Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Vista Costiera

Mar Baltico, Eckernförde, Baia di Eckernförde, Waabs ,Damp ,Langholz ,Schwansen

max  6   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
130m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

42 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

42 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

La casa vacanze di 130 mq è stata completata nel gennaio 2017 e si trova in una posizione appartata. Qui potrete godere di un'ampia vista libera sui campi in qualsiasi momento dell'anno e in inverno potrete vedere il Mar Baltico a 500 m di distanza dalla terrazza sul tetto. La casa è arredata in stile nordico e offre pace e relax a 360 gradi. Al piano superiore si trovano due camere da letto con letti matrimoniali e accesso alla terrazza sul tetto, più una camera con due letti singoli e il bagno con doccia a pioggia. Al piano terra, un ampio corridoio conduce al soggiorno e alla zona pranzo da cui si gode di una splendida vista sui campi e dove si possono trascorrere accoglienti serate accanto al camino. La casa è molto ben attrezzata e dispone di una cucina attrezzata con lavastoviglie, fornello con forno (piano cottura in vetroceramica), microonde a incasso, frigorifero-congelatore, macchina per il caffè, bollitore, tostapane e una piccola dispensa.
Inoltre, al piano terra si trova un altro bagno con doccia a pioggia, asciugacapelli e una biosauna, che può essere utilizzata come sauna calda o a vapore. Nel ripostiglio si trovano una lavatrice e un'asciugatrice, che possono essere utilizzate gratuitamente. Sull'ampia terrazza, sedie a sdraio e mobili da giardino invitano a rilassarsi; è disponibile anche un barbecue. Soprattutto nelle accoglienti serate estive, le ore serali diventano un'oasi di pace molto speciale, non solo grazie alla quercia illuminata di 250 anni.
Adiacente alla terrazza c'è una sabbiera e a portata di mano c'è un piccolo parco giochi privato con un'altalena, un'altalena a nido, un canestro da basket, una porta da calcio e un caminetto. La legna per il camino e la stufa a legna della casa è disponibile gratuitamente nella tenuta a portata di mano
La casa dispone di un fasciatoio per bambini e mette a disposizione un seggiolone e una culla.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 7 km

7 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 120 km Hamburg

120 km

Stazione 13 km Eckernförde

13 km

Uscita autostrada 30 km Büdelsdorf

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova direttamente sul bordo del campo. Si trova su una piccola strada di passaggio in direzione di Langholz. La spiaggia naturale a 500 m di distanza invita a fare una passeggiata e a rilassarsi. Nel centro del paese, a circa 2,5 km di distanza, si trova una panetteria, mentre altre possibilità di shopping si trovano a Vogelsang-Grünholz, a 7 km, o a Eckernförde, a 12 km. Nelle vicinanze è possibile giocare a swing golf e football golf. Presso la vicina fattoria equestre è possibile praticare l'equitazione con i pony e prendere lezioni di equitazione.

I 13 km di spiaggia sul Mar Baltico del comune di Waabs e l'idilliaco entroterra offrono numerose opportunità per trascorrere una vacanza varia e rilassante. Lungo la costa si possono praticare numerosi sport acquatici
La zona è ideale per la navigazione in gommone, il windsurf e il kitesurf. A Langholz, Waabs e in alcuni campeggi, le spiagge balneari sul Mar Baltico sono sorvegliate durante i mesi estivi.
Gli amanti della pesca troveranno ottime opportunità per pescare merluzzi, pesciolini, aringhe e trote di mare dalla barca o dalla riva.
A Waabs ci sono anche diversi sentieri escursionistici lungo la costa del Mar Baltico o all'interno del comune. Qui si possono osservare molti uccelli marini rari e, con un po' di fortuna, un branco di focene. Con il bel tempo, le scogliere offrono una fantastica vista sul mare. È possibile osservare i numerosi velieri, alcuni dei quali di grandi dimensioni, che entrano o escono dalla baia di Eckernförde. Le famose cittadine di Eckernförde e Kappeln sono facilmente raggiungibili in bicicletta
La rete di piste ciclabili della penisola di Schwansen, tra la costa del Mar Baltico e il fiordo del Mar Baltico di Schlei, è quasi senza lacune. Inoltre, numerose strade comunali poco battute possono essere percorse in bicicletta.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 250 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Un set di asciugamani e teli da doccia per persona, nonché lenzuola e strofinacci sono forniti gratuitamente.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Nel ripostiglio della casa sono disponibili una lavatrice, un'asciugatrice e un fasciatoio per bambini.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2017

Claudia und Carsten D. da 32791 Lage-Heiden

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

La vacanza perfetta

Ci è stato permesso di trascorrere le nostre vacanze dal 06.08. al 12.08.2017 in questa casa vacanze molto bella e arredata con gusto. Eravamo in casa con un totale di 4 adulti, 2 bambini (9-12 anni) e i nostri gemelli (1 anno). La famiglia Niedorf ci ha fornito 2 lettini e quindi c'era abbastanza spazio per tutti noi. La casa è arredata con uno standard molto elevato. La cucina è completamente attrezzata e si è pensato anche alla TV/HIFI, non solo nella zona giorno. È disponibile anche la W-LAN. L'ampia terrazza offre spazio sufficiente per tutta la famiglia. Accanto alla casa c'è un grande prato dove la sera ci si può mettere comodi con una canna da fuoco. Entrambi i bagni sono dotati di docce di alta qualità, compreso il soffione, mentre la sauna al piano terra completa il pacchetto complessivo. Oltre alla lavatrice e all'asciugatrice, c'è un fasciatoio (montato a parete), per cui anche i più piccoli sono ben accuditi. La casa è molto pulita e ci si sente a casa nei letti. Ci sono anche asciugamani in abbondanza.
A Klein Waabs c'è un panificio, per cui potrete trovare pane fresco in 15 minuti di auto. I piccoli acquisti possono essere effettuati presso il campeggio di Klein Waabs. C'è un piccolo mercato Edeka con un'altra panetteria e un macellaio.
La spiaggia naturale è a pochi passi dal campeggio. Tuttavia, dovreste essere amanti delle pietre tra la sabbia. Se preferite una spiaggia sabbiosa, dovete guidare per qualche chilometro fino a Damp o Kappeln, dove ne troverete sicuramente una.
Il villaggio di Waabs è generalmente molto bello. È molto curato e si trova in una posizione centrale per raggiungere Eckernförde o Kappeln
Per noi è stata una vacanza di successo a tutto tondo. Un grande plauso alla famiglia Niedorf. Grazie e a presto!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig. B. Niedorf

Sig. B. Niedorf

Altre strutture offerte da Sig. B. Niedorf


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 93021

Ultimo aggiornamento: 30.08.2023

Annuncio online dal: 7 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/93021.htm


«Casa Vista Costiera» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore