14 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Dolcedo
Romantico casa di campagna nel naturale giardino / uliveto (900 metri quadrati). panoramica sulle montagne e mare della spettacolare terrazza. Parcheggio nella proprietà.
Romantica casa di campagna nell’uliveto (1.000 mq). PARCHEGGIO sulla proprietà. Terrazza sul tetto con splendida vista panoramica sulle montagne
Il nostro Rifugio al Fiume è ideale per famiglie e turisti che preferiscono un po 'di avventura e l'individualità di un alloggio standard.
Casa Rolando IT008031C278MD7YYB
Appartamento per vacanze Casa Rolando a Dolcedo, Liguria, 80m², 2 stanze, massimo 4 persone.
Casa indipendente con ampio spazio per fino a 6 persone, con piccolo giardino, terrazze e piccola piscina per bambini.
Particolarmente sostenibile
romantica casa di pietra nella vecchia torre con piscina e terrazza sul tetto per 6 persone, posizione molto tranquilla
Appartamento vacanze Casa Lella a Dolcedo, Liguria, 60m² per fino a 3 persone, 1 camera da letto. Piscina, idromassaggio, BBQ, WiFi.
Elegante casa vacanze Mare e Monte a Dolcedo in tipico stile rustico, restaurata con cura, circondata da ulivi, in Liguria, con 110mq di superficie abitabile, per 5 persone.
Sostenibile
La Casa Piccola con la sua grande terrazza soleggiata si trova direttamente sul piccolo fiume Prino e da qui sono solo pochi passi fino alla piazza del villaggio.
Particolarmente sostenibile
Rustico di paese, ambiente curato e accogliente rilassante vicino al mare e alla montagna max 4person, provvisto di wifi, aria condizionata,tv, grande cortile e parcheggio privato
Luminosa casa di 35mq, veranda e giardino, Ampia zona giorno, cucina ben attrezzata, tv sat, camera matrimoniale, biancheria fornita, bagno con doccia.
Tipica casa ligure,indipendente con loft vista mare monti, due camere da letto, max 5 posti letti, climatizzatore, salotto , bagno, giardino, piscina , bbq,tavolo, sedie e sdraio