Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Seute Deern di FeWo, lato sinistro piatto

Carolinensiel

max  4   Ospiti
64m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
64m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartamento per le vacanze

Porto di vacanza nella casa Seute Deern

Le strutture in sintesi
- Numero di letti: 4
- Camere da letto separate: 2
- Dimensioni: circa 64 mq
- Culla e seggiolone
- Lavastoviglie e microonde, cucina con piano cottura e forno in vetroceramica
- Lavatrice comune
- terrazza
- non fumatori
- WLAN gratuita


Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in una posizione tranquilla e centrale a Mühlenblick, con vista libera sulla diga e sul mulino, non lontano dal centro termale "Cliner Quelle", che si raggiunge facilmente a piedi in pochi passi. La spiaggia, il centro città, i ristoranti e il lungomare di Harle sono raggiungibili a piedi.

L'appartamento, ben curato, si trova al piano superiore della nostra casa e dispone di un luminoso soggiorno con divano e grande TV satellitare, zona pranzo e cucina ben attrezzata, con ulteriore zona pranzo (con microonde, fornelli e lavastoviglie). Inoltre, troverete due camere da letto e un bagno luminoso e moderno con doccia. Una terrazza coperta separata appartiene all'appartamento.
Parcheggio gratuito presso la casa.
Lenzuola, asciugamani e teli da bagno a pagamento.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Lago 0.2 km

0.2 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 1 km Harlesiel

1 km

Stazione 12 km Wittmund

12 km

Uscita autostrada 35 km Kreuz Wilhelmshaven

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Luogo e posizione dell'alloggio

L'appartamento si trova in una posizione tranquilla e centrale a Mühlenblick, non lontano dal centro termale "Cliner Quelle", raggiungibile a piedi in pochi passi. La spiaggia, il centro città e il lungomare di Harle sono raggiungibili a piedi.
La località sul Mare del Nord di Carolinensiel/Harlesiel è una delle più belle località sul Mare del Nord della costa della Frisia orientale. Qui, nella terra dell'acqua, dei mulini a vento e delle dighe, troverete un ambiente intatto, comfort moderno, antiche tradizioni, divertimento e svago per tutta la famiglia.

Il fiume Harle è a portata di mano e offre sport acquatici e possibilità di pesca, luoghi idilliaci sulla spiaggia di Harle per i pittori per hobby, possibilità di escursioni e picnic, equitazione e ciclismo. Intorno a Carolinensiel ci sono pascoli verdeggianti, campi di colza e di mais. Qui potrete sentire l'immediata vicinanza del Mare di Wadden con la sua aria pura e salubre, che vi invita a fare escursioni sulle distese di fango, a nuotare o a prendere il sole.

Tra Carolinensiel e Harlesiel si trova la "Cliner Quelle", un centro termale e ricreativo per tutta la famiglia. Vi attende un'ampia gamma di servizi, tra cui piscina per il tempo libero, sauna, asilo nido, parco giochi, ristorante, area benessere e informazioni turistiche. Nell'area benessere del "Cliner Quelle" potrete rilassarvi con massaggi, bagni vari e impacchi di fango.

Lasciate che il passato torni a vivere. Il porto-museo si trova nel centro di Carolinensiel. Qui sono ormeggiate numerose barche a vela storiche a fondo piatto, circondate da uno scenario di edifici tipici frisoni. Nel suo periodo di massimo splendore, nel XVIII e XIX secolo, il porto era il secondo più grande porto d'assedio e commerciale della Frisia orientale ed era di grande importanza per l'intera industria marittima. Oggi è il centro di molti festival e attività e dà ancora l'impressione dei tempi passati. I tempi passati a Carolinensiel e sulla costa del Mare del Nord rivivono anche nel "German Sielhafenmuseum", che si trova qui con 2 delle 4 case. Numerose mostre raccontano la vita e l'attività sulla costa, oggi e in passato, e soprattutto per i bambini ci sono molte opportunità di essere attivi nel museo.

Non perdetevi una passeggiata a Carolinensiel. Qui troverete tutto il necessario per la vita quotidiana, supermercati grandi e piccoli, panettieri, la farmacia, la banca e la cassa di risparmio, un parrucchiere, riviste, l'agenzia postale e molti negozi che vendono regali marittimi, souvenir, pale, costumi da bagno o giacche da pioggia.

Da vedere anche la "Harle Promenade", lunga circa 2 km, con numerosi caffè, sale da tè e ristoranti, tutti con una splendida vista sull'Harle. Qui, direttamente sull'Harle, si può anche giocare a minigolf o fare un giro in pedalò o in barca a remi. Il percorso prosegue fino alla Friedrichsschleuse, un ponte a bascula costruito in stile olandese. Qui inizia il porto turistico, che ospita numerosi velieri e yacht a motore durante la stagione estiva. Potete anche fare lo stesso viaggio sul piroscafo a pale "Concordia II", una replica del vecchio Concordia I del 1854. Gestisce un servizio navetta dal porto turistico di Harlesiel attraverso la Friedrichsschleuse, passando per la Haus des Gastes, fino al porto del museo a Carolinensiel.

Proseguite oltre la diga del Sieltor per raggiungere il porto esterno. Qui i cutter per gamberi fanno rotta verso il Mare del Nord aperto e le barche da escursione partono per il Mare di Wadden verso i banchi di foche o l'isola di Wangerooge.

Ora avete raggiunto anche la spiaggia di sabbia fine di Carolinensiel/Harlesiel. La spiaggia con le sue sedie a sdraio invita a prendere il sole e a fare lunghe passeggiate, mentre il Mare del Nord invita a nuotare.

Collegamenti regolari in autobus consentono di raggiungere le altre località costiere, gli attracchi dei traghetti per le isole Frisone Orientali o le interessanti città distrettuali dell'interno del Paese.

La città di Wittmund, nel distretto della Frisia orientale, dista 13 km e offre la possibilità di fare shopping o di passeggiare nella sua zona pedonale.

La città frisona di Jever, con il suo centro storico, il noto castello e la famosa fabbrica di birra, si trova a venti minuti di auto.

Anche le famose isole della Frisia orientale invitano a una gita di un giorno. Andare in bicicletta e fare escursioni nel paesaggio dunale o oziare su una sedia a sdraio.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Più la tassa di soggiorno.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Anche il pesce affumicato.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. U. Pradler

Sig. U. Pradler

Da 25 anni affittiamo con successo appartamenti e camere per le vacanze. Saremo lieti di accogliervi come nostri ospiti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 97093

Ultimo aggiornamento: 21.01.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/97093.htm

Sig. Uwe Pradler

Waterstraat 2

26409 Carolinensiel

00494464518

00494464942170

71/232/57937

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore