Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Descrizione

Casa La Cumbre si trova sulla collina Montañés sopra la città.
L'intera casa, la piscina privata con jacuzzi e doccia esterna, le verande coperte a est, sud e ovest e la zona carrabile con garage e posti auto sono tutti su un unico livello, in modo da non dover salire alcun gradino e poter scaricare comodamente il vostro veicolo.
Nella casa completamente attrezzata troverete una cucina molto grande, un soggiorno e sala da pranzo con tavolo da pranzo per un massimo di 8 persone, due comodi divani e un grande schermo TV con più di 200 canali in quasi tutte le lingue. Inoltre, c'è il programma, la vista ininterrotta di almeno 30 chilometri di costa dalla piscina e dalle verande coperte a sud e a ovest.
Inoltre, nella casa di circa 120 m² troverete 3 camere da letto con ampi letti matrimoniali e vista sul mare, il bagno con doccia al piano terra, una toilette per gli ospiti e una zona di lavoro per l'ufficio. All'esterno ci sono 4 verande coperte per un totale di circa 80 m² e una doccia esterna. Durante il vostro soggiorno avete l'intera proprietà di circa 1500 m² a vostra disposizione, nel frutteto potete servirvi dei frutti a seconda della stagione. C'è un barbecue, molti posti a sedere all'aperto, un campo da bocce e il WiFi gratuito. È vietato fumare in tutta la casa. Gli animali domestici sono ammessi solo eccezionalmente su richiesta.
Avete accesso a tutte le parti della casa e della proprietà ad eccezione del mio studio privato, un ripostiglio e uno dei due garage. Per le indicazioni e molte altre informazioni, vi invieremo una descrizione dettagliata dopo la vostra prenotazione.
Numero di licenza o di registrazione: VFT/GR/02680

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.3 km

1.3 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.6 km

0.6 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 80 km Málaga

80 km

Stazione 78 km Málaga

78 km

Uscita autostrada 6 km Almuñécar Este

6 km


Località e posizione dell`alloggio

Casa La Cumbre si trova a circa 175 m sul livello del mare, a circa 600 m dalla spiaggia di Cotobro e a 2 km dal centro del paese. Dovreste quindi avere un veicolo sul posto, che siete invitati a lasciare nel garage.
La ripida collina di Montañés è accessibile tramite una stretta strada asfaltata. Dietro la Casa La Cumbre, inizia il terreno agricolo di montagna. La casa è molto tranquilla, solo sulle terrazze si sente occasionalmente la strada nazionale. Nel centro di Almuñécar e nelle sue numerose spiagge troverete molti negozi, ristoranti e attività di svago. Almuñécar si trova sull'Autovía del Mediterraneo da Valencia a Cadice, che qui attraversa molte gallerie e non si può vedere né sentire da Casa La Cumbre. Málaga e Granada (attraverso l'Autovía de la Sierra Nevada) possono essere raggiunte in un'ora. Nerja con il Balcón de Europa, la ripida valle del Río Verde (Otívar) e la Sierra Nevada, che è coperta di neve fino a metà estate, sono escursioni da fare.
Per chi viaggia in aereo, raccomando l'aeroporto di Malaga e noleggiare un'auto lì. Gli aeroporti di Granada e Almería sono anche a un'ora di macchina. Nel centro di Almuñécar c'è una stazione di autobus con numerosi collegamenti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Vela
Sci
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per i soggiorni di 2 settimane o più, saremo lieti di farvi un'offerta personale.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • If a Force Majeure event occurs that makes the fulfillment of this contract impossible in a significant way and for a long time, the landlord or tenant are entitled to cancel free of charge if they have informed the other party immediately. Force Majeure is an external, unforeseeable and uncontrollable extraordinary event that cannot be prevented or averted even with the utmost care. If the tenant cancels up to the 22nd day before arrival for reasons for which he is responsible, the deposit will not be refunded. If the tenant cancels between the 21st and 2nd day before arrival for reasons for which he is responsible, the landlord is entitled to 90% of the rental price. We recommend that you take out travel insurance.

Ulteriori informazioni:

Per le indicazioni, vi invieremo una descrizione dettagliata dopo la vostra prenotazione
Troverete le chiavi in una cassetta portachiavi di fronte a Casa La Cumbre, vi informeremo del codice poco prima dell'arrivo.
Check-in dalle 17:00, check-out fino alle 11:00, deviazioni sono possibili su richiesta.
Gli animali domestici sono ammessi solo eccezionalmente su richiesta. Anche gli animali domestici vivono nell'edificio: i gechi sono tenuti appositamente per mangiare le zanzare in modo che i miei ospiti abbiano meno probabilità di essere morsi.
Accessibilità: Tutte le camere, le verande, il garage, la terrazza, la piscina e l'idromassaggio sono accessibili senza gradini - ci sono solo gradini bassi come protezione dall'acqua piovana.
Casa La Cumbre è una casa per non fumatori. Il fumo è permesso solo all'esterno. Le feste non sono ammesse.
In conformità con la legge andalusa, tutti gli ospiti devono fornire il loro nome, numero di carta d'identità, data di nascita e luogo di nascita prima del viaggio. Solo gli ospiti registrati possono pernottare.
Non sarò presente di persona. Tuttavia, sarò felice di rispondere a qualsiasi domanda per e-mail o per telefono. In casi urgenti, il responsabile della casa sul posto vi aiuterà. Dopo la conferma della prenotazione, riceverete il manuale dell'ospite molto dettagliato da me via e-mail.
La WLAN non copre l'intera proprietà. Casa La Cumbre ha quasi 50 anni, quindi nonostante le molte ristrutturazioni, non tutto è fresco di rugiada.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Andy B. da UK

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un fantastico soggiorno

Un luogo incantevole in cui soggiornare con una vista mozzafiato e ottime strutture.

Gennaio 2022

Anette R. da Baden-Baden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa La Cumbre, Almuñécar

Casa indipendente arredata con gusto ed eccellente, con piscina privata, jacuzzi, area barbecue e campo da bocce, oltre a terrazze soleggiate coperte a est, sud e ovest con una fantastica vista senza ostacoli sul mare fino al Marocco. A nord, lo sguardo è rivolto alle montagne, dove abbiamo fatto diverse escursioni di un'intera giornata. Ci è stato permesso di raccogliere i frutti maturi del frutteto, come mango, stelline, arance, mandarini e limoni. Un problema con la lavatrice è stato risolto dal padrone di casa in pochi giorni. La sabbia del Sahara, proveniente da due tempeste, è stata ripulita in una settimana.
Nel complesso: una casa ben gestita con un servizio esemplare.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2021

Martin H. da Stockholm

4,8
5 5 5 4 5

A great house with a wonderful view

Me and my family had a very pleasant week in Casa La Cumbre. The sea view is breathtaking, and the entire house very comfortable. We also enjoyed the garden. I took a swim in the pool every morning, even though it was November.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Ottobre 2021

Luc J. da PENVENAN

5,0
5 5 5 5 5
Mostra francese

un' idillio

Abbiamo trascorso un soggiorno da sogno in questa bellissima casa a un piano, con un'enorme terrazza, una jacuzzi e una piscina. La casa si affaccia sul mare e offre una vista molto bella. È molto ben posizionata per visitare la regione (Malaga, Granada, Alpujarras ...). Nel giardino a terrazze ci sono avocado, mandarini ... La stazione di Almuñécar è viva tutto l'anno e offre tutti i negozi.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

Marina H. da Leutkirch im Allgäu

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

semplicemente grandioso

Una casa mega bella, mi sono sentita subito a casa. Tutto come descritto e una splendida vista in basso. Il vialetto è più consigliato per le auto più strette, ma tutto è facilmente percorribile.
Anche il pulitore viene regolarmente a pulire la piscina. Tutto MEGA.

Grazie ancora

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Giugno 2021

Heather S. da Chicago Vereinigte Staaten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Paradiso di Almunecar - Casa La Cumbre

La vista da Casa La Cumbre è mozzafiato! La vista è sul mare, sulle montagne e su Almuñécar. Peter è stato fantastico a lavorare con noi e ci ha aiutati per tutto il tempo, anche durante gli spostamenti folli e restrittivi di Covid. La casa e la proprietà sono immacolate. Questo è stato il miglior posto in cui abbiamo mai soggiornato e speriamo di soggiornare di nuovo qui!

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Sig. P. Becke

Sig. P. Becke

Dopo un lavoro duro e di successo come imprenditore, mi godo la mia vita come persona privata. Di solito passo gli inverni nella mia villa spagnola. Mi piace viaggiare quando va bene a me e al mio compagno di vita. Ho affittato la mia Casa La Cumbre dal 2018 e ho ospitato più di 30 gruppi di ospiti. Fino al 2021, il noleggio è stato fatto attraverso un'altra piattaforma.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 385037

Ultimo aggiornamento: 26.03.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/385037.htm


«Casa La Cumbre» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore