76 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna nella Costa del Sol orientale
Apartamento La Vida, Centro Málaga
Questo accogliente appartamento nel centro storico di Malaga si trova a soli 600 m dall'edificio Picasso. Dispone di 76 m2 di spazio abitativo ed è completamente attrezzato.
-10% Sconto 26.04.2025 - 22.11.2025
Bella spaziosa villa in una posizione fantastica con giardino, piscina e vista panoramica sulle montagne e sulla baia di Torre del Mar
Un moderno appartamento di lusso pieno di luce in un ambiente caldo sud-ovest con una fantastica vista sul mare e la parte occidentale-unione di TORRE DEL MARZO Adatto per 2-3 persone.
Il cottage può ospitare 6 persone e piscina si trova tra le montagne della Axarquia un'ora dall'aeroporto di Malaga. La proprietà è tranquilla e appartata.
Sostenibile
Offriamo appartamenti attraenti in lontananza nei pressi, a 80 metri dalla spiaggia, situato nel complesso residenziale di Nerja Medina in un ambiente pieno di vegetazione tropical
La Golondrina con piscina privata, terrazza piscina e vista mare, dispone di un bel soggiorno molto luminoso con veranda vetrata, due camere da letto, un bagno e una bella cucina moderna
Casa al Andalus è situata su una collina in assoluto Posizione di riposo alla fine di una strada di alimentazione. Splendida vista sulla baia da Torre del Mar a Torremolinos
Villa dei Sogni Mara, vicino a Málaga, con 211m² su due livelli, vista mare, terreno ben curato e piscina privata offre comfort ottimale per max. 9 ospiti.
-15% Sconto 26.07.2025 - 15.11.2025
pulito bella villa indipendente in zona tranquilla con piscina e vista mare per 2 - 6 persone
Graziosi appartamenti con vista sul mare situato in un residence Stella Maris direttamente sulla spiaggia, con un giardino tropicale e una piscina. 4 appartamenti disponibili.
pulito bella villa indipendente in zona tranquilla con piscina e vista mare per 2 - 6 persone
L'appartamento La Perla a Nerja con vista panoramica sulla spiaggia è una perla nella tranquilla comunità di San Juan de Capistrano.
Vida Calma a Periana: Accogliente casitas con 2 camere per un massimo di 4 persone.