Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  12   Ospiti
400m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
4  Bagno
max 12  Ospiti
400m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Villa di lusso situata proprio sopra il mare. Splendida vista sul mare. 5 grandi camere da letto (10 posti letto + 2), 4 bagni, 2 saloni, zona pranzo, bar, cucina moderna completamente attrezzata. Diverse terrazze con 2 tavoli da pranzo e 2 divani.
Costruita nel 2001 e completamente rinnovata nel 2011, la villa offre 400 m2 di spazio vitale, 250m2 di terrazze ed è situata sulle rocce sopra il mare. Dimensione totale del terreno di 1800 m2. Si trova sulla Punta de La Mona, uno sputo di terra verde nella baia di La Herradura. La villa offre una vista mozzafiato da quasi ogni parte della casa. Grazie alla sua posizione esposta a sud e alla vista a 180 gradi sul mare, la casa gode del sole dalla mattina presto fino alla sera, e da ottobre a marzo il sole sorge e tramonta effettivamente nel mare. Villa spaziosa e contemporanea con piscina privata A livello dell'ingresso, la porta d'ingresso è nella torre. Si apre immediatamente alla grande vista panoramica che offre la villa. Qui, c'è una scala aperta (vide) al livello del seminterrato. Al livello dell'ingresso c'è una grande zona pranzo, una zona soggiorno molto spaziosa con TV e una moderna cucina aperta completamente attrezzata. In totale 110 m2. Questa zona ha un pavimento in parquet di rovere chiaro, la cucina è in pietra naturale. Tutta questa zona ha una vista drammatica verso le rocce sul lato est e il mare aperto sul lato sud. A questo livello c'è una terrazza su tutto il lato sud con un tavolo da pranzo (12 posti), divani (8 posti) e tavolo da biliardo. C'è una toilette separata e una zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice.
Dalla zona della torre c'è anche una scala che porta al 1° e 2° piano.

5 grandi camere da letto (10 posti letto + 2), tutte con aria condizionata, letti di alta qualità, 4 bagni Al 1 ° piano c'è la camera da letto principale (22m2) con un balcone e una splendida vista verso est e verso sud. Il bagno en-suite è completamente attrezzato con una grande area doccia, 2 lavandini e una toilette. Come tutte le altre camere da letto, la camera da letto principale ha una cabina armadio e un pavimento in parquet di ciliegio. Il suo letto (180cm/210cm) è di altissima qualità. Sullo stesso piano c'è un'altra camera da letto (18m2), con 2 letti separati di alta qualità (90/200cm) una cabina armadio, balcone e pavimento in parquet di ciliegio. Sempre su questo piano c'è un bagno separato con una grande doccia, una vasca idromassaggio, 2 lavandini e una toilette. Questo bagno è condiviso con la 3a camera da letto che si trova nella zona della torre (2o piano). Questa camera da letto (15m2) ha 2 letti di alta qualità (90/200cm), una cabina armadio e una terrazza con vista spettacolare. In cima alla torre c'è un'altra terrazza. Nel seminterrato, sotto il livello dell'entrata, ci sono altre 2 camere da letto (21m2 e 24m2). Ognuna ha una grande cabina armadio, un bagno in camera completamente attrezzato e un letto matrimoniale di alta qualità (180/210cm). Entrambe hanno una splendida vista e accesso alla piscina e alla terrazza. Nelle 2 camere da letto inferiori c'è un divano/letto dove possono dormire altri 2 giovani (entrambi i letti sono 130/200cm).

Piscina riscaldata e terrazza meravigliosa Al livello del seminterrato di questa villa, c'è un altro salotto con una grande TV, un angolo ufficio, una toilette separata e un bar (dotato di frigorifero, raffreddatore di vino e macchina per il caffè). Un totale di 70m2, tutto con pietra naturale sul pavimento. Dalla zona bar c'è l'accesso alla terrazza della piscina. Sulla terrazza della piscina c'è una zona divano coperta (6 posti), una zona pranzo (12 posti) e sedie a sdraio. C'è un tavolo da ping-pong sulla terrazza ovest. La piscina a sfioro (4x8m) ha un'ulteriore area poco profonda di 4m2 dove le persone possono prendere il sole e rilassarsi. C'è anche una doccia esterna. La piscina è riscaldata dal sole e tutta la terrazza ha una vista ininterrotta verso il mare. Sotto la terrazza c'è un giardino tropicale con alberi da frutto e sul lato est un giardino roccioso.

Una villa con piscina riscaldata ed extra lusso La villa ha TV satellitare (Astra 1) e tutti i canali spagnoli. Ha WIFI, altoparlanti per la musica in tutta la casa (Radio, I-pod), un lettore CD e una Play Station. Ha un tavolo da biliardo, ping-pong e un barbecue. Materiali di alta qualità sono stati utilizzati in tutta la villa. In inverno la casa è mantenuta calda attraverso il riscaldamento a pavimento e nel seminterrato c'è un sistema separato di riscaldamento e aria condizionata. C'è una buona pressione dell'acqua per 4 docce utilizzate contemporaneamente. La cucina offre un piano cottura a induzione, lavastoviglie, grande frigorifero congelatore, grande forno, microonde e un sacco di elettrodomestici (incl. macchina per il caffè, tostapane, cuociriso, frullatore), insieme a utensili di alta qualità, ecc I letti sono tutti grandi, i 3 letti matrimoniali sono tutti 180x210cm e i 4 letti singoli 90x200cm. Hanno tutti un materasso a 7 zone con corde tascabili, un topper di alta qualità e buoni cuscini. Offriamo anche piumoni estivi e invernali.
Tutti i divani e le zone pranzo, sia all'interno che all'esterno, sono di alta qualità e molto confortevoli. C'è spazio per 2 auto nella zona appartata della casa.
Numero di licenza o di registrazione: VFT/GR/01678

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Lago 25 km

25 km

Ski-lift 80 km

80 km

Negozi 1.1 km

1.1 km

Ristorante 1.1 km

1.1 km

Centro 1.1 km

1.1 km

Autobus 1.1 km

1.1 km

Aeroporto 70 km Malaga airport

70 km

Stazione 70 km Malaga CS

70 km

Uscita autostrada 3 km

3 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 500 €
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • We will confirm booking once people have paid the first 30% deposit. The booking then is binding. The remaining 70% plus a EUR 500,- refundable security deposit is required to be paid 8 weeks prior to the rental period. We expect people to take out their own cancelation insurance. We will always try to find good and fair solutions for our visitors in exceptional (personal) circumstances. E.g. if in such a case we can rent out La Torre to others we will fully refund. During the pandamic we have asked all our guests to first deal with their insurance company but returned moneys in case no compensation was offered by the insurance company.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. F. Kusse

Sig. F. Kusse

Il mio nome è Frank Kusse, insieme a mia moglie Hanneke proprietario di La Torre dal 2010. Siamo olandesi e abbiamo 4 figli adulti. Io sono e ho lavorato nell'industria finanziaria in varie funzioni di membro del consiglio di amministrazione e Hanneke è una dietista che ha la sua pratica. Ci piace molto fornire ai nostri ospiti di La Torre una grande esperienza di vacanza. Negli ultimi 10 anni abbiamo avuto circa 250 gruppi e il loro feedback ci ha ispirato a mantenere La Torre disponibile per i turisti.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 371338

Ultimo aggiornamento: 06.02.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/371338.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore