiali e senza complicazioni. Tuttavia, se siete alla ricerca di un isolamento assoluto, qui vi sbagliate di grosso. Ma non ci siamo trovati male e non ci siamo sentiti molto disturbati.
Un altro punto di forza è il molo. Qui si possono trascorrere giornate intere, facendo il bagno, pescando, prendendo il sole o sonnecchiando. Anche avere una barca con sé è fantastico! (Ma è piuttosto piccola per due adulti e l'attrezzatura da pesca)
Nel complesso, mi sarebbe piaciuto rimanere qualche giorno in più, anche per vedere altri bei posti nella zona.
Dziękuję za wszystko!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Luglio 2020

Diana K. da Glasehausen

5,0
5 5 5 5 5

Super Ferienhaus mit allem was für einen tollen Urlaub gebraucht wird

Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Die Gastfreundschaft von Jan und Kasia ist einzigartig. Es hat an nix gefehlt. Die Küche ist super ausgestattet und alles liebevoll und auch praktisch eingerichtet. Die Terasse und der Garten bieten Möglichkeit, um nach Belieben in Sonne oder Schatten zu sein. Der Weg zum Bootsanleger ist nicht barierrefrei. Wir sind ihn gern gegangen, um vom Bootsanleger aus zu baden und zu angeln. Die Umgebung bietet ausreichend für alle Naturliebhaber, Aktivitäten und historisch Interessierte.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2020

Ines & Tiemo da Berlin

4,3
3.5 4 5 5 4
Mostra tedesco

Bello, ma con punti critici

Abbiamo trascorso una settimana nel luglio 2020 in questa casa vacanze con sei persone. Nel complesso, la vacanza è stata molto rilassante, una visita al lido dietro l'angolo è particolarmente consigliata

Poiché all'arrivo abbiamo notato alcune differenze rispetto all'annuncio, vorremmo segnalare i seguenti punti per i futuri vacanzieri
1. L'appartamento per vacanze si trova in una casa bifamiliare.
Questo non è un problema in sé, poiché i vicini sono molto silenziosi e gentili (non li abbiamo sentiti molto). Tuttavia, questo fatto ci ha sorpreso all'arrivo, poiché la casa bifamiliare non era menzionata nell'annuncio
2. Dall'annuncio si può dedurre che la casa si trova direttamente sul lago e che si ha accesso diretto a un molo. Tuttavia, non è questo il caso. Il molo è raggiungibile in 2 minuti attraverso un prato sotto la strada
3. Purtroppo non c'erano abbastanza biciclette in loco e non erano adatte per i tour più lunghi. Invece, abbiamo noleggiato le biciclette per pochi soldi dal vicino lido

Tuttavia, tutti questi punti possono essere benissimo lasciati da parte, soprattutto grazie a quanto segue
1. Un'ampia terrazza con una splendida vista sul lago. Sinceramente non ci è mancato affatto l'accesso diretto al lago. Il panorama era troppo bello per questo!
2. L'intera proprietà e il giardino sono curati con amore e vi invitano a esplorare, a fare uno spuntino a base di ribes e a fare un barbecue la sera. Dietro la casa c'è una bella area barbecue e un'altra zona salotto
3. Abbiamo avuto due persone di riferimento che parlavano molto bene il tedesco e ci hanno aiutato in qualsiasi momento a risolvere i problemi
4. Internet ha funzionato molto bene!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. J. Przystup und Ehefrau:

Liebe Ines, lieber Thiemo,

vielen Dank für die Zeit, die Sie sich genommen haben, Ihren Urlaub im Haus InMASUREN zu bewerten.

Wir haben uns leider nicht persönlich kennengelernt, da wir in zu diesem Zeitpunkt in Frankreich unterwegs waren. Unser Sohn Jakob kam daher mit seiner Frau aus Danzig, um Ihnen Haus und Umfeld vorzustellen. Sie haben uns Haus InMASUREN in einem guten Zustand zurückgegeben. Auch dafür vielen Dank. Wir hatten lediglich ein bischen Lauferei, um Ihnen die Sachen wieder zukommen zu lassen, die Sie im Haus vergessen hatten, aber < nobody ist perfect >.

Auch wir möchten eine paar Dinge für zukünftige Urlauber ergänzen:

1. Es gibt selbstverständlich weitere Häuser am See. Das Nachbarhaus gehört unserem Freund Marek. Er ist 58 Jahre alt, berufstätig, sehr ruhig und nutzt dieses Haus als Wochenendhaus. Seine einziges Kind lebt in Warschau und ist auch selten da. Dieses Haus wird nicht an Touristen vermietet. Mit dem Nachbarhaus teilt man sich lediglich den eingezäunten Parkplatz.

2. Die Anzeige heisst HAUS AM SEE MIT BOOT . Ein ca. 8m breiter Uferstreifen am See kann nicht privat erworben werden, sondern gehört wie der See selbst dem polnischen Staat. Von der Grundstücksgrenze von Haus InMASUREN sind es ca. 40 Meter bis zum Steg. Der Steg selbst geht ca. 8 m weit in den See. Am Ende befindet sich eine ca. 10m² grosse Fläche, auf der man auch liegen kann. Der Steg ist privat. Die Wiese vor dem Steg (siehe Photos) ist öffentlich, wird aber quasi von niemandem genutzt und selten passiert.

3. Sie haben mit maximaler Personenzahl bei uns Urlaub gemacht. Wir haben nur 4 Fahrrräder, z.T. Mountain-Bikes (alle 26‘‘) , die keine Gepäckträger haben und für Kinder unter 12 Jahren nicht geeignet sind. Gut, dass man preiswerte Fahrräder um die Ecke mieten kann.

Jan und Kascha

Agosto 2019

Klaus L. da 19260 Vellahn

5,0
5 5 5 5

Tolles Haus, noch tollere Gastgeber!

Unser zweiter Urlaub in den Masuren, diesmal weit im Süden (Ermland). Gebucht via Internet, ein Haus an einem kleinen See in einem kleinen Ort.

Vorgefunden haben wir ein überreichlich ausgestattetes Haus, an einem kristallklaren See (nur wenige Schritte vom Haus entfernt) mit eigenem Steg, Boot und etlichen guten Fahrrädern.

Zudem die ideale "Frühstücksterrasse" mit Blick über den See, - was will man mehr?

Wir haben den Aufenthalt 100% genossen, auch weil wir mit unserem Hund vom Haus aus etliche lange Spaziergänge (Wanderungen) durch die schöne Umgebung machen konnten. Am See selbst gibt es (in wirklich ausreichendem Abstand, keinerlei Einschränkung unserers Urlaubs) ein Feriengebiet mit einen Restaurant, und Hartowiec selbst bietet 2 kleine Supermärkte in denen man alles bekommt was man braucht, auch Frischfleisch. Obst haben wir nebenbei völlig problemlos nahezu überall pflücken können (Pflaumen, Birnen, Äpfel, am Haus selbst sehr leckere Weintrauben). :-) Im nahen Rybno ist das Angebot bei Bedarf noch umfangreicher.

Tagesausflüge nach Danzig, oder Olztyn (Allenstein) und selbst nach Warschau? Kein Problem!

Einen besondern Dank möchten wir Kascha und Jan übermitteln. Perfekte Gastgeber, die uns wunderbar unterstützt haben, und zu jeder Frage eine Antwort gegeben haben. Viele Tipps und Vorschläge die sich als wertvoll herausgestellt haben.

Soweit sowieso sehr erfreulich und bestens hinsichtlich eines "normalen" Urlaubs.

Es gibt aber mehr zu berichten: Leider hatten wir auf der Rückfahrt von Danzig eine Autopanne (Freitagnachmittag, nach einem Feiertag am Donnerstag). ADAC und der Hersteller unseres PKWs haben uns glorios im Stich gelassen. Ohne Jan wären wir wirklich verloren gewesen.

Jan (der ausgezeichnet Deutsch spricht) hat sich aber trotz eigener Verpflichtungen um nahezu alles gekümmert, Kascha hat geholfen eine neue Unterkunft zu finden. Danke! Perfekte Gastgeber/Freunde!

Giugno 2019

Knop E. da Crossen an der Elster

5,0
5 5 5 5

super

wir hatten einen sehr schoenen urlaub mit einet liebevoll eingerichteten unterkunft.das haus hat eine super lage mit fantastischen blick auf den see.unsere vermiter waren super es hat alles prima geklappt und wir uns super erholen konnten.auch die umgebung ist eine reise wert.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni


Contatto

Sig. J. Przystup und Ehefrau

Sig. J. Przystup und Ehefrau

L'immagine mostra Jan e kasha, il proprietario polacca di Maison DeRibot. Io, Detlef Gihr (tedesco), sono tuo amico e vicino di casa, live're diversi anni in Francia, frequentando Maison DeRibot e sarebbe il vostro contatto locale.


Altre strutture offerte da Sig. J. Przystup und Ehefrau


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 92475

Ultimo aggiornamento: 13.01.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/92475.htm


«HausInMasuren» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore