Appartamenti e case vacanza ad Albir
Apto 2 camere da letto, 2 bagni.
Bellissimo appartamento situato sul Mar Mediterraneo. Splendida vista sul mare e sul parco della Sierra Helada. Ampio giardino con piscina. Garage chiuso con posto privato.
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Albir
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa Relax: appartamento vacanze ad Alfaz del Pi, Costa Blanca, 50m² per 2 persone, 1 camera.
Spiaggia / appartamento sul mare
Residenziale / appartamento lungomare u. Spiaggia per 2-4 persone.
"BENIDORM SOL". Affittate un appartamento con una splendida vista sul mare da ogni finestra!
Bungalow Village a Benidorm, Costa Blanca: appartamento per vacanze di 112 m2, 3 ospiti, 1 soggiorno, 1 camera da letto, cucina, bagno, terrazza, parcheggio.
Casa vacanza con piscina privata situata sulle Finca "Els Castellets"
Dove la magia dell'Oriente incontra un panorama mozzafiato Unica grande villa per vacanze in stile orientale in una posizione da sogno.
Bella e accogliente casa sulla Costa Blanca a Callosa d'en Sarrià, vicino ad Altea e alle spiagge, in un'urbanizzazione molto tranquilla, vicino a spiagge e attrazioni turistiche.
Sostenibile
Casa Pianti Villa a Altea Hills con vista mare, piscina e Wi-Fi
VILLA esclusiva vicino alla spiaggia mare panorama 2 piani 8 persone WLAN aria condizionata piscina privata
Bella casa fino a 6 persone con piscina (Dal maggio 2015 moderni ventilatori cucina e soffitto in tutte le camere)
Indipendente molto ben casa mantenuto con 2 camere per 5 persone. Con un arredamento moderno e arredi su un terreno di 900 mq con varie terrazze.
Casa vacanze con vista mare unica Casa con 2 appartamenti, piscina, 200m dal mare