0 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Den Ham Ham
Caro utente,
Purtroppo per questa richiesta non abbiamo trovato alloggi!
Ecco cosa puoi fare:
Cara/o ospite,
purtroppo non è stato trovato nessun alloggio corrispondente alla richiesta inoltrata!
è possibile:
- elimina tutti i filtri (clicca a sinistra su "Elimina filtro")
- Prova con altri criteri di ricerca
- Prova con criteri di ricerca più generici
Sistemazioni vicino a Den Ham
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Chalet "Bella Riposa" Grande 48 m²
Chalet elegante e familiare nel bellissimo parco vacanze direttamente sul Lauwersmeer.
Chalet Chiara a Lauwersoog, NL. 50m², per un massimo di 6 persone, 3 camere da letto, soggiorno con cucina aperta, bagno con doccia, giardino recintato con terrazza, barbecue e parcheggio auto.
Chalet Babbelaar 13 a Lauwersoog. 36m² per max 4 persone, 2 stanze. Vista libera sul Lago Lauwers con una piccola spiaggia e il traghetto per Schiermonnikoog a breve distanza a piedi.
Molto sostenibile
Gemütliches Ferienhaus mit Sauna
Le nostre tre case per vacanze (affiancate) si trovano nel parco vacanze de Schans nel pittoresco villaggio di Oostmahorn, sul Lauwersmeer nell'estremo nord-est della provincia di Friesland, dove potete godervi le spiagge, il parco nazionale e un ambiente
Casa vacanze per 6 persone, adatta alle famiglie, in una tranquilla posizione periferica con una vista incontaminata sulla campagna frisona
Casa vacanze Sari a Steendam, 35m² per max 4 pers, 2 stanze.
Appartamento vacanze Duinpad4 a Schiermonnikoog, 90m² per fino a 6 persone, 3 stanze.
Casa vacanze vicino alla natura
1 soggiorno, 1 angolo cottura, 1 camera da letto, disimpegno e bagno, WiFi gratuito
Appartamento per vacanze Südstrandnest-Borkum a 200 m dal Mare del Nord, superficie abitabile 43m², per max. 2 persone, 2 locali + bagno, grande balcone, dettagli su Südstrandnest-Borkum.de (con ü!!)
Appartamento per vacanze fino a 4 persone, a ca. 250 m dalla spiaggia sud
Villa South Beach "Il Nido del Pirata
Villa Südstrand" si trova direttamente dietro le dune della spiaggia omonima Da qui non solo si vede il mare, ma si sente anche il rumore delle onde.
Molto sostenibile
Esclusiva casa vacanze per famiglie di 150 m² con terrazza esposta a sud, vista sulle dune, sauna e camino a gas vicino alla spiaggia sud.
Sostenibile
Regioni e località preferite per la tua Vacanza in spiaggia a Den Ham Ham
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?