Indietro
Cerca

FeWo am Bodden (piano terra)

max  2  Ospiti
55m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

101 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Descrizione

Accogliente appartamento per vacanze (ca. 55 m²) per 2 o 3 persone al piano terra della casa bifamiliare con accesso diretto alla proprietà tramite la terrazza, che si estende fino al Bodden.

Camera da letto con letto matrimoniale, ampio soggiorno con divano letto, accogliente cucina a legna, TV satellitare, TV a schermo piatto, WLAN, radio/CD, zona pranzo con cucina aperta e completamente attrezzata (lavastoviglie, frigorifero con scomparto freezer, piano cottura in vetroceramica, forno a convezione), bagno con doccia e WC (completamente rinnovato nel 2022), finestre a tutta altezza sulla terrazza con mobili da giardino e barbecue, posto auto davanti alla casa.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Zudar si trova sull'omonima penisola di 18 km² nel sud-est dell'isola di Rügen, nel Mar Baltico. Ci sono molte opportunità per esplorare i dintorni attraverso una nuova pista ciclabile.
Godetevi le spiagge incontaminate e tranquille del Bodden, nella riserva naturale di Schoritzer Wiek, e l'unicità e la bellezza della natura, lontano dalla frenesia del turismo. Da Maltzien si può raggiungere l'idilliaco tratto di spiaggia "Palmer Ort" sul Greifswald Bodden e, passando per Grabow, la "Yellow Shore". Sull'isola degli uccelli di Tollow vive una grande colonia di cormorani e si dice che qui si trovi la tomba del pirata Klaus Störtebeker, anche se non è mai stato provato. Non lontano dalla nostra casa si trova la chiesa di pellegrinaggio di San Lorenzo e un bastione del castello di epoca slava. La casa natale di Ernst Moritz Arndt si trova a Groß Schoritz.
Zudar è raggiungibile molto rapidamente dalla terraferma (Stahlbrode) tramite il traghetto per auto Glewitz (attivo solo in estate).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Festività e prezzi da Natale a Capodanno come in alta stagione.
Utilizzo gratuito della rete WLAN. Appartamento per non fumatori.
Siete pregati di portare la vostra biancheria da letto e gli asciugamani.
Non sono ammessi animali domestici.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
60 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
30 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Luglio 2021

Kronefeld A. da Kreis Lippe

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Generale 5*

Superb apartment, very clean and great quiet location. Booked again for autumn holidays while still in the summer break.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

Christian O. da Oberuzwil

5,0 5 5 5 5
Mostra tedesco

5 Sterne

Appartamento molto bello, posizione fantastica e amministratrice molto cordiale.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

J. Edelmann

J. Edelmann

Locatore (host) dal: 15.01.2017

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 3h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 93006

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 017656885205

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da J. Edelmann

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 93006

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026

Annuncio online dal: 9 anni

URL: https://www.resido.it/93006.htm


«FeWo am Bodden (piano terra)» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat