292 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago nel Sud della Francia
Casa vacanza Les Hameaux de la Plage 37 a Gruissan, 35m² per fino a 4 persone.
Fortezza/castello Villaggi e club vacanze Revel
Castello Château Portos a Cahuzac con 800 m² di spazio abitativo, capacità per 12 persone.
Villa indipendente su 2000 mq con splendida vista panoramica.
Nuova casa in fila per 5 persone con piscina, giardino estivo-invernale, grande, grande terrazzo, cucina nuova di alta qualità,
Paradiso delle vacanze, vicino a Cannes, con piscina grande e profonda, terreno isolato, internet in fibra ottica (400 Mbit/s), completamente attrezzato!
Molto sostenibile
Camera lavanda/ W Lan/ Piscina privata
Cottage in Narbonne-Plage, con vista mare, a 6 minuti a piedi dalla spiaggia, cani ammessi, W Lan gratuito, piscina privata, biciclette, escursioni a piedi e in bicicletta disponibili presso il cottage.
Particolarmente sostenibile
Le Mas nella Dordogna è una spaziosa casa vacanze a 5 stelle con 5 camere da letto, che può ospitare 10 ospiti (disponibile anche il cottage extra Le Mazet per fino a 13 ospiti)
Accogliente casa storica in pietra naturale nel parco naturale, posizione panoramica su un pendio, molto tranquilla - senza traffico, confortevole, terrazza, 3 gole balneabili, relax, attività.
Molto sostenibile
Bella casa di vacanza con riscaldata, piscina privata, a soli 15 minuti. Alla spiaggia, situato in posizione centrale
Molto sostenibile
Nella "montagnes Ardeche" nel sud della Francia: "Les Moulins" - Un rifugio - una casa di pietra - un torrente in mezzo alla natura non legato e di sole ...
Invitare, delizioso cottage per 4 persone, decorato con grande attenzione ai dettagli, in una posizione tranquilla con un grande orto tra Narbonne, Beizers e la spiaggia.
Terrazza sul tetto casa Gruissan
confortevole casa tetto terrazza per un massimo di sei persone, bambini e cani amichevoli, di fronte al mare, in gated community con piscina, aria condizionata, un sacco di informazioni a
-10% Sconto 09.08.2025 - 23.08.2025
Villa con barbecue privato, ampio giardino, immerso nella natura, vigneti, montagne e foreste, tranquilla, grande piscina in comune, il fiume lungo la proprietà, spiaggia privata sul fiume
Bella casa per 2 a 7 persone, con piscina privata e spettacolare vista panoramica in periferia del pittoresco villaggio di Olargues in Linguadoca.
Bella 2 piani casa indipendente con *** *** tetto apribile e bella vista panoramica. Completa e escl. arredata. 3 camere da letto. Circa 500 m dalla spiaggia.
Sostenibile
pineta, la natura, la pace e la tranquillità
Little Paradise, situato su una collina, circondato dalla natura, bella vista, carattere familiare. Appartamento con terrazza privata, max. 5pers. 3000m2 inversione di tendenza, Pool
Sostenibile