226 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna in Catalogna
Casa vacanze Casa Poco Loco a Empuriabrava, Catalogna: 93,19 m² di superficie abitabile, 3 camere da letto, 6 posti letto.
Casa vacanze a Pals: piscina privata, vista panoramica, aria condizionata, Wi-Fi – perfetta per famiglia e amici!
15% Anticipo 03.04.2026 - 10.04.2026
Casa adatta ai bambini vacanza con vista panoramica sul mare, piscina privata e ampio giardino, cani ammessi
casa vacanza con piscina per 2-6 persone a Tossa de Mar
Sostenibile
Vista mare prezzo top 2 cani OK
3 km splendidamente al mare, belle, romantiche baie sabbiose, leggermente inclinata. Ideale per i bambini piccoli. i tassi di alta stagione. Grandi passeggiate / escursioni
Sogno villa con piscina privata, vicino alla spiaggia
14 nuove case vacanza da privati. Tutte le 14 offerte convenienti per famiglie su => w w w. Riumar. de
grande Villa f. 8 pers. , 2 unità abitative, aria, spazio parcheggio recintato
Sostenibile
Beach Resort La Margarita PREMIUM
Beach Resort La Margarita è composto da 12 villette duplex di 51 m2 ciascuna, completamente atrezzate e rinnovate recentemente, con vista sul mare e acceso diretto alla spiaggia
Giardino privato+Piscina senza visibilità Internet 1km mare spiagge sabbiose Famiglie+Anziani buoni prezzi
30% Last minute 21.02.2026 - 04.03.2026
Bella villa indipendente con piscina privata per max. 12 persone nella parte più bella (senza grattacielo!) La Costa Brava nel bellissimo villaggio Begur. Vicino al mare
Villa da sogno con piscina privata Javi
Last Minute a luglio e agosto Nella località turistica Eucaliptus-Playa abbiamo attualmente 9 nuove case vacanza con piscina privata direttamente sulla spiaggia disponibili anche a luglio/agosto.
VILLA Carmençó f. 4 P WIFI u. Ampio giardino da sogno, vicino alla spiaggia, 2 camere da letto
Molto sostenibile
Casa Lumi: Casa per vacanze a Empuriabrava, Catalogna, 125 m² di superficie abitabile, 4 camere, per un massimo di 8 persone.
Budget Casa per le vacanze dal proprietario
Tutte le offerte private per famiglie 2026 le trovate sul nostro sito proprietario =>Riumar. de
Extraordinary villa in the best residential area for the highest level. Discover this very beautiful holiday home with a wonderful Mediterranean garden, 20 m mooring, private pool
Molto sostenibile
Appartamento con piscina privata e sauna per 4-5 pers., Terrazzo 65m² + 30m² tetto, 2 soggiorno / camera da letto, 2 bagni con doccia + cucina + sala da pranzo
Piscina "El Nidito" con piscina per bambini, animali ammessi, garage per moto e auto
L'appartamento dispone di 2 camere da letto, una zona giorno in cui una cucina e un bagno. La struttura si trova in un cul de sac. Il supermercato è raggiungibile a piedi in 5 minuti. ci k
Casa vacanze direttamente sul canale con giardino e posto barca. Per evitare che bambini o animali domestici cadano nel canale, è stato installato un recinto con un cancelletto. Dal momento dell'installazione, non si sono verificati incidenti.
Staccata casa vacanze per 6 persone. Casa Maria del Carmen dispone di 3 camere da letto, 1 bagno, 1 bagno per gli ospiti e un soggiorno / sala da pranzo con cucina a vista. Il parcheggio in strada.
Casa indipendente accogliente con 3 camere da letto doppie per fino a 6 persone con piscina privata in posizione eccellente.