Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Hooger 13

Zelanda, Schouwen Duiveland, Paesi Bassi

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Casa vacanze direttamente sul Grevelingenmeer, marina, spiaggia, ecc per 4 persone. Relax, anche per i più piccoli!

Villa Design moderno con particolare architettura con una posizione ideale nel parco di vacanza a misura di bambino.

Volete godere di giorni pigri sul lago e dai soli circa 2,5 ore di macchina da Dusseldorf?
Infrastrutture come ristoranti, bar, supermercato, marina, varie strutture sportive per grandi e piccoli piedi provvisoriamente o tramite bicicletta raggiungibile?
Grandi e piccole spiagge non lontano?

Allora siete esattamente a destra con noi!

La nostra casa si trova in posizione e, ma ancora vicino al centro di Aqua Delta e in conformità con la diga, la Grevelingenmeer, il porto turistico e la spiaggia. A piedi o in bicicletta è possibile raggiungere molto rapidamente, così come di tutti i comfort.


La casa è una casa indipendente con 80m² di superficie abitabile e 391m² propria trama girevole ed è stato completamente rinnovato nel 2016/2017 e recentemente arredato. L'intera casa è architettonicamente molto amore e con le sue finestre in lattice inondati di luce, accogliente e luminoso. E 'possibile nel cortile, ingresso indipendente, di fronte alla casa con max. 2 "normale" parcheggio. La trama è completamente chiuso, recintato e piantato con un occhio per i dettagli.

Una volta nel corridoio si ha a destra la piccola stanza con lavatrice e riscaldamento, porta conduce dritto verso il bagno per gli ospiti e la porta a sinistra per l'ampio soggiorno. Nel soggiorno raggiunto a raggiungere il lato destro della cucina con zona pranzo e la porta del patio. Il soggiorno è dotato di un ampio divano, ecc, un piccolo segretario, 2 poltrone in vimini, una TV, lettore DVD, impianto stereo, camino (bioetanolo), con vista quasi circonferenziale del giardino. La cucina è a nostro avviso un pezzo di gioielleria e dotato di tutto ciò che è necessario e molto altro ancora. È inoltre compreso il piano cottura a gas con 4 opzioni, il frigorifero, il forno / microonde combi e la lavastoviglie (45cm). La terrazza è molto spaziosa e praticamente invisibile. Da qui si può accedere da entrambi i lati al giardino, capannone e strada privata. Il giardino si offre diverse possibilità di soffermarsi.

Questa casa è stata completamente rinnovata dentro e fuori e sono stati arredati e promette un ambiente molto piacevole e moderno sentirsi a proprio agio.

Una caldaia a gas è integrato, in modo da poter anche godere i mesi invernali.

Il Bio Etanolo Caminetto Non dimenticare per favore, trasmette una sensazione molto rilassato di spazio, soprattutto nei mesi invernali., Giustificato anche dalla galleria.

Generalmente l'intera Opjekt è molto ampiamente dotata.

Sia che si tratti di fuori con un mobili in rattan da pranzo, sedie a sdraio, varie edizioni, fumatore barbecue, tendalino elettrico, ecc, o anche al chiuso.

La rete wireless ragionevole deve essere menzionato, che è fornito gratuitamente, l'accurata Flat TV (40 "Samsung) e altri servizi come lettore CD con radio, lettore DVD, impianto satellitare con tutti i principali canali tedeschi etc.

Dal soggiorno si accede alla scala di legno curvato alla galleria.

La galleria, si può raggiungere il bagno spazioso, che è dotato tra l'altro con doccia a pioggia. Un scaldasalviette è disponibile.

Proseguendo lungo la galleria si porta al lato destro per la camera da letto I. Qui si ha un 180x200 letto matrimoniale, in stile rustico. Inoltre, ecco un bellissimo armadio che si tiene anche in stile country.

Naturalmente, cassettiere, lampade moderne, ecc disponibili.

Proseguire dritto lungo la galleria vi porterà ad un'altra camera da letto II. Qui si hanno due letto singolo letto in stile country 90x200cm. Inoltre, ecco un armadio sensibile e una piccola scrivania.

Naturalmente, cassettiere, lampade moderne, ecc disponibili.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.6 km

0.6 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 12 km

12 km

Aeroporto 56 km Rotterdam

56 km

Stazione 65 km Breda

65 km

Uscita autostrada 25 km Richtung Zierikzee

25 km


Località e posizione dell`alloggio

L'intero sistema è composto da 4 parchi. La prima menzionato casa si trova nella parte parco Hoogerwerfsweg.

Hoogerwerfsweg si trova a circa 15 minuti a piedi dal centro di Aqua Delta. Una parte molto bella parco dove sono disponibili solo case costruite a schiera individualmente con bellissimi giardini. Da qui si arriva dopo 500 metri alla diga.

In tutto il parco troverete un'ampia area verde, con varie strutture sportive per grandi e piccoli, come ping pong, pallavolo, pallacanestro, calcio, ecc, e campi da gioco.

Nel centro di Aqua Delta avete più o meno tutto il necessario per trascorrere una piacevole vacanza.

Che vanno dal noleggio di biciclette incl. Scooter, oltre a squash, piscina con una grande terrazza all'aperto e scivolo, il pranzo con affiliati parco giochi al coperto gratuito per i bambini, ristorante, cafè, biliardo, bowling, supermercato ad un altro parco giochi all'aperto dove anche animazione per bambini si svolge nelle stagioni, è tutto lì.

Inoltre, qui è una sorta di ingranaggi per piccoli e grandi, trampolino ecc

Stagionale avviene anche animazione per bambini qui.

Collegamenti dal supermercato è attraverso un sottopassaggio direttamente alla diga.

Sul lato destro dopo il sottopassaggio c'è una lavanderia dove si può lavare e asciugare i costi di lavanderia.

In Aquadelta è di per sé la ricezione Aqua Delta, dove è anche possibile ottenere una varietà di informazioni sulle attività ricreative.

Generalmente ci sono posti nelle interni ed esterni, dove si può godere l'atmosfera e farsi coccolare.

Hai scalato la direzione diga Aqua Delta, si ottiene una vista diretta sul Grevelingenmeer e la nuova e molto preciso marina.

Il Grevelingenmeer sé è il più grande lago di acqua salata in Europa e ha un'ottima qualità dell'acqua. Dato che il Grevelingenmeer è adiacente ad un lato direttamente sulla North sull'altro lato per acqua dolce, concentrazione di acqua salata non è così alta e diverse specie animali di prosperare qui.

La marina offre molte opportunità nel modo più naturale ormeggi per barche a motore e barche a vela in primo luogo, un ristorante con una bella atmosfera all'interno e terrazze esterne, che sono in parte applicata che galleggia sulle acque.

Ulteriori caratteristiche del porto turistico sulle aree ricreative, molto ben strutturate per i bambini, un supermercato, accessori barca negozio etc.


Per il lato sinistro lungo la marina vi porta alla scuola di vela, dove è possibile praticare diversi sport acquatici come la canoa e sloop a noleggio, banana boat, vela e lezioni di surf, ecc

Per soffermarsi invita anche il buon pranzo con un'atmosfera rilassata dove si può mangiare e bere costo. Il snack e scuola di vela sono aperti solo stagionalmente.

Direttamente adiacente al lato sinistro della scuola di vela e il porto turistico, si ha la piccola "area di spiaggia". Si tratta di una scala semicircolare artificiale, incontaminata spiaggia naturale.

Il lato destro lungo la diga e la marina verso Bruinisse vi porta ad un'altra piccola spiaggia, dove una piattaforma di balneazione è anche nella stagione etc ..

Ulteriori informazioni su questo, vedere.:


Bruinisse è un paese di circa 4000 abitanti ed è a pochi passi dalla casa. Direzione Aquadelta e la marina, sulla destra diga, si trova a pochi minuti a Bruinisse.
Nel centro di Bruinisse è un ottimo supermercato, ristoranti, negozi e un grande e buona merenda.
Bruinisse sono state arginate come una delle ultime zone dell'isola di Duiveland nel 1467 da Adriaan van Borsele. Gli appartamenti di fango nelle zone circostanti erano perfettamente adatto per la molluschicoltura, in modo che questo settore (al 1963), insieme con le ostriche di semina per importante fonte di reddito. In pesca (Visserijmuseum in Oudestraat) questa parte del passato si anima. Parte della flotta nave vongole di oggi nel porto di Zijpe (East Harbour). Nel primo porto del traghetto tra Anna-Jacobapolder e Zijpe oggi cozze sono cresciuti in coltura in sospensione.
In Bruinisse 31 pescherecci si trovano, [1] che e turismo caratterizzano la città. Sulla diga sul Grevelingenmeer è una scultura di un mollusco aperto.
Consigliato:
Tempesta locale,
Local de Meeuw,
Da asporto,
ristorante di pesce al porto,

circa 1 km dal Parco de Kreek e non lontano dal Parco Hoogerwerf è il campo da golf a 18 buche Grevelingenhout. L'area del campo da golf è molto bello immerso nella natura ed è abbastanza abbordabile.

Ulteriori informazioni su questo, vedere.:


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

In bassa stagione, gli altri giorni di arrivo, tranne il sabato sono possibili previo accordo. Il 80,00 € includono le chiavi devono pagare in loco presso la reception. I costi indicati sono 1,00 € tassa di soggiorno al giorno per persona.

termini di cancellazione:

  • Generell nach Vertragsschluss: Anzahlung wird nicht erstattet Rücktritt bis 60 Tage vor Beginn der Mietzeit: 40% des Mietpreises Rücktritt bis 40 Tage vor Beginn der Mietzeit: 50% des Mietpreises Rücktritt bis 20 Tage vor Beginn der Mietzeit: 80% des Mietpreises Weiteres s. Mietvertrag!

Ulteriori informazioni:

Zierikzee (notazione: Zierczee, Ziericzee) è una città nel sud-est dell'Olanda Schouwen-Duiveland (Zeeland) e circa 10 minuti di auto dal cottage.
Zierickzee è un bellissimo, apparentemente piccola città dove si dispone di diversi ristoranti e negozi a disposizione.
La città si estende su circa 2300 ettari di terreno e ha avuto l'inizio del 2012 di residenti. Con Zeelandbrug ( »Zelanda Bridge") Zierikzee in Nord Beveland e quindi legato all'estremo sud dei Paesi Bassi e in direzione di Anversa e Gand.
Middelharnis (Zeeland Menheerse) era una città nella provincia olandese dell'Olanda meridionale dell'isola Goeree-Overflakkee con 18,049 abitanti (al 1 ° gennaio 2012) [1] e una superficie di km² (di cui km ² di acqua).
Anche Middelharnis si trova a 10 minuti per raggiungere in direzione opposta a Zierikzee e fornisce anche diversa o di cucina e lo shopping.
Middelharnis è anche il nome della capitale di questa ex chiesa. dal 1 gennaio 2013 è membro di Goeree-Overflakkee.

Le spiagge più vicine sono a 20 minuti tramite bene in Scharendijke. confini Scharendijke sulla Grevelingenmeer Mare del Nord. Anche il viaggio per gli stand è fantastico dal visto sul lato destro, il Grevelingenmeer e il lato sinistro del Mare del Nord con belle spiagge.

Una volta lì, le spiagge si estendono intorno quasi a metà strada intorno all'isola, incredibile. Tanti chilometri lunghe spiagge solo.

Naturalmente, diversi ristoranti sulla spiaggia sono disponibili. di consigliare soprattutto le Perrys, dove si può sperimentare un ambiente veramente eccezionale, un buon servizio e prodotti, ecc ..

Più a s.:

Se queste spiagge non si e si desidera più intensamente godersi le spiagge e dune di sabbia, anche durante l'alta stagione non affollato, andare a Burgh Haamstede passato verso le spiagge e l'esperienza dune e spiagge sempre più intenso. Qui dovete prendere un paio di minuti di auto per l'acquisto. Tuttavia fantasticamente !!!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. D. Bloser

Sig. D. Bloser

Siamo una famiglia di 4 persone e abbiamo scelto l'ambiente Aqua Delta, non vi è più di una semplice offerta a tutto tondo qui. Qui è molto necessaria nelle immediate vicinanze, proprio per tutti i gusti. Sia lo sport, la natura, il mare e, quindi, per le spiagge o semplicemente penzolare la vostra anima, o gustare le cozze fresche, tutto è possibile qui. Lasciate che i vostri bambini correre nei giardini verdi e rilassarsi davanti al camino o in giardino ...


Altre strutture offerte da Sig. D. Bloser


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 92612

Ultimo aggiornamento: 16.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/92612.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore