Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Castillo de Aguila

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

91.67% Raccomandazione

57 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

91.67% Raccomandazione

57 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

La casa è attrezzata per i nostri gusti e non solo per lo scopo di affittare "antico spagnolo". Ha 2 condizionatori d'aria, che possono essere utilizzati come riscaldamento nei mesi invernali, così come il riscaldamento centralizzato. Il camino è dotato di un sistema di ricircolo. In piscina c'è una doccia all'aperto.

La piscina privata misura 4,5 x 9,5 metri e varia in profondità da 1 a 2 metri.
Dalla proprietà e dalla casa si ha una fantastica vista panoramica sulle montagne e sul Mar Mediterraneo con la sua splendida baia di Torre del Mar, di giorno e di notte. In una giornata limpida è possibile vedere le montagne dell'Atlante del Marocco e le rocce di Gibilterra. La distanza dal mare è di circa 3 km, la distanza della strada circa 10 km.
Godetevi la tranquillità della rurale Axarquia, l'incantevole vista della costa e i tramonti indescrivibilmente belli.
Numero di licenza o di registrazione: VTAR/MA/02117

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Lago 10 km

10 km

Negozi 10 km

10 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 5 km

5 km

Aeroporto 60 km Malaga

60 km

Stazione 50 km Malaga

50 km

Uscita autostrada 6 km Torrox

6 km


Località e posizione dell`alloggio

Circondato da uliveti, il Castillo si trova a circa 50 km a est di Malaga, vicino al villaggio di montagna bianco di Torrox Pueblo e al Parco Nazionale della Sierra Almijara. La proprietà è di circa 400 m di altezza su un 5000 mq di grandi dimensioni, in parte a sinistra naturale, in parte paesaggistico con palme, alberi e fiori almijara collina.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Sci
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Einbehalt bei Stornierung: 10% wenn ein Nachmieter verfügbar, 20% bei 60 Tage vor Mietbeginn, 40% bei 30 Tage vor Mietbeginn, 60% bei 20 Tage vor Mietbeginn und 100% bei weniger als 20 Tage.

Ulteriori informazioni:

La sala della torre, accessibile dalla terrazza sul tetto, include i nostri oggetti personali e non fa quindi parte della proprietà in affitto. Dalla terrazza sul tetto si accede alla torre.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Jo R. da Nederland

2,6
3 2 3 2 3

Torrox

Op de villa is niets aan te merken, behalve de slechte isolatie en verwarming.
Tijdens ons verblijf hebben we helaas veel regen en storm gehad.
Het grote probleem is dat de ligging extreem afgelegen is, boven op berg, met een zeer slechte weg om er te komen.
Om in het dorp Torrox of Torrox Costa te komen voor inkopen of restaurant is een 1/2 uur rijden met geschikte auto normaal over gedeeltelijk zeer slechte en gevaarlijke weg.
Een grote jeep is aan te bevelen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Agosto 2021

Sabine K. da Nürnberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

Proprietario molto gentile e gestione super in loco
Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza, ci siamo riposati bene, il che è facile con questa vista. ?

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2019

Valeria W. da 12623 Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un paradiso in terra

Se c'è una parola per definire questa incantevole proprietà, è la parola PARADISO.
Abbiamo già visto molto, ma quello che ci aspettava all'arrivo ci ha lasciato senza parole. La splendida e tranquilla posizione con una fantastica vista sul mare, il meraviglioso giardino con piante esotiche, limoni e fichi, la casa arredata con gusto e stile e perfettamente attrezzata con piscina annessa sono semplicemente unici. Immediatamente questo idillio fa dimenticare la stressante vita lavorativa di tutti i giorni e ci si chiede: ma è proprio così? Esistono davvero alloggi per le vacanze come questo? Alloggi per le vacanze che non lasciano nulla a desiderare? Sì, questo è uno! Tutto corrisponde al 100% alla descrizione.
La proprietà non è solo favolosamente bella, ma anche appartata. Siamo riusciti a rilassarci meravigliosamente fin dal primo minuto. Attraverso le innumerevoli foto che abbiamo scattato, possiamo ancora "guardare indietro"", il che fa molto bene all'anima.
La villa è un ottimo punto di partenza per visitare molte famose città andaluse e poi tornare alla pace e alla bellezza del castillo. Durante il nostro soggiorno, anche il tempo è stato all'altezza: sempre tra i 23 e i 30 gradi. Perfetto per noi.
Nelle vicinanze ci sono anche molti negozi, il che è stato importante per noi che ci occupiamo di self-catering.
L'intera organizzazione è stata semplice e veloce. Anche in loco, il simpatico e competente gestore è immediatamente disponibile.
Vogliamo assolutamente tornare.
Un enorme ringraziamento alla signora e al signor Westermann per averci permesso di essere ospiti di questa bellissima proprietà!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2018

Gegine M. da Hannover

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ancora e ancora

Siamo già tornati da qualche settimana dalle vacanze e lo stress e la vita di tutti i giorni ci tengono di nuovo in pugno. È bello sapere che vivremo ancora dei giorni meravigliosi trascorsi in vacanza nel nostro "piccolo paradiso".
Abbiamo già descritto il Castillo l'anno scorso. Tuttavia, possiamo ancora una volta confermare quanto sia bella, ben tenuta e rilassante l'intera proprietà.
Anche in questo caso è stata una vacanza dal primo minuto in poi. Anche la prenotazione dell'auto a noleggio è stata fatta su richiesta del padrone di casa ed è da raccomandare.
Il Castillo è stato amorevolmente arricchito con alcune nuove piccole cose, per esempio, ora c'è anche una lavastoviglie e l'apertura dalla cucina al soggiorno è stata abbellita con un arco arabo. Come l'anno scorso, siamo rimasti di nuovo incantati dai bellissimi terreni, dalle meravigliose piante, dalla piscina e dalla vista indescrivibilmente bella. Nel complesso, non possiamo che raccomandare caldamente il Castillo de Aguila. Abbiamo già prenotato per il prossimo anno.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2018

Rien en Griffioen da Nederland

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastico

Il tragitto fino alla casa di Torrox è durato due minuti ed è stato per noi, ogni volta, un momento di festa. Il parcheggio dell'auto presso la casa, l'anello che si trova a pochi passi dal casale e il fatto che si possa accedere all'area di sosta sono davvero eccezionali!
L'albergo è estremamente completo, curato nei minimi dettagli. Daarnaast biedt het huis veel privilege. L'edificio è molto scuro e tutti gli spazi sono protetti. Un'esperienza assolutamente da non perdere, non solo per gli amici e la famiglia, ma anche per tutti! Rien e Griffioen-Nederlandia

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2017

Hans- Werner R. da Minden

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande casa per le vacanze

Purtroppo ho notato solo oggi che la nostra valutazione dell'anno scorso sembra non essere stata accettata dopo le vacanze. Pertanto, ancora una volta:
Questa casa è davvero fantastica, non c'è davvero nulla di cui lamentarsi. Il noleggio, l'auto a noleggio, la descrizione di come arrivare, l'arredamento della casa, il giardino, la piscina e la vista, semplicemente fantastico. Tutto era come descritto dal proprietario. Lo stesso vale per il contatto con il locatore e il gestore in loco. Abbiamo apprezzato molto le 3 settimane e possiamo raccomandare questa casa vacanza. Grazie ancora e saluti da Porta Westfalia, i Rodenberg.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Hartmut H. da Rudersberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un gioiello ai piedi della Sierra de Almijara

Invece di una valutazione, una lettera al proprietario:
Salve signor W.. abbiamo soggiornato in molte case vacanze in diversi paesi, tutte con piscina e la maggior parte in bellissime località. Ma il tuo era il più bello! Si nota subito che il proprietario vive qui e si è messo comodo. E quanto è bello. I dettagli, scelti con amore e collocati con grande senso estetico, diventano evidenti nella loro diversità solo con il passare dei giorni. Io e mia moglie ne siamo stati entusiasti, poiché anche noi siamo amanti dei vecchi utensili. Tutto è decorato con amore, non si trova nemmeno un gancio del negozio di bricolage, e che bell'interruttore della luce in bagno! La cucina è un vero e proprio museo! Una splendida combinazione di funzionalità ed estetica. Non manca nulla, ma proprio nulla. ma raramente si verifica anche questo. Un occhio ragionevolmente allenato noterà immediatamente l'abilità e la varietà di idee del proprietario della casa. I miei complimenti a lei e a sua moglie! Ho scattato 150 foto solo della vostra area esterna, splendidamente piantata e decorata: questo dice tutto. I vasi di argilla, splendidamente posizionati, sono sempre in vista
Abbiamo trascorso giorni meravigliosi. Solo una volta abbiamo fatto il bagno in mare. Ma abbiamo viaggiato molto in auto. Con Schlosser-Reisen siamo andati a Granada, con l'Alhambra incredibilmente impressionante come coronamento. Noi stessi abbiamo guidato fino a Ronda e fino alla punta meridionale della Spagna a Tarifa. Lì ci è stato permesso di partecipare a un'esperienza speciale. I primi uccelli migratori erano in viaggio verso l'Africa e abbiamo visto numerose aquile, avvoltoi, cicogne e molti altri. Abbiamo evitato Malaga e le grandi località balneari, che non fanno per noi. Abbiamo preferito una bella casa vacanze con una splendida vista panoramica.
Grazie da parte della famiglia Horn.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Richard K. da Ratingen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un piccolo paradiso in terra

A poco meno di mezz'ora di auto dall'aeroporto di Malaga si trova questo piccolo paradiso in Spagna. Siamo stati entusiasti fin dal primo minuto. Anche la comunicazione preventiva è stata esemplare. Prenotazione della casa, dell'auto a noleggio - tutto senza problemi tramite il padrone di casa. Con l'aiuto di una descrizione molto dettagliata di come arrivarci, siamo arrivati sulla piccola "montagna" e abbiamo visto la piccola casa, che conosciamo solo dalle cartoline patinate. Una piscina con una piacevole temperatura di 29°C. Un'ampia zona giorno con 2 camere da letto. Una cucina ben arredata e un eccellente giardino sono stati il nostro luogo di svago per 2 settimane. Durante i giorni ci siamo goduti ogni minuto e abbiamo scoperto che si è pensato a tutto, davvero a tutto. Dal barbecue in muratura ai piccoli aiutanti in cucina, fino all'attrezzatura da bagno: tutto era sul posto. Come ristoratori autonomi non dovrete andare lontano da Torrox: lì potrete trovare tutto ciò che desiderate, comprese le possibilità di shopping a buon mercato. Per quanto riguarda la proprietà in sé, è in ottime condizioni - con una splendida vista sul mare. Nessun altro hotel è riuscito a regalarci una vista simile. Intorno alla casa cresce e fiorisce una splendida flora, con cactus e palme tipiche della Spagna e alberi di fico. Siamo molto soddisfatti della casa - la prenoteremo sicuramente di nuovo e la consigliamo vivamente se siete alla ricerca di un luogo indisturbato, invisibile e paradisiaco.
Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare ancora una volta il padrone di casa e guardare al prossimo anno.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2017

Regine M. da Fluterschen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

Abbiamo soggiornato al Castillo Aguila per la prima volta e siamo rimasti assolutamente entusiasti. È stata una vacanza che ricorderemo a lungo. Puro relax fin dal primo minuto. La prenotazione della casa è stata ben organizzata e la società di noleggio si è occupata di trovare un'auto a noleggio adatta. Siamo stati prelevati all'aeroporto da un membro del personale della società di autonoleggio e 15 minuti dopo eravamo già in viaggio verso Torrox con la nostra auto a noleggio.
Già la prima vista della casa ci ha mandato in visibilio. Una fantastica vista sul mare, una splendida terrazza, una meravigliosa piscina a 28°, il giardino - un piccolo paradiso con alberi di limone, fichi, palme, cactus, uva - tutto molto ben curato. La casa dispone di un'ampia zona soggiorno-pranzo, 2 camere da letto, un grande bagno con doccia e servizi igienici e una bella cucina che non lascia nulla a desiderare, dal microonde al Tupperware, tutto è disponibile e arredato con molto amore e molto gusto. Torrox è raggiungibile in circa 20 minuti e sono presenti medici, farmacie e negozi. Nelle immediate vicinanze si trovano bellissimi campi da golf a condizioni molto favorevoli. Nel complesso, ci siamo goduti ogni minuto di questa vacanza, ci siamo ripresi meravigliosamente in questa pace incredibile e non vediamo l'ora che arrivi l'anno prossimo. Torneremo volentieri in questo piccolo paradiso, che possiamo consigliare vivamente. Cogliamo l'occasione per ringraziare ancora una volta i nostri padroni di casa e augurare loro il meglio fino al prossimo anno!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Dicembre 2016

Petra W. da Hamburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza meravigliosa in un alloggio bellissimo

Abbiamo trascorso le nostre vacanze di Natale al Castillo ed è stato molto bello.
Dopo essere arrivati sopra Torrox attraverso la piccola strada/sentiero sulla montagna, la posizione della casa può essere descritta solo come "dreamfaft".
Abbiamo apprezzato molto la fantastica vista sul mare, il bellissimo giardino mediterraneo e i meravigliosi tramonti. E anche nella casa tutto è arredato con gusto, non manca nulla. La spesa è buona al Mercadona, anche per i prodotti freschi. Purtroppo il tempo è passato troppo in fretta. Siamo stati molto fortunati con il tempo, è stato piacevolmente caldo e c'è stato sole puro ogni giorno, solo una forte pioggia il giorno di Natale. Il Castillo è sicuramente un luogo tranquillo dove lasciarsi alle spalle la vita quotidiana....
Una nota positiva è che il noleggio dell'auto è stato organizzato dal padrone di casa.
Conserveremo sicuramente un buon ricordo di questo Natale, non avremmo potuto scegliere un posto più bello e possiamo solo raccomandarlo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2016

Nadja da Hannover

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

servizio eccellente

Vorrei cogliere l'occasione per elogiare la buona comunicazione. Purtroppo non abbiamo prenotato perché la data era già prenotata. Ma già poche ore dopo la richiesta abbiamo avuto una risposta e addirittura - su iniziativa del padrone di casa - è stata cercata un'alternativa. TOP ! Molti
Grazie.

Ottobre 2016

M + Y da 30449 Hannover

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

un sogno

Siamo tornati in Germania qualche giorno fa e possiamo tornare direttamente alla finca da sogno. La vista sul mare è sensazionale e offre meravigliosi tramonti. Dopo una splendida giornata in spiaggia, ogni volta che siamo tornati siamo stati deliziati dalla vista. Ci piacerebbe tornare, una finca veramente bella per gli individualisti!
Muchas gracias per il tempo meraviglioso!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda privat
Sig. J. Westermann

Sig. J. Westermann

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 174494

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/174494.htm


«Castillo de Aguila» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore