Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

BergwaldLodge Einklang - 5 STERNE

Wernigerode, Alto Harz/ Harz orientale sotto il Brocken con un proprio collegamento Brockenbahn

max  8   Ospiti
170m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
170m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Descrizione

Il nostro Lodge Einklang ha ottenuto la massima valutazione di 5-STERNE dall'Associazione tedesca del turismo. Questo significa che da noi potete aspettarvi una qualità testata.

ATTENZIONE: accanto a "Einklang" si trova il nostro secondo lodge quasi identico "Blickfang". Se il periodo richiesto a Einklang è occupato, controllate qui o chiamateci per sapere se ci sono posti liberi a Blickfang (+49 163-5412211)
Benessere garantito. Il carattere tipico delle casette di legno offre un ambiente caldo e piacevole
La casa "Blickfang" offre spazio sufficiente per un massimo di 6 persone con l'utilizzo del divano letto per 8 persone ed è arredata in stile trendy mixando in modo moderno ma accogliente. Un sistema di riscaldamento centralizzato a gas sotto il pavimento di design senza soluzione di continuità fornisce un calore accogliente in tutto il piano terra e nei bagni.

Informazioni più dettagliate e molte altre immagini e video tour sono disponibili su

Prossimamente:
CASA PER NON FUMATORI! In caso contrario, i costi potrebbero aumentare in modo significativo, e saranno addebitati al deposito.
NO ANIMALI, nemmeno cani di piccola taglia, gatti, criceti o pappagallini!:-))
In caso di mancata osservanza, non vi sarà permesso di entrare nella casa senza il rimborso dei pagamenti effettuati!

- Stufa rotante
- W-Lan gratuito in tutta la casa
- Soundbar SONOS con 8 diffusori
- tV Smart UHD LED a schermo piatto da 55 pollici 4K nel soggiorno
- Lettore Blu-Ray
- Cucina confortevole con elettrodomestici di marca, zona cottura senza induzione e isola di cottura
- TV LED da 32 pollici in ogni camera da letto
- Per gli amanti dell'espresso: caffè filtro e macchina Nespresso a disposizione
- Al sicuro nell'HWR
- Bagno al piano terra con radio stereo
- Riscaldamento a pavimento al piano terra e in tutti i bagni
- Pavimento di design in pasta minerale senza giunture (IMALIO)


In dettaglio:

Piano terra:
L'ingresso è luminoso e accogliente. Dal corridoio, un'ampia scala in legno massiccio conduce al piano superiore. Al piano terra si trovano la zona soggiorno/pranzo, la cucina a isola, un ampio bagno, il disimpegno e un ripostiglio con lavatrice e asciugatrice.

La terrazza panoramica di 60 m², parzialmente coperta e rivolta a sud-ovest, con una sporgenza del tetto di 3 metri, offre una vista unica sulle montagne Schierker. In autunno, il panorama con il gioco di colori delle foglie ricorda l'"estate indiana".
Altri punti salienti:
- pergolati larghi 2 metri su entrambi i lati della terrazza
- Accesso proprio alla casa tramite scale in pietra naturale
- Sono disponibili sufficienti posti auto presso la casa e sotto la proprietà
- Lo sgombero della neve sul sentiero principale in inverno è incluso
- Illuminazione esterna della terrazza e accesso disponibile
- Tavolo da pranzo lounge con 8 poltrone
- Barbecue all'aperto
- Ripostiglio separato

Gli sci e le biciclette di alta qualità possono essere conservati in modo sicuro e asciutto nel deposito chiuso a chiave della casa.

Zona soggiorno/pranzo:
L'ampia zona giorno/pranzo di 40 m² con cucina a isola aperta offre molto spazio per divertirsi e sentirsi bene.
Una confortevole zona giorno con funzione letto estraibile di fronte a un muro di mattoni, la stufa a caminetto girevole e una spaziosa zona pranzo assicurano un elevato livello di comfort e momenti di relax.

La zona giorno e pranzo è progettata per 8 persone. È disponibile anche un seggiolone per bambini.

Cucina a isola:
La cucina a isola laccata, molto accessoriata, offre tutti i comfort grazie agli elettrodomestici Siemens di alta qualità con un ampio piano cottura a induzione con zona cottura libera, un forno, un microonde, un ampio frigorifero-congelatore e una lavastoviglie.

Bagno:
Lo spazioso bagno con doccia a pioggia in vetro, sauna finlandese in legno (regolabile elettronicamente fino a 100 °C) con illuminazione ambientale a LED e ampio lavabo è il luogo ideale per rilassarsi dopo un'intensa giornata di vacanza. Una porta conduce dal bagno direttamente alla terrazza in legno, che offre un piacevole refrigerio dopo ogni seduta di sauna. Se questo refrigerio non è sufficiente, si può bere dell'acqua ghiacciata dal rubinetto esterno. Questa zona della terrazza è protetta da viste indesiderate.

Piano superiore:

Camere da letto:
La casa dispone di 3 ampie camere da letto, ognuna con un letto matrimoniale in legno massiccio (1,80 x 2,00 m) con materassi in schiuma fredda di alta qualità su reti a doghe regolabili e uno spazioso armadio ad ante scorrevoli con TV a schermo piatto integrata. Una culla da viaggio è disponibile e può essere aggiunta su richiesta

Bagno:
Il moderno bagno con luce naturale è dotato di una spaziosa doccia a pioggia in vetro, un lavabo e un WC. Il pavimento di design senza giunture è piacevolmente caldo grazie al riscaldamento a pavimento.

Galleria: a differenza del "colpo d'occhio" completamente aperto, parte della zona giorno è coperta da una galleria su cui si trova un altro divano letto (largo 1,40 m). È un ottimo rifugio per un buon libro con una vista da sogno sulle montagne di Schierk.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.2 km

0.2 km

Ski-lift 1 km

1 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 90 km Braunschweig

90 km

Stazione 1 km Schierke

1 km

Uscita autostrada 35 km A 395

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Le nostre due baite per vacanze di alta qualità "Einklang" e "Blickfang" sono finalmente pronte per essere affittate e non vediamo l'ora che le prenotiate!:-) (restano ancora da fare alcuni lavori, che comunque non diminuiranno il piacere della vacanza)

Se dal calendario di occupazione notate che la casa è già affittata per il periodo che desiderate, chiamateci comunque. È possibile realizzare i propri sogni di vacanza in un "Einklang" quasi identico.


L'esclusivo rifugio forestale di montagna "Blickfang" nell'idilliaco villaggio di Schierke (comune di Wernigerode) offre tutte le possibilità di organizzare una vacanza individuale grazie alla sua posizione esclusiva nella Valle di Bode con vista sul Wurmberg e sul Winterbergi. La baita di legno di alta qualità e dal carattere piacevole si trova su una tranquilla proprietà collinare a pochi minuti a piedi dal centro di Schierke e dal sentiero escursionistico del Brocken.

Attività:
Schierke si trova ad un'altitudine di 600 m ai piedi del Brocken e del Winterberg. Un ambiente ideale per escursionisti, sciatori, fondisti, ciclisti e mountain biker. Il comprensorio sciistico di Wurmberg dista 12 km. Le piste da sci di fondo partono direttamente dai confini del villaggio in direzione della natura. Nel 2016/2017 è prevista la costruzione di un'area sciistica separata con funivia, pista per slittini, skilift e impianti di innevamento direttamente nel villaggio sul Winterberg

La storica ferrovia a scartamento ridotto dell'Harz, risalente all'inizio del secolo, regala nostalgia e invita a fare un giro sul Brocken con la sua locomotiva a vapore e le fantastiche viste sul paesaggio montano dell'Harz. Il viaggio inizia direttamente dalla stazione ferroviaria di Schierk. Se cercate un posto al finestrino, dovete salire sul treno a Drei Annen Hohne (a circa 7 km di distanza).

Naturalmente, anche gli amanti del pattinaggio su ghiaccio avranno pane per i loro denti: il tradizionale stadio del ghiaccio di Schierke è stato completamente rinnovato e dovrebbe essere riaperto quest'anno. Ma anche la pista per slittini estiva, il "Brocken Coaster", offre un grande divertimento per tutta la famiglia - e funziona anche senza neve!

Dintorni:
Nuove impressioni e una varietà ancora maggiore sono offerte da città come Wernigerode, Blankenburg, Quedlinburg, Braunlage o Goslar, che si trovano tra i 20 e i 45 minuti di auto da Schierke. Il mercatino di Natale "In den Höfen" a Quedlinburg è particolarmente consigliato a dicembre. Qui, oltre 20 cortili offrono la loro piccola contemplazione natalizia con artigianato, musica dal vivo, arte, punch, vin brulé e dolcetti. Una gita a Goslar vale la pena per il pittoresco centro storico, il "Kaiserpfalz" (palazzo imperiale) e la piazza del municipio con il suo carillon nella torre.
Nei dintorni si trovano le grotte di stalattiti di Rübeland, una città occidentale e diversi bacini e dighe. I visitatori più coraggiosi possono scendere a valle appendendosi a un cavo d'acciaio sopra uno dei serbatoi. :-)

Molti altri suggerimenti per le attività su


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

A causa della situazione attuale, dobbiamo addebitare i costi di consumo in aggiunta: È determinante il prezzo al momento della prenotazione. Attualmente sono:
Gas naturale: 24 centesimi/kwh (una famiglia di quattro persone consuma in media 40 kwh al giorno)
Elettricità: 40 centesimi di kwh (una famiglia di quattro persone consuma in media 11 kwh al giorno (senza considerare la sauna e la stazione di ricarica o simili)
Acqua: 5 EUR/ m³ Una famiglia di quattro persone consuma in media 0,2 m³ al giorno.

Riteniamo che questo regolamento sia molto più equo di un aumento generalizzato dei prezzi di affitto.
Chi spende risparmia, chi spande paga;-))

La tassa di soggiorno di 3,00 EUR a persona (adulti; bambini metà) e al giorno è dovuta al momento del check-in online.
Il deposito cauzionale è di 200 EUR e deve essere versato al momento del pagamento dell'ultima rata e rimborsato tramite bonifico bancario.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Bei Rücktritt des Mieters bis zu 6 Wochen vor Reiseantritt berechnen wir 50,00, bei Rücktritt innerhalb 6 Wochen vor Reiseantritt 50% der Gesamtkosten für Übernachtung. Bei Rücktritt innerhalb 4 Wochen vor Reiseantritt sind es 100% . Bei Buchungen über Weihnachten und/ oder Silvester innerhalb 12 bis 6 Wochen vor Reiseantritt 50% der Gesamtkosten für Übernachtung und innerhalb 6 Wochen vor Reiseantritt 100%. Wir empfehlen den Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung.

Ulteriori informazioni:

Abbiamo deciso di avviare un nostro piccolo progetto sul clima (#heiermann4future), con il quale vogliamo anche contrastare la morte degli alberi nell'Harz. Doniamo 5 EUR per ogni pernottamento e 10 EUR a Natale e Capodanno per l'acquisto e la piantumazione di alberi a foglia caduca nel Parco Nazionale dell'Harz. Tutti coloro che prenotano con noi partecipano al progetto - automaticamente!;-)

La casa vacanze si trova su una strada privata. Desideriamo sottolineare che in inverno, nonostante i servizi di sgombero neve, possono verificarsi ostruzioni nel raggiungere la casa sulla proprietà. I pneumatici invernali sono urgentemente necessari. La neve nuova (sulla proprietà) deve essere spinta da soli.
Se la data desiderata è già prenotata, vi invitiamo a consultare il calendario delle prenotazioni della nostra seconda casa di legno "Einklang" sulla stessa proprietà. Forse la data desiderata è ancora disponibile!
Ci riserviamo il diritto di affittare solo su base settimanale durante la stagione delle vacanze/principale stagione dei viaggi e durante le settimane di risparmio. Altrimenti abbiamo un periodo minimo di prenotazione di 3 notti, sono possibili soggiorni più brevi in "vuoti di prenotazione" o 2 settimane prima della partenza (si prega di informarsi).
Il consumo di gas ed elettricità (esclusi sauna e scaldasalviette) e 1m³ di acqua per soggiorno (8,50 EUR/m³) sono inclusi nel prezzo di affitto.

Il consumo effettivo (0,30 €/Kw/h) per l'uso della sauna e dello scaldasalviette elettrico (contatore intermedio) sarà addebitato con la cauzione alla partenza

I costi di consumo per l'elettricità, l'acqua (fino a un consumo di 1m³ per soggiorno) e il riscaldamento sono inclusi nel prezzo di affitto

Se non volete portare la vostra biancheria da letto e gli asciugamani, è possibile ordinare pacchetti di biancheria composti da lenzuola, copriletto e copricuscini, asciugamano, telo doccia e asciugamano per gli ospiti per un costo una tantum di 15 € per pacchetto fino al momento dell'arrivo.

Il nostro pacchetto di benvenuto comprende una casa pulita, il pacchetto di biancheria per 2 persone, detersivo per piatti, pastiglie per lavastoviglie e carta igienica per il primo utilizzo e un saluto di benvenuto.

Le prenotazioni sono possibili a partire da 3 notti

Durante i periodi di vacanza/alta stagione e le settimane economiche, ci riserviamo il diritto di affittare solo a settimana (si prega di informarsi per soggiorni più brevi)

I bambini di tutte le età (compresi i neonati) contano come una persona intera.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Harzspots GmbH
Sig. T. Rader

Sig. T. Rader

Dopo la costruzione dei Bergwaldlodges e, nell'ambito di un progetto comune con mio cognato, delle Bergwaldsuites con Vin'Osteria Montevino a Schierke, è seguito il progetto dei Bergwaldchalets, a mezzo chilometro di distanza Visto il successo dei progetti precedenti, io e mia moglie Astrid abbiamo osato costruire altre 8 unità, distribuite su 4 case bifamiliari. E poi è arrivata Corona.... Ma dopo due anni di costruzione, gli 8 Bergwaldchalets si ergono ora in tutta la loro bellezza su un pendio della Alte Wernigeröder Straße. Siamo fieri di noi stessi per aver portato a termine con successo questo grande progetto nonostante tutte le avversità. Nel frattempo, ho abbandonato il mio precedente lavoro manageriale in un altro settore e sono un padrone di casa e un esperto di turismo con il cuore e l'anima. A tal fine, ho fondato Harzspots GmbH e gestisco anche il portale Harzspots.com. Una visita al sito vale sicuramente la pena!:)))


Altre strutture offerte da Sig. T. Rader

Mostra tutti gli oggetti di Sig. T. Rader

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 87672

Ultimo aggiornamento: 15.02.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/87672.htm

Sig. Thomas Rader

Grüne Allee 2b

31303 Burgdorf

+491635412211

DE292711999

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore