Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Mountain Forest Lodge Vista da lontano

max  7   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
150m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

56 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

56 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Attraverso un ampio ingresso si accede al soggiorno arredato con gusto e con capriata del tetto parzialmente visibile. Qui troverete un'ampia e accogliente combinazione di posti a sedere, TV LCD satellitare, lettore DVD e impianto hi-fi Dolby Surround e caminetto girevole. La moderna cucina, attrezzata con standard elevati, si integra perfettamente nel soggiorno e nella sala da pranzo, che offre spazio sufficiente per 8 persone. Il seminterrato è dotato di pavimenti in piastrelle e riscaldamento a pavimento. Qui si trova anche un ampio bagno con sauna spaziosa (uscita extra sulla terrazza riparata) e un ripostiglio con magazzino, lavatrice e !

Al piano superiore si trovano una camera con letto matrimoniale, una camera con letto matrimoniale e letto a castello (adatto solo ai bambini) sotto il tetto e una camera con letto matrimoniale e letto singolo. Alcune camere da letto sono dotate di TV. Il pavimento è rivestito di parquet. C'è anche un secondo bagno con doccia
Sono disponibili una culla, un cancelletto di sicurezza per le scale e un seggiolone per bambini.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.1 km

0.1 km

Ski-lift 10 km

10 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.6 km

0.6 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 88 km Braunschweig

88 km

Stazione 1 km Schierke

1 km

Uscita autostrada 22.2 km B6

22.2 km


Località e posizione dell`alloggio

L'esclusiva casetta di legno Honka, completata nel gennaio 2016, è situata in una posizione da sogno, esposta a sud, su un piccolo ruscello in una proprietà generosamente paesaggistica con vista sulla boscosa Valle di Bode e sul Wurmberg. La nostra seconda casa vacanze Bergwaldlodge Auszeit, oggetto 92288, si trova nella proprietà vicina. La cima del Brocken dista 5 km. Il sognante villaggio di montagna si trova a 622 metri di altitudine e offre molte attività per il tempo libero e puro relax sia in estate che in inverno. La stazione ferroviaria di Brockenbahn dista circa 10 minuti a piedi. I sentieri escursionistici e le piste da sci di fondo sono raggiungibili direttamente dalla casa. Il panettiere, il supermercato, il ristorante, la cassa di risparmio o il caffè sono a pochi minuti di distanza. Wernigerode e Braunlage sono raggiungibili in pochi minuti di auto. All'ingresso di Schierke si trova il Brockencoaster (pista da bob): un divertimento per tutta la famiglia.
Sci di fondo, sci alpino (nella vicina Wurmberg) o gite in slitta trainata da cavalli in inverno, gite in carrozza, passeggiate a cavallo, mountain bike, nordic walking, arrampicata o escursioni in estate: Schierke vi offre un'ampia gamma di attività per il tempo libero.
Una vacanza senza auto è possibile.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Ci riserviamo il diritto di affittare solo su base settimanale durante l'alta stagione. Si prega di chiedere informazioni su periodi di prenotazione inferiori al soggiorno minimo.

I costi energetici per l'elettricità e il gas saranno addebitati in aggiunta in base al consumo a partire dal 22 ottobre, così come la pulizia una tantum.

La biancheria è inclusa nel prezzo per tutti i viaggiatori (1 pacchetto a persona: 2 asciugamani, biancheria da letto), sono disponibili tappetini per la doccia, asciugamani da cucina. Si prega di trasferire il deposito. La restituzione avverrà al più tardi 2 settimane dopo la partenza. La tassa di soggiorno sarà addebitata in base alla tariffa locale. Si prega di pagare in contanti all'arrivo. La prima fornitura comprende detersivo, sapone, pastiglie per lavastoviglie, carta igienica.

termini di cancellazione:

  • Bei Rücktritt des Mieters vom Mietvertrag bis zu 6 Wochen vor Reiseantritt berechnen wir 50,00 € Stornierungskosten. Bei Rücktritt ab 6 Wochen vor Reiseantritt berechnen wir 50% der Gesamtkosten für Übernachtung, ab 4 Wochen vor Reiseantritt berechnen wir 100% der Gesamtkosten für Übernachtung. Wir empfehlen den Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung. Im Falle eines Beherbergungsverbotes in unserem Kreis ist keine Stornierung notwendig. Sie können umbuchen oder sich die bereits gezahlte Miete zurück überweisen lassen.

Ulteriori informazioni:

La casa dispone di un'ampia terrazza a SW con mobili da giardino e barbecue. Il parcheggio è disponibile presso la casa. Le biciclette e le attrezzature da sci possono essere chiuse in un capanno annesso alla casa.

Un piccolo ruscello scorre direttamente accanto alla casa, in una proprietà generosamente disposta. Ci sono altre 5 case dello stesso disegno a grande distanza.

Posizione assolutamente tranquilla, direttamente nel verde, con il tranquillo gorgoglio del piccolo ruscello, dall'ampia terrazza SW si gode di una fantastica vista sul paesaggio montano circostante e sul Wurmberg.
3 camere da letto, riscaldamento a pavimento, sauna, camino girevole e arredamento di alta qualità.
Altre case: Oggetto 174349


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2020

Christie X. da Wolfsburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso

Ci siamo sentiti molto a nostro agio. L'arredamento è di buon gusto. La cucina ha tutto ciò che il cuore di un intenditore può desiderare. La reception è stata molto cordiale e disponibile. Torneremo sicuramente!

Ottobre 2019

David T. da Herford

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Super casa vacanze..sarà un piacere tornare

Siamo stati completamente entusiasti dalla casa e anche dall'assistenza in loco. Tutto si è svolto alla perfezione durante la consegna, la casa era bellissima, pulita e arredata in modo moderno. Non mancava nulla... Non sapremmo cosa migliorare qui. :-) Ritorneremo sicuramente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Marzo 2018

Martina W. da 31542 Bad Nenndorf

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Grande casa! Bellissimo arredamento! Molto felice di tornare!

Una bella casa con un ottimo arredamento e piacevoli extra come la stufa a legna e la sauna. Molto ben tenuto. Ottimo contatto con i proprietari, ottimo servizio in loco. Punto di partenza ideale per numerose escursioni nella zona. Possiamo solo raccomandare questa proprietà e torneremo sicuramente!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Grundstücksgemeinschaft
Sig. T. Rau

Sig. T. Rau

Salve cari ospiti, saremo lieti di accogliervi nella nostra casa vacanze! Abbiamo conosciuto e amato Schierke nel 2009. I nostri amici avevano costruito una capanna di legno. Poi siamo stati contagiati: la nostra prima casa vacanze è stata costruita nel 2010, altre due nel 2015/2016 Gli splendidi dintorni di Schierke offrono ai suoi ospiti la possibilità di conoscere la natura in qualsiasi periodo dell'anno. Bizzarre pareti rocciose e foreste incantate invitano a fare escursioni e arrampicate. Il paesaggio innevato rimane indimenticabile. Bella anche la vicinanza al comprensorio sciistico alpino di Braunlage. La stessa Schierke è in attesa del suo stadio del ghiaccio dal 2017. Venite a trovarci! Non vediamo l'ora. Torsten e Regine Rau


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 86850

Ultimo aggiornamento: 01.01.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/86850.htm

Sig. Torsten und Regine Rau

Alte Dorfstr. 42

23847 Meddewade

0049 (0) 4531 885965

30/168/80036


«Mountain Forest Lodge Vista da lontano» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore