Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
200m²
4 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella casa vacanze Erholungsurlaub Almuñécar – il vostro rifugio sulla soleggiata Costa Tropical! Questa spaziosa casa offre 200 m² di spazio per un massimo di 8 ospiti in quattro confortevoli camere da letto e tre bagni. Godetevi momenti di relax sulla terrazza o sul balcone con una splendida vista sul mare, mentre i bambini giocano nel curato giardino. Una rinfrescante piscina vi assicura refrigerio e il barbecue invita a trascorrere serate insieme all’aperto. Per la vostra auto è disponibile un parcheggio.

All'interno vi aspetta una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina da caffè – perfetta per pasti conviviali. L'aria condizionata garantisce temperature piacevoli, mentre biancheria da letto, lavatrice, ferro da stiro e asciugacapelli rendono il vostro soggiorno più confortevole. Per le famiglie sono disponibili un lettino per bambini e un seggiolone. L'accogliente zona giorno con TV e Wi-Fi gratuito è ideale per serate rilassanti. La casa è adatta esclusivamente ai non fumatori – così potrete godere di un’atmosfera fresca e pulita.

Godetevi panorami sul Mediterraneo, serate miti sulla terrazza e giorni di vacanza indimenticabili ad Almuñécar. Qui troverete tutto ciò di cui avete bisogno per un soggiorno rilassante!
Numero di licenza o di registrazione: ESFCTU0000180160006334370000000000000000VUT/GR/117645

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (150x200 cm)
Letto singolo (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Appartamento per vacanze ad Almuñécar: goditi la vista mare, la piscina e la vicinanza alla spiaggia sulla Costa Tropical.


Offerte per il tempo libero


Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
60 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Oggi
Rimborso completo (100%)
60 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2025


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia M. Rolland

Famiglia M. Rolland

Parlo francese, inglese e spagnolo. Con mio marito siamo innamorati del mare, delle immersioni, della montagna e delle sue passeggiate, della natura, della luce, del sole e della cultura spagnola; abbiamo provato un enorme piacere nel progettare e costruire questa casa che ci permette di vivere in modo fantastico. Sono sicura che la apprezzerà tanto quanto noi. Accoglienza personale all’arrivo e visita della casa con noi e partenza effettuata anche Saremo vicini (una casa vicina) durante tutto il soggiorno e saremo disponibili per aiutarvi e consigliare (escursioni/ristoranti...) secondo i vostri gusti se necessario


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 4796724

Ultimo aggiornamento: 16.12.2025

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4796724.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da