Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  5   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

101 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

101 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Casa MAMI è molto luminosa, disposta su due piani. come ogni casa di paese tipica ligure, ha scale interne non adatte a persone anziane con difficoltà a fare le scale o a bimbi troppo piccoli.
sicuramente merita salire quelle scale per godere a pieno del loft panoramico, attrezzato a cucina e completamente equipaggiata di fuochi a gas, lavastoviglie, microonde, frigo macchina per caffè espresso con capsule e livingroom con meravigliosa vista mare e monti.la casa è dotata di wifi
Al piano inferiore un salotto relax- lettura con divano,stereo, camera da letto con due letti singoli, camera da letto matrimoniale con aria condizionata, bagno con : lavandino, doccia , bidet . una piccola cucina per eventuale thè o caffè.
Il giardino si raggiunge uscendo di casa e attraversando un antico portico sotto il quale c è un angolo riparato dove ci si può sedere e fumare una sigaretta o bere qualcosa e leggere godendo della tranquillità del posto. Il giardino è ampio semplice e rustico, colorato da fiori e da piante aromatiche ed è
attrezzato con una piscina fuori terra che misura mt 2, x 3 e profonda 1 mt. , il tavolo e le sedie per rilassarsi e cenare all'aperto. il bbq e sdraio. l UTILIZZO DEL GIARDINO è ad uso esclusivo degli ospiti che occupano l alloggio. NON ci sono condivisioni,
A due famiglie o famiglie numerose che vogliono trascorrere insieme le vacanze è data la possibilità di prenotare due alloggi vicini tra loro, ma indipendenti , ciò consentirebbe di avere la propria privacy ma anche di incontrarsi e condividere alcuni momenti della giornata.,, fuori in giardino.
Numero di licenza o di registrazione: 008030-LT-0209

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Lago 3.5 km

3.5 km

Ski-lift 45 km

45 km

Negozi 0.05 km

0.05 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.05 km

0.05 km

Aeroporto 90 km genova o nizza

90 km

Stazione 10 km imperia

10 km

Uscita autostrada 5 km imperia ovest

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Isolalunga, culla di CASA MAMI è un ridente paesino, frazione del piu grande comune Dolcedo.
Dalla casa si gode di una bella vista del mare che dista 6 km , e della montagna che si trova a 7 km. tutti i servizi sono molto vicini, il negozio di alimentari e il bar sono a 50 metri, banche, ristoranti pizzerie,farmacie sono a Dolcedo a (1 km). Imperia che è la città principale a 6km, uscita autostrada a 5km, stazione dei treni a 10km, aeroporto a 90 km. Campo di equitazione a km 1.
La pista ciclabile a 5 km, che corre tutta al bordo del mare ed è lunga 30km da Imperia a Ospedaletti, è una attrazione per gli amanti della bicicletta. possibilità di noleggiare e- bike direttamente sulla pista ciclabile.
Per chi ama la cultura e monumenti ,la storia, gli artisti l antiquariato: una visita a Dolcedo, Bussana, Perinaldo, Apricale , Dolceacqua è consigliata.
Per chi invece ama lo shopping e la vita notturna Sanremo, Mentone, Montecarlo, Alassio sono da vedere. con gite di un giorno si può esplorare il mar ligure in battello e ammirare i delfini e balene e la nostra meravigliosa costa,oppure visitare Genova Camogli e Portofino.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 250 €
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

durante la stagione invernale il costo del riscaldamento sarà calcolato a parte, euro 6 al giorno

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

In considerazione della PANDEMIA CORONAVIRUS vorrei tranquillizzare i gentili ospiti che la casa viene sempre accuratamente pulita con prodotti igienizzanti e sanificanti (AMUCHINA; CLORO) e che la casa ha ingresso indipendente e il giardino è lontano da altre unità abitative quindi il distanziamento sociale sarà garantito.
C è la possibilità di noleggiate le biciclette per un giorno o anche per tutto il tempo del soggiorno,
Il campo di equitazione è raggiungibile anche a piedi attraversando 800 metri di vigneti e campi di olive, ed è possibile fare passeggiate a cavallo lungo i sentieri .
ci sono spiagge pubbliche e private a 6 km ed è possibile noleggiare sdraio, lettini, e ombrelloni.
La proprietaria sarà lieta di aiutarvi per qualsiasi dubbio o per eventuali prenotazioni di biciclette , tavolo al ristorante etc
La proprietaria sarà inoltre lieta, se vorrete assaporare piatti tipici Liguri, di invitarvi a cena sotto il fresco porticato. Prego , chiedere alla proprietaria.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.06.2023


1 recensione

Valutazione complessiva

4,4 di 5
5.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
3.5 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2018

Vincent D. da Gembloux

4,4
5 4 5 3.5
Mostra francese

: Piacevole casa tipica.

Casa molto tipica in una piccola frazione vicino al bellissimo villaggio di Dolcedo. Parcheggio coperto a 300 metri dalla casa accessibile attraverso piccole strade. La piscina in fondo è piacevole e anche il piccolo giardino... l'unico piccolo punto negativo è che ci sono i bidoni dell'immondizia pubblici di fronte al giardino appena dopo la strada. Ma nel complesso molto bene.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra E. Palazzo:

Dear family thank you for your stay in our home , was a pleasure having you as guests.
As you said the house is tipic ligure and also the garden and garden reflects the sorrounding environment,simple and rustic.
In our small village durig the summer the population triples and have a privat parking is a luxury even if at 200 meter . there is pubblic parking at 80 meter but must be really lucky to find a place . And to unload and load the laggage there is a space directly under the house, where the guests can leave the car for short time.
House has all services nearby, bakery, bar, etc and also bins for garbage on the main road at 20 meter and the garden is above the road and this can be a comfort becacuse you don' t have to go so far to throw away the rabbish, and can be a defect if you don 't like see the bins. anyhow everyday the company passes to take away and there is not smell .
Anyway, i hope did you spent nice and relaxing holiday visiting our area.


Contatto

Sig.ra E. Palazzo

Sig.ra E. Palazzo

Il mio nome è ESTER e la mia passione è la cucina soprattutto genuina e tipica della Liguria, la mia seconda passione è ridare vita alle cose vecchie, mobili oggetti che molti considerano vecchi e da buttare, io invece ci vedo qualcosa di affascinante, vedo una storia una robustezza guardando un vecchio mobile impolverato e rovinato e così lo pulisco lo restauro diventa qualcosa che non passa di moda con il tempo ma rimane. La fene(r)a è il risultato di questa mia passione. A proposito della buona cucina ligure sarei lieta di cucinare per voi piatti tipici della cucina ligure utilizzando prodotti locali, il tutto servito sotto il porticato di casa .


Altre strutture offerte da Sig.ra E. Palazzo


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 105097

Ultimo aggiornamento: 03.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/105097.htm


«Casa Mami» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore