Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Poggio

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

23 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

23 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Descrizione

LA LORO CASA IN TOSCANA. La casa fa parte di un piccolo gruppo di quattro case, costruite secondo la tradizione artigianale toscana con pietre naturali. I pavimenti e i soffitti in cotto sono sostenuti da massicci tronchi d'albero. Un moderno sistema di riscaldamento centralizzato fornisce - se necessario - calore. Nelle fresche serate primaverili o autunnali, il camino aperto offre comfort e un'alternativa visiva alla grande TV satellitare a schermo piatto con programmi tedeschi e internazionali, anch'essa disponibile. Lettore DVD? Si', giusto. Animali domestici benvenuti su appuntamento!
La casa con 2 camere da letto offre molto spazio per famiglie e coppie gourmet. L'ampio soggiorno-sala da pranzo, giardino, terrazza sul tetto - LO SPAZIO GRATUITO PER LA VITA NON AVVENTURATA NELLA TOSCANA.
Siete più di 4 persone? Nel soggiorno c'è un divano letto con solida sospensione e spazio letto per 2 bambini (comodi) o 2 adulti snelli che si piacciono (larghezza utile del materasso di circa 135 cm).
Mettiamo a disposizione gratuitamente 2 letti pieghevoli per bambini (e un seggiolone per il tavolo da pranzo).
Le famiglie con bambini minorenni non pagano un supplemento per occupare più di 4 persone!

Un lettore DVD e una TV a schermo piatto da 32 pollici offrono intrattenimento per bambini e adulti. Il barbecue nel giardino offre un'ulteriore varietà al programma culinario. Con l'impianto stereo SONY da 50 watt, è possibile riprodurre i CD, collegare l'i-Pod o l'i-Phone o semplicemente ascoltare le stazioni radio italiane
Potete rimanere in contatto con i vostri amici a casa o in azienda tramite la connessione Internet WLAN.

SPECIALE INVERNALE PER AFFITTUARI DI LUNGA DURATA: Volete sfuggire ai mesi desolati con un favorevole soggiorno di lunga durata in Toscana?
Qui il paesaggio rimane verde, perché predominano gli alberi e le piante sempreverdi. Qui d'inverno piove - dopo tutto, il giardino verde della Toscana deve essere innaffiato di tanto in tanto. Ma ci sono molte più giornate di sole che nell'Europa centrale. Anche all'inizio di gennaio, le temperature possono talvolta superare i 20 gradi. Ci sono anche giornate fresche - è particolarmente accogliente vicino al camino.
Gli abitanti si divertono questa volta perché la Toscana diventa particolarmente tranquilla e tranquilla e si concentrano più del solito sulla buona cucina e sulle bevande. I frutti dell'autunno (funghi, selvaggina, castagne, l'olio d'oliva nuovo, ecc. Il mare, le città, la cultura, l'ampia campagna con le sue possibilità di escursioni - ora avete la sensazione che tutto vi appartiene quasi da solo.
Ora il bagno gratuito nelle sorgenti termali calde di Saturnias è particolarmente buono!

RICHIEDETECI LE OFFERTE SPECIALI INVERNALI CON SERVIZIO DI PULIZIA SU RICHIESTA.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 20 km

20 km

Lago 15 km

15 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 110 km Pisa

110 km

Stazione 15 km Gavorrano

15 km

Uscita autostrada 10 km Gavorrano

10 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova alla periferia di Caldana in una zona tranquilla. Il villaggio è stato lo sfondo per il successo della serie ARD "Ein Haus in der Toskana". Ha circa abitanti molto cordiale e un centro storico intorno al "Borgo". Il luogo è stato menzionato per la prima volta intorno al 900. Nel paese ci sono tre buoni ristoranti, una pizzeria da asporto, un supermercato, un negozio di verdure, una banca, un parrucchiere, un bar, un'edicola.
Dalla casa si possono raggiungere tutte queste cose a piedi in pochi minuti.
In un raggio di 20-30 minuti di macchina ci sono diverse spiagge molto pulite e belle, dove la foresta raggiunge la spiaggia di sabbia. Per esempio Cala Violina, Cala Martina, Cala Martina, Casseta Civinini, la spiaggia dell'elegante località balneare Castiglione della Pescaia. La regione fa parte della riserva marina "Pelagos", dove vivono 8 specie di balene, delfini e tartarughe marine. Pertanto, la costa è in gran parte incontaminata, e si può fare delle passeggiate di un'ora sulla spiaggia

Nel Parco Naturale della Maremma si possono vedere volpi, cervi e selvaggina anche sulla spiaggia. Anche gli appassionati di birdwatching avranno il loro valore economico, ad esempio a Castiglione della Pescaia, dove è possibile osservare fenicotteri e molte specie di uccelli da capanne di osservazione.

Dalla casa si è in pochi minuti nella natura libera e nei boschi lussureggianti. Ci si può fare escursioni su buoni sentieri, in mountain bike o fare una passeggiata con il vostro cane.

Molte attrazioni molto interessanti sono raggiungibili in un'ora di macchina. Classici come Siena, Massa Marittima, Volterra, Monte Argentario. Inoltre diversi parchi d'arte, come il giardino dei Tarocchi di Niki de St. Phalle, il giardino Spoerri ecc.

L'aeroporto più vicino è Pisa 1 ora e 15 minuti di macchina, o Roma Fiumicino con esattamente 2 ore di macchina. Dalla nostra porta d'ingresso per il Vaticano a Roma è anche a 2 ore di macchina, o il treno molto economico.

Le città più vicine sono Follonica con il suo lungomare e molti negozi, o Grosseto con il suo bellissimo centro storico e i suoi bellissimi negozi. Entrambi sono a 20-30 minuti di distanza.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Gli animali domestici sono ammessi dopo l'accordo. Il supplemento per un cane è di 50 Euro a settimana.

Tutti gli ospiti ricevono da noi una brochure in PDF di 30 pagine con molte foto, consigli e informazioni su Caldana e la Maremma. Abbiamo raccolto tutte le foto e le informazioni durante i numerosi soggiorni con i nostri bambini a Caldana. La brochure viene costantemente aggiornata con nuove informazioni.

Per motivi di allergia, alcuni ospiti preferiscono portare la propria biancheria da letto e da bagno. Per questo motivo offriamo il servizio di lavanderia in loco come opzione al costo di 15 Euro a persona. Hai una scelta.

Elettricità, gas, acqua, acqua, parcheggio, uso di internet sono normalmente inclusi nel prezzo di affitto. Solo nei mesi invernali dal 1 novembre al 1 marzo si deve pagare un supplemento per il riscaldamento di 50 Euro a settimana a causa dei prezzi molto elevati del gas in Italia.

Lettini pieghevoli e seggioloni sono disponibili gratuitamente su richiesta.

Se avete bisogno di aiuto, avete una persona di contatto sul posto. È tedesco e parla correntemente l'inglese e l'italiano.

Tutti i prezzi di noleggio sono al netto di una tariffa unica di 60 Euro per il .

Dopo la prenotazione riceverete da noi un contratto di noleggio scritto. Se lo restituisci controllato e firmato, un acconto del 30% dell'importo totale è dovuto entro 7 giorni. Si paga il restante 70% un mese prima dell'arrivo.

A causa delle scale che portano alla casa e nella casa, la nostra casa non è adatta a persone su sedia a rotelle o a persone gravemente disabili a piedi!

termini di cancellazione:

  • Bei einem Rücktritt des Mieters ist der pauschalierte Anspruch des Vermieters bis zum 45. Tag vor Mietbeginn 50%, bis zum 21.Tag vor Mietbeginn 80% und danach 95% des Mietpreises. Deshalb wird die oben schon erwähnte Reiserücktritts-versicherung dringend empfohlen. Bricht der Mieter seinen Aufenthalt vorzeitig ab, bleibt er zur Zahlung des vollen Mietpreises verpflichtet. Eine Stornierung bzw. Kündigung kann nur schriftlich erfolgen. Es gilt der Eingang beim Vermieter. UNSERE SICHERHEITSGARANTIE IM ZUSAMMENHANG MIT CORONA: Sollte Ihre Reise aufgrund von behördlichen Einschränkungen in Italien oder Ihrem Herkunftsland vereitelt werden, erstatten wir Ihnen Ihre bereits geleistete Mietzahlung zurück! Ihr Mietvertrag enthält diese Zusage.

Ulteriori informazioni:

Gli animali domestici sono ammessi dopo l'accordo. Il supplemento per un cane è di 50 Euro a settimana.

Tutti gli ospiti ricevono da noi una brochure in PDF di 30 pagine con molte foto, consigli e informazioni su Caldana e la Maremma. Abbiamo raccolto tutte le foto e le informazioni durante i numerosi soggiorni con i nostri bambini a Caldana. La brochure viene costantemente aggiornata con nuove informazioni.

Per motivi di allergia, alcuni ospiti preferiscono portare la propria biancheria da letto e da bagno. Per questo motivo offriamo il servizio di lavanderia in loco come opzione al costo di 15 Euro a persona. Hai una scelta.

Elettricità, gas, acqua, acqua, parcheggio, uso di internet sono normalmente inclusi nel prezzo di affitto. Solo nei mesi invernali dal 1 novembre al 1 marzo si deve pagare un supplemento per il riscaldamento di 50 Euro a settimana a causa dei prezzi molto elevati del gas in Italia.

Lettini pieghevoli e seggioloni sono disponibili gratuitamente su richiesta.

Se avete bisogno di aiuto, avete una persona di contatto sul posto. È tedesco e parla correntemente l'inglese e l'italiano.

Tutti i prezzi di noleggio sono al netto di una tariffa unica di 60 Euro per il .

Dopo la prenotazione riceverete da noi un contratto di noleggio scritto. Se lo restituisci controllato e firmato, un acconto del 30% dell'importo totale è dovuto entro 7 giorni. Si paga il restante 70% un mese prima dell'arrivo.

A causa delle scale che portano alla casa e nella casa, la nostra casa non è adatta a persone su sedia a rotelle o a persone gravemente disabili a piedi!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2021

Bernd B. da Bregenz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fine estate

Vorremmo ringraziarvi ancora per i giorni molto belli che abbiamo trascorso nella vostra casa a Caldana.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio e abbiamo apprezzato molto la vita del villaggio
Le 5 stelle per tutti i criteri sono più che meritate
Per noi è stata una fine estate bella e soleggiata, ma purtroppo troppo breve.
Cordiali saluti
Fam. Bohle

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2021

Tim V. da Ratingen

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

La Toscana come un libro illustrato

Noi (famiglia con due gemelli di 5 anni) abbiamo trascorso due settimane meravigliose a Casa Poggio e ci siamo sentiti molto a nostro agio a Caldana. In casa non manca nulla, c'è tutto quello che serve. Grazie al livello rialzato della casa, si è comodamente soli sulla terrazza, in modo da poter concludere le serate in modo perfetto. Anche il villaggio di Caldana è meraviglioso. Un supermercato si trova a soli 5 minuti di distanza. La via principale con i ristoranti (qui possiamo consigliare vivamente Il Borgo. Pizza molto gustosa, ma anche piatti di pesce e pasta molto gustosi) e la pizza da asporto è a soli 10 minuti di distanza. Ciò che rende Casa Poggio speciale, tuttavia, è il fatto che non abbiamo mai incontrato padroni di casa così cordiali e premurosi. A partire da una nuova prenotazione della vacanza originariamente prevista per il 2020-2021, necessaria a causa della pandemia di Corona, ma senza alcun problema, proseguendo con un gran numero di telefonate molto cordiali, per finire con le amorevoli istruzioni di viaggio che ogni inquilino riceve in anticipo via e-mail. Semplicemente fantastico. E come potrebbe essere altrimenti, non vediamo l'ora di tornare nell'estate del 2022. Ancora una volta, un sentito ringraziamento e tanti saluti alla famiglia del padrone di casa

P.S.: L'unico piccolo punto in meno per la posizione è dovuto al fatto che bisogna pianificare almeno 20 minuti di macchina per arrivare al mare. Bisogna tenerne conto al momento della pianificazione, ma anche in questo caso i meravigliosi consigli di viaggio aiutano, perché presentano già una grande selezione di spiagge possibili. Noi personalmente abbiamo scelto la spiaggia tra Castiglione della Pescaia e Grossetto di Marina, anche per i nostri bambini che non sono ancora nuotatori. Dal parcheggio, dopo una breve passeggiata attraverso una tipica pineta, si raggiunge una lunga spiaggia sabbiosa con acqua che si approfondisce molto lentamente. Perfetto per le famiglie.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Ottobre 2020

Ulrike und Hans da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima casa in una posizione tranquilla

La casa è arredata con amore, l'attrezzatura della cucina non lascia nulla a desiderare, il camino attira perfettamente.
Il giardino con palme, ulivi, rosmarino e salvia è un sogno italiano. Ideale per i proprietari di cani, poiché è recintato.
Dalla terrazza sul tetto si gode di una fantastica vista sulle montagne e sul mare.
Casa Poggio è altamente raccomandata, saremo felici di tornare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Silke und Daniel L. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5

Wunderschön

Daniel und Silke L.
Wir sind noch immer begeistert von diesem wunderschönen Ferienhaus in Caldana. Es ist nicht nur komplett ausgestattet sondern auch auch sehr gemütlich eingerichtet. Die Dachterasse und der Garten sind super. Schön bewachsen mit zwei Palmen einen Olivenbaum und Kakteen nebst anderen Pflanzen. Wir haben uns sehr wohlgefühlt. Auch die Ausflugtipps von Familie Selzer sind großartig, wir haben ganz viele Tipps angenommen. Wir werden wiederkommen , das steht schon mal fest. Herzlichen Dank für alles

Giugno 2019

Birgit da 34246 Vellmar

5,0
5 5 5 5

Traumurlaub in der Toscana

Wir waren zum 5. Mal als Familie mit 2 Kindern im Casa Poggio.
Dieses wunderhübsche, ruhige, saubere, große, liebevoll eingerichtete und gemütliche Reihenhaus bietet alles, was man für einen erholsamen Urlaub braucht.
Es gibt einen Garten mit Palme zum Relaxen und Essen und eine wunderschöne Dachterrasse mit Weitblick für warme Abende und Nächte.
Caldana bietet alles für den täglichen Bedarf (Supermarkt, 3 Restaurants, Bar, Bank, verschiedene Geschäfte, Spielplatz, Bäcker).
Es gibt wenig Touristen und viele Einheimische, die sehr freundlich und fröhlich sind.
Die sehr netten Vermieter verschicken vor dem Urlaub eine stets aktuelle Sammlung mit vielen Tipps aller Art. Die Ansprechpartner im Notfall vor Ort sind sehr hilfsbereit.
Eine Waschmaschine und ein Handtuch- u. Wäschepaket (zusätzl. buchbar) ersparen viel Gepäck.
Zum Meer braucht man nur ca. 20 Minuten. Unser Lieblingsstrand Richtung Punta Ala ist selbst im Hochsommer nicht überfüllt und wunderschön (Blick auf Elba).
Caldana liegt auf einem malerischen Hügel und ist auch für Tagesausflüge nach Rom (Zug von Grossetto), Florenz, Pisa, Volterra und Lucca gut geeignet. Und abends genießt man wieder die Ruhe in diesem zauberhaften Bergdorf.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2018

Lena da Neuss

5,0
5 5 5 5

Ein unvergesslicher Urlaub

Liebe Familie Selzer,
vielen Dank für 7 wunderschöne Tage, die wir in Ihrem Haus in Caldana verbringen durften. Wie auch schon bei unseren vorherigen Aufenthalten war der Urlaub in diesem netten Dörfchen in der Toskana wirklich einzigartig. Das Ferienhaus ist der perfekte Ausgangsort, um die italienische Landschaft, Kultur und Küche zu erleben.
Obwohl wir erst im Dunkeln eintrafen fühlten wir uns sofort zu Hause. Wie gewohnt war alles sauber und ordentlich, die Betten bereits bezogen und die hübsche italienische Einrichtung brachte Urlaubsflair.
Wir machten viele Stadtbesichtigungen und fuhren an den Nachmittagen zu verschiedene Stränden, alle mit ganz eigenem Charme. Meine persönlichen Favoriten sind Marina di Alberese und Cala Violina, die beide eingebettet in wunderschöne Landschaft liegen.
Die Abende verbrachten wir in einem der netten Restaurants (sehr zu empfehlen ist das Il Mugnaio in Grilli), oder kochten selbst in der voll ausgestatteten Küche. Im wenige Gehminuten entfernten kleinen Lebensmittelladen bekommt man einfach alles was man braucht. Nach einem Besuch im Il Borgo (sehr lecker) machten wir einen Verdauungsspaziergang durch die Altstadt von Caldana. Die historischen Natursteinhäuser haben viel Charme, außerdem herrscht im ganzen Dorf eine sehr herzliche Atmosphäre, überall nette und entspannte Menschen.
Nach abwechslungsreichen Tagen kamen wir immer gern ins Ferienhaus zurück und zur Ruhe. Die Dachterrasse des Hauses ist ein absolutes Highlight. Tagsüber hat man von dort einen wunderschönen Blick über die Landschaft und kann in der Ferne sogar das Meer sehen. Nachts genießt man den einmalig klaren Sternenhimmel.
Der Urlaub in Ihrem Traumhaus in Caldana hat uns auch dieses Mal wieder außerordentlich gut gefallen. Wir waren sehr traurig bei der Abreise und hoffen, dass wir bald Gelegenheit finden wiederzukommen.
Danke für einen unvergesslichen Urlaub!
Lena N.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2018

Peter S. da 44137 Dortmund

5,0
5 5 5 5

Super Haus zum Erkunden der Toskana

Ende März haben meine Freundin und ich eine Woche in der Casa Poggio verbracht. Das Dorf Caldana ist genauso, wie wir uns ein toskanisches Dorf vorgestellt haben. Darüber hinaus vermisst man nichts, was man im Alltag braucht. Es gibt einen Supermarkt, eine Bar, einen Bäcker und verschiedene kleine Restaurants, in denen man lecker essen kann. Die Dorfbewohner sind allesamt sehr nett, wenn man mit ihnen ins Gespräch kommen sollte.

Das Haus ist gut ausgestattet und auch dort vermisst man nichts, wenn man z.B. selber Kochen möchte. Generell ist das Haus genau so, wie es auf den Fotos zu sehen ist. Es gibt eine Waschmaschine, WLAN und einen Fernseher mit diversen deutschen Sendern. Letzterer wurde aber kaum bis garnicht genutzt, da es in der Toskana einfach zu viel zu erkunden gibt. Die Vermieter stellen ein umfangreiches Portfolio mit Ausflugszielen und interessanten Orten bereit, von denen wir garnicht alle besuchen konnten.

Verschiedene Strände sind mit dem Auto gut zu erreichen, der Strand nahe Alberese hat es uns besonders angetan.

Auch der Kontakt zu den Vermietern war sehr unkompliziert.

Zusammenfassend kann man sagen:
Es war einfach ein toller Urlaub.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2017

Dieter da 41468 Neuss

5,0
5 5 5 5

Immer wieder schön.

Wir waren zum zweiten Mal in Caldana und der Casa Poggio zu Gast. Die Buchung lief genauso problemlos wie beim ersten Mal ab. Prompte Antwort vom Vermieter und den netten Kontakt kannten wir ja schon. Die vom Vermieter gemailte Broschüre mit eigenen Reisetipps ist inzwischen noch deutlich umfangreicher als vor 2 Jahren. Selbst, wer sich vorher überhaupt nicht über die Toskana informiert hat, findet hier mehr als genug Anregungen für mehrere Wochen Urlaub. Das Haus selbst war so schön und gepflegt, wie wir es in Erinnerung hatten. Dazu kam, dass das Hauptbad gerade erst komplett erneuert wurde, und im Wohnzimmer eine neue Schlafcouch steht, die wir allerdings nicht zum Schlafen benutzt haben, weil uns die beiden Schlafzimmer im 1. Stock ausreichen.
Auch im Dorf hat sich etwas verändert. Zum Glück nicht die äußerst freundlichen Bewohner, aber es gibt mit dem Bocaccio ein zusätzliches Lokal, in dem wir sehr gut gegessen haben. Oma kocht, der Sohn bedient, ein echter Familienbetrieb. Auch die Karte des zweiten Restaurants Il Borgo erschien uns umfangreicher als beim letzten Mal. Wahrscheinlich belebt Konkurrenz das Geschäft. Das dritte Lokal am Ort La Gricia ist eher etwas für besondere Anlässe mit seinem gehobenem Preisniveau. Ebenfalls neu für uns war ein Pizza-Take-away mit wirklich guten Pizzen.
Einkaufen und selber kochen geht auch prima. Zwei Abende waren so sommerlich warm, dass wir auf der Dachterrasse bei Kerzenschein gegessen haben und noch lange unter dem Sternenhimmel getrunken und geklönt haben.
Die Straßen in der Umgebung sind für staugeplagte deutsche Autofahrer ein Genuss. Gut ausgebaut, schöne Gegend und vor allem kaum Verkehr. In einer Stunde genussvoller(!) Fahrt erreicht man viel mehr, als wir uns in einer Woche ansehen konnten.
Allein das ein guter Grund wiederzukommen.
Dieter S. aus NRW

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra P. S.

Sig.ra P. S.

Siamo atterrati nel 2001 con i nostri due figli per caso come inquilini di una casa vacanza a Caldana e ci siamo innamorati del paese, degli abitanti amichevoli e del paesaggio. Dopo molte vacanze normali ci abbiamo comprato la nostra casa nel 2010 e da allora siamo per metà caldanesi. Poiché i nostri figli erano piccoli, affittiamo regolarmente le nostre case vacanza in Corsica, Rügen, Puglia, Marche, Croazia e Francia. Amiamo questo tipo di vacanza. Poiché siamo spesso noi stessi inquilini, possiamo metterci nei panni dei nostri ospiti e abbiamo arredato e progettato la nostra casa in un modo che avremmo trovato grande come ospiti. Affittiamo dal 2010 e abbiamo già raccolto molte recensioni positive su altri portali. La lode rende ancora più bello per noi essere padroni di casa.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 180776

Ultimo aggiornamento: 21.12.2023

Annuncio online dal: 5 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/180776.htm


«Casa Poggio» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore