Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
110m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

27 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

27 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

La casa recentemente ristrutturata può ospitare fino a 8 persone.

Al piano di sotto nel mezzo della casa è l'ingresso principale che conduce alla scala. A destra e a sinistra si entra in una sala da pranzo e soggiorno e da lì in una cucina con fornello a gas, forno e frigorifero.

Entrambe le cucine hanno una porta finestra e sul terrazzo davanti c'è un tavolo per mangiare all'aperto e un barbecue.

Attraverso un piccolo villaggio si entra nel bellissimo giardino con sedie a sdraio e altre opzioni di posti a sedere esclusivamente per gli ospiti.

Al piano superiore della casa sono su ogni lato delle scale una suite con doccia. Da un lato c'è una camera con tre letti e dall'altro lato è accanto al bagno una piccola stanza separata con un letto singolo. C'è anche spazio per un letto supplementare nella camera doppia.

Il piccolo balcone è di fronte alla scala.

una piccola galleria può essere utilizzata per la lettura.

La casa può essere affittata da due parti, ma è l'ideale per una famiglia o coppie di amici. In questo caso ciascuno ha la propria area, ma per le camere l'area e condivisa, in quanto vi è una sola scala utilizzabile per entrambi gli appartamenti.

Naturalmente, le porte interne del soggiorno e le camere da letto sono bloccabili.

La piscina di Vagli dista circa 1 km e può essere utilizzata gratuitamente. Il lago è direttamente sotto la piscina e lì si può anche fare il bagno.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 70 km

70 km

Lago 1 km

1 km

Ski-lift circa 50 km

circa 50 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 80 km Pisa

80 km

Stazione 9 km Pogggio

9 km

Uscita autostrada 45 km A1

45 km


Località e posizione dell`alloggio

È lontano dalla vita moderna, è un posto molto remoto e persino molti Toscani non sono mai stati lì.

Oggi non è così lontano come lo era solo pochi anni fa perché le strade erano sviluppate molto bene, ma la mentalità è molto simile a quella degli isolani.

In piccoli villaggi molto remoti come questi, dove tutti conoscono le ultime 10 generazioni, ovviamente hanno vantaggi e svantaggi.

Il più grande svantaggio per me personalmente è che non capisco una parola. Ha mantenuto il proprio dialetto che non ha molto a che fare con l'italiano. Mi trovo sempre come qualcosa di mediocre quando non capisco nonostante le ripetute domande su cosa sia. Certo, ho il bonus straniero e molti sono sempre sorpreso di quanto bene parlo e capisco l'italiano (se trovo qualcuno che mi parla). All'inizio ho sempre detto: Certo, vivo e lavoro qui da oltre 20 anni.

Qualche parola sul villaggio e l'area circostante:

Il comune che comprende tre villaggi (Vagli Sopra, Vagli Sotto e Roggio) è oggi noto per la sua cava di marmo o il suo bacino idrico: è il più grande bacino idrico della Toscana. È molto impressionante vedere per la prima volta la grande diga e il lago, che è profondo fino a 90 m. Circondato da montagne boscose si trova l'antico e selvaggio villaggio di Vagli Sotto sulla penisola. Ci sono diversi sentieri escursionistici (da facili a estremamente difficili) intorno ai tre piccoli villaggi e anche da Campocatini.

Campocatino si trova a 1000m e da Vagli Sopra c'è un sentiero adatto a famiglie con bambini. Oggi è una destinazione conosciuta sia in estate che in inverno, molte delle vecchie casine sono state ristrutturate, ma offre comunque uno scenario caratteristico e tipico.

Chiunque abbia esperienza di trekking può andare da Vagli al monte Sumbra o Tambura per citarne solo due.

Se hai camminato abbastanza puoi nuotare nel lago, io personalmente non oso nuotare vicino alla diga, dove il lago è profondo 90 m e il villaggio sommerso è piuttosto vicino. Se non ti piace fare il bagno nel lago, puoi andare in piscina comunale, l'ingresso è gratuito. Devi solo pagare per le sedie a sdraio.

Inutile dire che mangi qui sopra, giusto? Classica cucina toscana a prezzi molto bassi. La zona è nota per formaggio, prosciutto, salame e ricotta. Inoltre, vi è un ottimo pane di patate e farro: in estate come insalata in inverno come uno stufato.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Golf
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno è di € 4 a persona
Riscaldamento a consumo

termini di cancellazione:

  • ----Aufgrund der weiterhin so undurchsichtigen und unkalkulierbaren Situation in der Covid-19 Pandemie, setzen wir die bestehenden AGBs für 2021 zum Teil aus. Das bedeutet für Sie, dass bei einem erneuten “Lockdown”, oder aber einer Reisewarnung keinerlei Kosten bei Ihrer Buchung anfallen. In diesem Fall überweisen wir Ihnen die Anzahlung zu 100 Prozent zurück. ----
  • Rücktritt bis zu 90 Tage vor Reisebeginn: Die Anzahlung verbleibt beim Vermieter. Rücktritt bis zu 60 Tage vor Reisebeginn: 50% des Mietpreises Rücktritt bis zu 30 Tage vor Reisebeginn: 80% des Mietpreises Danach: 100% des Mietpreises Mit der Buchung empfehle ich Ihnen, eine Reiserücktrittsversicherung abzuschließen, sodass Sie im Falle einer Reisestornierung auch abgesichert sind.

Ulteriori informazioni:

La catena montuosa delle Alpi Apuane è geologicamente integrata nella catena montuosa dell'Appennino. Gli Appennini sono una catena montuosa lunga 1500 km e percorre tutta l'Italia, ma forse alcuni di più. Forse solo così tanto: le due catene montuose sono molto diverse.

La Garfagnana è la zona collinare montana a nord di Lucca.

Una zona assonnata lontano dal turismo (di massa) La pace e la natura offrono anche, come in tutta la Toscana, molti piccoli borghi medievali e città che possono essere esplorate. C'è molto da vedere e da fare.

Amo molto quest'area e sono mediatrice qui, di tante case vacanze. Chiunque mi segua sulla mia pagina Facebook o Istagram (tuscanyexclusive) sa che sono in Garfagnana quasi ogni fine settimana e ottiene un po' di informazioni e curiosità con le foto e approfondimenti durante l'anno.

Se volete passare una giornata al mare dalla Garfagnana dista tra i 45 minuti e 1 ora e mezza.
Tuttavia, ci sono molte opzioni di balneazione alternative qui.
Molti fiumi sono perfetti per nuotare e spesso trovi posti molto romantici dove sei completamente solo.
Ci sono diversi laghi dove puoi nuotare e spesso pescare.

Il più grande dei serbatoi del Lago di Vagli (ci sono molte attività ricreative come la possibilità di un cavo d'acciaio per sfrecciare giù per la collina) e il Lago di Gramolazzo (Minucciano) è grande perché ci sei in spiaggia, noleggiare pedalò, barbecue , che può utilizzare attrezzature sportive vicino al lago e molto altro.

Vicaglia (Sillano) è il più alto serbatoio e c'è un sentiero molto facile da percorrere.

Isola Santa (Careggine) si trova lungo la strada che va da Castelnuovo a Camaiore (mare) e qui si può passeggiare a metà del lago o bere un caffè nel vecchio villaggio.

In Villa (Pieve Fosciana) è un altro piccolo serbatoio per il nuoto e la pesca

Più in basso nella valle ci sono i laghi Trombacco (Fabbriche di Vergemoli) e Gioviano (Borgo a Mozzano)

La zona Garfagnana offre anche numerosi castelli!

In realtà la maggior parte sono già nella Lunigiana, nella provincia di Massa e Carrara e quindi qualcosa fuori dalla Garfagnana che appartiene alla provincia di Lucca.

Soprattutto con i bambini è da vedere la Fortezza di Verrucole (San Romano). Negli ultimi anni è stato trasformato in un piccolo museo e puoi vedere come era la vita lì.

A Castelnuovo vale la pena vedere la Fortezza di Mont'Alfonso e la Rocca Ariostea.

Anche la Rocca di Castiglione (Castiglione di Garfagnana) e la Rocca Estense (Camporgiano)

La grande Grotta del Vento offre tour per una, due e tre ore.

Gli appassionati di sport vanno a nozze qua.

Ci sono quasi infiniti numerosi sentieri sulle due catene montuose Apuane e Appennini. Puoi andare da solo o prenotare visite guidate. I ciclisti si possono allenare fra i monti e ciclisti in mountain bike hanno numerosissime opzioni.

Corsi per parapendio o arrampicata, quad-rafting o quad bike, escursioni guidate a cavallo e vari parchi di arrampicata sono solo alcune attività.

Ci sono naturalmente diversi parchi naturali: Campocatino, Orecchiella, Orrido di Botri, ecc) musei e chiese eremita (Eremo di Colomini, Eremo di San Viviano, Pieve di San Cassiano di Controne


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2020

PAOLO B. da LUCCA

5,0
5 5 5 5 5

Eccezionale

Bellissima casa singola con stanze grandi e luminose. Ben arredata, la casa è praticamente divisa in due, ma è preferibile prendere in affitto tutta la struttura. La cucina è ben fornita, le 2 camere, con bagno privato, sono molto grandi e molto comode. Il giardino, ben attrezzato, è fantastico, con una vista spettacolare sul Monte Roccandagia. La zona è tranquilla, silenziosa e rilassante. Il parcheggio libero è molto comodo a soli 50 m. dalla struttura. Da consigliare vivamente a una famiglia che vuol godere di un periodo di vacanza in un luogo ameno.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra A. Meisborn:

Grazie mille! Ci vediamo presto a Vagli!


Contatto

Azienda tuscany exclusive
Sig.ra A. Meisborn

Sig.ra A. Meisborn

Caro Toscana - i viaggiatori Io, Angelika Meisborn vivo e lavoro dal 1994 qui a Pescia tra Lucca e Firenze nel nord della Toscana. La Toscana è una zona unica dove troverete infinite possibilità. provare a città storiche di elevato valore storico-artistico, la natura incontaminata, grandi laghi, mare, montagne e piccoli borghi medievali e tutto ciò che si può sperimentare e il modo di vita unico dei toscani stessi. Dal momento che io vivo qui da 20 anni a Pescia, nel nord della Toscana e conoscere non solo tutti i proprietari e gli oggetti personali, ma anche la zona molto bene e vi dia suggerimenti per escursioni o visite turistiche. Si vuole trovare gli asparagi o funghi selvatici, meno posti noto da visitare, mangiare bene, fare una passeggiata o magari organizzare una festa? Parla con me, come io ti sto aiutando!


Altre strutture offerte da Sig.ra A. Meisborn

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra A. Meisborn

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 98826

Ultimo aggiornamento: 04.12.2023

Annuncio online dal: 6 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/98826.htm

Sig.ra Angelika Meisborn

Brunhuberstr 35a

83512 Wasserburg am Inn

+393281126192

DE323999250


«Casa del Nonno» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore