6 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Kasnevitz
Moderna casa vacanze vicino a Putbus con ampio giardino e camino. Vacanza con cane e bambino
Molto sostenibile
Vacanza con cane, proprietà completamente recintata, uso esclusivo da parte degli inquilini della casa
Sistemazioni vicino a Kasnevitz
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Grande e confortevole casa vacanze su Rügen a Putbus. massimo 8 persone (6 persone in occupazione standard + 2 ospiti aggiuntivi á 10 € a persona) Vacanza con massimo 1 cane possibile
Esclusiva casa per vacanze con tetto in paglia, indipendente, adatta alle famiglie, stufa a legna, sauna con terapia della luce e sala relax, fantastica vista sul Greifswald Bodden.
Esclusiva casa per vacanze con tetto in paglia, indipendente, adatta alle famiglie, stufa a legna, sauna con terapia della luce e sala relax, fantastica vista sul Greifswald Bodden.
Appartamento per vacanze sull'isola di Rügen fino a 2 persone con fino a 2 letti aggiuntivi
Molto sostenibile
Casetta vacanze vicino al porto a Lauterbach, Rügen, 49m² di superficie abitabile, massimo 3 persone, 1 camera da letto.
Molto sostenibile
Moderno appartamento per vacanze vicino al porto per 3 persone, al piano terra con due terrazze in una posizione fantastica con molto verde nei dintorni.
Sostenibile
Fattoria ricostruita su tre lati (ex location del film di Heimat "Die Heiden von Kummerow")
3 case vacanza esclusive in una posizione idilliaca
Confortevole casa bifamiliare sotto paglia su un ampio terreno fronte mare sull'isola di Rügen. Prenotabile nonostante la crisi della Corona con opzione di riprenotazione estesa.
-10% Sconto 15.06.2025 - 21.06.2025
La casa vacanze più bella di Rügen
"È davvero bello come nelle foto!", dicono con piacere tutti i nostri ospiti al loro arrivo.
Molto sostenibile
Nel 2016 è stata completata una casa vacanze di 200 metri quadrati con 4 camere da letto, una camera per bambini, cucina-soggiorno e bagni al piano con sauna
Casa di vacanza Zur Schoritzer Wiek
Benvenuti nella casa vacanze indipendente "Zur Schoritzer Wiek". Godetevi la vista libera sull'acqua e sulla natura dall'ampia zona giorno!
Casa di paglia inondata di luce
Prendete una pausa dalla vita quotidiana! La casa vacanze si trova in una posizione tranquilla e idilliaca. Risparmiato dal turismo di massa, si trova nella zona con il maggior numero di ore di sole di tutto il Paese.
-15% Sconto 14.06.2025 - 16.06.2025
Molto sostenibile
4**** casa di paglia con sauna e camino
Spaziosa e confortevole casa di paglia a 4 stelle, lontana dal turismo di massa, vista sull'acqua, con camino e sauna per un massimo di 8 persone, 4 camere da letto, 2 bagni, WLAN