Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  9   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 9  Ospiti
130m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

166 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

166 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

I confini Villa Dünenblick XXL recentemente rinnovate con l'ampio posteriore si affaccia sul giardino direttamente sul bellissimo campo da golf. Dalla parte anteriore della villa si può godere la vista libera delle dune e campi di tulipani. La casa è stata ristrutturata da noi nel 2017 e ristrutturato. Ci sono 4 camere da letto con un totale di 9 posti letto. Ogni camera dispone di un televisore, tre di loro con un lettore DVD. Tutte le camere sono dotate di un armadio, fornendo così uno spazio sufficiente per l'intera vacanza vestiti. La casa dispone di una sauna piacevole e un accogliente caminetto a gas. Ci sono 2 bagni (uno con doccia, uno con doccia e vasca idromassaggio) e un WC 1 ospite. L'ampio giardino è completamente recintato, ha un numero di posti di ristoro e spazio sufficiente per giocare e rilassarsi. La terrazza appena asfaltata ha un quadro elettrico, una stufa e un ampio salone confortevole e un tavolo da pranzo per 10 persone. L'ampia zona soggiorno-pranzo luminoso ha un televisore 55 pollici, un bel tavolo da pranzo con 10 sedie e un divano in pelle solida con abbondanza di spazio. Una cucina molto ben attrezzata completano il quadro.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 70 km Amsterdam

70 km

Stazione 7 km Den Helder

7 km


Località e posizione dell`alloggio

La villa si trova nel lussuoso Landal Beach Resort Ooghduyne a solo un chilometro di distanza dalla lunga spiaggia di sabbia in una vasta dune. Il parco curatissimo è circondato da piccoli laghi e canali. Il parco dispone di numerose attività ricreative.
In tutto nuova costruzione spazio centric per il tempo libero del parco sono un grande grande divertimento fantasia Piscina coperta (ad esempio, con scivolo e vasche idromassaggio), una pista da bowling, un campo giochi per bambini al coperto, parco giochi all'aperto (con tampone buttafuori capiente), un delizioso ristorante, un piccolo centro commerciale, un noleggio bordo di guida molto ben fornito (con rimorchio e noleggio carrelli), etc.
Golf nel Parco: A 9 buche Uno status campo da golf (par 70) si trova sul resort e un campo pratica coperto. Per i principianti e bambini è un corso divertente, scuola di golf a 9 buche e un negozio in loco.
C'è anche nel parco Due campi da tennis, un campo da minigolf e noleggio canoe.
Julianadorp si compone di due distretti, la città principale Julianadorp e sulla località balneare del Mare del Nord Julianadorp aan Zee. Julianadorp è noto per la sua bella spiaggia di sabbia e le dune circostanti e campi di tulipani.
Julianadorp ha il maggior numero di ore di sole nei Paesi Bassi. E 'circondato da campi di fiori che brillano nel periodo d'oro di tutti i colori. Ci sono molti buoni ristoranti in città, così come un grande centro commerciale, Aldi, Lidl, farmacia, panetteria, macelleria, ecc
La splendida spiaggia è stata premiata con il Premio Ambiente e magnifico paesaggio delle dune si presta a belle escursioni e mountain bike.
La spiaggia si trova a circa un chilometro di distanza ed è facilmente raggiungibile. Il percorso si snoda lungo le splendide campi di fiori. Il ristorante sulla spiaggia Paal 6 è aperto tutto l'anno.
Una stabile, con 2 sale di guida e le finestre di ospiti situata a circa 500 metri. È anche possibile prendere sui cavalli per gite in affitto sulla spiaggia.
Nella zona ci sono molti viaggio vale la pena, come la vicina isola di Texel, IJsselmeer, Alkmaar e Bergen aan Zee. Amsterdam è facilmente raggiungibile in treno in 1 ora.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Prezzo del noleggio per 8 persone - supplemento per 9 persona €

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024


15 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2021

Pieter-Jan R. da Dieren

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Deliziosa casa vacanze

La casa era dotata di tutti i comfort, il cane si è divertito molto nel giardino recintato. C'erano anche delle biciclette che potevano essere usate. Insieme alla sauna, alla vasca idromassaggio e a tutte le altre dotazioni, è stato un ottimo soggiorno.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra K. Runggaldier:

Vielen Dank es freut mich, dass es Ihnen gefallen hat. Bleiben Sie gesund.

Febbraio 2020

HD H. da Dieburg

5,0
5 5 5 5

Schöne Auszeit

Sehr schönes Haus,super Austattung. Gerade in der kalten Jahreszeit ist die Sauna nach einem ausgiebigen Strandausfflug perfekt.

Dicembre 2019

Michaela da Frankfurt

5,0
5 5 5 5

man fühlt sich wie zu Hause

wir hatten mit 8 Freunden eine schöne Woche über Silvester in diesem Ferienhaus. Man fühlt sich sehr willkommen und es hat uns an nichts gefehlt. Es hat eine sehr gut ausgestattete Küche. Zum Strand sind es nur 15 Minuten zu Fuß.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Ottobre 2019

Olga T. da Kehl

5,0
5 5 5 5

Traumhaft

Wir sind begeistert .... hatten eine schöne Woche (9Personen) in der Villa verbracht, es hat uns an nichts gefällt.... Super Ausstattung und tolle Lage ....

Wir kommen wieder

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2019

Maike B. da 49084 Osnabrück

4,8
5 4 5 5

Perfekter Familienurlaub

Haben einen tollen Familienurlaub mit zwei Familien genossen. Super Lage, toller Garten, reichlich Möglichkeiten etwas zu erleben. Unkomplizierter freundlicher Kontakt. Lediglich kleine Verschleißgegenstände dürften bei Gelegenheit ausgetauscht werden.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2019

Gudrun B. da Calw

4,9
5 4.5 5 5

Familienurlaub nach Verlust des Vaters/Opas

Seit Jahren machen wir immer einen gemeinsamen Familienurlaub mit meinen Eltern und evtl. Kindern in Julianadorp. Nach dem doch nicht so erwarteten Tod meines Vaters haben wir uns dennoch entschlossen den Familienurlaub zu machen. Wir hatten eine gemeinsame Zeit mit der Familie so dringend nötig. Noch nie war unser Ferienhaus so schön! Super ausgestattet, das Schlafzimmer mit dem Bad unten war wirklich perfekt für meine Mutter und wäre auch perfekt für meinen gehbehinderten Vater gewesen.
Wir haben die Privatsphäre in dem wunderbaren Garten genossen, herrlich!!
Schön zum Spazieren gehen, Fahrradfahren.
Wir kochen gerne, nehmen eigentlich immer schon unsere Grundausstattung an Kücheninventar mit, aber das war nicht nötig, die Küche war, wie alles andere auch, bestens ausgestattet!
Das Haus, der Garten, die tolle Atmosphäre, der liebevolle Umgang der Vermieterin, der Service und natürlich auch das tolle Wetter haben uns von Anfang an absolut gut getan und wir haben Kraft geschöpft! Danke!!!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2019

Jennifer Q. da 59379 Selm

5,0
5 5 5 5

Toller Urlaub in einem schönen Haus

Wir hatten einen schönen Urlaub zu 4 + Hund in dem Ferienhaus.
Das Haus hat eine gut Ausstattung und eine schöne Aufteilung.
Der Garten ist auch wunderschön und lädt zum Relaxen ein.
Innerhalb von 15 min. ist man am Strand und auch die Ausflugsziele sind schnell erreichbar.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Dicembre 2018

Matthias S. da Güllesheim

5,0
5 5 5 5

Weihnachtsurlaub

Schönes,gepflegtes Haus. Einfach zum Wohlfühlen und Relaxen. Tolles eingezäuntes Grundstück.

Ottobre 2018

Viktor da 51143

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto va bene.

A tutti noi è piaciuto molto. Strutture molto belle. Ampio giardino recintato. I più piccoli possono correre tranquillamente. Terrazza arredata molto bene. Oltre che una zona tranquilla. Molti canali tedeschi e smart TV. Bella cucina con tutto il necessario. Lo zoo e il museo dei sottomarini di Den Helder sono facilmente raggiungibili. Molte possibilità di pesca, altamente raccomandato. Vorremmo tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Febbraio 2018

Tina S. da 44623 herne

5,0
5 5 5 5

Top Haus!!

Tolle Lage, top Ausstattung ( man fühlt sich sofort wohl, weil es sehr schön eingerichtet und dekoriert ist), Betten super( selten so gut geschlafen im Urlaub!), in der Küche alles, aber wirklich alles vorhanden, Service/Betreung perfekt
Strand fußnah, Empfehlungen für Restaurants top!
Wir fühlten uns total wohl!!
Wir werden wiederkommen!
Sehr zu empfehlen!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2018

Renate da 44627 Herne

5,0
5 5 5 5

Schöne Auszeit

Wir haben uns sehr wohl gefühlt.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Novembre 2017

Manuela E. da 45731 Waltrop

5,0
5 5 5 5

GERNE WIEDER :-)

Sehr schönes , geräumiges und helles Haus. Liebevoll und geschmackvoll eingerichtet (genau wie auf den Bildern zu sehen) Voll ausgestattet, nichts fehlte. Tolle Lage, der Strand ist auch fußläufig zu erreichen. Sehr schöne landschaftliche Gegend, zum joggen , spazieren und Rad fahren geeignet. Sehr freundliche und aufmerksame Vermieter. Wir kommen wieder, dann im Sommer, um auch den großen Garten mit der schönen Aussicht zu genießen. Vielen Dank

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra K. Runggaldier:

Vielen Dank!

Ottobre 2017

Irina W. da 59065 Hamm

5,0
5 5 5 5

Toller Urlaub

Sehr liebevoll eingerichtetes Haus. Ideal für Familien mit Kindern. Wir haben eine super Woche in dem Haus verbracht und kommen gerne wieder.
Vielen Dank.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra K. Runggaldier:

Ich freue mich, dass es Ihnen so gut gefallen hat. Ich hoffe Sie kommen bald wieder. Vielen Dank

Settembre 2017

Natasha S. da 38315

5,0
5 5 5 5

Urlaub mit Freunden....

Großzügig, stilvoll, einladend, bequem.... alles in Allem ein sehr schönes Haus mit großem Garten und wunderbarer Terrasse die durch den Heizstrahler auch an etwas kühleren Abenden lange genutzt werden konnte.
Angenehmer und reibungsloser Kontakt mit der Vermieterin.

Sehr empfehlenswert.....also von uns auch gerne wieder....

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Agosto 2017

Sabine S. da 46562 Voerde

5,0
5 5 5 5

Absolut einladend....

Wir hatten eine wunderschöne Woche in einem wunderschön eingerichteten und sehr gepflegten Feriendomizil. Das Haus ist sehr geräumig und sowohl das Haus als auch der Garten laden zum gemütlichen Verweilen ein. Da Sauna und Kamin, sowie zahlreiche DVDs und Spiele vorhanden sind, kann man es sich auch bei schlechtem Wetter herrlich kuschelig machen. Große Fenster sorgen für lichtdurchflutete Räume, überall guckt man ins Grüne und man kann herrliche Spaziergänge und Radtouren durch die Felder und Dünen unternehmen. Es gibt runderherum eine gute Auswahl an Restaurants - wobei das Strandrestaurant Paal 6 ein absolutes Highlight ist, um den Sonnenuntergang zu beobachten oder sich am Tage mit köstlichen Gerichten zu stärken. Im Haus laden aber auch die sehr gut ausgestattete Küche und der große Esstisch zum Kochen auch mit mehreren Personen ein. Auch im weitläufigen Garten gibt es eine große Anzahl und Auswahl an Sitzplätzen. Die Schlafzimmer sind allesamt sehr schön, modern und gemütlich eingerichtet. Das Schlafzimmer im Erdgeschoß verwöhnt den erholungsbedürftigen Gast mit einem traumhaften Boxspringbett. Nachts war es übrigens draußen absolut still - so, daß sogar ich durchgeschlafen habe. Im gesamten Haus spürt man, mit wieviel Liebe und Achtsamkeit die Gastgeber dieses Haus eingerichtet haben. Ich habe dieses Haus schon auf meine Liste mit Lieblingszielen gesetzt und möchte auf jeden Fall im Frühling mal die blühenden Tulpenfelder sehen. Gesamturteil: Absolut top und empfehlenswert, 5 Sterne :-)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra K. Runggaldier

Sig.ra K. Runggaldier

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 96101

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni

URL: https://www.resido.it/96101.htm


«Villa Dünenblick XXL» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore