662 Appartamenti e case per la tua vacanza con piscina sulla Costa del Sol
Casa vacanze elegante e curata "Campo y Mare" sulla Costa del Sol con vista mare da quattro terrazze e vicinanza a campi da golf di prestigio e interessanti destinazioni per escursioni.
Villa Ananda a Mijas Sierrezuela: Casa per vacanze di 441 m², capacità per 10 persone, 5 camere da letto, Piscina, giardino tropicale, gazebo in giardino, parcheggio nella proprietà.
Villa con vista mare 180°: piscina salata riscaldata, sauna, patio, spiaggia 10 min, fibra, wifi top
Particolarmente sostenibile
Una vacanza esclusiva: posizione isolata, vista sul mare, piscina privata, 2 camere da letto, 2 bagn
Particolarmente sostenibile
pulito bella villa indipendente in zona tranquilla con piscina e vista mare per 2 - 6 persone
pulito bella villa indipendente in zona tranquilla con piscina e vista mare per 2 - 6 persone
Fantastica villa con vista sul mare a 180 gradi e il rumore del mare, a 10 minuti a piedi dalla spiaggia e dai bar sulla spiaggia, a 15 minuti dal centro di Malaga, piscina riscaldata e fibra ottica
Particolarmente sostenibile
ampio, moderno appartamento per vacanze Vista mare e vista montagna, lounge, 115 m2, per 2-6 persone.
Particolarmente sostenibile
Bella spaziosa villa in una posizione fantastica con giardino, piscina e vista panoramica sulle montagne e sulla baia di Torre del Mar
Casa al Andalus si trova su una collina in posizione assolutamente tranquilla alla fine di una strada senza uscita.
10% Anticipo 01.11.2026 - 31.03.2027
L'appartamento si trova in un complesso residenziale con 2 piscine, di cui una per bambini. La spiaggia dista solo 2 km e nelle vicinanze si trovano diversi campi da golf.
Un moderno appartamento di lusso pieno di luce in un ambiente caldo sud-ovest con una fantastica vista sul mare e la parte occidentale-unione di TORRE DEL MARZO Adatto per 2-3 persone.
Appartamento Vacanza con famiglia Nerja
Yucca de Capistrano - nuovo annuncio - Descrizioni in arrivo molto presto...
Il cottage può ospitare 6 persone e piscina si trova tra le montagne della Axarquia un'ora dall'aeroporto di Malaga. La proprietà è tranquilla e appartata.
Sostenibile
molto bella casa finemente arredata con piscina privata e vista sul mare
La Perla Andaluza: Casa vacanze ad Alcaucín, Costa del Sol, 120 m², 3 camere, posto per 5 persone.
piccolo appartamento per vacanze con fantastica vista sul mare, ampia terrazza, grande giardino e piscina privata con acqua salata, per 2-4 persone
Vida Calma a Periana: Accogliente casitas con 2 camere per un massimo di 4 persone.
Villa Serenidad a Mijas Las Lagunas: casa vacanze con 610 m² di superficie abitabile, capacità per 8 persone, 4 camere da letto.
Esclusiva casa vacanze con piscina (coperta d'inverno) per tutto l'anno e sensazionale vista panoramica sul mare. 3x FlatTV tedesca, Netflix, lettore Bluray-3D, 3x aria condizionata, riscaldamento a pavimento, barbecue