63 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna nel sud della Svezia
Direttamente nell’arcipelago sul Mar Baltico. Con barca a remi, sauna, Wi-Fi. Adatto ai bambini, cani benvenuti, paradiso della pesca! E proprio nel cuore dello Småland di Astrid Lindgren, a soli 50 km da Vimmerby.
La moderna casa vacanze si trova fuori Gislaved su un grande terreno, che offre accesso diretto al lago Kyrkesjön.
Casa per vacanze vicino al fiume, nella campagna boscosa, 2-6 pers.
Sostenibile
Se si proviene da sud, l'antica e saggia casa si nasconde abilmente dietro l'altura più alta del comune di Alvesta, l'Hälleberg.
Molto sostenibile
Il nostro Herrafällan offre un'esperienza naturalistica unica in completa solitudine nelle foreste dello Småland. Per un prezzo completo con pulizia, biciclette, canoa/barca, sauna, legna ecc
Molto sostenibile
La nostra casa Säby Perstorp offre un'affascinante esperienza naturalistica in quasi completo isolamento nella parte selvaggia dello Småland. Prezzo completo con sauna, canoa, biciclette, pulizia, legna!
Molto sostenibile
Casa vacanze completamente attrezzata per un massimo di 7 persone (+ culla) nello Småland, il famoso "paese di Pippi Calzelunghe"! Casa per non fumatori (benvenuti in giardino!) Zanzare Non sono ammessi animali domestici.
Sostenibile
Situato in posizione tranquilla nel sud della Svezia (Hallands Län) vicino a un grande lago, con barca propria, stufa a legna, sauna e panorama sul lago 10 km da Gekås Ullared, il più grande supermercato del mondo.
La casa vacanze si trova a 200 metri dal Mar Baltico, nel piccolo villaggio costiero di Krokås. Abbiamo 2 film, Krokås Fishing 2018, Krokås, Svezia - FILM su You Tube. Divertitevi
Particolarmente sostenibile
Villa Vänlig, casa vacanze a Smaland
Tipica "villa" svedese, adatta ai bambini, su un bel terreno di circa 1600 mq con alberi da frutto. Posizione molto tranquilla, alla fine di due vicoli ciechi.
-10% Sconto 30.08.2025 - 13.09.2025
Casa vacanze direttamente sul lago con barca
Casa di nuova costruzione con fantastica vista sul lago, ampia terrazza, camino, inclusa barca + permesso di pesca, molta natura, posizione tranquilla, TV tedesca, lavatrice, lavastoviglie.
Casa vacanze appena ristrutturata/con motoscafo e sauna a botte e barbecue
Sostenibile
Cabina di legno di nuova costruzione in un'ottima posizione appartata presso il lago Kiasjön, nel sud della Svezia, con una fantastica vista sul lago
La casa vacanze si trova a 200 metri dal Mar Baltico, nel piccolo villaggio costiero di Krokås. Abbiamo 2 film, Krokås Fishing 2018, Krokås, Svezia - FILM su You Tube. Divertitevi.
Particolarmente sostenibile
Accogliente cottage di nuova costruzione e tranquillo vicino al lago Flaten, Kalmar län Ottime possibilità di pesca Altre foto in arrivo!!! ;)
Casa vacanze con sauna direttamente sul lago
Direttamente sul lago con sauna, terrazza sul lago, barca e permesso di pesca inclusi, cani benvenuti, camino, TV tedesca, internet, tanta natura, posizione tranquilla.
Casa vacanze per 4-5 persone, situata direttamente sul lago in aperta campagna, vicino al mondo Astrid Lindgreen di Vimmerby / Kisa. Circa 65 km dal Mar Baltico e da Linköping
Sostenibile
Accogliente, tipica casa vacanze svedese Höganäs per un massimo di 8 persone e circa 3000 m2 di giardino. Stufe a legna in casa. Vicino a Vimmerby e Västervik, nello Småland, con barca e WLAN.
Tipica casa di campagna per 2-4 ospiti dalla foresta
Grande casa con splendido giardino nel sud della Svezia
tipica casa in legno dello Småland con molti comfort per le famiglie, ampio giardino e WLAN
Cabina di legno sul lago Kiasjön, nel sud della Svezia, a soli 100 m dal lago. È possibile raggiungere il molo del cottage con la barca a remi percorrendo un sentiero privato lungo circa 200 metri attraverso il bosco.
Casa vacanze per un massimo di 10 persone nello Småland, Svezia meridionale. Periferia tranquilla in un piccolo villaggio idilliaco. Ideale per praticare il paddling (Ronnebyå + lago), la pesca, l'escursionismo, il ciclismo e la natura.
Un piccolo paradiso in riva al lago. Questa casa vacanze è un sogno per chi ama la pace e la natura. Qui potrete rilassarvi e lasciarvi alle spalle la vita quotidiana.
Piccola casa per le vacanze per la piccola famiglia a soli 90 m dal lago