Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Fischer Liesel Ameland n. 8

Friesland

max  4   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
75m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

24 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

24 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Prima mossa dopo la ristrutturazione AB luglio 2017! Tutte le immagini in questo annuncio sono dal nostro appartamento n. 39, dal momento che la data di pubblicazione non ancora immagini disponibili.

Il nostro spazioso, attualmente in fase di ristrutturazione in un appartamento si trova nel famoso "Appartamenti Complesso Amelander Paradijs" al piano terra, esposto a sud. arredata con un sacco di amore, offre tutti i comfort che ci si aspetta nella vostra vacanza.

L'appartamento dispone di circa 75 mq di spazio sufficiente per 4 persone (possibilità di letto aggiunto su richiesta). Il soggiorno è dotato di TV a schermo piatto e lettore DVD (satellitare e molte dt. Programmi).

La nuova cucina moderna, naturalmente, ha una lavastoviglie, macchina per il caffè e persino un forno con vapore! Inoltre, il nostro appartamento "pesca Liesel" dispone di 2 camere da letto separate, una stanza è dotata di un letto a molle di 1,80 x 2,00, un televisore a schermo piatto e ha accesso al balcone. L'altra, camera da letto di fronte è arredata con due letti a molle box singolo (90 x 2,00 m). L'appartamento ha una grande terrazza esposta a sud, che è dotato di comodi mobili da giardino - colazione all'aria aperta o la sera godersi l'aria bella - semplicemente fantastico!

Il bagno è dotato di una cabina doccia e una grande vanità, la toilette è separata.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 5 km Vliegveld Ballum

5 km

Stazione 30 km Leeuwarden

30 km

Uscita autostrada 20 km A7

20 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova nella famosa Amelander Paradijs ed è orientato a sud.

Ameland è noto per le sue numerose piste ciclabili belle. L'Amelander Paradijs è direttamente collegato ad una pista ciclabile, un noleggio di biciclette (100 metri) detiene un'eccellente selezione varie ruote per voi. Buren si trova a est della bellissima isola di Ameland, chiamato anche "Wadden Ameland diamante".

In precedenza Buren era un villaggio in cui vivevano i contadini, che ha anche raccolto relitti. Il sono state raccolte sulle cose spiaggia erano una gradita aggiunta per il sostentamento molto magro.

Al giorno d'oggi il più giovane paese su Ameland un luogo con servizi moderni: negozi, ristoranti, caffè invitanti. Una piscina coperta e due supermercati sono inoltre disponibili.

Buren si trova proprio accanto al più grande villaggio "Nes", con circa abitanti. L'appartamento Amelander Paradijs Buren situato nel villaggio. E 'circondata da prati e spazi aperti, ma a poche centinaia di metri dal villaggio stesso viene rimosso. In pochi minuti è possibile raggiungere la spiaggia di sabbia Ameland.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per applicano le feste come la Pentecoste, Ascensione, Pasqua, Corpus Christi, Natale e Capodanno e altri premi -. Si prega di ottenere un'offerta da inviarci
I turisti onere pp / notte: 1,55 euro
Animale per soggiorno 35,00 EUR
Asciugamani, lenzuola, ecc è prenotabile a pagamento

termini di cancellazione:

  • Wir vermieten nach deutschem Mietrecht und wir sind, zu Ihrer Sicheheit, Mitglied im deutschen Ferienhausverband e.V.

Ulteriori informazioni:

Per il nostro ad alta velocità è gratuita - anche il tuo ragazzo saranno deliziati ;-) si ricevono da noi tutti i principali programmi televisivi tedeschi!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.7 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2018

Jörg W. da Marl

5,0
5 5 5 5

Sehr zu empfehlende Ferienwohnung

Selten so wohl gefühlt in einer Ferienwohnung. Gemütlich - Praktisch -Sauber -gut gelegen

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra A. Schulz:

Liebe Familie Wehlmann, vielen Dank für die tolle Bewertung - schön, dass es Ihnen bei uns so gut gefallen hat! Wir würden uns freuen, Sie zusammen mit Wilma und Frieda zu einem anderen Zeitraum erneut begrüßen zu dürfen und wünschen Ihnen zunächst eine tolle Zeit! Ihre Familie Schulz

Agosto 2017

Judith M. da 46284 Dorsten

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ecco dove inizia la ricreazione

Entrando nell'appartamento ci si sente subito a casa, è super confortevole e accogliente. I letti sono un sogno, si dorme come sulle nuvole: il miglior presupposto per il puro relax

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra A. Schulz:

Liebe Frau Müller, ganz herzlichen Dank für Ihre tolle Bewertung - wir freuen uns, dass es Ihnen so gut bei uns gefallen hat. Wir haben uns auch besonders viel Mühe gegeben bei der Auswahl der Betten - selbst sind wir auch sehr begeistert davon und haben diese auch in unsere Fischerliesel 39 auf Ameland direkt nach ausgiebigem Testen ausgetauscht. Eine gute Nachtruhe ist das A und O! Es wäre schön, wieder einmal von Ihnen zu hören und wir senden viele Grüße nach Dorsten. Ihre Familie Schulz

Luglio 2017

Judith da Schüttorf

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento da sogno con garanzia di benessere

Questo appartamento per le vacanze è stato semplicemente fantastico. Ognuno di noi si è sentito davvero a casa: marito, moglie, figli e persino i cani. :-)
Non c'è da stupirsi, perché l'appartamento è arredato con amore per i dettagli. E si è pensato davvero a tutto. Gli elettrodomestici o i piccoli utensili come gli accendini ecc. erano tutti presenti. Anche l'arredamento spaziava dall'accogliente angolo divano al super ampio salotto, fino ai posti a sedere in terrazza e ai comodi letti. Da non dimenticare: il moderno programma di intrattenimento con smart TV e così via. (Anche i genitori, a proposito ;-) )

Le nostre conclusioni: tutto era pulitissimo e funzionale, oltre che di alta qualità e arredato in modo chic. Possiamo quindi solo dire: "Altamente raccomandato" :-)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Talea A. da 49733 Haren

4,2
3.5 4 4 5

Amelander Paradijs Nr. 8

Wir haben uns sehr wohl gefühlt

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2017

Lena da 40472 Düsseldorf

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto ciò che il cuore desidera

In questo bellissimo appartamento, modernamente arredato, ci si sente a casa fin dal primo momento. Tutto è arredato con cura fin nei minimi dettagli. Qui non manca davvero nulla, quindi potete semplicemente godervi la vostra vacanza. Torneremo sicuramente e stiamo già pensando alla nostra prossima vacanza.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra A. Schulz:

Liebe Lena, haben Sie vielen Dank für Ihre schöne Bewertung - toll, dass es Ihnen bei uns so gut gefallen hat und Sie unsere Fischerliesel rundum genießen konnten! Wir freuen uns, dass wir Sie schon bald wieder bei uns begrüßen dürfen und senden viele Grüße nach Düsseldorf. Ihre Familie Schulz


Contatto

Azienda Wunderschöne Ferien
Sig.ra A. Schulz

Sig.ra A. Schulz

Il nostro amore per le belle vacanze è sempre stato grande. Non si trattava tanto di lusso e chic, quanto di uno spazio perfetto per il riposo e il relax. 15 anni fa, abbiamo deciso consapevolmente di mettere a disposizione degli altri questi spazi perfetti. L'importante per noi è farvi sentire nel posto giusto con noi. Saremo lieti di ascoltarvi e saremo lieti di dedicarvi del tempo per darvi dei buoni consigli Vostro, Anja Schulz


Altre strutture offerte da Sig.ra A. Schulz

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra A. Schulz

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 98608

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/98608.htm

Sig.ra Anja Schulz

Hinterstraße 5

48529 Nordhorn

0049(0) 1739209711

DE279237562


«Fischer Liesel Ameland n. 8» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore