397 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane in Linguadoca-Rossiglione
Storica casa in pietra naturale vicino alle Gorges d'Heric, nel parco naturale, dotazione di alto livello, posizione collinare molto tranquilla con vista, senza traffico, confortevole, terrazza, 3 gole balneabili nelle vicinanze
Molto sostenibile
Casa vacanze Hameau de la Gardette a Lasalle, 9 camere da letto, 3 cucine, 3 bagni, max. 19 persone. Su richiesta, è possibile prenotare anche solo un appartamento.
Sostenibile
Camera lavanda/ W Lan/ Piscina privata
Cottage in Narbonne-Plage, con vista mare, a 6 minuti a piedi dalla spiaggia, cani ammessi, W Lan gratuito, piscina privata, biciclette, escursioni a piedi e in bicicletta disponibili presso il cottage.
Particolarmente sostenibile
Accogliente e molto ben attrezzata casa per le vacanze con un giardino recintato e vista pino protetta (200 mq) per gli amanti della natura, a soli 80 metri dalla spiaggia
-10% Sconto 18.10.2025 - 31.10.2025
Casa in pietra naturale con una grande terrazza parzialmente coperta. Per un massimo di 8 persone (4 camere), 2 bagni, lavastoviglie. Sono ammessi animali domestici.
Particolarmente sostenibile
Godetevi una vacanza senza stress con un massimo di 6 persone nella nostra moderna casa vacanza di 50 m² a soli 100 metri dalla spiaggia di sabbia fine del Mediterraneo.
Sostenibile
Casa vacanze per 4 persone, 150 m dalla spiaggia, 2 camere da letto, 2 climatizzatori, terrazza, veranda
Appartamento vicino alla spiaggia
Appartamento su due livelli, di 100 metri quadrati, completamente attrezzata, 3 camere da letto, balcone, posizione centrale a soli 80 dal mare ea 50 metri dai negozi, Wi-Fi, il parcheggio, ideale per vacanze familiari
Casa in pietra con vista sul mare. In un pittoresco villaggio tra i Pirenei e il Mediterraneo. Un paradiso per gli amanti della natura e della cultura con o senza figli.
Villa agricola romantica immersa nei vigneti con grande piscina e SPA.
Ampio cottage con piscina privata. La posizione offre una magnifica vista sulla valle del Rodano.
Fantastica vista sul mare. Posizione tranquilla, residence con piscina, casa per vacanze ottimamente attrezzata. A pochi minuti a piedi dalla spiaggia e dal mare. Internet WLAN e TV satellitare tedesca
Villa ben arredate, zona tranquilla nel centro storico e con giardino di pini non osservabile. Grande cucina estiva all'aperto, a soli 80 metri dalla spiaggia
Bella 2 piani casa indipendente con *** *** tetto apribile e bella vista panoramica. Completa e escl. arredata. 3 camere da letto. Circa 500 m dalla spiaggia.
Sostenibile
Vias-Plage -Les Sables d'Or/Vue mer
Attico con grande terrazza di 40 mq, non visibile e balcone, direttamente sul mare, ideale per 2 persone
-10% Sconto 06.09.2025 - 27.09.2025
Sostenibile
L'appartamento vacanze, completamente arredato e arredato con gusto, si trova in un piccolo complesso.
Questo affascinante casolare è situato sulle colline di Ales, una piccola città nella Cevennes francesi. 2000 m2 uliveto si trova la casa con una piscina privata.
Sostenibile