94 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna in Corsica
Appartamento "SORBIER" per 2 persone Piano terra è questo affascinante appartamento idividuell arredato, separato dalla casa principale attraverso un arco con un ingresso separato
-10% Sconto 13.09.2025 - 27.09.2025
Molto sostenibile
CASA DI LUSSO (270 mq), un sacco di carattere, DI PIETRA, piscina riscaldata, vicino a Calvi
-20% Sconto 04.10.2025 - 11.10.2025
Carino e grazioso appartamento PALMIER per 2 persone nelle fantastica vista sul mare Let Urlaubsträume si avvera. La terrazza con barbecue e giardino senza intuizione, completamente privato
Molto sostenibile
Accogliente appartamento per vacanze vicino alla spiaggia con fantastica vista sul mare
Villa con vista sul mare, vicino a L'Ile Rousse
L'affascinante appartamento offre splendide viste sul mare e la spiaggia di Bodri.
Molto sostenibile
Vacanza romantica tra mare e montagna, lontano dal turismo di massa nella regione di Castagniccia sopra la costa orientale della Corsica.
Sostenibile
Villa privata con accesso Private River, per chi cerca qualcosa di speciale e la ricreazione. Ben tenuto e arredate in modo confortevole con un bel giardino.
Sostenibile
La villa accogliente e ben attrezzata, 6 persone, situato in una posizione tranquilla in una zona privata di 1500 m2 con una fantastica vista sul mare, spiaggia e montagna.
A 700 m dal mare in un ambiente naturale, scoprire la piccola area di 'Casalamadonna'. casa di pietra in una proprietà boschiva e recintato 5000 m2.
Staccata singola casa vacanza in famiglia in una bella promontorio con una vista mozzafiato sul mare e sulla baia di Algajola. Completamente attrezzato. 5 min. Passeggiata al mare.
Vacanza romantica tra mare e montagna, lontano dal turismo di massa nella regione di Castagniccia sopra la costa orientale della Corsica.
Sostenibile
Bella casa con un terreno recintato, comodo - alla ricerca di coppie, famiglie con bambini, motociclisti e chi cerca tranquillità e relax :-)
Sostenibile
Villa da sogno con vista mare sulla scogliera con accesso diretto alla baia, piscina privata, giardino, 4 camere da letto, 2,5 bagni, fibra ottica Wi-Fi ad alta velocità, TV, posizione tranquilla vicino alla spiaggia e Algajola.
Vacanza romantica tra mare e montagna, lontano dal turismo di massa nella regione di Castagniccia sopra la costa orientale della Corsica.
Sostenibile
Casa vacanza spaziosa in stile mediterraneo per 6 persone con piscina. A soli 2km da Palombaggia, una delle spiagge più belle della Corsica. 20 minuti per Porto-Vecchio, 35 minuti per Bonifacio.
Molto sostenibile
Godetevi una vacanza spensierata nella nostra casa vacanze amorevolmente arredata, situata a soli 4 km dalla nostra bellissima spiaggia di sabbia.
Sostenibile
vista panoramica sul mare, campagna, casolare etichettato (max 4 persone) con terrazza, mobili da giardino, parcheggio su una proprietà chiusa e boscosa. Spiagge di sabbia a
Sostenibile
Casa sulla spiaggia in Corsica
Casetta indipendente con giardino sulla spiaggia di sabbia
Vista sul mare, campagna, casolare etichettati *** (4 persone -2 camere) con terrazzo, giardino e parcheggio in una proprietà chiusa e boscosa. Spiagge di sabbia a
Sostenibile