5 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Castiglione della Pescaia
Casa il Rifugio con piscina privata a Buriano, 15 km dal mare: 220 m², per 9 persone + 2 neonati, 5 camere da letto.
Pianterreno: (Cucina separata(tavolo da pranzo, bollitore, mobile cucina, forno, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(divano letto singolo, TV, salottino)
Pianterreno: (Cucina separata(bollitore, mobile cucina, forno, frigorifero), Soggiorno/camera da letto(letto matrimoniale, TV, salottino)
Pianterreno: (Cucina separata(tavolo da pranzo, bollitore, mobile cucina, forno, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(divano letto singolo, TV, salottino)
Sistemazioni vicino a Castiglione della Pescaia
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
appartamenti eleganti e tranquilla in mezzo al verde pineta di Principina a Mare (Gr) a soli 200 metri dalla spiaggia ea 350 metri da tutti i negozi.
appartamento di 5 locali Le Rose
appartamento di 5 locali elegante e tranquilla in mezzo alla pineta verde di Principina a Mare (Gr) a 200 metri dalla spiaggia ea 350 metri da tutti i negozi.
Suggestiva dimora su 2 piani per 8/11 persone, circondata dalla pineta, zona Parco Naturale di Maremma, a pochi metri dalla incontaminata spiaggia libera e dal centro dei negozi.
Appartamento per vacanze non complicato con 2 ingressi separati, situato in posizione centrale nel borgo medievale ex etrusco! In posizione ideale per escursioni nei dintorni che meritano di essere visitati.
Romantico, cottage recentemente rinnovato, posizione assolutamente unica situata in una foresta Maremma - ampio giardino, terrazze accoglienti, Cani e gatti benvenuti!
Molto sostenibile
Appartamento Terrazza vista Mare
Appartamento con Terrazza vista mare arredata con tavolo e sedie in legno. 3 camere 6 posti letto. 2 Bagni. v lavastoviglie lavatrice Wifi. Parcheggio
Sostenibile
Casa Piave a Scarlino, Toscana meridionale
trilocale per 2-4 persone, ca. 70 m², terrazza e giardino privati di 120 m². Da qui si raggiunge il centro storico con pochi passi.
Casa al mare con giardino privato
Villa con Giardino privato di 1500 mq interamente recintato, immersa nel cuore verde della Maremma Toscana a soli 10 minuti di auto dalle spiagge del Golfo di Follonica.
Sostenibile
La casa in pietra per 4 persone situato alla periferia del villaggio di montagna medievale di Gavorrano, pendio sud-occidentale che si affaccia sulla valle e verso il mare con Elba.
Villa Mirto a Gavorrano, Toscana: casa vacanze di 70 mq, 2 camere letto.Vicino mare La casa dove si può dormire ammirando le stelle, doccia idromassaggio.Spa, piscine ,palestra.
Casa Conti di Sotto a Gavorrano: intero casale in pietra immerso nel verde della maremma toscana ,125 mq, 9 ospiti max, 3 camere letto, bagno ideale per vacanze in famiglia.
Villa Giulia a Casa Conti di Sotto
Villa Giulia a Casa Conti di Sotto: casa vacanze a Gavorrano, Toscana, 70 mq, 2 stanze, max 4 persone.
Appartamento per vacanze "Dimentica l'auto!" a Follonica, Toscana, 95mq, 4 stanze, per 8 persone.