Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
45m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

36 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

36 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Descrizione

Il nostro Rifugio Al Fiume si trova in posizione tranquilla tra gli ulivi nella romantica valle Valprino. Direttamente presso la casa invita percorso per passeggiate a piedi e in mountain bike e giù per il fiume dove si può nuotare in estate. Nelle attese giardino tra circa maggio e settembre, una piscina (7,50 x 4,30 m). Il resto del tempo, si ha una biosauna (60 gradi) sono disponibili. Anche per i bambini c'è un trampolino e un sacco di spazio per giocare! La bellissima spiaggia più vicina dista circa 20 minuti. Gli animali domestici sono i benvenuti.

La nostra App. appartamento Boschi si trova al piano terra e 40 m². Ha una grande terrazza.
Dal corridoio conduce al bagno con vasca, la camera da letto (letto a baldacchino) e nel soggiorno / sala da pranzo. La cucina (incl. Lavastoviglie) ha anche un ingresso separato.
Nel soggiorno / sala da pranzo c'è un divano, separata visivamente da due posti letto reali (190x80) e TV satellitare. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato 2017i

Nella casa c'è un altro appartamento, e l'appartamento dove I (12 e 14 anni) vivo la maggior parte del tempo con le mie ragazze.



Altri servizi: Offriamo inoltre come: servizio di shopping, asciugamani, scegliere il giorno di arrivo, di pick up dalla stazione ferroviaria o all'aeroporto Raccomandazione per passeggiate ed escursioni in loco, servizio di babysitting (pagamento gg.).
Numero di licenza o di registrazione: CITRA:008030-LT-0163

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Lago 4 km

4 km

Ski-lift circa 50 km

circa 50 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 100 km Nice, Genua

100 km

Stazione 10 km Imperia

10 km

Uscita autostrada 7 km Imperia Ovest

7 km


Località e posizione dell`alloggio

Istruzioni: la casa è molto solo, e il passaggio in paese per le auto normali è troppo stretta, è possibile utilizzare un golf cart elettrico gratuitamente: Parcheggiare l'auto nel villaggio, a piedi, a pochi metri a piedi e mettere gli altri 800 m direttamente per la casa con il carrello da golf indietro.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Biancheria opzionale 5 .- a persona

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2019

Isabel da Konstanz

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze in un altro mondo

La nostra vacanza ad Al Fiume con Felix è stata semplicemente meravigliosa. Un appartamento accogliente e totalmente individuale, circondato da un incantevole giardino. Ci siamo sentiti subito a nostro agio, mai prima d'ora mi sono sentita così rapidamente e immediatamente come in vacanza. Questo posto non ha nulla di perfetto e ha qualche stranezza, ma è proprio questo che lo rende unico. Felix è un padrone di casa rilassato e molto cordiale, che sa come aiutare in caso di problemi e che accoglie rapidamente i desideri degli ospiti. Ci siamo goduti la vicinanza alla natura con la bella piscina, il tavolo da ping pong un po' storto, il ruscello di montagna che ci aspettava nelle vicinanze con un'acqua meravigliosa e fredda, tanto che le gite al mare, altrimenti così favorito, erano estremamente rare e poi spesso era già sera quando riuscivamo a staccarci. I bambini presenti (tra i 4 e i 9 anni) non si sono annoiati neanche per un secondo. Pura avventura. Questa è anche l'unica restrizione per Al Fiume: Preferirei non andarci con bambini che già camminano ma non sono ancora sicuri. Il giardino è terrazzato, di tanto in tanto ci sono parti ripide, molti gradini e terreni poco chiari. Nostra figlia, che aveva 4 anni, non poteva lasciare l'appartamento senza ali d'acqua perché la piscina si trova sulla strada per l'altro appartamento e non è visibile dall'appartamento. A parte questo, posso dare una raccomandazione di viaggio molto chiara: Ci andremo di nuovo questa Pentecoste con i nostri amici! Dal luogo si possono fare escursioni meravigliose e anche avventurose, dove anche i bambini non si annoieranno (con splendidi panorami, piscine, ecc.). Dolcedo è un bel paese con buoni ristoranti, non è lontano dal mare e i sentieri da percorrere con la Golfmobile sono stati, almeno all'inizio, snervanti, ma anche molto divertenti!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Giugno 2019

Moritz S. da Grünkraut

5,0
5 5 5 5

Wunderschöner Ort zum Ausspannen und Spaß haben

Wir waren zu viert mit zwei Kindern zum wiederholten Male bei Felix zu Gast und haben uns wieder unglaublich wohl gefühlt.

Lage:
Das Haus liegt mitten in Olivenhainen über einem Bergfluss, welcher zum Baden einlädt. Die Lage ist extrem ruhig, es gibt keine Straßen und somit auch keinen Lärm. Ein Highlight ist, dass man mit dem eigenen Auto nicht zum Objekt kommt (zu enge Straßen). Das Auto wird im nächsten Örtchen geparkt, Felix kommt dann bei der Ankunft mit einem passenden Auto zum Gepäcktransport. Den Gästen stehen dann für den Zeitraum des Aufenthaltes Golfautos zur Verfügung, mit welchen man dann den Weg vom Haus bis zum eigenen Auto befahren kann. Ein riesen Spaß für uns und die Kinder.

Die Wohnung:
Es erwartet einen eine voll ausgestattete Wohnung mit toller Küche (inkl. Spülmaschine!!), gemütlichen Betten (ein großes Bett für die Eltern, ein Zimmer mit Stockbett für die Kids, ein Schlafsofa). Das Schlafen mit dem sanften Rauschen des Flusses im Hintergrund ist wirklich erholsam.
Eine tolle Holzterrasse direkt über dem Fluß lädt auch zum gemütlichen Essen an der frischen Luft ein.

Der GARTEN!:
Rund um das Haus gibt es einen auf Terrassen gelagerten Garten, welcher keine Wünsche offen lässt. Neben den unzähligen Pflanzen und Obstbäumen gibt es auch einen Kräutergarten, an welchem man sich für das Kochen mit frischen Kräutern eindecken kann.
Weiterhin gibt es einen riesigen Pool, in dem sich die Kids stundenlang austoben können. Ansonsten gibt es noch eine Tischtennisplatte, ein Trampolin, eine Zielscheibe fürs Bogenschießen sowie eine Grillstelle.

Die Umgebung / die Ausflugsmöglichkeiten:
Sollte man sich wirklich dazu durchringen, dieses wunderbaren Ort zu verlassen, gibt es viele Ausflugsziele in der näheren Umgebung. Viele Wege zum Wandern sind ebenso einladend wie ein Bummel im nächsten Ort Dolcedo.
Das Meer ist in 20 Minuten mit dem Autor zu erreichen, ebenso wie die nächste größere Stadt.

Wir kommen wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Birgit M. da 04155 leipzig

5,0
5 5 5 5

sehr schöne und ruhige ferienwohnung

das häuschen liegt mitten in einem olivenhain. man hat einen wundervollen blick. die ausstattung ist liebevoll und charmant.
der gastgeber felix ist sehr nett und hilfsbereit.
man kommt nur mit einem elektromobil hin.( wird vom gastgeber gestellt) und es war immer wieder ein abenteuer damit zum häuschen zu fahren...:-)
man kann zu fuss in den ort" dolcedo" gehen. dort sind einkaufsmöglichkeiten und restaurants.
wir fanden es sehr schön, und werden bestimmt nochmal hinfahren!
martin und birgit

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2018

Eva L. da Dresden

4,8
4 5 5 5

Entspannter Urlaub garantiert

Viermal Urlaub in Ripalta - und wir kommen wieder!
Für uns ist die Zeit bei Felix der Urlub schlechthin. Früh der Spaziergang zum Bäcker, Zeit auf der Terrasse, lesen, die Kinder im Pool, Baden im Bach oder ein Ausflug zum Strand nach San Lorenzo, abends grillen, die Ruhe genießen,...
Die Anfahrt zum Haus mit dem Golfcar ist für die Kinder immer wieder ein Erlebnis.

Maggio 2018

Grit M. da Leipzig

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Rigorosa ripresa.

Eravamo a Dolcedo con nostra figlia e il nostro cane. Il parcheggio è presso la chiesa. Felix ci ha incontrato con il suo furgone. L'appartamento è semplice ma arredato con molto gusto. Il giardino, un vecchio uliveto e la piscina sono fantastici! Molti giochi per bambini, trampolino, tavolo da ping pong. Appena sotto casa c'è un piccolo ruscello. Il nostro cane era particolarmente entusiasta di questo. È stato molto rilassante e tranquillo. Tutto ciò che ci mancava. Ci ritorneremo sicuramente!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Settembre 2017

Dietmar M. da Abensberg

5,0
5 5 5 5

Uneingeschränkt zu empfehlen

Meine Frau, unsere Katze, unser Hund und ich waren im Al Fiume bislang dreimal für mehrere Wochen- es gibt für den Urlaub nichts besseres. Kein Verkehr und damit verbundener Lärm und Gefahr! Tiere und Kinder können sich frei bewegen! Der Gebirgsbach mit seinen Felsen ist schön wie aus einem Traum, darin zu plantschen ist viel erfrischender als im Meer - das auch nur 8 km entfernt wäre. Viele weitere unfassbar schöne Badestellen liegen flußaufwärts im Wald bei Lecchiore-Aqua Santa, zu Fuß eine halbe Stunde entfernt. Das nahe Dolcedo hat alles, was man braucht, die Stadt Imperia sowieso. Beide Wohnungen im Haus gefallen uns, eine ist mit ihrer Treppe zum Schlafzimmer sogar sehr "stylisch" - aber nicht gut für den Hund :) Ach ja, der Garten ist ebenfalls ein Traum, man kann da tagelang einfach auf verschiedenen Ebenen rumfläzen, alles so schön. Bei unserer allerersten Ankunft waren wir über das Elektromobil erstaunt - aber ab der ersten Fahrt verrückt danach! Felix, der Vermieter, ist supereasy und hilft, wo er kann - wir können wirklich nichts am Al Fiume aussetzen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. F. Hahn

Sig. F. Hahn

Altre strutture offerte da Sig. F. Hahn


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 115293

Ultimo aggiornamento: 07.01.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/115293.htm


«al Fiume» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore