33 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città nella Costa del Sol orientale
Un moderno appartamento di lusso pieno di luce in un ambiente caldo sud-ovest con una fantastica vista sul mare e la parte occidentale-unione di TORRE DEL MARZO Adatto per 2-3 persone.
Di lusso per le vacanze Villa in posizione da sogno con una vista indimenticabile sul mare Villa, 3 camere, 2 bagni, luogo da sogno
-30% Sconto 28.06.2025 - 05.07.2025
Particolarmente sostenibile
Villa dei Sogni Mara, vicino a Málaga, con 211m² su due livelli, vista mare, terreno ben curato e piscina privata offre comfort ottimale per max. 9 ospiti.
-15% Sconto 01.07.2025 - 15.11.2025
La Golondrina con piscina privata, terrazza piscina e vista mare, dispone di un bel soggiorno molto luminoso con veranda vetrata, due camere da letto, un bagno e una bella cucina moderna
Il cottage può ospitare 6 persone e piscina si trova tra le montagne della Axarquia un'ora dall'aeroporto di Malaga. La proprietà è tranquilla e appartata.
Sostenibile
Casa al Andalus è situata su una collina in assoluto Posizione di riposo alla fine di una strada di alimentazione. Splendida vista sulla baia da Torre del Mar a Torremolinos
elegante appartamento per vacanze Mar Alegre prima linea di spiaggia, vista mare, a Torrox Costa, Costa del Sol per 4 persone.
Apartamento La Vida, Centro Málaga
Questo accogliente appartamento nel centro storico di Malaga si trova a soli 600 m dall'edificio Picasso. Dispone di 76 m2 di spazio abitativo ed è completamente attrezzato.
-10% Sconto 26.04.2025 - 22.11.2025
Villa Valentina in Andalusia, Caleta de Vélez con piscina privata, ampia terrazza, 3 camere da letto, 3 bagni, per un massimo di 6 persone.
piccolo appartamento per vacanze con fantastica vista sul mare, ampia terrazza, grande giardino e piscina privata con acqua salata, per 2-4 persone
L'appartamento La Perla a Nerja con vista panoramica sulla spiaggia è una perla nella tranquilla comunità di San Juan de Capistrano.
molto bella casa finemente arredata con piscina privata e vista sul mare
Casa vacanza La Biznaguita a Benajarafe per 6 persone, vista mare, piscina e terrazza sul tetto, tre camere da letto, cucina, due bagni, Wi-Fi gratuito.
La Gaviota con piscina privata e vista sul mare, dispone di un soggiorno e una veranda vetrata che si affaccia sul mare, due camere da letto, un bagno e una grande cucina
Romantica e spaziosa casa vacanze con una fantastica vista sul mare. Accogliente da 2 a 8 persone.
-10% Sconto 27.09.2025 - 31.10.2025