Dove è più bello nel Brandeburgo?
Chi visita Brandenburg non dovrebbe perdere le località Lübbenau, Potsdam e Schwerin. Qui troverai paesaggi mozzafiato, luoghi di interesse storico e una vasta offerta culturale.
Casa di vacanza sul Großer Mochowsee
La casa vacanze si trova direttamente sulla riva del Großer Mochowsee.
Spazioso appartamento per vacanze (150 mq) per un massimo di 6 persone al piano superiore di un fienile per pecore completamente ristrutturato/ampliato nel 2019/20; molto tranquillo; ampio giardino e natura tutt'intorno
Bungalow per le vacanze di 50 mq di superficie abitabile sul lago Storkower.
Ferienwohnung im Dahme-Heideseen-Gebiet im Landkreis Oderspree
Appartamento vacanze a Storkow, Brandeburgo, 50m², max. 4 persone, 2 stanze. L'appartamento si trova sulla proprietà del locatore.
Casa vacanze sul lago (alla porta blu)
La casa vacanze si trova sopra il Dolgensee. La soleggiata proprietà di circa 2000 m² offre molto spazio per prendere il sole, rilassarsi e distendersi.
Casa padronale degli anni '30 ristrutturata con cura nel quartiere Falkense di Falkenhöh, alla periferia di Berlino, tra Spandauer Forst e Falkenhagener See
Casa vacanze sul lago (alla porta rossa)
La casa vacanze si trova sopra il Dolgensee. La soleggiata proprietà di circa 2000 m² offre molto spazio per prendere il sole, rilassarsi e distendersi.
Elegante e spazioso appartamento per vacanze (170 m²) in una villa di campagna riccamente ristrutturata nell'Oderbruch.
Waldferienhaus Rosi a Michendorf: 64m², max. 5 persone, ampio soggiorno, grande camera da letto, cucina, bagno, terrazza, giardino, autorimessa coperta.
Alloggio Casa sulla spiaggia Schwielowsee
Romantico cottage in stile marittimo elegante casa sulla spiaggia
Casa vacanze nella foresta ai margini dello Spreewald
L'appartamento per 2-4 persone con ingresso indipendente e giardino separato si trova nella vecchia capanna del pastore in mezzo alla foresta, vicino alle Isole Tropicali e allo Spreewaldring
Molto sostenibile
Questo moderno appartamento 4* si trova direttamente a Werder, una stazione climatica riconosciuta dallo Stato. Strade romantiche dove persino il marciapiede è un edificio tutelato.
Molto sostenibile
Casa Lungolago al Lago Zechlin
per 4 (+2) persone - moderno e completamente attrezzato - direttamente sul Großer Zechliner See - nuoto, pesca, escursionismo
-11% Sconto 03.06.2025 - 07.06.2025
Sostenibile
La casa vacanze si trova direttamente sul Großer Potzlowsee. Nell'edificio, completato nel 2022, si trovano 2 appartamenti per vacanze che possono essere affittati separatamente o insieme.
Sostenibile
Le case vacanze sono state create nel 2024/25 e si trovano nel centro storico di Lübbenau presso il Grande Porto della Sprea. Prenotabili da 35 a 100 mq. Possono ospitare fino a 6 persone.
Posizione solitaria | Pace e tranquillità | Vicino all'Elba | Rifugio per sognare | Vacanza con il cane | Idillio nella foresta *** Ci trovate anche su Instagram e Facebook alla voce Waldhaus Nova ***
Sostenibile
Am Grimnitzsee Ferienhaus Bungalow_
Casa vacanze sul lago per 1-5 persone con 2 camere da letto, soggiorno, cucina, bagno, terrazza esterna, barbecue
Bungalow sul lago Mochow - Spreewald
Il bungalow è situato in una posizione tranquilla e idilliaca sulle rive del bellissimo lago Mochowsee
Benvenuti a Wendisch Rietz Non vedete l'ora di trascorrere una vacanza rilassante sullo Scharmützelsee Da soli, in coppia o con tutta la famiglia, vi aspettiamo!
5 piccole case direttamente sul lago di Plau nel campeggio, "Clamping", con bagno, cucina, soggiorno, terrazza, barbecue, adatto alle famiglie, cane ammesso e a soli circa 100m dall'acqua.
Molto sostenibile
casa a 4 stelle Kornblume - Lago 150 m
vacanze tranquille nella natura, con una barca a remi sul lago, Giardino d'inverno con camino, giardino recintato, spiaggia per cani, grande parco giochi naturale in paese
Molto sostenibile
Edificio in posizione isolata per un massimo di 14 persone, adatto a famiglie, riunioni di amici, gruppi di lavoro, seminari, eventi, eventi per piccoli gruppi e molto altro.
Molto sostenibile
Rilassatevi in uno dei nostri appartamenti in un'ex fattoria non più coltivata e godetevi l'atmosfera familiare, la tranquillità e la splendida campagna.
Molto sostenibile
Casa "Mühlstein" vicino alla foresta
La nostra casa vacanze si trova a Oberuckersee/Melzow in mezzo alla natura e in solitudine. Garage per biciclette e auto a noleggio gratuito. Tre minuti a piedi dal piccolo lago balneabile e dal bosco.
Ferienhaus am Bauernsee (Grünheide/Mark)
Grande casa vacanze moderna e luminosa con pace e privacy vicino alla città, con ampio giardino con accesso all'acqua. 160 m² di superficie abitabile, 3 camere, spazio per 6 persone.
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Chi visita Brandenburg non dovrebbe perdere le località Lübbenau, Potsdam e Schwerin. Qui troverai paesaggi mozzafiato, luoghi di interesse storico e una vasta offerta culturale.
Il prezzo medio per case e appartamenti vacanza nel Brandeburgo è di 117 € a notte.
Abbiamo molte offerte interessanti per case e appartamenti vacanza Niederlausitz oppure Prignitz. Se decidete di trascorrere le vostre vacanze qui, potrete affittare una bella sistemazione a partire da 41 € a notte.
Nella scelta della migliore casa vacanza nel Brandeburgo, vi consigliamo Appartamento Dahmeblick proprio accesso a Dahme, Casa della foresta NOVA e Casa di vacanza Müllrose am Wald. Queste sistemazioni sono state particolarmente apprezzate dai nostri ospiti.
Nel Brandeburgo ci sono 528 alloggi vacanze in cui sono ammessi cani. Particolarmente consigliato per una vacanza con il cane è qui: Havelland, Niederlausitz e Oder-Spree.
Se desiderate massima libertà in vacanza, allora prenotate una casa vacanze o un appartamento direttamente da privati: contatto diretto con il padrone di casa, nessun costo nascosto, un'ampia scelta di alloggi per ogni tipo di vacanza. Richiedete direttamente il vostro alloggio preferito su www.ferienhausmiete.de.