Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza W. Nickel Landhausstube

Ruegen - Mönchgut - Baabe

max  4   Ospiti
58m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
58m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 26.04 a 04.05.2024
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

24 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 26.04 a 04.05.2024

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

24 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Il nostro appartamento Landhausstube si trova al piano terra e ha una superficie di 58 m², quindi offre spazio sufficiente per un massimo di 4 persone (tra cui un massimo di 2 bambini).
Per rispetto ai nostri ospiti più anziani, ospitiamo un massimo di 2 bambini a partire dai 7 anni. Il numero massimo di bambini di età inferiore a 7 anni è limitato a 1. Bambini sotto i 4 anni solo su richiesta

L'appartamento è arredato con cura in stile casa di campagna ed è luminoso e accogliente. Bambini sotto i 3 anni solo su richiesta. L'appartamento è arredato con amore in stile casa di campagna ed è luminoso e accogliente.

L'ampio soggiorno inondato di sole offre un'accogliente area salotto con divano, poltrona, TV a schermo piatto e piccolo impianto stereo, oltre a una zona pranzo separata. Un seggiolone per bambini è disponibile gratuitamente.

Nell'angolo cottura troverete una nuova cucina ben attrezzata con lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica, forno, frigorifero con scomparto freezer, microonde, macchina per il caffè, bollitore, bollitore per uova, tostapane, un numero sufficiente di stoviglie, posate e bicchieri e tutti gli utensili da cucina necessari

Entrambe le camere da letto dispongono di letti confortevoli per un sonno riposante e di spazio sufficiente per i bagagli. Una camera da letto ha un letto matrimoniale. La seconda camera da letto dispone di 2 letti singoli. Il nostro servizio: i letti appena fatti vi aspettano gratuitamente all'arrivo! Tutte le stanze possono essere oscurate con tende esterne e tutte le camere da letto sono dotate di zanzariere.

Un bagno finestrato con doccia/WC e un mobile da bagno completano l'offerta della camera.
Sono inoltre disponibili un armadio, una scarpiera e uno stendino.

È possibile accedere alla soleggiata terrazza esposta a sud direttamente dal soggiorno. Qui potrete godervi il sole dalla colazione con panini freschi e croccanti del vicino panificio al mattino fino a un accogliente barbecue con un bicchiere di vino sulla sedia a sdraio o nell'area salotto con tavolo e sedie in vimini la sera. Un barbecue e un ombrellone sono pronti per voi.

Ogni ospite troverà il "suo posto" per rilassarsi su una delle sedie a sdraio dell'ampia e curata proprietà. Il tuo

All'interno della proprietà, curata nei minimi dettagli, c'è un posto auto per ogni unità abitativa e potete riporre in sicurezza le vostre biciclette e gli utensili da spiaggia nella nostra casetta in giardino. C'è anche un'ulteriore area salotto comune presso la casa con giardino per conoscere e chiacchierare con i simpatici inquilini.

In ogni appartamento è presente una piccola selezione di giochi e libri.
È possibile utilizzare gratuitamente la WLAN
TV via cavo

È disponibile una prima fornitura di prodotti per la pulizia, detersivo per piatti e panni, tabs, sacchetti per la spazzatura, sapone per le mani e carta igienica

Si prega di lasciare a casa gli amici a quattro zampe.

Arrivo e partenza sempre di domenica

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 120 km Rostock Laage

120 km

Stazione 0.5 km Baabe

0.5 km

Uscita autostrada 50 km Stralsund

50 km


Località e posizione dell`alloggio

A Baabe, nello splendido Mönchgut, la nostra casa vacanze si trova in una strada secondaria a soli 300 m da una delle più belle spiagge sabbiose dell'isola di Rügen.
A piedi si possono raggiungere facilmente tutte le strutture per lo shopping, come supermercati (Lidl, Aldi, Nah und Frisch) e panetterie, nonché ristoranti, caffè, gelaterie, noleggio biciclette ecc. Inoltre, è a pochi passi dalle cure termali, dall'amministrazione delle terme e dalle fermate del "Rasender Roland" e della Bimmelbahn. Anche la grande piscina di Sellin è a pochi minuti di auto.
Una rilassante passeggiata sul lungomare vi porterà a Goehren o a Sellin, e da Baabe potrete partire per le più belle escursioni in bicicletta lungo la costa o attraverso il variegato entroterra.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Nuoto
Vela
Snowboard
Surf
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:30
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno, secondo l'ordinanza fiscale dell'amministrazione delle terme di Baabe, deve essere pagata al locatore insieme all'affitto

Il prezzo base è sempre per 2 persone.
3. e 4° persona pagano Euro 8 a persona / notte

In linea di massima, possono essere ospitate al massimo 4 persone (di cui al massimo 2 bambini!)

Arrivo dalle ore 16.00 - partenza al più tardi alle ore 10.00

Il nostro servizio: all'arrivo vi aspettano letti appena rifatti (inclusi nel prezzo di affitto!)

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Der Mieter kann den Mietvertrag nur bis 60 Tage vor dem vereinbarten Mietbeginn kündigen. Die Kündigung muß am genannten Stichtag dem Vermieter schriftlich vorliegen. Die Anzahlung verfällt, wenn es dem Vermieter nicht gelingt, die Wohnung zum gleichen Preis anderweitig zu vermieten. Bei einem späteren Rücktritt ist der gesamte Mietpreis fällig, sofern eine anderweitige Vermietung nicht erfolgen kann.

Ulteriori informazioni:

È disponibile una rimessa per biciclette chiusa a chiave per le vostre biciclette, gli utensili da spiaggia ecc

Nella proprietà ben curata sono disponibili diverse sedie a sdraio

La griglia a carbonella è disponibile per l'uso


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2018

Jutta S. da 71332 Waiblingen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento e proprietari molto gentili.

Siamo tornati da vacanza solo ieri e vorremmo partire subito di nuovo, così meraviglioso è stato nell'appartamento vacanze della fam. Nickel.

L'appartamento non lascia nulla a desiderare. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Inoltre l'appartamento è molto pulito e ordinato e arredato con molta cura per i dettagli. I mobili sono nuovi e bellissimi. Tutto è molto di buon gusto. In particolare mi ha affascinato l'armadio in stile rustico (avrei voluto metterlo in valigia...).

La terrazza non lascia nulla a desiderare. C'è un tavolo con 4 sedie, una sedia a sdraio e ombrellone. Quindi non serve davvero altro per rilassarsi !!! La colazione al sole del mattino era perfetta.

La posizione è ideale. La spiaggia non è lontana. Si potrebbe dire quasi dietro l'angolo. Anche la via della spiaggia e il lungomare sono raggiungibili molto rapidamente in pochi minuti a piedi. Ciò di cui si ha bisogno è raggiungibile subito. Il panettiere, il Lidl, il distributore di benzina, piccoli negozi carini sulla via della spiaggia.

Poiché i padroni di casa vivono nell'appartamento di sopra, abbiamo ricevuto alcuni consigli per il soggiorno a Rügen di cui siamo stati molto grati e che ci hanno permesso di godere ancora di più della vacanza e forse di vedere cose che altrimenti non avremmo visto. Per questo un extra stella!!!!

In generale, se fosse possibile, darei 10 stelle.

Torneremo sicuramente se faremo vacanza un giorno a Rügen.

Conclusione: Consigliamo sinceramente questa sistemazione da tutto il cuore !!!

Raccomandato per: Terza età, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. W. Nickel:

Liebe Familie S.,
vielen Dank für Ihre nette Bewertung. Es ist uns immer wieder eine grosse Freude und Bestätigung, wenn unsere Gäste unsere Bemühungen anerkennen und sehen, mit wieviel Liebe und Aufwand wir uns bemühen, unseren Gästen eine liebevoll ausgestattete und saubere Wohnung anzubieten und mit dem einen oder anderen Tipp für einen entspannten und erholsamen Aufenthalt in unserem Ferienhaus beitragen können.
Wir können das Kompliment nur zurückgeben, Sie waren sehr nette angenehme Gäste und wir würden uns sehr freuen, wenn wir Sie zu einem späteren Zeitpunkt wieder als gern gesehene "Wiederholungstäter" hier in unserem Ferienhaus begrüssen können.
Ganz liebe Grüsse von der Ostsee schickt Ihnen
Ihre Familie Nickel

Luglio 2017

Nadine S. da Hessisch Oldendorf

5,0
5 5 5 5

Immer wieder gerne

Auch dieses Jahr haben wir wieder Urlaub bei Familie Nickel in Baabe gemacht und es nicht bereut. Es passt einfach alles:
- 1A Lage und trotzdem angenehm ruhig
- eine tolle neue voll ausgestattete Küche mit
Geschirrspüler
- kuschelige frisch bezogene Betten mit neuen
Matratzen
- Außenjalousien
- große Terrasse mit Strandkorb und Sitzgruppe
- große Rasenfläche
- Fahrradhäuschen
und und und...

Liebe Familie Nickel,
herzlichen Dank für viele unvergessliche Urlaube und Ihre Gastfreundschaft! Wir kommen immer wieder sehr gerne zu Ihnen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Risposta di Sig. W. Nickel:

Liebe Familie S.,

vielen Dank für Ihre schöne Bewertung. Wir freuen uns sehr, dass es Ihnen bei uns so gut gefällt, dass wir Sie schon seit vielen Jahren als "Wiederholungstäter" in unserem Ferienhaus begrüssen dürfen. Ihre Wertschätzung bestätigt uns in unseren stetigen Bemühungen, unseren Gästen einen erholsamen und schönen Urlaub in unseren Ferienwohnungen zu ermöglichen.

Wir freuen uns bereits jetzt darauf, Sie bald wieder als herzlich willkommene Gäste bei uns begrüssen zu können.
Bis dahin wünschen wir Ihnen alles Gute!

Liebe Grüsse von Ihren Gastgebern
Familie Nickel


Contatto

Azienda Welf Nickel
Sig. W. Nickel

Sig. W. Nickel

I nostri appartamenti arredati con cura e i terreni ben curati promettono una vacanza fin dall'inizio. Nel frattempo, possiamo vantare un numero considerevole di "ospiti ripetuti"! Con la pensione, abbiamo finalmente potuto realizzare il nostro sogno di "vivere sull'isola" e vivere noi stessi nella nostra casa per le vacanze durante tutta la stagione. Questo ci permette di rispondere meglio ai desideri individuali dei nostri ospiti e di essere sempre a loro disposizione con aiuto e consigli. Ci impegniamo al massimo per ogni ospite, che sia in coppia o con bambini. Il nostro obiettivo è quello di rendere il soggiorno dei nostri ospiti nella nostra casa il più piacevole possibile.


Altre strutture offerte da Sig. W. Nickel


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 101014

Ultimo aggiornamento: 14.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/101014.htm

Sig. Welf Nickel

Niederes Feld 36

31860 31860/Emmerthal

0049(0)5155/8816

22/131/10128


«Casa di vacanza W. Nickel Landhausstube» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 26.04 a 04.05.2024

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore