Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa della foresta NOVA

Prignitz

max  2   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
45m²
1 camera da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

32 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

32 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Il Waldhaus NOVA è un vecchio edificio residenziale che sorge in posizione isolata su una proprietà privata di 2,3 ettari (di cui circa 350 mq recintati), già inserita nella riserva della biosfera, nella riserva ornitologica e nell'area di conservazione del paesaggio. Si tratta di una proprietà boschiva che confina direttamente con il villaggio di Groß Breese. Grazie alla posizione unica della casa a graticcio nella foresta mista, voi e i vostri amici a quattro zampe potrete fare infinite passeggiate direttamente dalla porta di casa. Inoltre, il fiume Elba dista solo 6 km in auto

Un rifugio dal valore di assoluta rarità.

Sulla terrazza coperta (circa 13 mq) si può iniziare la giornata in modo rilassato con una bella colazione. Godetevi il canto degli uccelli intorno a voi e vivete la natura nella sua piena bellezza. La terrazza è dotata di un salotto e di un barbecue a gas. Da qui si entra nel cottage (circa 45 mq) e ci si trova direttamente nella cucina aperta con la zona giorno adiacente. L'angolo cottura è dotato di fornelli a 2 piastre, mini forno, microonde e macchina del caffè. La zona giorno è caratterizzata da un comodo divano, che può essere utilizzato anche come divano letto, oltre che da una TV, una zona pranzo e un accogliente angolo camino per le calde serate invernali
Se volete concedervi un po' di riposo e relax dopo una giornata lunga o fredda, utilizzate semplicemente il calore rilassante della cabina a infrarossi con terapia della luce integrata. La piccola area benessere ha asciugamani freschi pronti per voi e offre anche due sgabelli.
Nella camera da letto adiacente con tende oscuranti potrete trascorrere notti rilassanti. Le coperte elettriche offrono un'ulteriore opportunità di benessere, in modo da poter saltare immediatamente in un letto preriscaldato (letto matrimoniale: 1,80 x 2,00 m)

In linea di principio, l'offerta è rivolta a tutti gli amanti della natura e agli amici della foresta. Tuttavia, affittiamo la casa vacanze solo a cani e al loro personale, per cui l'arredamento è orientato alle esigenze dei cani (tappetini, ciotole, asciugamani, guinzaglio, croccantini, ecc.). Chiediamo la comprensione di tutti i non proprietari di cani.


Breve descrizione:

- Terrazza (13 mq) - -

- Mobili da salotto
- Tavolo da pranzo con sedie
- barbecue a gas
- Tappeto per esterni

- Casa (45 mq) - -

Cucina
- Angolo cottura nuovo (2018)
- Fornello a 2 piastre
- mini forno
- forno a microonde
- Macchina da caffè

Zona giorno
- Divano (divano letto)
- Scaffale + libri
- Schermo piatto (connessione satellitare)
- zona pranzo
- Camino + legno

Area benessere
- Cabina a infrarossi con terapia della luce integrata
- asciugamani freschi
- due sgabelli
- armadio con specchio (3 ante)

Camera da letto
- letto matrimoniale (1,80 x 2,00 m) con materasso di alta qualità
- coperte elettriche (solo in inverno)
- Tende oscuranti

Bagno
- doccia spaziosa
- grande lavabo con mobile a specchio
- cassettone in lino
- WC

Cane
- 3 cuscinetti Ridgi
- ciotole
- asciugamani
- circa 350 mq di proprietà recintata

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia circa 50 kilometri

circa 50 kilometri

Lago 8 kilometri

8 kilometri

Ski-lift 95 kilometri

95 kilometri

Negozi 5 kilometri

5 kilometri

Ristorante 7 kilometri

7 kilometri

Centro 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Aeroporto 140 kilometri Berlin Tegel

140 kilometri

Stazione 7 kilometri Wittenberge

7 kilometri

Uscita autostrada 25 kilometri A14 Karstädt

25 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La casa forestale NOVA si trova in un'area di sviluppo di Groß Breese, un villaggio con circa abitanti, nel distretto di Prignitz o nel nord-est dello stato di Brandeburgo. La proprietà fa parte di un'area forestale naturale in un isolamento da sogno.

Grazie alla posizione unica nella riserva della biosfera, nel santuario degli uccelli e nell'area di conservazione del paesaggio, potrete godervi la natura indisturbati, ascoltare gli uccelli e osservarli mentre mangiano
Non si può escludere l'incontro occasionale con un cervo o una volpe, ma è proprio questo che lo rende così unico per noi
L'immediata vicinanza all'Elba consente di accedere all'acqua e di fare infinite passeggiate

La prossima città più grande, Wittenberge, con una popolazione di circa 1.000 abitanti, costituisce un nodo ferroviario storicamente importante
Ciò significa che i viaggi da Amburgo, Berlino o Schwerin sono facilmente raggiungibili in treno
Wittenberge offre tutte le strutture di approvvigionamento essenziali per esigenze generali e speciali, oltre a bowling, due piscine e varie offerte gastronomiche
La città di Perleberg dista circa 10 km e Bad Wilsnack circa 15 km.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Dato che lavoriamo noi stessi, purtroppo è possibile elaborare solo richieste per un soggiorno minimo di 6 notti e programmare il giorno di arrivo solo il sabato o la domenica. Chiediamo la vostra comprensione.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 50 giorni prima della data di arrivo.

da pagare proporzionalmente in caso di cancellazione: - fino a 49 giorni prima dell'inizio del noleggio: 20% del prezzo di noleggio - fino a 35 giorni prima dell'inizio del noleggio: 30% del prezzo di noleggio - fino a 28 giorni prima dell'inizio del noleggio: 60% del prezzo di noleggio - fino a 21 giorni prima dell'inizio del noleggio: 90% del prezzo di noleggio - meno di 21 giorni prima dell'inizio del noleggio: 100% del prezzo di noleggio


Cancellazione gratuita possibile fino a 50 giorni prima della data di arrivo.

da pagare proporzionalmente in caso di cancellazione: - fino a 49 giorni prima dell'inizio del noleggio: 20% del prezzo di noleggio - fino a 35 giorni prima dell'inizio del noleggio: 30% del prezzo di noleggio - fino a 28 giorni prima dell'inizio del noleggio: 60% del prezzo di noleggio - fino a 21 giorni prima dell'inizio del noleggio: 90% del prezzo di noleggio - meno di 21 giorni prima dell'inizio del noleggio: 100% del prezzo di noleggio


Ulteriori informazioni:

A causa della sua posizione isolata, il Waldhaus NOVA non è completamente sviluppato. L'acqua viene prelevata dal pozzo della casa e al momento del trasloco vi forniamo 9 litri di acqua potabile.

Diversi libri e giochi offrono intrattenimento.

Ci sono anche ciotole per cani e 2 tappetini Ridgi (misura 2: dimensioni esterne: 103 x 75 cm, dimensioni interne: 52 x 39 cm; misura 4: 130 x 106 cm, dimensioni interne: 67 x 53 cm).

I costi comprendono: Tasse, elettricità, acqua, cane, biancheria da letto, set di asciugamani per persona (2 asciugamani per ospiti ca. 30 x 50 cm, 2 asciugamani ca. 50 x 100 cm, 1 telo doccia ca. 70 x 140 cm, 1 telo bagno ca. 100 x 150 cm, 1 asciugamano per cane), 1 cesto di legna.
L'elettricità per la ricarica e il funzionamento di un'auto elettrica non è inclusa. È vietato ricaricare un'auto elettrica con la corrente di casa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.09.2025


49 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2025

Annett K. da Wedendorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un'idillia per staccare.

Siamo stati per la 5ª volta al Waldhaus Nova...... cosa dovremmo dire ancora di più?
La nostra vacanza è stata di nuovo pura relax. La posizione è unica. La casa..... semplicemente fantastica.
Torniamo sicuramente per una 6ª volta.
Grazie per tutto.
Steffen, Annett e Tom

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Famiglia Y. Muchitsch:

Ihr Lieben,

vielen lieben Dank für diese liebe Bewertung! Wir danken ebenfalls für euren mega "Garten-Einsatz", das ist so lieb von euch und unterstützt uns ungemein. Wir schätzen euch und eure Treue sehr. Ihr seid immer herzlich Willkommen.

Liebe Grüße
Bex und Yvonne

Agosto 2025

Uta T. da Leipzig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente molto bello

Siamo stati per la prima volta al Waldhaus Nova. Sicuramente non sarà l'ultima volta. È semplicemente da sogno, la posizione e l'ambiente. Il nostro Schnauzer si è sentito molto a suo agio, noi naturalmente anche. Dotazione molto buona, c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Abbiamo trovato la settimana molto bella. Si può rilassarsi meravigliosamente.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Famiglia Y. Muchitsch:

Liebe Uta,

wir danken dir herzlichst für diese tolle Bewertung und freuen uns jetzt schon auf euer Wiederkommen. Es ist so schön, dass ihr euch so wohl gefühlt habt und den Ort ebenso wertschätzt wie wir. :-)

Liebe Grüße
Bex und Yvonne

Giugno 2025

Katja B. da Marburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Amorevole e perfettamente attrezzato idillio nel bosco

Ho cercato e trovato un luogo appartato per staccare nel verde con potenziale avventura per il mio cane! Non era tanto una casa vacanze affittata quanto piuttosto una visita da amici, anche grazie al caloroso benvenuto personale e alla piacevole comunicazione prima e durante il nostro soggiorno. La casa è perfettamente attrezzata, super pulita e molto accogliente, non ci è mancato nulla e ci siamo sentiti molto bene. Ci sono molti suggerimenti e consigli per escursioni e in particolare l'Elba con le sue belle spiagge di sabbia ci è piaciuta molto. Grandi e piccole passeggiate direttamente dalla casa sono possibili anche in molte belle varianti, inoltre c'è un piccolo percorso per i nostri amici a quattro zampe. Quindi una raccomandazione senza riserve da parte nostra, vogliamo assolutamente tornare, avete creato un posto davvero meraviglioso!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza single

Risposta di Famiglia Y. Muchitsch:

Liebe Katja,

wir danken dir von Herzen für diese tolle und so lieb geschriebene Bewertung. Es ist schön zu lesen, dass ihr euch so wohl und willkommen gefühlt habt, denn genau das ist unser Ziel. :-)

Wir freuen uns auf euch und ein Wiedersehen.

Liebe Grüße,
Bex und Yvonne

Giugno 2025

Annett K. da Sohland am Rotstein

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Waldhaus Nova

Una casa vacanze molto ben attrezzata e pulita per una bella e rilassante vacanza. Il terreno è curato e ben posizionato, molto adatto per persone e cani che amano la natura. Siamo stati accolti con affetto con il nostro quattro zampe e ben istruiti. Ci sono stati consigli per belle escursioni e piccole gite. Torneremo molto volentieri.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Famiglia Y. Muchitsch:

Ihr Lieben,

wir bedanken uns herzlichst bei euch und dieser tollen Bewertung. Wir freuen uns sehr, dass ihr unsere Bemühungen und Standards so wertschätzt.

Ihr seid jederzeit sehr gern gesehene Gäste und wir würden uns freuen, euch wieder bei uns zu begrüßen. :-)

Alles Liebe,
Bex und Yvonne

Maggio 2025

Nina W. da LUTHERSTADT EISLEBEN

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super bello idillio vacanziero per cani e umani

Abbiamo trascorso una vacanza davvero fantastica con il nostro cane in questa struttura. La casa si trova nel mezzo del bosco in una vera (spesso viene solo indicato così) posizione isolata. Tutto è arredato con grande cura e dotato di materiali di alta qualità. C'è tutto ciò che si desidera per una vacanza rilassante. Si possono fare bellissime escursioni o semplicemente rilassarsi in giardino e osservare gli uccelli (ce ne sono moltissimi). C'è stata anche una ricezione personale, che abbiamo trovato davvero fantastica. All'uscita c'è stata ancora una passeggiata insieme e piacevoli conversazioni. Non sarà sicuramente stata la nostra ultima vacanza al Waldhaus Nova.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia Y. Muchitsch:

Ihr Lieben,

vielen herzlichen Dank für eure tolle Rückmeldung! Es freut uns sehr, dass ihr euren Urlaub bei uns so genießen konntet. Genau dafür ist das Waldhaus da: Ruhe, Natur und ganz viel Entspannung. :-)

Das persönliche Kennenlernen mit euch war wirklich schön! Auch wenn wir das leider nicht mehr bei jedem Gast ermöglichen können, genießen wir es umso mehr, wenn es klappt.

Wir freuen uns schon jetzt auf ein Wiedersehen – ihr seid jederzeit herzlich willkommen!

Liebe Grüße
Bex & Yvonne

Visualizza di più

Contatto

Famiglia Y. Muchitsch

Famiglia Y. Muchitsch

Cari amici della natura, 2 anime di Amburgo hanno realizzato il loro sogno e possono fuggire ogni tanto dalla grande città. Dopo una completa ristrutturazione, vorremmo ora condividere con voi la nostra piccola oasi. Non solo noi abbiamo sogni - sognate con noi e concedetevi un po' di relax, natura e idillio forestale! Infine, una piccola storia di cuore sul perché la casa significa così tanto per noi: Avevamo una vecchia signora schnauzer gigante che amava la natura. Purtroppo non era molto compatibile con gli altri cani, quindi eravamo sempre alla ricerca di luoghi e case di vacanza insoliti. A un certo punto ci è venuta l'idea di comprare qualcosa da soli. Così abbiamo cercato per un anno e mezzo fino a quando ci siamo innamorati. Purtroppo la nostra compagna è venuta a mancare nell'aprile 2018, quindi non potrà mai trascorrere del tempo con noi in loco. È quindi ancora più importante per noi far rivivere il Waldhaus NOVA - per lei, per noi e per tutti coloro che vogliono godersi la natura con i loro cani indisturbati!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 191473

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 6 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/191473.htm


«Casa della foresta NOVA» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 49 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da