1.516 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna sulle Harz Mountains
Eldorstal Appartamento vacanze Eckertal
Siete alla ricerca di qualcosa di speciale? Qui l'anima può respirare. L'appartamento per vacanze Eldorstal ha una superficie di circa 110 m² e si trova direttamente nel bosco, nel bellissimo e tranquillo quartiere di Eckertal.
Molto sostenibile
Appartamento di vacanza Heuerblick
Benvenuti nel nostro appartamento per vacanze, moderno e arredato con stile. L'appartamento offre spazio fino a 6 persone su circa 120 mq.
Nuovo da giugno 2024 a Buntenbock: 'die ausspanne' - trascorri una vacanza speciale in una casa di tronchi naturali nell'Alto Harz.
Particolarmente sostenibile
Appartamento per le vacanze ❤Gaby e Peter❤
Appartamento bilocale in posizione centrale e tranquilla nel cuore di Braunlage! 1-3 persone (2 pers. camera da letto / 2 pers. divano letto soggiorno) Arredamento moderno e molto accogliente!
-17% Sconto 01.11.2025 - 30.11.2025
4 stelle Premiumfewo | Köhnke 3
appartamento da sogno a 4 stelle - luminoso e in posizione centrale a Hahnenklee! 54 mq luminosi, ampio soggiorno/sala da pranzo, camera da letto con letto matrimoniale, moderno bagno con doccia, moderna cucina attrezzata, balcone!
Particolarmente sostenibile
Chalet di montagna - Wildemann casa vacanze indipendente di 200 m² per 17 pers. con sauna, camino, calcio balilla, terrazza, camino per barbecue, prato + area barbecue, casetta per giochi e posti auto davanti alla proprietà
Moderna casa vacanze su 2 piani, completamente ristrutturata nel 2017. C'è spazio per 5 persone e 1-2 bambini piccoli per rilassarsi.
Spaziosa casa vacanze alla periferia di Hasselfelde per 4 - 8 persone vicino alla città occidentale Pullman City Harz e al ponte sospeso più lungo del mondo
Casa bifamiliare di nuova costruzione con camino, 2 bagni e Thermomix - arredata con stile, con spazio per 6 persone su 2 piani. Terrazza con esposizione a sud e barbecue, posto auto privato
Casa vacanze Anders con wallbox
Comfort. FH, posizione singola, direttamente sul bosco, 83m² WF, con wallbox
Sostenibile
Casa di vacanza "Piccola Strega" Stolberg
Casa vacanze "Kleine Hexe" (piccola strega) nella pittoresca Stolberg, nelle montagne dell'Harz (Harz meridionale) Rustico ristrutturato per rilassarsi, in posizione centrale e tranquilla nel villaggio. Vista del castello inclusa.
Sostenibile
Annalisa accogliente come a casa
L'appartamento è molto accogliente e gode di una splendida vista in lontananza. Entrambe le camere da letto sono dotate di finestre. Un'accogliente zona pranzo con angolo cottura completo. Bagno con doccia e wc a parete rialzata.
Sostenibile
Appartamento da sogno sul Hasselkopf a Braunlage, Harz, 80mq, fino a 6 persone, 2 camere.
Pompa di calore, sauna, vasca idromassaggio esterna
Casa ad alta efficienza energetica, pompa di calore, tripli vetri, vasca idromassaggio e sauna all'aperto di proprietà, utilizzabile anche dopo il 01.09.2022 grazie all'impianto fotovoltaico, barbecue kota, wifi, parco giochi
Particolarmente sostenibile
3 stelle Premiumfewo | Köhnke 4
NUOVO! Appena ristrutturato nella primavera del 2022! 42 mq luminosi, soggiorno/camera da letto, zona pranzo, bagno con doccia/WC, cucina componibile, balcone, posto auto
Particolarmente sostenibile
Spaziosa casa vacanze di 200 m² con piscina (coperta) e sauna. Accessibile alle sedie a rotelle senza scale e gradini. Situato direttamente ai margini della foresta e a 10 minuti a piedi dal centro della città.
Eldorstal 2 Appartamento di vacanza Eckertal
Romantico appartamento per vacanze a Bad Harzburg - anche i cani sono i benvenuti. Siete alla ricerca di qualcosa di speciale e non volete rinunciare al vostro amico peloso durante le vacanze? Eldorstal 2
Molto sostenibile
Entrare e sentirsi bene.... Diamo alla vostra vacanza una casa accogliente. Il nostro appartamento è classificato con 3 stelle *** dal DTV
Molto sostenibile
Casa di campagna Stolper/ 3 appartamenti singoli
Riunirsi con famiglie e amici o prenotare un appartamento singolo? Ideale per 2 o 10-12 adulti 1 appartamento in giardino con spazio per TUTTI al tavolo lungo + 2 appartamenti in terrazza
Sostenibile
Appartamento per vacanze 'Waldfee' - Arrivo e relax
Sostenibile
NUOVO: Elegante appartamento di design in stile alpino con elevato comfort abitativo, ampio balcone esposto a sud e fantastica vista panoramica su Braunlage in posizione collinare centrale e tranquilla.
Nel piccolo villaggio di Straßberg, alla periferia del paese, in mezzo alla natura, su un terreno boschivo, si trova la nostra casa vacanze. È adatto per un massimo di 4 persone.
Sostenibile
Casa vacanze bifamiliare con 2 bagni, WLAN - arredata con stile, con spazio per 6 persone su 2 piani. Terrazza esposta a sud, barbecue e vista libera sulla campagna
Moderno appartamento con vista lontana, ampio soggiorno, 2 camere da letto con finestra, punto di partenza ideale per vacanze attive e benessere
Molto sostenibile
Feha Sequoia, Hahnenklee, WLAN
79 - 99 m², 1-3 camere da letto; cucina completamente attrezzata con zona pranzo, lavastoviglie, fornelli e forno elettrici; bagno con doccia e vasca, WC ospiti, lavatrice, WLAN, giardino, centrale, senza rumore del traffico
-10% Sconto 05.05.2025 - 26.05.2025
Molto sostenibile