Indietro
Cerca

Casa di vacanza Jette Müllrose

max  4  Ospiti
80m²
2 camere da letto (+1)
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

110 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Descrizione

La nostra casa vacanze per max. 6 + 2 persone si trova direttamente a Müllrose, la porta della Schlaubetal. Il vostro villaggio turistico Müllrose si trova direttamente su un lago naturale, raggiungibile a piedi in pochi minuti. L'area circostante invita ad andare in bicicletta, a fare escursioni, a nuotare (lido e punti di balneazione liberi) - il riposo e il relax sono possibili. Se ne avete voglia, potete andare in barca sul canale Oder-Spree.

Nella casa vacanze vi aspettano consigli per le escursioni e il tempo libero, nonché mappe per il ciclismo e l'escursionismo. I consigli non si limitano alla semplice esposizione dei volantini: se volete, potete ricevere suggerimenti in una conversazione personale. Sono disponibili postazioni coperte per biciclette - i cicloturisti ricevono uno sconto del 10%

Vivete su due livelli e mezzo in un ambiente moderno e accogliente. Al piano inferiore si trovano la cucina, la sala da pranzo e la sala multimediale. In cucina c'è sempre una scorta di base di spezie e di erbe fresche a seconda della stagione. La sala multimediale è dotata di TV satellitare e beamer, lettore DVD e Blu-Ray e varie console di gioco. C'è anche una piccola biblioteca e vari giochi di carte, di dadi e da tavolo per i topi di biblioteca e i giocatori da tavolo. Sono disponibili carta da colorare, penne e vari giocattoli.

Al secondo livello della casa vacanze si trova l'ampio bagno con doccia. L'asciugacapelli è già appeso al gancio e gli asciugamani/doccia sono già pronti. Lo studio si estende su due livelli e due livelli e mezzo. Offre una zona notte singola visivamente separata dal resto dell'area da una tenda, un accogliente letto matrimoniale (telaio a molle regolabile) con vista alternativamente sul cielo stellato o sulla seconda TV satellitare, nonché un altro divano letto che può essere ripiegato in un altro letto matrimoniale se necessario. Inoltre, è possibile aggiungere un ulteriore letto supplementare. Per i nostri piccoli ospiti c'è un lettino da viaggio con materasso e coperta, seggiolone, cavallo a dondolo, hop dog e scivolo per bambini

La casa per vacanze è stata deliberatamente progettata per essere aperta: la privacy è ancora possibile. Nell'arredare e attrezzare la casa per le vacanze, abbiamo cercato di includere tutte le cose che per noi sono sempre state importanti nelle case per le vacanze o di cui sentivamo la mancanza - vedi l'asciugacapelli in bagno, le spezie in cucina o il proiettore nella sala multimediale.

Attrezzatura:

Posto auto di fronte alla casa
Terrazza / mobili da giardino / barbecue
2x lettini prendisole
Lenzuola e asciugamani Asciugacapelli
Libri, giochi, giocattoli per bambini
2x TV SAT, radio console per videogiochi, beamer
Domicilio per non fumatori / area fumatori coperta
Essiccatore rotante

adatto alle famiglie / adatto alle biciclette
ma non accessibile ai disabili!

I mobili sono fatti a mano e in legno. Vivete e dormite in spazi aperti. La vista del cielo stellato è impagabile. I letti sono costruiti a forma di cuore. I fiori freschi in casa e l'accoglienza personale all'arrivo sono scontati. Il beamer può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata e con qualsiasi tempo. Il mio ragazzo è sempre alla ricerca di giocatori di Fifa. In loco è possibile prenotare biciclette e un grande kayak. I suggerimenti per i tour e il servizio di soccorso sono inclusi. I pescatori sono i benvenuti. Potreste pescare nel grande lago naturale di Müllros, vi forniamo il barbecue e le erbe fresche del giardino. Se siete interessati, possiamo anche mettervi in contatto con una "fata delle erbe". L'area circostante invita a fare lunghe escursioni. La sera ci si siede accanto al fuoco, si aggiunge legna e si lascia che la giornata finisca. Se volete, qui non prenotate solo una casa vacanze, ma una vacanza. Tenendo presente questo aspetto:

Non vediamo l'ora di visitarvi!

Benvenuti a Müllrose!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto a castello
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Soggiorno 1
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 kilometri

Lago 0.5 kilometri

Negozi 0.3 kilometri

Ristorante 0.4 kilometri

Centro 0.6 kilometri

Autobus 0.2 kilometri

Aeroporto 75 kilometri

Stazione 2 kilometri

Uscita autostrada 10 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa vacanze per max. 6 persone si trova direttamente a Müllrose, la porta della Schlaubetal. Il vostro villaggio turistico Müllrose si trova direttamente su un lago naturale, raggiungibile a piedi in pochi minuti. L'area circostante invita a praticare ciclismo, escursionismo, nuoto (lido e punti di balneazione libera): pace e relax sono garantiti. Se ne avete voglia, potete andare in barca sul canale Oder-Spree.

Nella casa vacanze vi aspettano consigli per le escursioni e il tempo libero, nonché mappe per il ciclismo e l'escursionismo. Sono disponibili anche dei posti bici coperti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Nessuna tassa di soggiorno
Animale domestico su richiesta + 35,- EUR da pagare in loco
(proprietà recintata)
I bambini fino al 3° anno di età viaggiano gratis
(lettino da viaggio, baby monitor, seggiolone, stoviglie e posate per bambini, parascale, giocattoli)

Ulteriori informazioni:

Bambino fino al 3° compleanno gratis


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


33 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Giugno 2022

Jana und Frank G. da o1773 Altenberg

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Traumurlaub im Traumhaus

Ci siamo trovati molto bene durante la settimana. Proprietari gentili e disponibili. Casa molto pulita e arredata con tanto amore. Torneremo volentieri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2022

Thomas P. da Duisburg

4,8 5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Un periodo fantastico in una bellissima casa vacanze

Noi (6 persone di Duisburg e Oberhausen con un gatto e un cane) siamo stati ospiti della casa vacanze Jette Müllrose durante il lungo weekend dell'Ascensione. La casa vacanze in sé è uno sballo, la zona è bella e tranquilla e invita a rilassarsi e ad esplorare. Se avete già esplorato tutto nella zona, anche lo Spreewald è facilmente raggiungibile

Come ho detto, eravamo in sei, otto se si contano gli animali, e ha funzionato a meraviglia, ognuno aveva il proprio posto per dormire e si sentiva a proprio agio. Vorrei approfittare di questo testo per ringraziare il padrone di casa, che ha creato un'atmosfera molto piacevole con i suoi modi cortesi e disponibili e soprattutto con il suo umorismo. Al mattino c'erano sempre dei piccoli dolcetti, che fossero panini, focacce alla cannella o poesie piuttosto divertenti. Siamo felici di essere ospiti della Ferienhaus Jette Müllrose ancora e ancora.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2021

Petra H. da Hünxe

4,8 5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze e ottimi proprietari

Noi (2 adulti e un bambino) abbiamo avuto un soggiorno fantastico. La casa era perfettamente adattata alle nostre esigenze. Ci è piaciuto particolarmente che fosse anche a misura di bambino e che si trovasse tutto ciò che rende felice un bambino. La posizione è super bella, il lago balneabile e i negozi sono facilmente raggiungibili. Il nostro soggiorno è stato completato dal cordiale proprietario, che era sempre presente per rispondere alle domande e ci sorprendeva ogni mattina con una piccola sorpresa che ci faceva sorridere.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2021

Sarah T. da Markkleeberg

4,8 5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Vacanze con un "pacchetto spensierato a tutto tondo"

All'arrivo siamo stati accolti calorosamente da Silke. Più tardi, Fred ci ha fatto un super briefing sulla nostra casa vacanze per i prossimi 13 giorni. Nei giorni successivi, ogni nostro desiderio è stato letteralmente letto dalle nostre labbra e ci siamo subito resi conto che avevamo inconsapevolmente prenotato un "pacchetto tuttofare". Che si tratti di panini freschi al mattino, di zanzare leggere o di frittelle fresche, oltre ai numerosi consigli per l'esplorazione (potrei elencarne ancora di più?).

La casa vacanze è super attrezzata, arredata con stile e dispone di tutto il necessario. Naturalmente, ci siamo subito resi conto di aver portato con noi troppe cose? La prossima volta saremo più furbi. ?

La spiaggia e il supermercato più vicino erano a pochi metri di distanza, tutti raggiungibili a piedi

L'area intorno a Müllrose è perfetta per le escursioni a piedi e in bicicletta. Presso la casa vacanze sono disponibili anche biciclette, che possono essere noleggiate con un piccolo supplemento giornaliero

C'erano molti giochi per il nostro bambino, anche una piccola piscina e uno scivolo in giardino. Il nostro piccolo era totalmente entusiasta

Ci piaceva utilizzare la sala multimediale in caso di maltempo o la sera per guardare un bel film sul beamer

Tutto il necessario è disponibile anche per gli animali domestici

Desideriamo ringraziare Silke e Fred per l'ottimo soggiorno nella loro casa vacanze Saremmo molto felici di tornare presto. ?

Sarah, Matteo, Dennis, Birgit, Marcelle e Hilde?

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Ottobre 2020

Manuela L. da Bentwisch

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Immer gerne wieder!!!

Super affittuari gentili, casa carina, molto pulita, arredata con tanto amore. Paesaggi fantastici, puro relax, per bambini, cani e genitori. Abbiamo già prenotato di nuovo e non vediamo l'ora di rivederci!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Visualizza di più

Contatto

Famiglia F. Kulisch

Famiglia F. Kulisch

La casa per vacanze è stata deliberatamente progettata per essere aperta: la privacy è ancora possibile. Nell'arredare e attrezzare la casa vacanze, abbiamo cercato di includere tutte le cose che per noi sono sempre state importanti nelle case vacanze o di cui sentivamo la mancanza - vedi l'asciugacapelli in bagno, le spezie in cucina o il beamer nella sala multimediale. Siamo amichevoli e aperti - i bambini sono i benvenuti.

Locatore (host) dal: 02.04.2017

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese

orari di servizio: Lu.-Ve. 16:00-22:00; Sa.-Do. 09:00-22:00

Numero immobile: 97023

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 3360670128

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 97023

Ultimo aggiornamento: 05.06.2026

Annuncio online dal: 9 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/97023.htm

Famiglia Fred Kulisch

Beeskower Str. 47

15299 Müllrose

0049(0) 03360670128


«Casa di vacanza Jette Müllrose» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 33 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat