Appartamenti e case vacanza a Imperia & Dintorni
Appartamento vacanze accogliente con giardino, terrazza e balcone, 2 camere da letto, soggiorno. Parcheggio privato, WiFi, solo 1,5 km dalla spiaggia, pista ciclabile davanti alla porta.
Villetta Da Amare a Imperia: 60 mq, max 5 ospiti, 1 camera. CON ARIA CONDIZIONATA, CUCINA COMPONIBILE, LAVATRICE, LAVASTOVIGLIE, POSTO CON TELECAMERE E PISTA CICLABILE A 200 MT.
Sostenibile
Tipica casa ligure,indipendente con loft vista mare monti, due camere da letto, max 5 posti letti, climatizzatore, salotto , bagno, giardino, piscina , bbq,tavolo, sedie e sdraio
appartamento ben tenuto con una bella terrazza sul tetto, con vista sul mare, due camere da letto separate, riscaldamento, posizione tranquilla
Ampio, luminoso appartamento, 2 camere da letto, soggiorno, cucina abitabile, giardino, Wi-Fi,
Rifugio Società S. 008039-LT-0043
Appartamento vista mare. 2 camere matrimoniali, cucina, salotto, 2 bagni, 3 terrazzi, camera studio, piscina, posto auto.
Dreamy casa in pietra nella oliveto con terrazza con giardino e piscina comune
Particolarmente sostenibile
Casa Vista Mare a Imperia, spazio di 87m², capacità max 6 persone, 4 vani, 2 camere matrimoniale.
-10% Sconto 15.09.2025 - 30.11.2025
Appartamento per vacanze Casa Luna a San Lorenzo al Mare, Liguria, Italia. 80mq, 2 vani, per 4 persone.
Cottage con giardino, inondato di luce e luminoso, 2 camere da letto separate, internet. Arredamento moderno, lavatrice, lavastoviglie, barbecue
VILLA DESIDERI citr.008033agr0001
Magnifica villa in un contesto di assoluto relax immersi nella tranquillità di secolari uliveti
Villa Luisella IT008064C2MATO7IMT
Casa vacanze Villa Luisella a Vasia, Liguria, 80 m² per 4 persone, 2 stanze.
Elegante casa vacanze Mare e Monte a Dolcedo in tipico stile rustico, restaurata con cura, circondata da ulivi, in Liguria, con 110mq di superficie abitabile, per 5 persone.
Sostenibile
Piccolo ma grazioso appartamento per max. 5 persone, con un bellissimo giardino e una splendida vista sul Golfo di Diano Marina sulla Riviera dei Fiori.
Appartamento a soli 4,5 km dal mare, di 65 mq composto da 1 cucina soggiorno, bagno, 2 camere da letto, parcheggio e giardino
Villa Mira Maurizio con vista mare
Spaziosa villa moderna indipendente con magnifica vista sul mare; ampie terrazze + strutture esterne per prendere il sole; Posizione tranquilla in collina, a 1 km dalla spiaggia.
Un oggetto speciale per gli amanti dell'arte. Casa antica magnificamente restaurata: finiture di pregio, 2 camere da letto, WiFi, lavastoviglie, lavatrice, terrazza.
Sostenibile
Casa di campagna indipendente con ampio giardino e fantastica vista mare a tutto tondo
CASA LILLA - CIN:IT008031C2CIZTSP89
Monolocale immerso nel verde circondato da ulivi a circa 500 metri dal mare. Giardino completamente recintato con posto auto privato e gratuito.- codice citra: 008031-LT-1256
Maison Bonbon è un romantico appartamento (2 camere da letto) in mezzo a oliveti con splendida terrazza con vista panoramica sulla valle incontaminata e un piccolo giardino.