Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Caty

Liguria, Riviera di Ponente, Riviera dei Fiori, Riviera, Imperia,

max  5   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 84 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Le Ville Caty si trova al piano terra di una villa di recente costruzione, nell'entroterra di Imperia-Oneglia, alla periferia del piccolo villaggio di Sant'Agata di montagna. Dopo una breve ma tortuosa auto dal mare all'entroterra, si può parcheggiare sul terreno privato.

L'ampio e luminoso appartamento è composto da due camere da letto, tutte dotate di un letto matrimoniale, una cucina, un piccolo soggiorno e un bagno. Tutte le camere sono separate, e separatamente accessibile da un corridoio. Tutte le camere hanno accesso ad un ampio balcone dove si può facilmente ottenere più persone mangiare o godersi il sole. Il, vista libera aperta si estende su tutta la valle.

In cucina si trova un grande frigorifero con congelatore, un piano cottura con forno, qui si ha abbastanza spazio per cucinare per tutta la famiglia e anche a mangiare se il tempo dovrebbe essere brutti momenti eccezionali. Lei è anche un soggiorno con divano e comode sedie a disposizione, qui un posto per dormire può inoltre essere fornita.

Nel bagno si trova una lavatrice. Nel piccolo ripostiglio, gli ospiti possono lasciare l'attrezzatura da spiaggia, passeggini, giocattoli etc. La casa dispone di una terrazza giardino con una griglia a carbone e una tentacolare vegetazione con alberi di ulivo pezzo verde dove i bambini possono giocare liberamente.

L'appartamento è arredato e arredate con eleganza, ma non ingombra. L'oggetto appare generoso e arioso. WiFi: Per il calore durante i mesi più freddi un moderno riscaldamento a gas, per il collegamento con il mondo fa.

I proprietari molto cordiale e disponibile vivere nella parte inferiore della casa (la villa è costruita su un pendio), con un ingresso separato, in modo che tutti possano avere abbastanza privacy.
Numero di licenza o di registrazione: 008031-LT-0115

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 100 km Nizza

100 km

Stazione 5 km imperia

5 km

Uscita autostrada 5 km Imperia Est

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Imperia si compone di due distretti, che sono stati per secoli città indipendenti. Un Porto Maurizio, è stato caratterizzato dalla cultura rurale, il commercio e la nobiltà, l'altra Oneglia per l'industria e il porto. Il centro storico di Porto Maurizio, Parasio, ha una struttura medievale quasi completamente conservato, a case di montagna con vicoli labirintici, scale e sottopassaggi. Tutto selvaggia e romantica, molto autentico e non "totrestauriert" per fortuna. Porto Maurizio ha anche un bel po 'di porto e le splendide spiagge di sabbia. Giovedi 'ci sarà un mercato settimanale sulla strada principale Via Cascione. Vale la pena alzarsi presto!

Oneglia tuttavia passò lentamente dal suo passato industriale e diventa una città chic di tendenza. Chiudere le fabbriche, nel porto rapido sviluppo ottimi ristoranti e bar. Oltre alle barche da pesca, dove è ancora possibile acquistare pesce fresco, sono sempre più gli yacht di lusso. La bella Via Bonfante, con i suoi portici è sempre interessante. Ci sono molto buoni negozi di alimentari, boutique e bar. Due volte alla settimana si svolgerà il Mercoledì e Sabato a Oneglia, proprio accanto al porto, un grande mercato. Qui troverete di tutto, dai tovaglie, fiori e borse di prosciutto.

Altamente consigliato è il Museo dell'Olivo della famiglia Carli, Museo dell'Olivo - via Garessio, 13 - 18100 Imperia. Proprio di fronte "Emporio Carli" grande business in cui è anche cosmetici famiglia Carli produce olio d'oliva, pesto, vino l'olio d'oliva è, può comprare. Molto in qualità BIO.

A Imperia Porto Maurizio si trovano spiagge di sabbia a Imperia-Oneglia ci sono per lo più spiagge di ghiaia, ma sono anche in agosto non affollata e l'acqua è molto pulita. Un consiglio: che stanno andando a Imperia-Oneglia, alla rotonda nel centro, proseguire in direzione di Genova. Dopo l'arrivo al mare, non piegare come a sinistra seguendo le indicazioni, ma proseguire dritto lungo il mare. Si tratta di un vicolo cieco, una strada costiera mai completato. Questo è per le auto nella parte posteriore corso, bloccato. Vi si possono trovare belle calette romantiche dove si può nuotare con i cani.

Altamente consigliato è un viaggio a Pieve di Teco (solo direzione SS 28 Torino continuare a seguire), antica città commerciale. C'è sempre l'ultima Domenica del mese un mercatino dell'antiquariato molto interessante.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il riscaldamento sarà addebitato a consumo. Gli ospiti con i cani pagano una volta 20, - Euro.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 84 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

S. Agata è un piccolo e pittoresco villaggio. Da qui, ci si trova in circa 10 minuti a Oneglia (parte di Imperia), dove potrete trovare tutti i tipi di negozi, ristoranti, bar e spiagge. Gli escursionisti e amanti della mountain bike possono adottare per Montegrazie direttamente dalla casa un bel tour per esempio.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda ExtraVergine
Sig.ra M. Klaus

Sig.ra M. Klaus

Altre strutture offerte da Sig.ra M. Klaus

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra M. Klaus

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 91754

Ultimo aggiornamento: 23.02.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/91754.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 84 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore