Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Kandù Yang

Sri Lanka sud-occidentale

max  6   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
4 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
130m²
4 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

completata nel 2005, l'intera villa è arredata con amore e in modo personalizzato. Al primo piano pavimento in teak, al piano terra in terrazzo.
Ogni DHH ha il proprio ingresso, il proprio bagno, ecc.; tuttavia, l'ampio balcone, la terrazza, la piscina e il giardino sono accessibili a tutti i residenti della villa!
La vista mozzafiato sul mare dal balcone è semplicemente fantastica; la piscina e il giardino/prato sono la ciliegina sulla torta!

Per tutti gli amici ecologisti: la villa dispone di due impianti solari: uno per l'acqua calda (disponibile solo in misura limitata, a seconda del sole e del consumo) e uno per la produzione di elettricità

La posizione è semplicemente geniale: da un lato direttamente sulla spiaggia, dall'altro a soli tre minuti a piedi dai negozi locali e dalla stazione dei taxi; e dopo una passeggiata di quattro km sulla spiaggia ci si trova nel mezzo della vivace vita turistica della famosa località turistica di Hikkaduwa.
I nostri collaboratori di lunga data, Chandra e Upendra (che, tra l'altro, godono entrambi della nostra completa fiducia!), fanno in modo che possiate godervi ancora di più la vostra vacanza: preparano la colazione per voi su richiesta, tengono puliti la casa, la piscina e il giardino, aiutano a cucinare e a lavare i piatti e fanno il bucato (dovete solo stenderlo e riporlo quando è asciugato al sole!). Sono anche disponibili ad aiutarvi a fare la spesa quotidiana (alimentari, prodotti per la casa, ecc.) e si accordano sempre con voi fino alla rupia.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.01 km

0.01 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 120 km Colombo

120 km

Stazione 0.5 km Kumarakanda

0.5 km

Uscita autostrada 12 km Hikkaduwa

12 km


Località e posizione dell`alloggio

L'autostrada di recente costruzione, che collega l'aeroporto di Colombo a sud con Galle, dista solo 15 minuti. Spiaggia, mare, giungla, laguna, templi buddisti nelle immediate vicinanze.
Cinque delle maggiori attrazioni dell'isola si trovano nelle immediate vicinanze o nel sud e sud-ovest dell'isola:
Nella rivista Merian (01/2013), che si occupa dello Sri Lanka in questo numero, il "nostro tempio dietro l'angolo" è evidenziato come un'attrazione dell'isola!
Il parco di Yala ha la popolazione di leopardi più densa del mondo
La foresta di Sinharaja è l'ultima foresta pluviale primaria dello Sri Lanka e può essere attraversata solo a piedi.
Il forte di Galle è patrimonio dell'umanità!
L'avvistamento delle balene è a un'ora e mezza di macchina e a circa lo stesso tempo in barca!


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Nuoto
Surf
Immersioni
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Attenzione: sconto per prenotazioni anticipate: 10% di riduzione per prenotazioni effettuate 6 mesi prima dell'arrivo previsto!

Le modalità di pagamento sono indicate nel contratto di locazione (concordato tra l'interessato e il proprietario), che costituisce la base per la locazione.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Sollte der Mieter wider Erwarten den Urlaub nicht antreten können, kann er dem Vermieter einen Ersatzmieter benennen (der von diesem akzeptiert werden muss). Ansonsten werden folgende Stornogebühren fällig: a) Die Hälfte der Anzahlung bei Stornierung bis weniger als zwei Monate vor Mietbeginn b) Die gesamte Anzahlung bis weniger als 2 Wochen vor Mietbeginn c) Die Hälfte der Miete bis weniger als 4 Tage vor geplantem Mietbeginn.

Ulteriori informazioni:

Il vantaggio speciale è la posizione unica della nostra villa: direttamente sulla spiaggia, con vista sull'ampio mare, e a sinistra e a destra lungo la lunga baia della spiaggia. Da un lato è un po' "fuori dai sentieri battuti", con vicini singalesi ai margini di un villaggio locale, e dall'altro non è troppo lontano dal centro turistico più vicino, Hikkaduwa, dove "il Papa fa le scatole". Un altro grande vantaggio: la Galle Road passa a soli 100 m dietro la nostra casa, ma a causa del suono permanente del surf, non si sente affatto. Né del traffico ferroviario, a pochi metri da Galle Road!

verso il tramonto, è divertente godersi il trambusto della spiaggia di fronte alla villa!

E c'è un altro vantaggio molto importante nel soggiornare sul balcone della villa: c'è praticamente sempre una brezza. Ci si accorge di quanto ciò sia positivo quando si percorrono pochi metri nell'entroterra, attraversando la strada: spesso fa subito caldo e un'umidità opprimente!

Vi piace mangiare fuori senza dover fare molta strada? Nessun problema: a 30 minuti a piedi dalla villa si possono raggiungere circa 10 ristoranti; e a Hikkaduwa (altri 20 minuti) circa altri 30!

Volete praticare sport acquatici? Benvenuti a Hikkaduwa per il surf, le immersioni (diverse scuole!) e lo snorkeling!
E se siete appassionati di osservazione della fauna selvatica: Per vedere le balene (in certi periodi) a Marissa, basta un'ora e mezza di macchina da noi!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2017

Nadine F. da 39040 Lüsen, Italy

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Torneremo!

Abbiamo trascorso un totale di 6 notti nella struttura e ci siamo sentiti completamente a nostro agio. Ogni camera è ordinata e pulita e dotata di zanzariere. È inoltre possibile utilizzare il wifi in tutta la casa, cosa molto importante per me.
I proprietari e il personale sono molto cordiali e disponibili
La bella vista dalla casa e la posizione direttamente sulla spiaggia invitano a lunghe passeggiate sulla spiaggia, mentre la piscina in giardino offre un buon cambiamento rispetto all'acqua salata del mare. Inoltre, nelle immediate vicinanze si trovano una farmacia e diversi piccoli negozi dove è possibile acquistare i generi alimentari più necessari. Inoltre, diversi altri negozi, ristoranti, bar o centri di immersione ecc. sono raggiungibili in pochi minuti di tuk-tuk
Nel complesso, è stata una vacanza rilassante e di successo e non c'è assolutamente nulla da criticare del nostro soggiorno. Il rapporto prezzo-prestazioni era giusto. Non è stato sicuramente il nostro ultimo soggiorno a Villa Kandu.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Dicembre 2017

Daniela da 63075 Offenbach

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

La spaziosa casa bifamiliare è arredata con gusto e non manca di nulla. Anche se il mare è a soli 10 passi, mi è piaciuto molto usare la piscina in giardino. Il giardino è grande e anche quando la seconda metà della casa è occupata, ognuno trova un posto meraviglioso per riposare
Terrazza e balcone offrono una splendida vista sulla baia, che invita a lunghe passeggiate. La casa è situata in una zona molto tranquilla, con barche da pesca tradizionali in loco, ma non è lontana da numerosi ristoranti e caffè e dalle opportunità di praticare attività sportive. È possibile organizzare facilmente escursioni emozionanti in bicicletta, tuktuk o taxi.
Le due cameriere, che soddisfano ogni desiderio culinario, tengono tutto in ordine e contribuiscono all'atmosfera di benessere e sicurezza, offrono un certo lusso. Il rapporto prezzo/prestazioni è per me imbattibile. Abbiamo già prenotato il nostro prossimo soggiorno.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di H. Stöger:

Was gibt`s Schöneres für einen Vermieter, wenn die Gäste rundum zufrieden sind!!!


Contatto

H. Stöger

H. Stöger

Altre strutture offerte da H. Stöger

Mostra tutti gli oggetti di H. Stöger

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 96385

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/96385.htm

Hans Stöger

Poinger Str. 37

85570 Markt Schwaben

004917624781102


«Villa Kandù Yang» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore